COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Aspettando la nuova stagione 2012-2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-11, 12:52

Vittoria e applausi per l'Akragas
Venerdì 10 Agosto 2012 19:08

Comincia a rodare il meccanismo biancoazzurro che oggi ha funzionato un pò meglio dell'ultima partita con la Leonfortese. Con maggiore cinismo e aggressività gli uomini di Pino Rigoli superano, infatti, la Sancataldese di Lirio Torregrossa per due a zero con reti di Pellegrino e Contino.
Ottima la prova di Vinciguerra sostituito dal giovane ex primavera del Catania, Caci che non ha affatto sfigurato e anzi ha provato a lanciare più volte Contino nell'area di rigore di avversaria.
Per l'Akragas anche una rete fantasma di Bonaffini non convalidata dall'arbitro.
Nel post partita i giocatori hanno applaudito i numerosi tifosi biancazzurri accorsi al comunale di Palma di Montechiaro per vedere all'opera i propri beniamini.

Il presidente Silvio Alessi è soddisfatto: " La squadra vista oggi mi e' piaciuta, ho visto i ragazzi in forma e sono soddisfatto della loro prova. Faccio i miei complimenti anche alla Sancataldese, è stata un'amichevole importante sia per noi che per loro. Questa vittoria la registriamo senza esaltarci o deprimerci, abbiamo vinto e va bene cosi, siamo sereni e soprattutto uniti".
Queste le formazioni scese in campo per l'Akragas Fazzino, Alletto, Morgana, Gatto, Vindigni, Fallea, Bonaffini, Pellegrino, Contino, Arena, Vinciguerra.
La Sancataldese ha risposto con Dolenti, Milanesio, Di Marco, Di Blasi, Martorana, Ganci. Levatino, Ventura, Di Franco, Zambito, Niccoli.
Domenica triangolare con Sant'Angelo Licata e Canicattì a Palma di Montechiaro.

Fonte: www.usdakragas.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-11, 12:54

Alcune foto dell'amichevole Akragas Sancataldese giocata a Palma di Montechiaro







Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-12, 10:21

Sabato 11 Agosto 2012 CL Sport

Sancataldese battuta da un forte Akragas
Squadra in ritardo di preparazione ma il gioco piace


il portiere gaetano dolenti


il capitano manuel milanesio

akragas2
sancataldese0
AKRAGAS. Fazzino, Alletto, Morgana, Gatto, Vindigni, Fallea, Bonaffini, Pellegrino, Contino, Arena, Vinciguerra.
SANCATALDESE. Dolenti, Milanesio, Di Marco, Di Blasi, Martorana, Ganci, Levatino, Ventura, Di Franco, Zambito, Niccoli.
RETI: 62' Pellegrino, 75' Contino
Una gara, sicuramente, molto interessante, in vista del primo impegno di Coppa Italia in programma domenica 26 agosto. Akragas più in palla, Sancataldese bene registrata, ma che è calato alla distanza a causa dei pochi giorni di preparazione. Comunque i verdeamaranto sono apparsi in un discreto stato di forma e fino a quando hanno avuto fiato e gamba, sono riusciti a tenere testa alla squadra avversaria, piu avanti nella preparazione.
Alla fine i rispetti tecnici Pino Rigoli e Lirio Torregrossa, sono rimasti abbastanza soddisfatti per il lavoro sinora fatto svolgere dalle rispettive squadre. La squadra nissena, specie nel primo tempo, ha giocato alla pari, mostrando buone trame di gioco, specie con gli innesti di Niccoli e Zambito. In difesa ha giganteggiato, come al solito, l'argentino Milanesio, mentre hanno fatto un'ottima impressione i vari De Marco, Ganci, Ventura e Martorana.
Grande equilibrio a centrocampo nella prima frazione di gioco, con alcune puntate a rete, sia dall'una che dall'altra parte, tra l'altro sempre ben neutralizzate dai rispettivi guardia pali Fazzino e Dolenti, il portiere nisseno che sino a qualche mese addietro era nell-organico del Trapani allenato da Roberto Boscaglia, grande estimatore dello estremo difensore anche ai tempi quando entrambi erano nell-organico della Nissa.
Poi nella ripresa la solita girandola di sostituzioni, ed a reggere meglio, sino alla fine, è stato l'Akragas, che sembrava avere più birra nelle gambe. Le reti sono la conseguenza logica di un finale molto tirato da parte della squadra akragantina, che avrebbe potuto anche rimpinguare il bottino con alcune conclusioni pericolose di Vinciguerarra e Sannino, quest'ultimo subentrato nella ripresa. Ottimo l'inserimento del giovane Caci a centrocampo che ha dato maggiore dinamicità alla manovra biancazzurra.
Alla fine è apparso molto sereno e tranquillo il coach Lirio Torregrossa consapevole di avere in mano un gruppo di calciatori su cui potere lavorare senza problemi. Insomma, i verdeamaranto, in formato giovani, alla loro prima uscita ufficiale hanno bene impressionato, mostrando di avere grandi possibilita di crescere in prospettiva campionato
Carmelo Lentini

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-12, 10:54

Eccellenza A: ultime novità e movimenti di mercato

Acquisti, cessioni e ultime novità


Torna anche questa settimana l’appuntamento con lo speciale calciomercato di Eccellenza A. Ecco il resoconto con tutti i movimenti squadra per squadra e le ultime novità:

AKRAGAS:

Acquisti: Di Fatta, Vindigni, Fallea, Bonaffini, Pellegrino, Arena, Alletto, Fazzino.

Cessioni: Russello.

Ultime: dopo la sconfitta per 2-0 subita nel match contro la Leonfortese prosegue, tappa dopo tappa, la marcia di avvicinamento al prossimo campionato per la squadra allenata da Rigoli che ieri ha affrontato la Sancataldese e vinto 2-0 con reti di Pellegrino e Contino, e domenica affronterà nel triangolare "La Mantia", al "Comunale" di Palma di Montechiaro, Sant'Angelo Licata e Aragona.

ALCAMO:

Acquisti: Maltese, Muscolino, Calandra, Alderuccio, Licata, Orlando, Giacalone, Di Bartolo, Domicolo, Cutaia, Di Giuseppe, Costa, Figlia, Bruscia, Messina, Miceli.

Cessioni: Unniemi, Lunetto, Pirrone, Iovino, Norfo.

Ultime: i bianconeri nella giornata di giovedì hanno battuto, al 'Catella,' una selezione di giocatori appartenenti a varie categorie senza ancora un ingaggio. Il risultato finale è stato di 3-0, le reti le hanno realizzate Bonino, Giacalone e Messina, tutte nel primo tempo.

ATLETICO CAMPOFRANCO:

Acquisti: Genova, Costa, Lo Nardo, Gnoffo, Scrudato, Fermiano.

Cessioni: Messina, Galeoto, Alderuzzo, Schifanella.

Ultime: i nisseni hanno messo a segno un ottimo colpo per il reparto difensivo. Il direttore sportivo Franco Adamo, ha portato infatti il centrale Fabio Fermiano, ex Sambenedettese, Juve Stabia, Lumezzane e Messina, alla corte di mister Restivo.

BAGHERIA:

Acquisti: Acciaio, Mossa, Volpe

Cessioni: -

Ultime: dopo i primi colpi di mercato la società continua a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista e di un centrale difensivo.

FOLGORE SELINUNTE:

Acquisti: -

Cessioni: -

Ultime: La compagine di Castelvetrano, dopo l’attesissimo ripescaggio, si sta mettendo al lavoro per allestire un organico che possa ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza e per iniziare al più presto la preparazione come ci ha confermato l’ex presidente Lombardo ai nostri microfoni. CLICCA QUI per leggere l’intervista.

KAMARAT:

Acquisti: Azzarello, Bonito, Tarantino, Rappa, Di Giovanni, Salanitro, Magliocco, Zuccarello, Margarini.

Cessioni: Privitera, Canzoneri, Scrudato, Fragapane, Barone, Lo Giudice, Cardinale, Canale e Corsale.

Ultime: il match contro la Real Termini che si sarebbe dovuto disputare ieri è stata rimandato a venerdì ai Salaci di Cammarata alle ore 17.00. Domenica, la formazione di mister Aprile, sempre alle ore 17.00, disputerà un’amichevole contro la Primavera del Palermo in programma nell’ impianto di Piano Torre sulle Madonie.

LEONFORTESE:

Acquisti: Santonocito, Rigoli, Trovato, Patti, Mavica, Sciarrino, Ciaramitaro.

Cessioni: Benedettino, Patanè, Curcuruto, Battiato, Esposito, Elamroui, Gambino.

Ultime: società biancoverde ancora alla ricerca di attaccanti. Mercoledì la formazione ennese ha battuto il quotato Akragas in amichevole per 2-0, mentre giovedì si è tenuta la presentazione della squadra presso lo stadio nuovo di Leonforte.

MARSALA:

Acquisti:Cumbo, Scillufo.

Cessioni: -

Ultime: Nonostante il basso profilo annunciato ai nostri microfoni dall’amministratore delegato Giuseppe Catalano, la società trapanese ha messo a segno due grandi colpi di mercato. Alla corte di mister Costigliola sono arrivati in settimana gli ex Kamarat, Marco Cumbo e Salvatore Scillufo.

MAZARA:

Acquisti: Montagna, La Commare, Fina, Erbini, Bono, Montepiano, Marcoccio.

Cessioni: Jimoh.

Ultime: Prosegue la preparazione con doppie sedute da parte dei canarini. Domenica al “Nino Vaccara” ci sarà un’importante amichevole, alle ore 18,00, contro il Monreale che permetterà di valutare meglio lo stato di forma della squadra contro un avversario di pari livello. Il presidente dei gialloblu, Vito Palumbo, ha stabilito, per l’occasione, che l’ingresso sarà gratuito, in modo da chiamare a raccolta il maggior numero di appassionati.

MONREALE:

Acquisti: Lunetto, Jimoh, Okolie, Sansone, Durantini, Bonuso, Chianello.

Cessioni: Lepre, Marcoccio.

Ultime: La formazione guidata da Paolo Scalia ha battuto in amichevole la Skanderberg, formazione di Piana degli Albanesi che milita nel campionato di prima categoria, col punteggio di 5-1. Autori delle marcature Jimoh, Piazza, Rizzo e Chianello.

PARMONVAL:

Acquisti: -

Cessioni: Bonito, Tarantino, Rappa, Migliocco, Petrolà.

Ultime: la compagine palermitana guidata dal nuovo allenatore Di Giorgio si sta preparando al suo quinto campionato consecutivo di Eccellenza. Il 18 agosto, al “Lo Monaco”, la squadra della borgata marinara affronterà il Carini, formazione che milita nel campionato di Promozione.

RAFFADALI:

Acquisti: Russello, Tinnirello, Carioto, Cordaro, Galluzzo.

Cessioni: -

Ultime: L’ambiziosa formazione agrigentina allenata da Gaetano Longo sta lavorando al meglio per disputare un’interessantissimo campionato. Mercoledì i gialloverdì si sono imposti per 2-1 sul Sant'Angelo, ribaltando l’iniziale svantaggio con le reti del bomber, ex Ribera, Galluzzo e Accardi.

RIVIERA MARMI CUSTONACI:

Acquisti: Grimaudo, Busetta, Riccobono, Cimino, Rao, De Luca.

Cessioni: -

Ultime: l’avversario di Coppa Italia per una delle finaliste della scorsa edizione sarà lo stesso dello scorso anno, vale a dire il Valderice. I giallorossi si augurano quindi di ripetersi e possibilmente migliorarsi. La gara di andata si giocherà il 26 agosto in casa, ritorno in trasferta il 2 settembre.


SAN GIOVANNI GEMINI:

Acquisti: Marino, Genesio, Milani, Di Donato, Perricone.

Cessioni: Parisi, Riccobono.

Ultime: il mister sta visionando alcuni juniores, già da lunedí la società potrebbe avere la rosa al completo. Mancano due pedine, una in difesa ed una a centrocampo. In entrata sono arrivati: Marino dal Valderice, Genesio e Milani dal Marsala, Di Donato, Perricone dall'Alcamo. Mentre in attacco abbiamo confermato Morello, Nuccio e Romeo a cui si aggiungono gli juniores. In uscita la società ha svincolato Parisi e Riccobono con cui non hanno trovato l'accordo.


VALDERICE:

Acquisti: Iovino, Norfo, Lamia, Maltese

Cessioni: Incrivaglia, Carbonaro, Marino, Nasca, Lombardo.

Ultime: prima settimana di lavoro per i neroverdi che in data odierna, alle ore 18.00, disputeranno la prima partitella in famiglia. Tra le avversarie che i trapanesi affronteranno nei prossimi giorni ci sono il Dattilo e il Città di Balestrate.

SANCATALDESE:

Acquisti: -

Cessioni: -

Ultime: la formazione verdeamaranto, impegnata ieri pomeriggio in amichevole contro l’Akragas (persa per 2-0), sta lavorando per mettere a disposizione di mister Torregrossa una rosa composta prevalentemente da giovani di mestiere ed un numero limitato di giocatori adulti che al momento sono tredici ma che probabilmente vedrà la partenza di almeno due elementi. Questi i “master” attualmente in rosa:

Portiere: Dolenti

Difensori: Milanesio, Di Marco, Alessi, Di Blasi;

Centrocampisti: Ventura, Di Franco, Ganci, Levantino, Vilani;

Attaccanti: Zambito, Satta, Niccoli.


Fonte: www.golsicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-13, 10:18

Amichevole alle 18 all'"Elio Valenza"
Derby Sancataldese - Serradifalco
Domenica 12 Agosto 2012 cl Sport



San Cataldo. Derby amichevole tra la Sancataldese - militante in Eccellenza - e il Serradifalco, neo promosso in Promozione - questa sera (inizio ore 18) sul terreno di gioco in erba sintetica dell'"Elio Valenza" di San Cataldo. Dopo la buona partita disputata a palma di montechiaro contro l'akragas in cui la compagine verdeamaranto (sebbene sconfitta per 2 - 0) ha fatto registrare una buona prestazione, questa sera, la squadra si presenta al suo pubblico per mostrare il suo potenziale che è abbastanza solido, anche se la dirigenza ha sposato la "linea verde" ed è alla ricerca di un attaccante anch'esso junior per completare la rosa dei titolari.
Contro l'akragas, mister Lirio Torregrossa ha messo in campo due formazioni distinte: quella del primo tempo, composta da Dolenti, Milanesio, Di Marco, Di Blasi, Martorana, Ganci, Levantino, Ventura, Di Franco, Zambito e Niccoli e quella del secondo tempo con l'inserimento dell'altra metà dell'organico e cioè il portiere Noto, i difensori Anzalone, Alessi e Falzone, i centrocampisti Sammartino, Patera, Ferraro, Vilari, Giuffrè, Carruba e gli attaccanti Omar Satta, Rosario Augeri e Damiano Pastorello.
"Per 62', la Sancataldese ha tenuto testa all'akragas e con la dinamica punta Vincenzo Zambito e Matteo Niccoli ha avuto qualche buona occasione di andare a rete - ha detto Massimo Ferraro. Nella ripresa c'è stata la girandola delle sostituzioni per consentire agli altri giovani e meno giovani di fare esperienza, lasciando via libera all'akragas di mettere a segno la doppietta. Il comportamento della squadra, comunque, mi ha soddisfatto abbastanza, anche perché siamo all'inizio della preparazione e ci sono buone prospettive di miglioramento sia dal punto di vista tecnico - atletico che agonistico per disputare una buona Coppa e un ottimo campionato".

angelo coniglio

Fonte:www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-14, 10:54

Lanciata la campagna abbonamenti
Il Serradifalco giocherà a SAN CATALDO
Lunedì 13 Agosto 2012 cl Sport



Serradifalco. E' iniziata ieri la campagna abbonamenti del Serradifalco Calcio per la stagione 2012/2013 che vedrà, per la prima volta nella sua storia, la squadra del presidente Leonardo Burgio impegnata nel campionato di Promozione. In particolare, la società ha spiegato che l'abbonamento comprende l'ingresso nello Stadio Comunale "Elio Valenza" di San Cataldo per tutte le partite casalinghe del Campionato e della Coppa Italia.
Il presidente Burgio, in considerazione che la sua squadra la prossima stagione non potrà giocare a Serradifalco stante la mancanza di agibilità dello stadio comunale serradifalchese, ha ricordato ai suoi tifosi che lo stadio "Elio Valenza" è provvisto di tribuna coperta ed ampio parcheggio. Le tessere di abbonamento sono in vendita nella tabaccheria/ricevitoria Fratelli Sferrazza di Via Cavalieri di Vittorio Veneto. La campagna abbonamenti chiuderà sabato 8 settembre alla vigilia della prima giornata di campionato, mentre l'inizio della Coppa Italia è in programma il 26 agosto. Il costo dell'abbonamento annuale è di 40 euro per le 16 partite casalinghe di campionato e per quelle di Coppa Italia. Il costo dell'ingresso alle singole partite senza abbonamento è stato fissato in 5 euro.
Intanto, la società, dopo gli acquisti di giocatori del calibro di Anselmo, Calascibetta, Unniemi, Ceraolo e Clemente, ha annunciato l'arrivo di uno dei più forti juniores classe '94 del calcio siciliano. Si tratta di Andrea Cipolla. Difensore esterno, lo scorso anno al città di capaci, il ragazzo era finito al centro di un'autentica asta tra diverse società di serie D e di Lega Pro, ma alla fine è stato il Serradifalco a spuntarla riuscendo a fargli vestire la propria maglia per la prossima stagione.

c.l.

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-15, 22:56

Gaetano Dolenti è tornato al trapani di Boscaglia
Sancataldese a caccia di un portiere
Martedì 14 Agosto 2012 cl Sport



San Cataldo. La Sancataldese Calcio è in cerca di un portiere master e di una punta junior. Sabato scorso, infatti, il portiere Gaetano Dolenti - che fino a venerdì scorso si è allenato con la squadra verdeamaranto - è stato lasciato libero dalla dirigenza sancataldese, perché richiesto dal trapani in Prima Divisione.
Il team manager Fabrizio Ciresi e il direttore sportivo Massimo Ferraro si stanno dando da fare per ingaggiare al più presto un esperto portiere per dare sicurezza al reparto difensivo.
Nell'incontro amichevole con il Serradifalco, la Sancataldese ha schierato in porta, nel primo tempo, Michele Noto (classe 1995), e nel secondo tempo Kevin Baglio, classe 1996, portiere debuttante in Eccellenza, dopo avere militato, lo scorso anno calcistico, nel campionato regionale Allievi. E il gol del serradifalchese Parrinello, infatti, è scaturito da una respinta di pugno di Kevin, finita, proprio, sulla testa della punta dei falchetti.
Intanto, anche oggi, la squadra si sottoporrà alla doppia seduta di allenamenti in preparazione della Coppa Italia di Eccellenza, la cui gara d'andata è stata fissata dal Comitato regionale della Figc per domenica, 26 agosto, alle ore 16, sul green del Valenza di San Cataldo, contro la neopromossa in Eccellenza, leonfortese.
Oggi ci sarà lo sciogliete le righe e la squadra riprenderà la preparazione, il 17 agosto, vigilia del triangolare in notturna a caltagirone con Sancataldese, modica e lo stesso caltagirone.
Intanto, mister Lirio Torregrossa ha fatto il punto sulla situazione della squadra in questa prima fase di preparazione con carichi di lavoro abbastanza pesanti e con un certo affaticamento che potrà essere smaltito in questi tre giorni di riposo in coincidenza con il Ferragosto. Nonostante le due sconfitte (akragas 2 - 0) e Serradifalco (1 - 0), mister Lirio Torregrossa ha dichiarato di essere soddisfatto del comportamento della squadra e dei miglioramenti che avvengono giorno dopo giorno per essere al top al primo appuntamento ufficiale con la Coppa Italia di Eccellenza.

angelo coniglio

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-18, 10:19

Venerdì 17 Agosto 2012CL Sport

Triangolare in notturna con Modica e Caltagirone
test probante per la Sancataldese di Torregrossa



una formazione della sancataldese stagione 2012-2013 San Cataldo.
Dopo quattro giorni di riposo in concomitanza con il Ferragosto, riprende, oggi, la preparazione della Sancataldese in vista del triangolare tra Caltagirone, Sancataldese e Modica che si disputerà domani, in notturna, presso lo stadio comunale di Caltagirone.
Mister Lirio Torregrossa, nella prima partita, potrebbe schierare in campo la formazione che, per sette undicesimi, potrebbe essere quella tipo e cioè con il portiere junior Michele Noto, Manuel Milanesio, Antonio Di Blasi, Michele Ventura, Matteo Niccoli, Andrea Alessi, Vincenzo Zambito, Alessandro Vilani, completanto la squadra con Michele Sammartino, Francesco Anzalone, Andrea Alessi e Calogero Carruba. Lirio Torregrossa, comunque, farà giocare anche i vari Totò Di Marco, Luigi Martorana, Matias Ferraro, Damiano Pastorello, Riccardo Patera, Angelo Levantino, Facundo Ganci, Gabriele Giuffrè, Antonio Di Franco, Omar Satta, Kevin Baglio, Calogero Carruba ed Alex Montagna.
Il triangolare sarà un buon test che darà ulteriori indicazioni per il varo della formazione in vista della gara d'andata della Coppa Italia di Eccellenza, fissata per domenica, 26 agosto, con la Leonfortese al Valentino Mazzola di San Cataldo.
La prossima settimana vi sarà il clou della preparazione con la Sancataldese che dovrebbe avere l'organico dei giocatori al completo con un nuovo portiere master e un nuovo attaccante junior e, nello stesso tempo, con uno sfoltimento dell'attuale composizione della squadra.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-18, 10:24

Sembra terminata l'avventura di Gaetano Dolenti, portiere, con la maglia verdeamaranto della Sancataldese, perchè il Trapani lo ha ripreso nel proprio scacchiere e dargli la possibilità di giocare in Lega Pro. Lo stesso Dolenti era passato a gennaio alla Sancataldese proprio dal Trapani.
fonte: www.calciolandiasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-18, 22:22

Sabato 18 Agosto 2012CL Sport

sancataldese
Stasera triangolare con Modica e Caltagirone


San Cataldo. Triangolare oggi per la Sancataldese targata Lirio Torregrossa a Caltagirone tra la formazione verdeamaranto, il Modica e lo stesso Caltagirone. Questa sera, la Sancataldese potrebbe schierare in porta il portiere master che sta cercando in sostituzione di Gaetano Dolenti che si è accasato con il Trapani nel campionato professionistico di Prima Divisione (ex C/1). Questa notizia è stata fornita dal direttore sportivo, Massimo Ferraro, che ha detto: "Siamo in trattativa con un portiere (e con la rispettiva società di provenienza) che serve alla squadra per dare sicurezza al reparto difensivo - ha detto il d. s. Massimo Ferraro. Le trattative sono a buon punto e si potrebbero concludere positivamente nella giornata di oggi. Siamo anche in trattative con altre società calcistiche per il tesseramento di una forte punta giovane da affiancare all'esperto Vincenzo Zambito per consentire alla Sancataldese di mettere a segno quelle reti che sono indispensabili per fare punti e, quindi, per la disputa di un campionato di Eccellenza sempre in zona franca". Intanto, Santino Messina, ex centrocampista verdeamaranto dai "piedi buoni" ed uno dei portabandiera della Sancataldese ai tempi della Prima Categoria e della Promozione, dopo avere visto la Sancataldese nella partitella con il Serradifalco, ha consigliato alla dirigenza il tesseramento di un difensore, di un centrocampista - regista e di una punta, tutti masters, per dare maggiore consistenza alla squadra.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-18, 22:25

Quello di Caltagirone non è stato un triangolare ma un'amichevole tra Sancataldese e Modica terminata 3 a 1 per i modicani dopo che i verdeamaranto si erano portati in vantaggio suul'1 a 0
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-19, 22:46

Il Modica vince il memorial “Giovanni Bellavia”, la Sancataldese si arrende 3 -1 ai “tigrotti”

CALCIO, CALTAGIRONE, MEMORIAL GIOVANNI BELLAVIA, MODICA - SANCATALDESE 3 - 1


Battendo in rimonta 3 -1 la Sancataldese il Modica di Seby Catania ha vinto il memorial “Giovanni Bellavia” disputato ieri pomeriggio al”Pino Buongiorno” di Caltagirone. Un buon test per i “tigrotti” a una settimana dall’inizio ufficiale della stagione che domenica prossima vedrà Filicetti e compagni di scena a Comiso nel primo derby della stagione valido per la gara d’andata del primo turno di Coppa Italia.

Seby Catania che continua a lavorare per cercare schemi e soluzioni che potranno tornare utili nel corso del campionato ha utilizzato tutta la rosa a sua disposizione per tastare le condizioni di tutti gli atleti che nonostante qualche sbavatura iniziale hanno dato segnali di compattezza e una buona caratura tecnico tattica.

La gara si è messa subito in salita per la squadra della Contea che al 2’ subisce la rete del vantaggio sancataldese con Niccoli bravo a sfruttare una ripartenza sugli sviluppi di un calcio di punizione non sfruttato a dovere dai rossoblu al limite dell’area avversaria. La formazione di Lirio Torregrossa con un contropiede ben congegnato mette il giovane esterno d’attacco in condizione di battere Tarantino con un preciso pallonetto.

I “tigrotti” faticano a ritrovarsi e in un paio di circostanze rischiano di subire il raddoppio, ma Tarantino è bravo a metterci una pezza.

Al 22’ i rossoblu della Contea pervengono al pareggio grazie ad una bella intuizione di Intagliata che dopo aver rubato palla a centrocampo “vede” l’inserimento d Luca Filicetti che entrato in area dalla sinistra batte con un preciso piattone il portiere avversario.

Nel secondo tempo i rossoblu di Catania si portano in vantaggio dopo appena 10’ di gioco con Sow, bravo a pressare insieme a Sella un difensore avversario che di testa cercava di servire il proprio portiere. L’attaccante senegalese con astuzia riesce ad intercettare la sfera e dopo aver saltato il guardiapali avversario mette in rete a porta vuota.

Al 16’ i rossoblu chiudono i conti con Fabio Arena che ricevuta palla da Filicetti dal limite lascia partire un tiro che s’insacca alla sinistra del portiere avversario.

Al 20’ Sow va vicinissimo a quarto gol con un colpo di testa che si spegne di poco a lato. Poi non succede più nulla fino al fischio finale che decreta il successo della formazione modicana.

“Innanzi tutto voglio ringraziare gli organizzatori della manifestazione e la città di Caltagirone che ci ha ospitati – ha dichiarato a fine gara il presidente rossoblu Piero Cundari – Speriamo che il successo al memorial “Bellavia” sia di buon auspicio per il futuro. La squadra nel complesso mi è piaciuta, confermando che il lavoro di Seby Catania e dell’intero staff tecnico in questi primi venticinque giorni è stato proficuo. Ringrazio i tifosi – conclude Cundari – che nonostante il periodo di vacanze hanno voluto seguirci e spero che lo facciano per tutta la stagione”.

Della stessa opinione del presidente Cundari il tecnico Seby Catania.

“Vincere fa sempre piacere, anche se si trattava di una gara amichevole. All’inizio non siamo stati molti attenti e la situazione che ha portato al gol della Sancataldese mi ha fatto arrabbiare molto. Poi pian piano ci siamo riorganizzati e dopo aver trovato il giusto equilibrio ci siamo espressi meglio. La squadra sta crescendo e credo possa dare belle soddisfazione ai nostri tifosi che anche oggi ci sono stati vicini. Colgo l’occasione per ringraziarli e spero che continuino a starci vicino come hanno fatto in questa prima fase. Da domani inizieremo a pensare alla gara di Comiso che oltre ad essere un derby è valida per la Coppa Italia, competizione alla quale teniamo molto e dove vogliamo arrivare il più lontano possibile”.

Fonte: www.lagazzettaiblea.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-19, 22:48

Modica: vittoria in amichevole sulla Sancataldese

Ieri pomeriggio al ”Pino Buongiorno” di Caltagirone, il Modica di Seby Catania ha affrontato in amichevole la Sancataldese, imponendosi per 3-1 e vincendo così il memorial “Giovanni Bellavia”. I 'tigrotti' hanno vinto il match in rimonta, dopo l'1-0 messo a segno dagli avversari. Si tratta dunque di un buon test in attesa dell'inizio del campionato. Ecco le parole di Catania, rilasciate attraverso un comunicato stampa: «Siamo contenti della vittoria, anche se si trattava di un'amichevole. All'inizio abbiamo subito lo svantaggio, ma ci siamo ripresi bene. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno. Da domani penseremo alla Coppa Italia contro il Comiso».

Fonte: www.golsicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
zioclezio
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 296
Età : 25
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 24.02.09

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-20, 21:33

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:
Mercoledì ci sarà l'ultima amichevole della Sancataldese, prima dell'impegno di Coppa Italia contro la Leonfortese. I verdeamaranto affronteranno il Sant'Angelo Licata squadra militante nel campionato di promozione. A quanto pare si dovrebbe giocare al Mazzola; l'orario è ancora da stabilire. Domani si saprà il luogo e l'orario. NON MANCATE!!!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sancataldese, arrivano notizie da fonti ufficiali:
- Domani alle 16 arriva l'attaccante.
- Il nuovo portiere Tony Traina starà solo per poche giornate.


Fonte: Sancataldese 24h su 24 (pagina fb)
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-21, 08:22

Lunedì 20 Agosto 2012 Calcio Siciliano

Per la Sancataldese che ancora è in rodaggio mercoledì l'amichevolencon il Santa Sofia Licata

L'organico della Santacataldese sarà collaudato mercoledì sera, attraverso un'amichevole con il Santa Sofia Licata. Domenica prossima, poi, alle 16, al «Valentino Mazzola», i verdeamaranto affronteranno la Leonfortese per la Coppa Italia. Nelle amichevoli la squadra del presidente Giuseppe Diliberto, del team manager Fabrizio Ciresi e del direttore sportivo Massimo Ferraro non ha brillato (soprattutto nel secondo tempo) - avendo perso le amichevoli con l'Akragas, a Palma di Montechiaro, per 2 - 0, al «Valentino Mazzola» contro il Serradifalco per 1 - 0 e contro il Modica, a Caltagirone, per 3 - 1. Nonostante ciò, sia l'allenatore, Lirio Torregrossa, che il direttore sportivo, Massimo Ferraro, sono rimasti soddisfatti della preparazione della squadra.
Nel match con il Modica, la Sancataldese, infatti, ha dimostrato di possedere un organico abbastanza buono e idoneo a disputare un campionato di Eccellenza con buone prospettive non solo di salvezza ma di alta classifica. «Contro il Modica la Sancataldese - dice Ferraro - abbiamo giocato un primo tempo alla grande, passando in vantaggio con Niccoli e sfiorando il raddoppio con Vincenzo Zambito e la tripla con Antonio Di Franco. Nel secondo tempo, in contropiede e grazie a due errori difensivi mastodontici, il Modica ha messo a segno due reti e, poi, chiuso il tris. La vera Sancataldese è quella schierata nel primo tempo con Traina, Di Marco, Di Blasi, Milanesio, Martorana, Ganci, Alessi, Sammartino, Di Franco, Niccoli e Zambito». A Caltagirone, contro il Modica, per le assenze forzate di Ventura e di Levantino, mister Torregrossa è stato costretto a rivoluzionare il centrocampo, inserendovi Alessi e Sammartino. La squadra, comunque, non ne ha risentito molto, ma ha pagato lo scotto nel secondo tempo, a causa del duro lavoro che la squadra ha effettuato in questa prima fase di preparazione. Contro il Modica ha debuttato il nuovo portiere Totò Traina, ex Nissa e Bagheria, che, proprio sabato sera, è stato tesserato dalla dirigenza verdeamaranto il sostituzione di Gaetano Dolenti, passato al Trapani in Prima Divisione.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-22, 00:47

Sancataldese, domani prove di Coppa Italia
L'attaccante Niccoli è partito col piede giusto
Martedì 21 Agosto 2012 cl Sport



San Cataldo. Con il tesseramento del portiere Totò Traina, classe 1986, ex nissa e bagheria, la Sancataldese Calcio ha concluso la campagna acquisti, rinunciando (per ora?) anche alla punta junior che, alcune settimana fa, era nel programma per potenziare il reparto offensivo della squadra. Lo ha affermato il direttore sportivo della Sancataldese, Massimo Ferraro, che ha preso atto del budget messo a disposizione dalla dirigente del presidente Giuseppe Diliberto a seguito, anche, dell'acquisto del portiere master Totò Traina e della buona prestazione offerta dalla squadra nelle tre partite amichevoli.
"La squadra, a caltagirone contro il modica è andata a segno con Matteo Niccoli e ha creato ben altre occasioni da rete - ha detto Massimo Ferraro. L'attacco, quindi, comincia a funzionare e in questa seconda fase di preparazione sarà in grado di perfezionamento e di miglioramento anche collettivo. Questa settimana, mister Lirio Torregrossa preparerà la squadra tipo che dovrà affrontare la leonfortese nella gara d'andata della Coppa Italia di Eccellenza, match che servirà, anche, come collaudo in vista del campionato di Eccellenza il cui obiettivo principale è la salvezza".
Intanto alle ore 18 all'"Elio Valenza", la Sancataldese disputerà il quarto incontro amichevole con il santa sofia licata.
Sarà, in pratica, una partita in cui saranno apportati gli aggiustamenti necessari e il perfezionamento delle tattiche di gioco.

angelo coniglio

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-23, 01:02

La Sancataldese chiude con un giovane attaccante
Oggi alle 18 amichevole con il santa sofia licata
Mercoledì 22 Agosto 2012 cl Sport



San Cataldo. Contrariamente a quanto dichiarato nei giorni precedenti (ma per problemi di riservatezza) dal direttore sportivo, Massimo Ferraro, circa la conclusione della campagna di potenziamento della Sancataldese per la stagione calcistica 2012 - 2013, lo stesso dirigente Ferraro ha detto che è stato ingaggiato una punta junior di buone capacità tecniche ed agonistiche che verrà affiancato ai vari attaccanti Vincenzo Zambito e Matteo Niccoli. Il ragazzo potrebbe essere impiegato questo pomeriggio nell'incontro amichevole con la santa sofia licata che si disputerà all'"Elio Valenza" con inizio alle ore 18.
Con il tesseramento del portiere Totò Traina e dell'attaccante junior, quindi, potrebbe dirsi conclusa la campagna di potenziamento della Sancataldese, anche se nel calcio non c'è nulla di definitivo e le porte sono sempre aperte a causa degli imprevisti. Con l'organico dei giocatori al completo, mister Lirio Torregrossa potrà lavorare tranquillamente per l'allestimento della formazione base e della scelta degli otto atleti master che dovranno comporre l'ossatura della squadra e dei tre juniores (classe 1993, 1994 e 1995) che dovranno essere schierati in campo fin dall'inizio e per l'intera durata della partita.
Questo pomeriggio, con la santa sofia licata, molto probabilmente, l'allenatore Lirio Torregrossa farà le prove generali in vista della gara d'andata della Coppa Italia di Eccellenza "trofeo Gianfranco Provenzano" che si giocherà, domenica, con inizio alle ore 16 (18,30), sul green dell'"Elio Valenza", contro la leonfortese dell'ex verdeamaranto Pierino Concialdi.

angelo coniglio

Fonte: www.lasicilia.it

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'amichevole con il santa sofia licata. Torregrossa chiede tempo, infortunato il nuovo attaccante
Sancataldese, c'è ancora da lavorare
Giovedì 23 Agosto 2012 cl Sport



SANCATALDESE 3
santa sofia licata 2
SANCATALDESE: Traina (46' Noto, 65' Baglio, 80' Amico), Di Blasi (46' Anzalone), Di Marco, Gangi (65' Patera), Martorana (47' Sammartino), Milanesio, Alessi, Ventura (60' Giuffrè), Zambito (55' Pastorello), Di Franco (46' Culotta, 56' Vilani), Niccoli (40' Satta, 80' Ferraro). All. Lirio Torregrossa.
santa sofia licata: Aronica (46' Termini), Gallo, Graci (47' Spitaleri), Puccio (72' Costa), La Cognata (Mirko Curella), Cavaleri, Pinto (48' Cannizzaro), Raia, Andrea Curella (60' Eliani), Bonvissuto (48' Magliarisi), Lulù (70' Sorce). All. Angelo Vedda.
ARBITRO: Rosario Marcenò (allenatore in seconda della Sancataldese).
RETI: 5' Manuel Milanesio; 35' Puccio (autorete); 60' Cavaleri; 70' Eliani; 75' Federico Vilani.
San Cataldo. Ultimo incontro amichevole stagionale della Sancataldese in preparazione della gara di andata della Coppa Italia contro la leonfortese, domenica prossima all'"Elio Valenza" di San Cataldo e prima vittoria. Una partitella amichevole contro la squadra agrigentina santa sofia licata nella quale la compagine verdeamaranto non ha brillato perché si deve lavorare ancora sulla preparazione - come ha affermato mister Lirio Torregrossa.
I tre gol messi a segno dalla Sancataldese - ad eccezione dell'ultimo, siglato dall'argentino Federico Vilani su triangolazione Patera - Pastorello - Vilani - infatti, sono scaturiti direttamente su punizione, quello di Manuel Milanesio, e su autogol del licatese Puccio che ha sorpreso il proprio portiere con un retropassaggio beffardo, mentre Tony Traina, classe 1989, ha parato un rigore.
Nel secondo tempo, c'è stata la girandola delle sostituzioni e ne ha approfittato il santa sofia che, prima, direttamente su punizione con Cavalieri ha accorciato le distanze, sorprendendo il portiere Michele Noto, e poi Eliani con un tiro da fuori area ha indirizzato la palla all'incrocio dei pali. La Sancataldese ha avuto altre quattro occasioni di andare a rete con Vilani, Pastorello e Patera.
Nel secondo tempo, Lirio Torregrossa ha messo in campo il palermitano, diciottenne, nuovo arrivato Domenico Culotta, che ha giocato soltanto 10' perché in uno scontro aereo con un difensore licatese si è procurato un contusione alla testa, mentre l'avversario, addirittura, la fuoriuscita di sangue dal capo.

angelo coniglio

Fonte: www.lasicilia.it


Ultima modifica di Sergio_C.N. 22 S.C. il 2012-08-26, 23:52, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-24, 09:03

ULTIMA AMICHEVOLE

Ieri ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale della nuova stagione contro la S.Angelo di Licata allenata dall'ex verdeamaranto Angelo Vedda.

La partita si è conclusa con il punteggio di 3 a 2 per i verdeamaranto grazie alle reti di Milanesio, Vilani e di un autogol dei licatesi.

La squadra è apparsa un pò imballata (da evidenziare che Mister Torregrossa aveva fatto svolgere una seduta di allenamento anche la mattina), ma quasi pronta per la prima partita di Coppa Italia di domenica alle 18.30 contro la Leonfortese dell'ex Pierino Concialdi.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
andrea22
PICCIOTTO
PICCIOTTO


Numero di messaggi : 418
Località : sancataldo
Data d'iscrizione : 24.01.08

MessaggioTitolo: 1° Giornata di campionato   2012-08-30, 14:33

Federazione Italiana Giuoco Calcio
Lega Nazionale Dilettanti - COMITATO REGIONALE SICILIA
STAGIONE SPORTIVA 2012/2013
COMUNICATO UFFICIALE N° 41 - del 30 agosto 2012


IN ATTESA DEL SORTEGGIO DELLE ALTRE GIORNATE IL OMITATO REGIONALE SICILIA HA DELIBERATO LA 1^ GIORNATA DI CAMPIONATO.



ECCELLENZA GIRONE: A
.--------------------------------------------------------------.
| ANDATA: 9/09/12 | | RITORNO: 23/12/12 |
| ORE...: 16:00 | 1 G I O R N A T A | ORE....: 14:30 |
|--------------------------------------------------------------|
| BAGHERIA CALCIO SRL - ALCAMO |
| KAMARAT - FOLGORE SELINUNTE |
| LEONFORTESE - SAN GIOVANNI GEMINI |
| MAZARA CALCIO - ATLETICO CAMPOFRANCO |
| PARMONVAL - SPORT CLUB MARSALA 1912 SRL |
| RAFFADALI - SANCATALDESE CALCIO |
| RIVIERA MARMI CUSTONACI - MONREALE CALCIO |
| VALDERICE - AKRAGAS CITTADEITEMPLISRL |
.--------------------------------------------------------------.


Fonte: Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-09-01, 22:57

Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-09-03, 00:00

PRIMA GIORNATA
Pubblicato Venerdì, 31 Agosto 2012
In attesa della Kermesse di Lunedì a Torre del Grifo (catania), dove verranno stilati i calendari di eccellenza e promozione, la Figc ha diramato un comunicato nel quale anticipa la prima giornata.

La Sancataldese esordirà sul difficile campo del neopromosso raffadali, un avversario certamente ostico e pieno di entusiasmo, essendo ritornato in eccellenza dopo alcuni anni di assenza

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-09-05, 00:56

Domenica primo turno di campionato a raffadali
La Sancataldese fuori dalla Coppa Italia doppio Concialdi e leonforte va avanti
Martedì 04 Settembre 2012 cl Sport



San Cataldo. La Sancataldese non è riuscita a ribaltare lo 0 - 1 dell'andata ed esce dalla Coppa Italia Eccellenza. Sul match di leonforte ha pesato l'assenza del centrocampista Angelo Levantino e della punta Antonino Di Franco in non buone condizioni fisiche. Per l'assenza forzata dei due atleti, mister Lirio Torregrossa ha rivoluzionato la formazione rispetto alla partita di andata, inserendo in difesa Totò Di Marco al posto di Antonio Di Blasi, Omar Satta al posto di Angelo Levantino, Michele Sammartino al posto di Antonino Di Marco, formando il quadrilatero difensivo con Andrea Alessi, Luigi Martorana, Manuel Milanesio e Totò Di Marco, un centrocampo con Michele Sammartino, Omar Satta, Fecondo Canci e Michele Ventura e un attacco con le due punte Vincenzo Zambito e Matteo Niccoli che hanno avuto, insieme ad Omar Satta, buone occasioni di segnare.
Tutto è stato reso vano dalla doppietta di Pierino Concialdi, ex verdeamaranto, che ha portato i padroni di casa al secondo turno della Coppa. A nulla è valso la rete di Riccardo Patera che ha mitigato il passivo dell'incontro ma non ha evitato l'eliminazione.
"Quando non si riesce a mettere dentro la porta avversaria la palla, purtroppo, non c'è nulla da fare - ha detto mister Lirio Torregrossa - e maggiormente c'è da mangiarsi le mani quando sul campo trovi un Concialdi in piena forma che non si riesce a fermare. Purtroppo, abbiamo pagato lo scotto della sconfitta dell'andata e non c'è da recriminare più di tanto. Ora ci concentriamo sul campionato, che deve essere affrontato con il massimo impegno da tutti, a cominciare da domenica prossima, nella trasferta contro il raffadali".

angelo coniglio

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
zioclezio
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 296
Età : 25
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 24.02.09

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-09-06, 13:53

Notizia dell'ultima ora: La Sancataldese oggi, giovedì 6 settembre, alle 18:30 farà un'amichevole contro il Serradifalco.
Allo Stadio Elio Valenza.

Fonte: Sancataldese 24h su 24 (facebook)
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-09-07, 10:48

Sancataldese - Serradifalco 1-0
Pubblicato Venerdì, 07 Settembre 2012 09:34 |

Ottima prestazione della squadra verdeamaranto che ha battuto il Serradifalco nella tradizionale amichevole del giovedì.

La partita si è conclusa con il punteggio di 1 a 0 grazie alla rete del verdeamaranto Omar Satta.

Buone notizie per Mister Torregrossa, il quale ha potuto notare la crescita della condizione fisica dei propri calciatori oltre le buone prestazioni degli Juniores, i quali hanno messo in grande difficoltà la corazzata Serradifalco, sicuramente una delle favorite per la vittoria del Campionato di Promozione.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   

Tornare in alto Andare in basso
 
Aspettando la nuova stagione 2012-2013
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» nuova punto 2012
» NUOVA FIAT PUNTO PREVISTA NEL 2013
» Nuove Dunlop
» T flash 315 speedflex 2012
» Ecco la mia Torque

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2012-2013 :: NEWS SANCATALDESE CALCIO-
Andare verso: