COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-16, 14:54

Allenamenti
Pubblicato Giovedì, 15 Novembre 2012 18:04

Anche oggi la Sancataldese si è allenata duramente in preparazione della sfida delicatissima di domenica alle 14.30 contro la Leonfortese dell'ex Piero Concialdi.

Tutti a disposizione di mister Marcenò ad eccezione del giovane Martorana.

La Dirigenza, intanto, nel confermare la fiducia all'attuale gruppo nello stesso tempo chiede per domenica il sostegno dei propi tifosi per superare questo brutto momento.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it


Ultima modifica di Totò22 il 2012-11-20, 22:11, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-16, 14:56

Ecc. A: Kamarat-Riviera per i play off, che partita Alcamo-Akragas!

La presentazione dell'11^ giornata



Si avvicina il week-end e sale, dunque, l'attesa per gli incontri che vedranno impegnate in campo, per l'11a giornata, le sedici formazioni che compongono il girone A. Molti gli incroci interessanti così come quelli delicati.

Partiamo, come sempre, dal vertice della classifica. La capolista Akragas, che non smette di stupire dopo le dieci vittorie in altrettante gare, vedrà il proprio primato messo in pericolo dall'Alcamo di Montalbano, reduce dal 3-1 sul campo del Monreale e quindi avversario temibile. Siamo curiosi di vedere se la corazzata biancoazzurra sarà in grado di vincere anche sul campo del "Catella", ma per farlo occorrerà aspettare ancora un paio di giorni.

Altro incontro particolarmente importante sarà quello che vedrà opporsi il Kamarat, che in settimana ha esonerato Marco Aprile, e il Riviera Marmi Custonaci, reduce da quattro vittorie consecutive, che ha spodestato dal quinto posto, l'ultimo utile per i play off, proprio la squadra agrigentina. Si tratterà di un incontro aperto e dal risultato altamente imprevedibile.

Per quanto riguarda le altre squadre che si in piena zona spareggi per la D: L'Atletico Campofranco sarà impegnato tra le mura amiche contro il Valderice. La squadra neroverde non va sottovalutata: il successo per 4-2 ai danni del Kamarat della scorsa settimana ne è la prova. Mentre il Raffadali scenderà in campo, anch'esso davanti al proprio pubblico, contro la Parmonval, squadra ostica e una delle formazioni più difficili da battere tra quelle che lottano per mantenere la categoria.

Incontro decisamente più abbordabile per un'altra "big", gradita sorpresa di questo campionato, il San Giovanni Gemini. La formazione agrigentina sarà di scena sul campo di Marsala contro la giovane squadra di casa, guidata da Costigliola.

Il Mazara di Nicola Terranova, squadra da cui ci si aspettava di più ad inizio stagione ospiterà il Bagheria, mentre il Monreale, altra grande attesa non mantenuta di questa stagione, riceverà la Folgore Selinunte. Chiude il programma dell'11^ giornata il match tra Sancataldese e Leonfortese.

Vincenzo Martines

Fonte: www.golsicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-16, 15:09

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013
COMUNICATO UFFICIALE N° 186 del 15 novembre 2012


CAMPIONATO DI ECCELLENZA
Promozione

Le Società vincenti i rispettivi gironi acquisiscono il diritto a partecipare al Campionato di Serie “D” della Stagione Sportiva 2013/2014.

Play-off
a) partecipano alle gare di Play-Off le Societa’ Classificate al 2°, 3°, 4° e 5° posto di ciascun girone;
b) nell’ipotesi che una delle suddette 4 Societa’, abbia gia’ acquisito il diritto di partecipare al Campionato Nazionale di Serie “D” (Vincitrice Coppa Italia Dilettanti – Fase Nazionale – Vedi C.U. N. 1, punto 5) lettera A/18 – ultimo capoverso) disputera’ i Play-Off, al posto di quest’ultima, la Societa’ 6^ classificata del girone interessato, la quale dovra’ occupare l’ultimo posto nelle graduatorie delle 4 partecipanti;
c) in caso di parita’ di punteggio tra 2 o piu’ squadre al termine del Campionato, come previsto dal C.U. N. 237 del 28 Giugno 2012 della L.N.D., per individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai Play-Off ovvero per stabilire l’ordine della Classifica, si procedera’, in “Deroga” ai commi 3, 4 e 5 dell’Art. 51 delle N.O.I.F., a compilare una graduatoria (cd. “Classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto nell’ordine:
a. Dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre;
b. Della differenza tra le reti segnate e subite nei medesimi incontri;
c. Della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato;
d. Del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;
e. Del sorteggio.
d) Nel primo turno, le 4 Societa’ partecipanti ai Play-Off si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle Societa’ che al termine del Campionato avranno occupato nei rispettivi gironi la migliore posizione in classifica, secondo i seguenti accoppiamenti:
2^ Classificata – 5^ Classificata
3^ Classificata – 4^ Classificata
e) Se il distacco tra le squadre 2^ e 5^ Classificata e’ pari o superiore a 10 punti l’incontro di Play-Off non verra’ disputato e la Societa’ 2^ Classificata passera’ al turno successivo;
f) Se il distacco tra le squadre 3^ e 4^ Classificata e’ pari o superiore a 10 punti l’incontro di Play-Off non verra’ disputato e la Societa’ 3^ Classificata passera’ al turno successivo;
g) Se il distacco tra le squadre 2^ e 3^ Classificata, e’ pari o superiore a 10 punti, gli incontri di Play-Off non verranno disputati e la Societa’ 2^ Classificata accede direttamente alla Fase Nazionale;
h) Nel primo turno, in caso di parita’ al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parita’, accedera’ al secondo turno, la Societa’ meglio Classificata al termine del Campionato;
i) Le Societa’ vincitrici dei due accoppiamenti, disputeranno la gara di Finale per l’ammissione agli “Spareggi-Promozione” organizzati dalla L.N.D. Tale gara sara’ disputata sul campo della squadra meglio Classificata al termine del Campionato. In caso di parita’ al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parita’, verra’ considerata vincente la Societa’ in migliore posizione di Classifica al termine del Campionato.

Retrocessioni
Le squadre Classificate al 16° e 15° posto di ogni girone retrocederanno direttamente al Campionato di Promozione della Stagione Sportiva 2013/2014.

Play-out
a) Per determinare ulteriori 2 (due) “Retrocessioni” le squadre Classificate all’11°, 12°, 13° e 14° posto di ogni girone parteciperanno ai Play-out;
b) In caso di parita’ di punteggio tra 2 o piu’ squadre al termine del Campionato, come previsto dal C.U. N. 237 del 28 Giugno 2012 della L.N.D., per individuare le squadre che parteciperanno ai Play-Out ovvero per stabilire l’ordine della Classifica, si procedera’, in “Deroga” ai commi 3, 4 e 5 dell’Art. 51 delle N.O.I.F., a compilare una graduatoria (cd. “Classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto nell’ordine:
a. Dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre;
b. Della differenza tra le reti segnate e subite nei medesimi incontri;
c. Della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato;
d. Del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;
e. Del sorteggio.
c) Le 4 Societa’ partecipanti ai Play-Out si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle Societa’ che al termine del Campionato avranno occupato nei rispettivi gironi la migliore posizione in Classifica;
d) In caso di parita’ al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari e, persistendo la parita’, retrocedera’ nel Campionato di Promozione la squadra peggio Classificata al termine del Campionato;
e) Le 4 Societa’ partecipanti ai Play-Out si incontreranno secondo i seguenti accoppiamenti:
11^ Classificata - 14^ Classificata
12^ Classificata - 13^ Classificata
f) Se il distacco tra le squadre 11^ e 14^ Classificata e’ pari o superiore a 10 punti l’incontro di Play-Out non verra’ disputato e la Societa’ 14^ Classificata retrocedera’ direttamente al Campionato di Promozione;
g) Se il distacco tra le squadre 12^ e 13^ Classificata e’ pari o superiore a 10 punti l’incontro di Play-Out non verra’ disputato e la Societa’ 13^ Classificata retrocedera’ direttamente al Campionato di Promozione.

Modifiche al programma gare
CAMPIONATO DI ECCELLENZA
Girone A

Monreale Calcio/Folgore Selinunte del 18.11.2012 ore 14.30
Giocasi sul campo Santocanale di Palermo
Akragas Città dei Templi/Monreale Calcio del 25.11.2012 ore 14.30
A seguito accordo Società giocasi Sabato 24.11.2012 ore 14.30

GIUSTIZIA SPORTIVA
Decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del 14/11/2012 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

CAMPIONATO DI ECCELLENZA

GARE DEL 11/11/2012

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 50,00 SAN GIOVANNI GEMINI
Per avere, persone non identificate, danneggiato l'autovettura dell'arbitro; con obbligo del risarcimento del danno, se richiesto.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 20/11/2012

TARANTINO PIETRO (MONREALE CALCIO)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA

VASSALLO AMEDEO (PARMONVAL)
GIACALONE GIOVANNI (RIVIERA MARMI CUSTONACI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

RANDIS ALESSANDRO (ATLETICO CAMPOFRANCO)
PECORINO ANTONIO (LEONFORTESE)
SPATARO DARIO (LEONFORTESE)

GRAMMATICO GIORGIO (VALDERICE)
LO BUE CALOGERO (VALDERICE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr
RUSSO FEDERICO (AKRAGAS CITTADEITEMPLISRL)
PERRICONE ALDO (ALCAMO)
SCRUDATO ANDREA (ATLETICO CAMPOFRANCO)
GRECO VINCENZO (BAGHERIA CALCIO SRL)
GUIDO GIUSEPPE (DUE TORRI)
MANGIARACINA CHRISTIAN (FOLGORE SELINUNTE)
TESTA DAVIDE (FOLGORE SELINUNTE)
BONITO NICOLO (KAMARAT)
NUCERA FRANCESCO (LEONFORTESE)
MANCINO SALVATORE (PARMONVAL)
INDELICATO VINCENZO (RAFFADALI)
SIRECI VINCENZO (RAFFADALI)
VIRGA GIUSEPPE (RAFFADALI)
SCIACCA VINCENZO MARCO (RIVIERA MARMI CUSTONACI)
DI DONATO GIACOMO (SAN GIOVANNI GEMINI)
MORELLO FILIPPO (SAN GIOVANNI GEMINI)
ALESSI ANDREA (SANCATALDESE CALCIO)
GENOVESE ANTONINO (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)
IOVINO ANTONINO (VALDERICE)

AMMONIZIONE VI infr
LOMBARDO VINCENZO (FOLGORE SELINUNTE)
LUPO VITO (KAMARAT)

AMMONIZIONE V infr
FALLEA GIUSEPPE (AKRAGAS CITTADEITEMPLISRL)
DI BARTOLO GIUSEPPE (ALCAMO)
SETTECASE MICHELE (RIVIERA MARMI CUSTONACI)

AMMONIZIONE II infr
CORRENTI GIUSEPPE (BAGHERIA CALCIO SRL)
TUMMIOLO ANDREA (FOLGORE SELINUNTE)
MONTEPIANO GIACOMO (MAZARA CALCIO)
CORRENTI CARLOALBERTO (MONREALE CALCIO)
BIONDO SALVATORE (PARMONVAL)
GANCI FACUNDO JUAN MA (SANCATALDESE CALCIO)
VENTURA MICHELE (SANCATALDESE CALCIO)

ERNANDEZ FRANCESCO (VALDERICE)

AMMONIZIONE I infr
DI GIUSEPPE ANTONIO (ALCAMO)
GIACALONE CRISTIAN (ALCAMO)
SANTOMAURO GIUSEPPE MARCO (BAGHERIA CALCIO SRL)
LANZA GIOVANNI (FOLGORE SELINUNTE)
MORICI VALERIO (FOLGORE SELINUNTE)
D AMBRA TOMAS (PARMONVAL)
CASCIA ALEXANDRO (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)

Fonte: www.lnd.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-16, 15:14

Designazioni arbitrali 11° giornata Eccellenza girone A



Fonte: www.aia-figc.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-16, 15:18

GIUDICE SPORTIVO, APPIEDATI SPATARO E PECORINO
Giovedì 15 Novembre 2012 19:36

Il giudice sportivo ha squalificato per il prossimo turno i difensori Dario Spataro e Antonino Pecorino, che domenica scorsa hanno rimediato la quarta ammonizione stagionale in posizione di diffida. I due atleti saranno quindi indisponibili per la trasferta di domenica sul campo della Sancataldese, insieme al laterale Davide Trovato, alla seconda delle tre giornate di stop forzato per squalifica.

Saranno assenti pure gli infortunati Luca Rigoli e Piero Santonocito. Cercherà di recuperare in extremis il centrocampista Carmelo Privitera.

Fonte:www.apdleonfortese.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-16, 15:24

Sancataldese, gruppo Fb: «Bisogna lavorare duramente» - 13/11/2012 ore 14:57

La Sancataldese è in una condizione davvero difficile. La squadra non riesce a risollevarsi ed i tifosi vorrebbero il contrario. Il gruppo dei tifosi della Sancataldese, chiamato Sancataldese 24h su 24 ha commentato il momento attuale della sua società: "Sono stanco di parlare ancora una volta di una sconfitta. Secondo me intanto dobbiamo partire dall'allenatore. Rosario Marcenò senza dubbio è molto bravo, ma non ha esperienza; ci vorrebbe un'allenatore di esperienza che cambi modulo a questa squadra che rischia di retrocedere. E poi, dov'è la difesa? (a parte i beniamini Alessi, Di Marco e Milanesio). Il Gemini se ne andava dritto in porta troppo facilmente, avranno avuto qualche 10 occasioni da gol. Abbiamo sicuramente un buon centrocampo per una serena salvezza; molto bravo Niccoli che da attaccante è passato a regista, stessa cosa per Levantino che aiuta molto in fase difensiva, discorso un'po diverso per Ganci e Ventura che ancora non sono al 100%, e infine il juniores Giuffrè che sta facendo bene, deve solo avere un pizzico di esperienza. All'attacco Carbonaro, nel momento in cui arriva la palla buona, punisce gli avversari, ma fa poco movimento. E poi perchè Di Franco in panchina?.

In sintesi c'è da dire che la Sancataldese ha tanto da lavorare, cambiando modulo e qualche elemento; domenica prossima i verde-amaranto affronteranno al "Valentino Mazzola" la Leonfortese dell'ex Concialdi".

Fonte: www.golsicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-16, 15:25

Juniores scatenata
Pubblicato Venerdì, 16 Novembre 2012 09:26

Ottimo esordiocasalingo della Sancataldese Junioresche strapazza il Campobello Di Licata con il netto risultato finale di 5-0,
I verde-amaranto di mister Marcenò sono scesi in campo con la seguente formazione: Amico, Mangione, Lo Monaco, Castelli, Riggi, Del Popolo, Stivale, Ferraro, Bellomo, Curatolo, Augeri.

La Sancataldese inizia subito all'attacco e ben presto passa in vantaggio grazie ad una bella azione dell'ottimo Augeri che crossa in mezzo per Del Popolo che la mette dentro.
la squadra verdeamaranto continua ad attaccare e pochi minuti dopo trova il raddoppio, firmato ancora una volta da Del Popolo che approfitta di una respinta del portiere e facilmente insacca.
Il 3-0 è opera di Matias Ferraro che al volo batte l'estremo difensore ospite.

La Sancataldese continua ad attaccare e trova il 4 a 0 con Andrea Pignatone ed il successivo 5 a 0 con Coppolino.

Il prossimo incontro della Sancataldese Juniores sarà il derby di mercoledì a Caltanissetta contro la Nissa.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-16, 15:26

La Sancataldese si sta prepando con impegno per la partita di domenica con la Leonfortese dell'ex Concialdi. Mister Marcenò avrà a disposizione tutti tranne il giovane difensore Martorana, fermo per colpa di un infortunio.
La dirigenza chiede il massimo sostegno dei tifosi, per caricare la squadra che sta attraversando un brutto momento.
Noi ci saremo e vi sosterremo per tutti i 90 minuti; vi ricordo che li inizia è stato fissato per le 14:30.
Forza Ragazzi!!!

Fonte: Sancataldese 24 h su 24 pagina fb
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-17, 15:20

Designazioni arbitrali CAI 11° giornata Eccellenza



Fonte: www.aia-figc.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-17, 17:27

Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-20, 01:48

Al «Valenza» arriva la leonfortese
La Sancataldese chiamata a vincere per risalire posizioni in graduatoria

Domenica 18 Novembre 2012 cl Sport

San Cataldo. "La Sancataldese deve allontanare la sfortuna che la perseguita da diverse settimane con i pareggi di monreale e kamarat - che dovevano essere vittorie - e con le sconfitte contro l'akragas e il san giovanni gemini - che dovevano essere pareggi se non vittorie".
Lo hanno affermato i dirigenti della Sancataldese e tra questi, Vincenzo Amico - che segue quotidianamente la squadra sia nelle trasferte che negli allenamenti - che ha detto: "In questa settimana la squadra si è allenata con la voglia di prepararsi a puntino per affrontare la leonfortese dell'ex verdeamaranto Pierino Concialdi per la conquista della seconda vittoria di campionato - ha detto Vincenzo Amico. In difesa ritorna il capitano Manuel Milanesio - che ha scontato la giornata di squalifica - il quale darà man forte alla squadra nel tentativo della conquista dei tre punti per togliere la squadra dalla penultima posizione di classifica".
Non disponibili Lillo Carrubba e Luigi Martorana, questi in fase di recupero dell'infortunio subito, mister Rosario Marcenò ha convocato tutti i giocatori disponibili e cioè i portieri Traina e Baglio; i difensori Milanesio, Di Marco, Fichera, Alessi, Anzalone, i centrocampisti Levantino, Cricchio, Niccoli, Ganci, Giuffrè, Sammartino, Ventura, Patera; gli attaccanti Carbonaro, Zambito, Di Franco e Pastorello.
Il trainer verdeamaranto potrebbe riconfermare l'undici che ha giocato a san giovanni gemini e al quale non è riuscito il colpaccio per un errore arbitrale che ha annullato una sacrosanta rete a Carbonaro con l'innesto di Milanesio e cioè: Traina, Alessi, Anzalone, Fichera, Di Marco, Giuffrè, Pastorello, Cricchio, Ganci, Zambito, Carbonaro. L'ultima parola, però, spetta a mister Rosario Marcenò e ai suoi collaboratori.

angelo coniglio

Fonte. www.lasicilia.it

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Click della domenica
Pubblicato Domenica, 18 Novembre 2012

Le immagini relative all'incontro tra Sancataldese e leonfortese.

http://www.sancataldesecalcio.it/index.php/gallery


Ultima modifica di Sergio_C.N. 22 S.C. il 2012-11-20, 02:03, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-20, 01:53

Finisce tra i fischi del pubblico la partita fra Sancataldese e leonfortese. Spettatori circa 80.
Un primo tempo molto noioso ed equilibrato, con poche occasioni da gol. La Sancataldese ha la palla buona per passare in vantaggio; Fichera crossa rasoterra in mezzo, ma Carbonaro clamorosamente stampa la palla sulla traversa.
Nonostante i verde-amaranto non hanno creato tante azioni da gol, riescono
a passare in vantaggio con Fichera con un tiro che raggiunge l'angolino basso. Al 45' un tiro di un'attaccante bianco-verde piomba sulla mano di Di Marco, e l'arbitro non ha dubbi, e dà il calcio di rigore. Cusimano non sbaglia dagli 11 metri. Il primo tempo finisce con il risultato di 1-1.
Nel secondo tempo la Sancataldese cerca di portarsi nuovamente in vantaggio con gli innesti di Patera e Di Franco. Al 60' Niccoli in area di rigore spara alto. Poi la Sancataldese con quasi tutti i giocatori in area di rigore alla ricerca del disperato vantaggio, non riesce a segnare con Zambito che da posizione molto facile sbaglia.
Il numero 8 della leonfortese, viene espulso per un bruttissimo fallo da dietro su Di Franco. Dopo qualche minuto viene espulso anche Carbonaro per doppia ammonizione. Di Franco ci prova disperatamente da punizione, ma il portiere ospite fa una grande parata, buttando la palla in calcio d'angolo. L'ultima azione è della leonfortese, con Concialdi che solo va verso la porta difesa da Traina, e tira, ma il portiere di casa para e la manda sul palo. Finisce così 1-1 la partita fra Sancataldese e leonfortese. I verde-amaranto hanno ancora molto da migliorare per trovare la salvezza, e poi se si ci mette pure l'arbitro non ci possiamo fare niente. Prossimo turno in trasferta a valderice, contro una squadra che ha molte difficoltà come noi, e quindi possiamo sicuramente farcela anche senza lo squalificato Carbonaro.
Forza ragazzi!!!

Fonte: Sancataldese 24 h su 24 - fb
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-20, 01:56

Eccellenza A: 11° Giornata, Sancataldese-leonfortese 1-1
Lunedì 19 Novembre 2012

Torna a casa con un pareggio per 1-1, aggiungendo un punto d'oro alla classifica, la leonfortese dalla trasferta sul campo della Sancataldese, nell'undicesima giornata del campionato di Eccellenza A. Dopo essere passata in svantaggio per un errore difensivo, la formazione biancoverde di mister Gaetano Mirto ha pareggiato i conti grazie a un penalty sacrosanto realizzato dal Nicola Cosimano. L'occasione più nitida del match durante il tempo di recupero, con Concialdi che non è riuscito a realizzare la rete al 97'. Tanta rabbia, invece, per le espulsioni del centrocampista Rosario Patti e del difensore Francesco Nucera, beccati dall'arbitro sul finale.

Fonte: http://www.apdleonfortese.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-20, 02:10

Sancataldese sterile in attacco rischia il ko con la leonfortese
Lunedì 19 Novembre 2012 Calcio



SANCATALDESE 1
leonfortese 1

SANCATALDESE: Traina, Fichera, Alessi (75' Di Franco), Anzalone, Di Marco, Milanesio, Giuffrè (83' Patera), Cricchio, Zambito, Niccoli, Giuseppe Carbonaro. A disp. Baglio, Ventura, Sammartino, Ganci, Levantino. All. Rosario Marcenò.
leonfortese: Zappulla, Lombardo, Di Pasquale, Nucera, Vaccalluzzo, Privitera, Di Pasqua, Patti, Cusumano, Carbonaro (38' Cacciato), Concialdi. A disp. Sciarrino, Inveninato, Mavica, Arpidone, Mannarà, Scalia. All. Gaetano Mirto.
Arbitro: Santi di Prato
Reti: 40' Zambito; 47' Cusumano (r).

San Cataldo. La sfortuna continua a perseguitare la Sancataldese che non riesce a conquistare la seconda vittoria di campionato, nonostante la mole di gioco effettuata e le azioni da gol prodotte. Contro la leonfortese dell'ex Pierino Concialdi, la compagine di mister Rosario Marcenò non è andata oltre il pareggio che le sta molto stretto, perché, oltre alla rete messa a segno, ha colpito la traversa con Giuseppe Carbonaro, ha fallito due facili occasioni con lo stesso Carbonaro e Niccoli e ha avuto annullato un gol, messo a segno da Zambito per sospetta posizione di fuorigioco dei Giuseppe Carbonaro. Cronaca.
La Sancataldese parte in avanti e, al 5', su azione Carbonaro - Zambito, costringe la leonfortese a rifugiarsi in angolo che lo specialista Milanesio manda oltre la traversa. Pronta la reazione della squadra di mister Gaetano Mirto che usufruisce di due calci di punizione, una da lontano e l'altra dal limite, che, calciate da Di Pasqua e da Concialdi, vengono neutralizzate dalla difesa verdeamaranto. Al 30', dalla linea difensiva sancataldese, Alessi, sulla sinistra, si proietta in avanti e giunto in area di rigore crossa per Zambito che smarca Fichera sulla destra, il cui tiro è debole e viene parato da Zappulla. Contrattacco della leonfortese con il trio Carbonaro - Cusumano - Concialdi, il quale calcia fuori bersaglio. Gli attacchi e i contrattacchi si susseguono a ritmo inteso ed è la Sancataldese (32') che arriva ad un soffio del vantaggio: discesa di Milanesio che smista per Fichera e, quindi, per Carbonaro che da buona posizione colpisce la traversa. 2' dopo è la volta di Niccoli che su triangolazione Fichera, Cricchio, Zambito, calcia debole sul portiere Zappulla.
Al 40', il vantaggio della Sancataldese. Sull'ennesimo affondo di Fichera per Cricchio e, quindi per Carbonaro, la palla perviene a Zambito che in buona posizione non fallisce il bersaglio. In zona recupero (47') e in contropiede, Di Pasqua, dalla zona centrale del campo, appoggia un prezioso pallone al nuovo entrato Cacciato che, giunto in area di rigore, viene contrastato da Di Marco che commette innocuo fallo che per il pratese Santi è calcio di rigore. Dal dischetto batte Cusumano che con una finta insacca il pallone del pareggio.
Nella ripresa, la partita si svolge con la Sancataldese, proiettata, quasi sempre, nella metà campo avversaria e la leonfortese a serrare le fila difensive e ad operare in contropiede. Al 3', per fallo su Cricchio, Milanesio calcia la punizione che Zappulla para; al 10' su azione Giuffrè, Niccoli, Zambito, Niccoli va in gol, ma l'arbitro annulla per off side. In contropiede, la leonfortese (20') conquista un corner che, calciato da Di Pasqua per Concialdi, costringe Zambito a salvare sulla linea di porta, mettendo in corner. Gli ultimi minuti di gioco vedono la Sancataldese all'assedio della porta di Zappulla, ma né Carbonaro né Niccoli né i nuovi entrati Patera e Di Franco riescono a mettere a segno la rete della vittoria, anzi è la leonfortese che, in contropiede su azione Di Pasqua, Cusumano, Concialdi, grazia il portiere Traina che si butta alla disperata sui piedi di Concialdi.

angelo coniglio

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-21, 15:59

Un altro pari casalingo
La Sancataldese non riesce ad uscire dalle sabbie mobili
Martedì 20 Novembre 2012 cl Sport



San Cataldo. Pur giocando una buona partita, la Sancataldese non è riuscita a conquistare la seconda vittoria di campionato per assestarsi in una zona meno pericolosa della classifica in cui attualmente si trova. Ancora una volta, un arbitro del "Continente" non è stato magnanimo nei riguardi della compagine di mister Rosario Marcenò alla quale sono stati negati: un calcio di rigore per fallo di mano in area di un leonfortese, un gol fatto ed annullato per presunto fuori gioco e, soprattutto, per avere concesso un calcio di rigore per un involontario fallo di Totò Di Marco; vi hanno messo lo zampino, anche, le due ghiotte occasioni fallite da Zambito e Carbonaro, quest'ultimo poi espulso. Anche se il punto conquistato ha smosso la classifica per cui la Sancataldese ora si trova al penultimo posto, a fianco della stessa valderice, la situazione rimane sempre pesante, poiché occorrono punti pesanti per uscire dal tunnel della zona calda sia della retrocessione diretta che da quella dei play out. La dirigenza della Sancataldese - guidata dal presidente Giuseppe Diliberto, dal vice Arcangelo Russo, dal direttore generale Cataldo Galletti e dal direttore sportivo Massimo Ferraro - comunque, è fiduciosa che prima o poi i risultati verranno, perché l'intelaiatura della squadra è abbastanza buona e per il fatto che in questa prima fase di campionato la Sancataldese ha incontrato le prime della classe con le quali ha lottato a viso aperto per la conquista della vittoria che, purtroppo, non è arrivata per nera sfortuna e che in campo esterno avrebbe meritato qualche punto in più dei tre conquistati.

angelo coniglio

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1   2012-11-21, 16:01

Buongiorno, oggi a quanto sembra ci sarà una riunione dei dirigenti sancataldesi, per decidere se prendere un'allenatore di esperienza (in pole position c'è mister Santo Mazzullo) oppure lasciare Marcenò e aspettare che ritorni Lirio.

Ufficiale: L'attaccante Giuseppe Carbonaro è stato mandato dalla società verde-amaranto.

Fonte: Sancataldese 24 h su 24 - fb
Tornare in alto Andare in basso
 
Campionato 11° giornata: Sancataldese - Leonfortese 1-1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» Ultimo pensiero della giornata
» Anticipi e posticipi dalla 9^ alla 12^ giornata di ritorno
» campionato a squadre e punti fit
» fine campionato enduro toscano uisp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2012-2013 :: CAMPIONATO-
Andare verso: