COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-11-29, 13:43

In attesa del riviera marmi custonaci
Pubblicato Giovedì, 29 Novembre 2012

La squadra verdeamaranto ieri pomeriggio ha ripreso gli allenamenti in vista della fondamentale partita di domenica contro la riviera marmi.

Infatti, dopo la prima vittoria stagionale in trasferta contro il valderice, la squadra di Rosario Marcenò tenterà domenica di continuare la striscia positiva al fine di uscire, si spera in maniera definitiva, dalla zona play out.

Per la partita di domenica saranno certamente indisponibili Cricchio e Zambito, squalificati, mentre rientreranno, dopo aver scontato la giornata di squalifica, Di Marco e Milanesio.

Inoltre, il DS Massimo Ferraro ha annuciato che per oggi potrebbero esserci le prime novità di mercato!!!!!!!!!

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-11-29, 13:53

GIUDICE SPORTIVO - 29/11/2012

Sono quattordici i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo, ing. Pietro Accurso, dopo la 12° Giornata di Eccellenza; due di questi sono della società Sancataldese (Cricchio e Zambito), che salteranno dunque la sfida di Domenica alla riviera marmi. Queste tutte le decisioni diramate nel Comunicato di Giovedì 29 Novembre:

A CARICO SOCIETA´: Ammenda di € 80,00 all'atletico campofranco e di € 50,00 alla riviera marmi custonaci;

A CARICO ALLENATORI: Squalifica fino al 05/12/2012 per Rosario Marcenò (Sancataldese);

A CARICO CALCIATORI: Squalifica per 2 gare a Lo Nigro (atletico campofranco);

Squalifica per 1 gara a Piccolo (alcamo), Acciaio e Aggiato (bagheria calcio), Lombardo (folgore selinunte), Bonito e Lupo (kamarat), Vaccalluzzo (leonfortese), Accetta (mazara calcio), Palazzolo (marsala 1912), Nasca e Perricone (san giovanni gemini), Cricchio e Zambito (Sancataldese).

Fonte: http://www.rivieramarmicalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-11-29, 21:34

Primi due acquisti

Pubblicato Giovedì, 29 Novembre 2012 18:59
Primi due botti del DS Massimo Ferraro nel mercato di riparazione, che in giornata, in collaborazione con il D.G. Aldo Galletti, ha concluso gli acquisti del portiere Di Carlo e dell'attaccante italo brasiliano Marcos Andreini.

Entrambi hanno già disputato il primo allenamento con la squadra e disputato pure la prima partitella, destando immediatamente ottima impressione all'intero staff tecnico verdeamaranto.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-11-29, 21:39

Partitella di allenamento

Pubblicato Giovedì, 29 Novembre 2012 18:06
Si è svolta oggi la partitella di allenamento tra la prima squadra vs juniores conclusasi con il risultato di 3-1. Nella sezione gallery potrete trovare le immagini più rappresentative.

http://www.sancataldesecalcio.it/index.php/gallery

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-11-29, 22:18

Martedì 27 Novembre 2012 TP Sport

Riviera, chi la ferma più Calcio Eccellenza.
Con il Campofranco quinta vittoria nelle ultime sei giornate


E adesso chi la ferma più questa Riviera Marmi. La compagine giallorossa ha conquistato domenica il sesto risultato utile consecutivo e la quinta vittoria nelle ultime sei giornate di campionato, battendo per 3-1, tra le mura amiche del comunale di Cornino, l'Atletico Campofranco ex secondo in classifica. Una vittoria che consolida i custonacesi di mister Giovanni Bonfiglio in piena zona play-off, al quinto posto in classifica con ben ventuno punti conquistati. Tre punti arrivati quasi in scioltezza contro i nisseni di mister Restivo che si sono dovuti arrendere per la terza volta in questo loro campionato. A decidere il match sono stati le reti di Settecase (su rigore), Nolfo e Di Maggio che hanno regalato alla compagine giallorossa un'importante successo da zona alta della classifica: «Non guardiamo ai risultati positivi - ammette mister Bonfiglio - pensiamo al fatto che abbiamo battuto la seconda forza del torneo, una squadra fortissima che abbiamo saputo superare. I ragazzi sono stati splendidi, non era facile ma è stata una vittoria sofferta, dobbiamo solo fare dei complimenti a questi ragazzi».
Una splendida vittoria contro una delle migliori squadre di tutto il campionato che può aprire scenari esaltanti alla Riviera Marmi che però continua, attraverso il suo stesso allenatore, a volare basso e a non fare voli pindarici: «Siamo a ventuno punti e quindi ne mancano diciannove per conquistare la salvezza, poi se la Riviera Marmi deve entrare nella griglia dei play-off saremo i primi ad essere contenti e a giocarceli. C'è veramente - continua - da fare un plauso a tutti, ai giocatori e anche a me stesso. Sciacca? Ha avuto un problema con la dirigenza, sono loro a decidere, ma la vittoria è anche sua».
Qualche divergenza con la società per il centrocampista Marco Sciacca che domenica non è stato convocato. La Riviera comunque guarda avanti godendosi il successo meritato dell'ultimo turno: «La Riviera Marmi ha messo un grande ostacolo davanti al Campofranco. È inutile programmare altre partite, noi analizziamo le partite una dopo l'altra. Godiamoci questa vittoria - conclude Bonfiglio - e in settimana prepareremo la trasferta a San Cataldo, ma ormai noi abbiamo acquisito la giusta mentalità: quella di affrontare le squadre nel giusto modo e col giusto piglio». Nella tredicesima giornata i giallorossi andranno a far visita alla Sancataldese per continua a stupire.
GIUSEPPE FAVARA

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-12-03, 23:09

Domenica 02 Dicembre 2012CL Sport

contro il riviera marmi al «valentino mazzola»
La Sancataldese cerca continuità



marcors Andreini e Salvatore Di Carlo
San Cataldo. La Sancataldese ha tesserato il portiere Salvatore Di Carlo, classe 1989, ex Kamarat, Mazara, Nissa e Primavera dell'Udinese e l'argentino Marcos Andreini, attaccante, classe 1982, che, oltre ad avere giocato in Argentina, ha militato per tre anni in una squadra della Grecia. I due atleti saranno in campo, questo pomeriggio, contro la squadra trapanese di Custonaci, Riviera Marmi, per dare man forte alla Sancataldese che sarà priva della punta Vincenzo Zambito e del centrocampista Andrea Cricchio, squalificati per un turno, del portiere Tony Traina che è andato via per motivi personali, e degli infortunati Michele Ventura, Luigi Martorana, Kevin Baglioe Riccardo Patera.
Non sarà in panchina neanche mister Rosario Marcenò che è stato squalificato dal giudice sportivo per un turno e sarà sostituito dal direttore generale Cataldo Galletti.
Dopo la seconda vittoria di campionato, quella esterna di Valderice, la Sancataldese respira. Anche se non saranno della partita Zambito e Cricchio, la squadra - caricata al punto giusto - darà battaglia per conquistare la terza vittoria di campionato ed inserirsi in una posizione che le assicuri la salvezza anticipata senza ricorrere ai play out che sono una roulette.
Contro la Riviera Marmi saranno in campo anche i difensori Manuel Milanesio e Totò Di Marco, che hanno scontato la squalifica. Mister Rosario Marcenò, per completare la rosa dei giocatori, ha pescato nella squadra Juniores, convocando Augeri e Mangione e il portiere Eric Amico. Questi gli altri giocatori convocati: Andrea Alessi, Claudio Fichera, Francesco Anzalone, Facundo Ganci, Angelo Levantino, Gabriele Giuffrè, Michele Sammartino, Matteo Niccoli, Antonino Di Franco, Damiano Pastorello e Matias Ferraro.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-12-03, 23:14



Fonte: www.aia-figc.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-12-03, 23:16

Ecc. A: l’Akragas può già laurearsi campione d’inverno, molti i testa-coda

La presentazione della 13^ giornata



Tredicesima giornata di campionato che potrebbe vedere l’Akragas aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno. Saranno molte le sfide che vedranno di fronte squadre che lottano per obiettivi diversi.

La capolista Akragas potrebbe diventare campione d’inverno con due giornate di anticipo se riuscirà a mantenere l’imbattibilità in casa contro la Folgore Selinunte. Difficile, visto il cammino della formazione di Pino Rigoli immaginare un’impresa dei rossoneri. La più vicina delle inseguitrici è il San Giovanni Gemini che dovrà cercare di mantenere il distacco di sette punti vincendo sul campo del Monreale per poi tentare di ridurre le distanze, in casa, nello scontro diretto della 14^ giornata.

Il Raffadali, che dista dal Gemini di una sola lunghezza sarà impegnato in una sfida abbordabile sul campo di un Mazara in difficoltà, occorrerà comunque non sottovalutare l’avversario e giocare con la giusta concentrazione. L’Atletico Campofranco, dopo la pesante sconfitta per 3-0 sul campo della Riviera Marmi, giocherà davanti al proprio pubblico contro il Bagheria di Bellomo. Una sfida sicuramente non semplice.

Incontro difficile anche per il Kamarat di Colucci, che all’esordio in campionato ha vinto sul campo del Bagheria. La formazione agrigentina ospiterà la Parmonval di mister Di Giorgio. L’Alcamo di Montalbano attende al “Catella” la Leonfortese in un match sulla carta equilibrato che la formazione bianconera dovrà cercare di far suo a tutti i costi per non staccarsi ulteriormente dalla zona play off.

La Riviera Marmi, reduce da un ottimo periodo e da una striscia di sei risultati utili consecutivi sarà di scena sul sintetico del “Mazzola” di San Cataldo contro padroni di casa che la scorsa settimana, sul campo del Valderice, sono usciti vittoriosi per 2-1. Chiude il tabellone la partita tra il Marsala e il Valderice, una sfida che i neroverdi non possono permettersi di fallire.

Fonte: www.golsicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-12-03, 23:25

Sancataldese - Riviera Marmi 0 - 1

Pubblicato Lunedì, 03 Dicembre 2012 11:20 |

Ennesima sconfitta interna per la Sancataldese che cede di misura contro un buon Riviera Marmi.

La rete decisiva è opera del bonber trapanese Settecase, che, nel primo tempo, con una punizione da oltre 30 metri beffa il portiere verdeamaranto Di Carlo.

La Sancataldese tenta il pareggio, ma sempre in maniera poco incisiva ed, anzi, è il Riviera ha sfiorare più volte la rete del 2 a 0.

Solo nel finale la Sancataldese spinge intensamente e con Milanesio due volte sfiora il pareggio, prima con un colpo di testa ravvicinato e, successivamente, con un calcio di punizione che colpisce il palo.

Per la Sancataldese ennesima occasione casalinga sprecata e, ora, lo scontro diretto a Bagheria contro la squadra allenata da mister Bellomo.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it

Foto Sancataldese - Riviera Marmi
http://www.sancataldesecalcio.it/index.php/2-uncategorised/195-immagini-sancataldese-riviera-marmi
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-12-03, 23:27

02/12/2012 - UN'ALTRA GRANDE VITTORIA

Grazie ad una perfetta punizione di Michele Settecase, la Riviera Marmi vince anche a San Cataldo, si porta a + 5 da Parmonval e Kamarat, e avvicina il quarto posto, a -3 dal Raffadali. Grandi numeri per i giallorossi che sono alla sesta vittoria nelle ultime sette gare, un ritmo che solo la capolista Akragas sta mantenendo.

Oggi la formazione di mister Bonfiglio, pur non ripetendo la prova di sette giorni fa contro il Campofranco, ha giocato da grande squadra, gestendo la gara e limitando al massimo gli attacchi dei verde-amaranto. A decidere, come detto, è stato il nostro fuoriclasse, Michele Settecase (nella foto), che alla mezz'ora, con un calcio di punizione ha superato il portiere Di Carlo; per l'attaccante palermitano sono 6 i gol in campionato e addirittura 11 contando la Coppa Italia. Poi qualche occasione di troppo sprecata dai giallorossi e un solo brivido corso, con la Sancataldese che si fermava al palo.

Nel prossimo turno la Riviera Marmi se la vedrà con il Marsala 1912, ultimissimo con un solo punto in classifica. Ma attenzione; con il mercato che si apre domani, la società biancazzurra ha già annunciato dieci nuovi innesti e quindi tenterà di evitare la retrocessione diretta.

Nelle altre gare, da segnalare le cinquine di Campofranco e Akragas; quest'ultima, con il successo sulla Folgore Selinunte, si laurea campione d'inverno.

Fonte: www.rivieramarmicalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-12-03, 23:34

Ecc. A: ‘manita’ per Akragas e Campofranco. Ben cinque le vittorie esterne

Il punto sulla 13^ giornata



L’Akragas rifila la “manita” alla Folgore Selinunte e si laurea campione d’inverno con due giornate di anticipo. Goleada anche per l’Atletico Campofranco. Ben cinque le vittorie in trasferta.

AKRAGAS-FOLGORE 5-0

La corazzata di Pino Rigoli (che stasera sarà premiato agli “Oscar del calcio siciliano” per la promozione conquistata lo scorso anno con il Ragusa) rifila un pesante 5-0 alla Folgore e con due giornate di anticipo conquista il titolo di campione d’inverno. Sono sette, infatti, i punti di distacco dalla seconda classificata, ovvero il San Giovanni Gemini. Questo il tabellino:

AKRAGAS: Russo; Bonaffini, Alletto, Aprile, Vindigni (63’ Fallea), Iannello, Caci, Pellegrino, Contino (65’ Rosa), Arena, Criniti (75’ Vinciguerra). All.: Rigoli.

FOLGORE: Longo; Stallone, Alagna, Messana (77’ Caruana), Mangiaracina, Tummiolo, Buchashvili, Lanza, Cacciatore (81’ Biundo), Testa (58’ Turano). All.: Foscari.

ARBITRO: Cutrufo di Catania.

MARCATORI: 18’Bonaffini, 26’ Arena, 51’ rig. Contino, 71’ Pellegrino, 77’ Rosa.

MONREALE-S.G.GEMINI 0-2

Il San Giovanni Gemini consolida la seconda posizione vincendo sul campo del Monreale, ormai in piena crisi, per 2-0. I biancorossi si sono candidati quale prima rivale dell’Akragas per la vittoria del campionato, tra pochi giorni ci sarà proprio lo scontro diretto con la capolista, vedremo se il campionato verrà riaperto o meno.

MONREALE: Durantini; Di Giovanni, Ficano, Lunetto (46’ Marcoccio), Alletto (46’ Amato), Kaabi, Bonuso, Santino, Brusca (46’ Piazza), Jimoh, Manfrè. All.: Tarantino

S. G. GEMINI: Barone, Genesio, Di Donato, Lo Giudice, Morello, Lo Bianco, Di Caccamo (86’ Grasso), Casisa, Romeo, Nuccio (74’ Giuffrida), Montalbano (80’ Sciacca). All.: Chico

ARBITRO: Bianco di Acireale

MARCATORI: 29’ Montalbano, 44’ Romeo.

ATL. CAMPOFRANCO-BAGHERIA 5-1

Torna al successo l’Atletico Campofranco, dopo la breve flessione degli ultime uscite e lo fa con un sonoro 5-1 ai danni del Bagheria. I giallorossi con questo successo si riprendono il terzo posto, perso una settimana fa dopo la sconfitta contro la Riviera Marmi per 3-0.

MAZARA-RAFFADALI 2-2

Battuta d’arresto per il Raffadali che sul campo del Mazara impatta per 2-2 e viene scavalcato in classifica dal Campofranco. Per i canarini un punto utile per la classifica ma soprattutto per il morale. Il pareggio contro un avversario importante darà sicuramente un aiuto ai gialloblu dal punto di vista psicologico.

SANCATALDESE-RIVIERA MARMI 0-1

Non si ferma la striscia positiva della Riviera Marmi Custonaci che conquista il settimo risultato ultile consecutivo, la sesta vittoria negli ultimi sette incontri di campionato. I giallorossi di Bonfiglio possono seriamente sognare in grande. La Sancataldese non è invece riuscita a dare continuità al successo esterno della scorsa settimana. Questo il tabellino

SANCATALDESE: Di Carlo, Sammartino, Anzalone, Alessi, Di Marco, Milanesio, Fichera, Ganci, Andreini, Di Franco, Niccoli. Panchina (Amico, Mangione, Levantino, Giuffrè, Bassolino, Augeri, Ferraro). All.: Marcenò

RIVIERA MARMI CUSTONACI: Giacalone, Castiglione Giovanni, Di Maggio, Gennaro, D'amico, Cinolauro, Mazzara (74' Riccobono), Genna, De Luca (80' Nolfo), Castiglione Nanni, Settecase. Panchina (Dragotto, Lamia, Cernigliaro, Cannavò, Sugameli). All.: Bonfiglio

ARBITRO: Pietro Bennici di Agrigento

MARCATORI: 33' Settecase

KAMARAT-PARMONVAL 1-2

Continua a stupire la Parmonval che riesce ad espugnare lo “Stadio dei Salaci” di Cammarata per 2-1. Una vittoria che permette alla squadra palermitana di agganciare in classifica proprio la formazione agrigentina a quota 18 punti. Un sesto posto più che meritato vista la stagione disputata fino a questo momento della squadra di mister Di Giorgio.

ALCAMO-LEONFORTESE 0-1

La Leonfortese si impone sull’Alcamo di Montalbano per 1-0. Una sconfitta ancora più dolorosa per i biancoreri in quanto subita tra le mura del “Catella”. La formazione trapanese con questa sconfitta finisce nella parte destra della classifica ad 8 lunghezze dalla zona play off e 4 da quella dei play out e viene scavalcata in classifica proprio dalla compagine ennese. Di seguito il tabellino:

ALCAMO: Chimenti, Palermo, Monteleone, Di Giuseppe (79' Gallo), Di Bartolo, Scrozzo, Giacalone, Domicolo, Messina, Falletta (46' Bruscia), Rizzo (46' Orlando). All.: Montalbano

LEONFORTESE: Scalia, Di Pasquale (72' Mavica), Trovato, Spataro, Lombardo, Inveninato, Cacciaro, Patti, Cosimano, Arpidone (65' Carbonaro), Concialdi. All.: Mirto

ARBITRO: Giovanni Sanzo di Agrigento, assistenti Fraggetta di Catania e D'Antone di Catania

MARCATORI: 83' rig. Cosimano

MARSALA-VALDERICE 0-3

Se la sconfitta del Marsala non fa più notizia di certo più importante ai fini della stagione calcistica di Eccellenza è il successo del Valderice per 3-0. Una vittoria essenziale che permette ai neroverdi di portarsi fuori dalla penultima posizione che vale la retrocessione diretta e attestarsi a due punti dalla quota salvezza. Ecco il tabellino dell’incontro:

MARSALA: Ilario, Lupo, Sata, Schifano, Maltese, Cascia, D.Barraco, A.Genovese (71' G.De Vita), Anselmi (61' Romeo), Li Causi, Convitto. All.: Costigliola

VALDERICE: Occhipinti, Caltagirone (74' La Sala), Zahrane, Lamia, Agate, Ernandel (82' Gabriele), Di Bono, Lo Bue, Grammatico, Iovino (74' Saverino), Norfo. All.: Del Giudice

ARBITRO: Riccardo Leotta di Acireale

MARCATORI: 44' Grammatico, 63' rig. Iovino, 90' Norfo.

Fonte: www.golsicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-12-04, 21:47

Lunedì 03 Dicembre 2012 Calcio

Una punizione da 35 metri
mette ko in casa la Sancataldese


SANCATALDESE 0
RIVIERA MARMI 1
Sancataldese: Di Carlo, Sammartino (46' Pastorello), Anzalone, Alessi, Di Marco, Milanesio, Fichera, Ganci (68' Levantino), Andreini, Di Franco, Niccoli (60' Giuffrè). All. Rosario Marcenò.
Riviera Marmi: Giacalone, Castiglione, Di Maggio, Gennaro, D'Amico, Cinolauro, Mazzara (77' Riccobono), Genna (90' Lamia), De Luca (85' Nolfo), Castiglione, Settecase. All. Giovanni Bonfiglio.
Arbitro: Pietro Bennici di Ag (assistenti Drago e Messina di Ag).
Rete: 17' Settecase.
Note: spettatori 200 circa; recupero 1' - 4'; ammoniti Alessi, Di Marco, Milanesio, Andreini e Castiglione.

San Cataldo. Una punizione da circa 35 metri, calciata dallo specialista Settecase beffa il neo portiere Di Carlo, che si è tuffato per bloccare la sfera, e dà una imprevista vittoria alla Riviera Marmi. La compagine di Custonaci, infatti, dopo avere messo a segno il gol, ha badato a controllare la partita, difendendosi con ordine e operando in contropiede alla ricerca del raddoppio, fallito a De Luca per una uscita alla kamikaze sui suoi piedi da parte del portiere Di Carlo.
La Riviera Marmi è partita subito all'attacco e, all'1', su veloce azione Castiglione-De Luca, ha costretto la difesa sancataldese a rifugiarsi in angolo che, calciato da Settecase, non ha sortito alcun effetto per il disimpegno della difesa verdeamaranto. La reazione della squadra di mister Rosario Marcenò (in tribuna perché squalificato) è stata immediata, ottenendo due corner consecutivi che, calciati da Ganci, sono stati ribattuti da Castiglione e D'Amico. Al 17', arriva il gol per la Riviera Marmi. In una azione sulla destra, condotta da Castglione, la palla perviene a Mazzara che viene ostacolato da un difensore sancataldese e l'arbitro concede una punizione che Settecase trasforma in rete. Da quel momento la Sancataldese si proietta in avanti alla ricerca del pareggio. Ci provano Ganci su punizione, che sfiora l'incrocio dei pali, Alessi e Di Franco che vanno fuori bersaglio. La squadra di mister Bonfiglio, però, non sta a guardare e Settecase impegna il portiere Di Carlo.
Nella ripresa, la Sancataldese potenzia il reparto d'attacco con l'ingresso di Pastorello. E' un forcing asfissiante quello di capitan Milanesio e compagni con salvataggi in angolo (saranno ben sei) del portiere e della difesa custonacese su tiri di Fichera, Alessi, Di Franco e Pastorello. L'ultima occasione porta la firma di Di Franco con parata di Giacalone.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   2012-12-10, 14:33




Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1   

Tornare in alto Andare in basso
 
Campionato 13° giornata: Sancataldese - Riviera Marmi 0-1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» Ultimo pensiero della giornata
» Gli squalificati della prossima giornata
» CALCIOSCOMMESSE - Indagini di Bari: verdetti a fine campionato, sospiro di sollievo per Bari e Caputo
» 5° prova campionato toscano uisp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2012-2013 :: CAMPIONATO-
Andare verso: