COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Amichevoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Amichevoli   2012-01-02, 12:13

AMICHEVOLE A CANICATTI'

Pubblicato Martedì, 27 Dicembre 2011 15:07 | Scritto da Caramanna S. |

La Sancataldese, prima della ripresa del campionato in programma l'otto gennaio, disputerà due gare amichevoli. La prima venerdì 30 dicembre alle 14,30 allo stadio "Carlotta Bordonaro" di Canicattì.

In realtà si tratta di un triangolare al quale parteciperanno la squadra di casa e la Libertas di Racalmuto. Poi giovedì 5 gennaio trasferta Leonforte. Nel centro ennese (fondo in erba naturale) si giocherà alle 15,30. Intanto la squadra oggi ha ripreso regolarmente la preparazione. Prima di Natale tutto il gruppo si è ritrovato in un locale cittadino per la tradizionale cena sociale che quest'anno è stata organizzata dai calciatori.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Amichevoli   2012-01-02, 12:19

A CANICATTI' UN BUON TEST

Pubblicato Sabato, 31 Dicembre 2011 11:36 | Scritto da Caramanna S. |

La squadra di Orazio Pidatella ha chiuso il 2011 con un buon test al "Carlotta Bordonaro" di Canicattì. I verdeamaranto hanno partecipato ad un triangolare organizzato dalla società di casa (Promozione) assieme al Racalmuto (prima categoria).

Tre gare di 45 minuti che sono servite al tecnico anche per provare alcuni schemi e nuove soluzioni tattiche in attesa della ripresa del campionato. Buoni i segnali arrivati dai vari reparti e dai singoli e sicuramente positiva la prova dei ragazzi del gruppo juniores. Per la cronaca la Sancataldese ha prima battuto il Racalmuto per 2-0 (gol di Concialdi e Milanesio) e nella gara "3" il Camnicattì per 3-1 (doppietta di Failla e ancora Concialdi).

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Amichevoli   2012-01-02, 12:21

GLI AUGURI DEL MISTER

Pubblicato Giovedì, 22 Dicembre 2011 17:11 | Scritto da Caramanna S. |

Pubblichiamo una lettera che, il nostro mister, Orazio Pidatella, ha voluto rendere pubblica nell'imminenza delle feste di fine anno.

"Mi permetto di utilizzare il sito ufficiale della mia società per porgere pubblicamente gli auguri di buone feste alla società, ai tifosi (specialmente a chi, puntualmente, affronta chilometri e chilometri per vedere giocare la Sancataldese), a tutti i miei collaboratori e ad i miei giocatori, anche quelli che non fanno più parte di questa rosa ma che hanno lottato per questa maglia.

Ammetto con onestà e coerenza che non è stato un girone d'andata esaltante, non era quello che ci aspettavamo tutti. Nessun alibi, niente vittimismo nè lamentele verso la classe arbitrale. Niente di tutto ciò. Niente che potrebbe giustificare l'insuccesso. So bene che tra una vittoria ed una sconfitta esiste un abisso. E so che proprio questa differenza rende spettacolare ed unico questo sport.
In un momento come questo in cui si pensa tanto ai regali volevo che la gente sapesse che il più importante regalo di Natale lo ricevo io tutti i giorni dai miei giocatori e lo ricevo puntualmente dal 27 luglio. Non baratterei mai nessuna posizione di classifica nè un "tot" di punti in più con l'attaccamento alla maglia, la stima e la disponibilità che hanno i miei giocatori ogni giorno nei miei confronti.
In questa società, che in estate mi ha scelto, e in questo gruppo di ragazzi, esistono due cose: la cultura del lavoro ed il senso di appartenenza. Proprio questi concetti ogni giorno mi rendono felice nell'affrontare i chilometri che mi dividono dai miei giocatori e dal mio staff di collaboratori.
Anche in questi giorni di pausa stiamo lavorando per migliorarci, per regalare alla società, ai tifosi e, se permettetre, a noi stessi, più vittorie. Niente proclami, niente promesse, niente ricette magiche (che, vedi caso, a turno, chi sta fuori dalla mischia dice sempre di possedere!) ma solo la consapevolezza dei mezzi che abbiamo (che non sono pochi) e la tanta voglia di essere protagonisti.
Qualcuno sosteneva che, ogni vittoria, ha "100 padri" e che una sconfitta è sempre orfana. Qui da noi, invece, ad ogni sconfitta ognuno si è assunto le proprie responsabilità. Ma nessuna sconfitta potrà mai spegnere ciò che abita in ognuno di noi (società, tifosi, giocatori, staff tecnico e collaboratori, nessuno escluso) ciò che leggo negli occhi dei miei giocatori ogni giorno, ciò che possedimao: la mentalità.
Fiero di essere stato scelto da questa società per questa stagione calcistica, non smetterò mai, neanche un istante, di lavorare per rendere i miei dirigenti, i miei tifosi e i miei collaboratori e, infine, i miei giocatori, fieri di me. Auguri a tutti.
Orazio Pidatella

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Amichevoli   2012-01-02, 12:24

Sabato 31 Dicembre 2011 CL Sport

La Sancataldese di Pidatella si impone
contro Canicattì e Libertas Racalmuto


Due vittorie, cinque gol fatti ed uno solo subito: è il saldo di fine anno della Sancataldese, che ieri pomeriggio ha vinto un triangolare disputatosi a Canicattì, con gare da 45'. Di fronte, i verdeamaranto si sono ritrovati la formazione locale, militante in Promozione, e la Libertas Racalmuto, squadra di Prima categoria.
Nel primo incontro, i ragazzi di mister Orazio Pidatella hanno affrontato la Libertas, schierando Noto tra i pali, seguito da Alessi, Milanesio, Di Marco e Mangiavillano, Concialdi, Cutaia, Martino, Maira, Genova e Failla. I verdeamaranto hanno vinto 2 a 0 grazie a soluzioni da fermo: il rigore di "Pierino" Concialdi (fallo su Genova) ha aperto le marcature, mentre a chiudere i conti ci ha pensato capitan Manuel Milanesio su punizione. Il secondo confronto ha visto gli uomini di Pidatella sconfiggere 3 a 1 il Canicattì: formazione sancataldese semi-rivoluzionata con la conferma di Noto in porta e l'inserimento di Gangi, assieme a Alessi, Di Marco, Mangiavillano (sostituito poi da Bruna), Montagna, Sammartino, Giuffrè, Luca Pignatone e Carlo Failla accanto a Concialdi. Proprio l'ex attaccante della Nissa è stato il protagonista principe dell'incontro con una doppietta, mentre il solito Concialdi ha segnato il terzo gol; dell'ex Alessandro Avarello la rete agrigentina.
A fine match, soddisfatto il direttore sportivo della Sancataldese, Giancarlo Bonsignore: «Sono state partite tirate, ma sono contento della prova offerta dai giovani nel secondo incontro». Così Pidatella: «E' stato un buon test, siamo in una fase di lavoro importante e non vediamo l'ora che arrivi il campionato».
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Amichevoli   2012-01-03, 20:05

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Amichevoli   2012-01-04, 10:50

MANUTENZIONE AL MAZZOLA

Pubblicato Lunedì, 02 Gennaio 2012 16:30 | Scritto da Caramanna S. |

Sono iniziati stamattina i lavori di manutenzione straordinaria del mato erboso del "Valentino Mazzola". La ditta Anastasi di Catania ha iniziato col rasatrellamento dell'erba. Successivamente sarà effettuata la ricarica, il livellamento e la pettinatura del sintetico.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it


Ultima modifica di Totò22 il 2012-01-04, 11:16, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Amichevoli   2012-01-04, 11:16

AMICHEVOLE A RAFFADALI

Pubblicato Mercoledì, 04 Gennaio 2012 08:07 | Scritto da Caramanna S. |

Amichevole a Raffadali domani pomeriggio per la squadra di Orazio Pidatella. Si tratta dell'ultimo test in vista della ripresa del campionato che vedrà i verdeamaranto impegnati in casa contro il Terrasini, gara valevole per la prima giornata del girone di ritorno dell'Eccellenza. La partita contro la formazione di mister Longo e degli ex Tabasso e Ojeda è stata decisa anche per far fronte alla momentanea chiusura del Mazzola dove sono in corso i lavori di manutenzione straodinaria del manto erboso. Peraltro a causa della pioggia di ieri la consegna dovrebbe subire un ritardo di 24 ore.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Amichevoli   2012-01-06, 22:11

A RAFFADALI SEGNALI DI CRESCITA



A Raffadali la Sancataldese gioca la sua prima amichevole del 2012 e segna un altro importante passo avanti sul piano del gioco. Con una rosa finalmente completa, dopo le tante disavventure del girone di andata (causa i tantissimi infortuni) Orazio Pidatella sta ora iniziando a raccogliere i frutti del suo lavoro.

Contro il Raffadali degli ex Tabasso, Ojesa e Di Blasi, la squadra ha giocato davvero bene sul piano della velocità, dell'applicazione degli schemi e delle verticalizzazioni. Particolarmente positivo il "trend" riguardante le conclusioni in porta. Per la cronaca la Sancataldese ha vinto col risultato di 4-1. In gol Genova, Maira e il solito Concialdi che ha realizzato una doppietta. A fine partita soddisfazione ed ottimismo tra i verdeamaranto. "Da ora in poi si inizia a fare sul serio - ha detto Genova - abbiamo tutte le carte in regola per divertirci". Sulla stessa linea Piero "2" Cutaia (nella foto). "Questa Sancataldese nel girone di ritorno farà grandi cose - - ha detto il centrocampista di Grotte - ho ritrovato stimoli che mi mancavano da tanto tempo".

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
 
Amichevoli
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amichevoli: trofeo Tim a Bari il 18 agosto Inter, Milan e Juventus si ritroveranno al San Nicola per l'undicesima edizione del triangolare
» 15/07/2017 Amichevoli su Telenorba.
» Le partite internazionali (Coppe,tornei e amichevoli)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2011-2012 :: CAMPIONATO-
Andare verso: