COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 2° turno C. I. andata: Sancataldese - leonfortese 1-1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - leonfortese 1-1   2013-10-02, 21:11

OTTAVI DI FINALE - Andata 09/10/13 ore 15:30 - Ritorno 23/10/13 ore 15:30

Kamarat - Alcamo

Pro Favara - Serradifalco

Sancataldese - leonfortese

Sport Club Marsala 1912 - Mazara (andata ore 20:45)

Catania San Pio X - Misterbianco

Modica - Sport Club Siracusa (ritorno ore 20:30)

Taormina - Football Club Acireale

Tiger - Igea Virtus Barcellona


Ultima modifica di Sergio_C.N. 22 S.C. il 2013-10-11, 00:30, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - leonfortese 1-1   2013-10-03, 23:42

In coppa contro la leonfortese
Sancataldese, test col canicattì
Giovedì 03 Ottobre 2013 cl Sport



San Cataldo. La squadra verdeamaranto tornerà in campo quest'oggi, alle ore 15.30. All' "Elio Valenza" sarà di scena l'amichevole di metà settimana, che vedrà la Sancataldese opposta agli agrigentini del canicattì, formazione di Promozione.
Per gli uomini di mister Lirio Torregrossa sarà un test utile per preparare al meglio la sfida interna di domenica contro la pro favara, valida per la quinta giornata del girone A del campionato di Eccellenza.
L'obiettivo è stabilito: risalire la china dopo i due ko consecutivi contro kamarat (2 a 1 in casa) e mazara (4 a 1 in trasferta). Per riuscirci, Torregrossa attende il completo recupero di alcuni giocatori chiave: «Vedremo se sarà possibile avere più o meno tutti a disposizione, per non dover fare sempre scelte obbligate. Italiano si è allenato e da qui a domenica decideremo se potrà giocare, così come vedremo coi medici se è il caso di utilizzare Totò Di Marco dall'inizio. Anche Martorana è tornato ad allenarsi».
Il mister, però, ha anche modo di tornare sull'ultima sconfitta contro il mazara e si rivolge a tifosi ed opinione pubblica: «E' vero che abbiamo iniziato la stagione con dei buoni risultati (passaggio del turno in Coppa Italia e due buoni pareggi nelle giornate di campionato n. d. r.), ma ciò non doveva distoglierci dalla realtà. Siamo una squadra giovane, abbiamo bisogno di più tempo per carburare. Nella nostra rosa sono presenti tanti giocatori provenienti dal settore giovanile, altri da formazioni di Promozione. Abbiamo perso col mazara che, è vero, prima di incontrare noi, era fermo a zero punti, ma si tratta di una squadra costruita per vincere il campionato. Basti pensare che l'intero nostro budget stagionale servirebbe a mantenere appena 4 giocatori della loro squadra. Dunque, crediamo nella salvezza, ma non bisogna fantasticare».
Intanto mercoledì prossimo alle 15,30 si giocherà al «Valenza» la gara di andata del secondo turno di Coppa Italia contro la leonfortese. Ritorno mercoledì 23 ottobre a leonforte.

Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - leonfortese 1-1   2013-10-07, 19:53

Designazioni arbitrali 2° turno andata Coppa Italia Dilettanti



Fonte: www.aia-figc.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - leonfortese 1-1   2013-10-10, 13:22

Mercoledì 09 Ottobre 2013 cl Sport

Sancataldese, c'è Bello
In Coppa (ore 15,30) con la leonfortese. Esordirà il giovane ghanese



Saddik Bello

San Cataldo. Si giocherà alle ore 15.30 la partita in programma quest'oggi tra Sancataldese e leonfortese, valida per l'andata del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza. In origine, l'incontro si sarebbe dovuto disputare alle 20 (era stato emanato apposito comunicato dalla Lega), ma la società verdeamaranto, per motivi logistici (possibile concomitanza di un evento organizzato dall'amministrazione comunale in serata) ha chiesto di anticipare la sfida al pomeriggio.
In preparazione alla gara, ieri i ragazzi agli ordini di mister Lirio Torregrossa sono tornati ad allenarsi dopo aver goduto del lunedì di riposo. L'allenatore ed il suo staff tecnico sembrano intenzionati ad approfittare della sfida di coppa per far rifiatare i giocatori maggiormente impiegati dall'inizio della stagione e concedere un'opportunità a coloro che hanno fatto maggiormente panchina.
Quella con la leonfortese, già affrontata in campionato nella seconda giornata (pareggio in trasferta, 2 a 2 in rimonta), sarà una partita speciale soprattutto per il giovane ghanese classe 1996 Saddik Bello: il "jolly" di centrocampo, dopo aver finalmente completato l'iter per il tesseramento, esordirà ufficialmente con la maglia della Sancataldese. Così mister Torregrossa alla vigilia del match: «Proveremo a fare risultato, la Coppa Italia è utile per cercare di avere continuità dopo la vittoria in campionato contro la pro favara, in cui i ragazzi hanno dato anima e corpo. Faremo giocare chi finora ha avuto meno spazio, come Francesco Anzalone, che ha giocato meno di tutti, Giuseppe Mulè, oltre allo stesso Saddik. In porta penso giocherà Roccaro, mentre rientrerà Firingeli e riposerà Maniscalco. In attacco, al fianco di Domicoli potrebbe giocare lo stesso Mulè, ma dipende dal recupero o meno di Alex Scarantino. Questa partita, comunque, ci servirà rimanere in clima partita e rimanere concentrati in vista della partita di domenica in casa del raffadali, una squadra tutt'altro che alla deriva: l'allenatore è Mimmo Bellomo (ex tecnico della Sancataldese n. d. r.) e sono certo che troveremo una formazione battagliera ed in cerca di punti».
Questo, infine, il probabile undici di partenza di oggi: Roccaro; Martorana, Italiano, Levantino, Fichera, Bello, Firingeli, Mulè, Francesco Anzalone, Scarantino, Domicoli.
Claudio Costanzo

Fonte: giornaleonline.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - leonfortese 1-1   2013-10-10, 13:35

COPPA ITALIA ECCELLENZA: SANCATALDESE-leonfortese 1-1
Mercoledì 09 Ottobre 2013 16:54

Pari che sta molto stretto alla leonfortese, nella gara d'andata degli ottavi di Coppa Italia Eccellenza sul campo della Sancataldese. Il risultato finale è di 1-1, ma quante occasione mancate dai biancoverdi leonfortesi nella prima frazione di gioco. La rete della leonfortese è stata siglata da Salvatore Di Peri al primo tempo. Nella ripresa, la Sancataldese in rete nel corso di una mischia. Finisce con una rete per parte: la gara di ritorno a leonforte fra due settimane.

OTTAVI DI FINALE - Andata 09/10/13 ore 15:30 - Ritorno 23/10/13 ore 15:30
Kamarat - Alcamo 0-1
Pro Favara - Serradifalco 3-0
Sancataldese - leonfortese 1-1
Sport Club Marsala 1912 - Mazara andata ore 20:45
Catania San Pio X - Misterbianco 1-0
Modica - Sport Club Siracusa 1-0 / ritorno ore 20:30
Taormina - Football Club Acireale 1-1
Tiger - Igea Virtus Barcellona 4-1

Fonte: www.apdleonfortese.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - leonfortese 1-1   2013-10-11, 00:29

Sancataldese, pari e patta
Verdeamaranto con sette assenze.
Espulsi i due allenatori e Scarantino
Giovedì 10 Ottobre 2013 Sport



SANCATALDESE 1
leonfortese 1

SANCATALDESE: Di Carlo; Martorana, Francesco Anzalone (46' Fichera), Firingeli, Salvatore Di Marco, Italiano (46' Yuri Di Marco), Bello (64' Ferraro), Maniscalco, Domicoli, Scarantino, Sammartino. A disp. Roccaro, Levantino, Federico Anzalone, Mulè). All. Lirio Torregrossa.

leonfortese: Patrinicola; Di Pasqua (59' Faraci), Castro, Monforte, Fecarotta, Lepre, Bevilacqua, Guerreri, Carfì (85' Semprevivo), Di Peri (56' Bruno), Caputa. A disp. Barone, Pidone, Marco Giangrasso, Luca Giangrasso. All. Gaetano Mirto.

ARBITRO: Costanza di agrigento, coadiuvato dagli assistenti Rizzo e Drago di agrigento.
RETI: 23' Di Peri, 57' Fichera.
NOTE: ammoniti Monforte, Di Peri (l), Sammartino (S); espulsi al 71' gli allenatori Torregrossa e Mirto; espulso all'80' Scarantino (S) per comportamento non regolamentare.

San Cataldo. L'1 a 1 di ieri all' "Elio Valenza", nell'andata del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza, è un risultato più prezioso per la leonfortese, mentre la Sancataldese di mister Lirio Torregrossa dovrà cercare al ritorno di vincere o quantomeno segnare due gol per riuscire a passare il turno. Verdeamaranto rivoluzionati rispetto all'ultima di campionato (fuori 7 titolari, oltre all'infortunato Di Franco). Prima frazione di marca ospite, con i biancoverdi vicini al gol in più di un'occasione ed il portiere Di Carlo (all'esordio stagionale) bravo a metterci una pezza. L'estremo difensore verdeamaranto, però, viene superato al 23': Di Peri riceve dal limite dell'area e scocca un destro potente e preciso che s'insacca sotto l'incrocio. Gli ospiti sfiorano il "bis" per ben tre volte, mentre la Sancataldese latita sottoporta fino al 42', quando il ghanese Saddik Bello (anch'egli alla "prima") va vicino al gol. Nella ripresa, Torregrossa ricorre a Fichera e Yuri Di Marco e la musica cambia: al 3', gol annullato a Totò Di Marco; al 12' è la volta buona: punizione di Maniscalco, mischia in area e sinistro risolutore (deviato) di Fichera. Di lì la partita si fa più accesa, fin troppo: al 26', capannello di uomini vicino alla panchina ospite dopo che un avversario aveva "energicamente" restituito palla a Ferraro ed entrambi gli allenatori si fanno espellere. La Sancataldese prova anche a vincere, ma nel finale rimane in dieci per l'espulsione di Scarantino.

Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - leonfortese 1-1   

Tornare in alto Andare in basso
 
2° turno C. I. andata: Sancataldese - leonfortese 1-1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coppa puglia primo turno andata:Atletico Andria-Stella rossa Bisceglie=3-0
» [Finale Play Off - Andata] Parmonval - FIDELIS ANDRIA: 1-3
» ATP Roma....aiuto!!!!
» 12 mag - acspezia.com - Giovanissimi Nazionali, andata sedicesimi di finale: Bari-Spezia 1-2
» Ma quante palle????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2013-2014 :: COPPA ITALIA-
Andare verso: