COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Ogni promessa e' un impegno!!! vogliamo il campo in erba!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Foddri Libero
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 1357
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 28.12.07

MessaggioTitolo: Ogni promessa e' un impegno!!! vogliamo il campo in erba!!!   2008-02-26, 14:56

22-02-2008

Ogni promessa è un impegno!!! Vogliamo il campo in erba!!!

Da oltre un decennio nella nostra città si parla di ammodernamento dell’impianto sportivo Valentino Mazzola, e le promesse in questi anni sono fioccate a volontà soprattutto in campagna elettorale da candidati sindaci ed assessori allo sport.
La promessa più attesa fu quella che, Il Valentino Mazzola avrebbe avuto il manto in erba sintetica che avrebbe consentito alla locale squadra di calcio di disputare campionati di un certo livello, ai ragazzini di giocare con un fondocampo che li avrebbe preservati da infortuni e li avrebbe invogliati a svagarsi con lo sport, e sicuramente avrebbe avvicinato tanti nuovi sportivi e qualche imprenditore che avrebbe potuto investire nello sport.
Promisero che i soldi erano stati inseriti in bilancio e nel giro di un paio d’anni San Cataldo avrebbe avuto ciò che meritava…….ad oggi abbiamo parte della gradinata crollata ed inagibile, spogliatoi in pessime condizioni, impianto d’illuminazione che funziona parzialmente, contributi alle società sportive che non servono neanche a pagare le spese e di campo in erba non se ne parla più.
Cari amministratori, ma veramente pensate di risolvere il problema con qualche intervento di manutenzione e di riparazione e magari ergervi a paladini dello sport?
Noi ci chiediamo e vi chiediamo, dove è finita la tanto ostentata cultura allo sport ?
Quali sono gli interventi che avete fatto per sconfiggere il disagio giovanile ? Il campo sportivo ed il palazzetto dello sport che ancora aspettiamo, potrebbero essere un’ alternativa positiva per parecchi ragazzi.
Ricordate che ogni promessa è un impegno, quindi pensateci bene prima di millantare false illusioni.
Da quest’anno, una convenzione tra la Figc Sicilia ed il Credito Sportivo, consente di sfruttare dei finanziamenti iperagevolati a lungo termine per l’installazione di impianti d’illuminazione, e la messa in opera del manto in erba sintetica, nei campi di calcio Siciliani, moltissimi i comuni che hanno già provveduto e parecchi anche quelli che provvederanno….e noi !!!
La vostra inerzia rischia di far perdere alla nostra città un’occasione d’oro !!!

Impianti Siciliani che hanno, o che avranno a breve, il manto in erba sintetica: Custonaci, Favignana, Mazara del Vallo, Licata, Favara, Palma di Montechiaro, Barrafranca, Bompensiere, Piazza Armerina, Gliaca di Piraino, Capo d’Orlando, Palazzolo Acreide…..se a questi aggiungiamo i circa 40 impianti in erba naturale e gli impianti che sfrutteranno il credito sportivo nel 2008, ci accorgiamo che restiamo solo noi a non avere un impianto adeguato.
L’ultimo impianto in erba sintetica realizzato, quello di Favara, ospiterà la finale regionale della coppa Italia dilettanti.

Commando Neuropatico San Cataldo
Tornare in alto Andare in basso
 
Ogni promessa e' un impegno!!! vogliamo il campo in erba!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giocare su un campo in erba naturale
» dubbio su tempo cambio campo...
» sondaggio ogni quanto lavate l'auto
» Posizione in campo
» invasione di campo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: COMMANDO NEUROPATICO :: COMUNICATI UFFICIALI-
Andare verso: