COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividi | 
 

 Canicatti'

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2010-04-01, 17:27

SOSPENSIONE DEL SEGUITO CASALINGO

IL GRUPPO DECIDE DI CESSARE IL SOSTEGNO CASALINGO ALLA SQUADRA, DOPO CHE RIPETUTI CHIARIMENTI AVUTI TRA NOI E LA SQUADRA SONO DI FATTO SERVITI A NULLA, POICHE' SIA DIRIGENZA CHE MOLTI GIOCATORI HANNO MANTENUTO UN ATTEGGIAMENTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL GRUPPO.

TALE ATTEGGIAMENTO E' DERIVATO DALLA NOSTRA CONTESTAZIONE, SEMPRE CIVILE, NELLE PARTITE PASSATE, CONTESTAZIONE CHE SAREBBE CESSATA SE ALLA FINE DELL'ULTIMA GARA DI CAMPIONATO CITTA' DI TERRASINI – CANICATTI, I GIOCATORI AVESSERO ACCETTATO LA NOSTRA BUONA VOLONTA' A CHIUDERE UNA SGRADEVOLE MA NECESSARIA SITUAZIONE, CHE COMUNQUE ERA STATA CREATA PER I RISULTATI NON ARRIVATI E PER L'IMPEGNO NON PROFUSO DA PARTE DI CHI SCENDE IN CAMPO.

D AGGIUNGERE C'E' CHE NELLA PARTITA IN CASA CONTRO IL CAMPOBELLO DI MAZARA AVEVAMO GIA' AVUTO UN INCONTRO CON I GIOCATORI, CHE AVEVANO ACCETTATO LE NOSTRE INTENZIONI E CHE ERA TUTTO FINITO CON UNA BEVUTA AL BAR, ESSENDO A CONOSCENZA CHE AVREMMO TIFATO SENZA CONTESTARE A TERRASINI E CHE , RIPETIAMO,AVREMMO GIA' COMINCIATO A TIFARE “NORMALMENTE” GIA' DALLA PARTITA SUCCESSIVA.

PAGHIAMO LA NOSTRA COERENZA, NON DIMOSTRATA DA CHI RIESCE ( E CI RIFERIAMO A QUALCUNO DEL PUBBLICO,VISTO CHE ORMAI DI ULTRAS HANNO BEN POCO) SOLO A ESALTARE CHI VINCE, SPARLANDO GLI STESSI PERO' ALLA PRIMA SCONFITTA, E DI PARLARE DIETRO SOLO QUANDO CONVIENE IN QUANDO INVIDIOSO E ANCORA ATTACCATO A RICORDI SBIADITI DEL PASSATO.
QUESTO QUALCUNO, SIA BEN CHIARO, HA SULLA COSCIENZA TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO, E LO SANNO PURE LE PIETRE, QUINDI NON SERVE GIRARCI INTORNO. BASTA SOLO VEDERE GLI ACCREDITI IN TRASFERTA PER CONSTATARE CHE CI SONO PRIVILEGI STRANI PER CHI ORAMAI NON TIFA PIU' DA UN PEZZO E CHE NONOSTANTE CIO' SI PERMETTE PURE DI METTERE CASINI FRA NOI E LA SOCIETA', CHE SUO MALGRADO CI E' CLAMOROSAMENTE CASCATA, CREDENDO ALLE PAROLE DI GENTE CHE VUOLE SOLO DESTABILIZZARE L'AMBIENTE E CI E' RIUSCITA IN PIENO.

COME DETTO, NON PRESENZIEREMO PIU' IN CASA, CONSIDERANDOLI NON MERITEVOLI DI OGNUNO DI NOI .
GARANTIREMO FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE, PER UN DISCORSO DI COERENZA E MENTALITA', E RISPETTO DEL PANORAMA ULTRAS, DI CUI CI SENTIAMO APPARTENENTI AL 100%, LA NOSTRA PRESENZA IN TRASFERTA FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE.

ALLA FINE DI QUESTA STAGIONE, VALUTEREMO COME COMPORTARCI.

PRECISIAMO CHE L'ATTTIVITA' DEL GRUPPO CONTINUA NORMALMENTE, PERCHE' SIAMO STATI SEMPRE INDIPENDENTI DALLE SORTI DI SQUADRA E SOCIETA'.
I TEMPI PASSANO, I PRESIDENTI CAMBIANO, I GIOCATORI VANNO E VENGONO, SOLO GLI ULTRAS ( E LA MAGLIA) RESTANO PER SEMPRE.


AVANTI ULTRAS!

Il Direttivo
Vecchio Stile '08
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2010-04-01, 17:32

Campionato Promozione girone A Stagione 2009/2010

Terrasini - Canicattì


Sciacca - Canicattì


Raffadali - Canicattì




Atletico Campofranco - Canicattì
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2010-05-23, 16:22

Campionato Promozione girone A Stagione 2009/2010

Ribera - Canicattì


Mangiata Vecchio Stile - Commando Neuropatico


Cianciana - Canicattì
Torna in alto Andare in basso
PrimaLinea
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : Canicatti
Data d'iscrizione : 15.01.09

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2010-07-01, 15:11

Apprendiamo con rabbia che Spallino e' andato via, l'unico che aveva in testa programmazione, dopo l'inciucio tra le due "societa'" di Canicatti. Il calcio a Canicatti e' morto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
avatar

Numero di messaggi : 911
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.12.07

MessaggioTitolo: Comunicato VECCHIO STILE CANICATTI   2010-07-10, 20:16

STANCHI di essere presi in giro da quel teatrino che ormai accompagna il fronte calcistico a Canicatti negli ultimi anni; su questo piano ci mettiamo anche le amministrazioni e i politicanti di turno che poco hanno fatto per dare credibilita' a tale progetto ( ad eccezione dagli anni della presidenza Fonti, dove tutto si puo' dire, ma non che non c'abbia messo passione!): risultato e' che la gran parte della cittadinanza e' disinteressata o totalmente disinformata che si sia,ancora, IL CALCIO A CANICATTI ;

STANCHI della mancanza di meritocrazia anche nell'assegnazione di fondi pubblici per questo sport in citta', anche se notiamo con fiducia un accenno di cambiamento di rotta da quel punto di vista, con assegnazione di denaro pubblico solo a risultati acquisiti (vedremo, da cittadini, se alle parole seguiranno i fatti);

STANCHI di avere squadre in citta' che non raggiungono ormai neanche i play-off in categorie scadenti come la PROMOZIONE,e anzi ci si deve accontentare di vivacchiare nelle zone buie (con gia' una retrocessione acquisita, e successivo ripescaggio);

STANCHI di pensare e non capire dove siano gli imprenditori, i commercianti, e gli amministratori che , tutti insieme , con un piccolo sacrificio, potrebbero sicuramente dare vigore e rilanciare il motore sportivo-calcistico in citta';

STANCHI di dover andare in trasferte in stadi (?) ridicoli, ancora piu' del nostro, senza mai un minimo di stimolo per cio' che potrebbero darci impianti e citta' piu' importanti;

STANCHI di vedere che anche le piu' minuscole realta' di altri paesi/citta' hanno un minimo di programmazione , cosa ormai totalmente prova di significato qui da noi;

STANCHI di vedere gente proveniente anche da fuori citta', che con impegno, passione, e anche contributo economico proprio (per ultimo, il sommatinese Spallino), presa coscienza dell'OBLIO gestionale, spariscono come uccel di bosco ( e si accasano altrove!);


COMUNICA


che non sara' complice di questa situazione venutasi a creare, e disertera' tutte le partite ,da qui a tempo indeterminato, finche' non ci sara' un evidente cambio gestionale.
Questo non vuol dire disinteresse, perche' staremo nella posizione di vedere e valutare anche cosa fa l'amministrazione ( con elezioni comunali alle porte!).


NOI AMIAMO CANICATTI E IL CANICATTI CALCIO.... PERCIO' DISERTIAMO!


DIRETTIVO -VECCHIO STILE.


_________________
Torna in alto Andare in basso
http://cn22.forumattivo.com
PrimaLinea
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : Canicatti
Data d'iscrizione : 15.01.09

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2010-07-15, 22:08

Torna in alto Andare in basso
PrimaLinea
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : Canicatti
Data d'iscrizione : 15.01.09

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2010-07-23, 23:48

CI RISIAMO...



DOPO CHE I FONDI ALLO SPORT ERANO STATI TAGLIATI, DOPO L'ANNUNCIO DI NON ISCRIVERE LA “SQUADRA”, SONO RISPUNTATI (PER MAGIA...) I SOLDI NECESSARI ALL'ISCRIZIONE.

TANTO PER RICORDARE : I SOLDI SONO PUBBLICI, QUINDI DI TUTTI I CITTADINI; VORREMMO CONOSCERE (E' NOSTRO DIRITTO) QUALE SOMMA VERRA' VERSATA DAL COMUNE, MA SOPRATTUTTO SU QUALI GARANZIE DI PROGRAMMAZIONE TECNICA A MEDIO -LUNGO TERMINE (QUESTA NON E' NOSTRA, TROPPO ACCULTURATA PER NOI, QUALCHE CONSIGLIERE CI HA RIEMPITO LA TESTA SULLA MERITOCRAZIA, METODO NUOVO CHE CI SODDISFACEVA, FOSSE STATO EFFETTIVO...)

NOI , RIBADENDO CHE FINO A QUANDO NON CI SARA' UNA GESTIONE IN GRADO DA FARCI SPERARE IN QUALCHE AMBIZIONE, CHE NON SIA VIVACCHIARE IN QUESTE CATEGORIE COME LA PROMOZIONE E BASTA, DA ULTRAS, DA APPASSIONATI, SOFFRIAMO A NON POTER SEGUIRE LA NOSTRA SQUADRA, I NOSTRI COLORI, MA NON ABBIAMO ALTERNATIVA.
OLTRE AD AVERE UN CUORE, ABBIAMO ANCHE UN CERVELLO; IN TAL SENSO, ABBIAMO DECISO CHE QUESTA SCELTA PESERA' , DENTRO L'URNA, ALLE PROSSIME ELEZIONI, PER AMMINISTRATORI E CONSIGLIERI COINVOLTI, E CHI VUOL CAPIR CAPISCA!. E VISTO CHE CI SIAMO, CI TOGLIAMO QUALCHE SASSOLINO: CERTA SOLIDARIETA', CHE CI E' VENUTA DA SOGGETTI CON INCARICHI PUBBLICI, LA RISPEDIAMO AL MITTENTE: NON SAPPIAMO CHE FARCENE, SE ALLE PAROLE DI QUALCUNO NON SONO SEGUITI I FATTI.

PER NON PARLARE POI DI COME E' STATO STRUMENTALIZZATO IL NOSTRO COMUNICATO : RIPRENDERLO, PER UTILIZZARLO PER BEGHE E VANTI PERSONALI ; QUELLO CHE ABBIAMO SCRITTO NELLO SCORSO COMUNICATO, LO PENSIAMO VERAMENTE E NON SI PRESTA A NESSUNA POLEMICA POLITICA!

COME DETTO, SI E' PARLATO DI MERITOCRAZIA PER L'ASSEGNAZIONE DEI FONDI PUBBLICI ALLE ASSOCIAZIONE SPORTIVE, IN PRIMIS CALCIO E BASKET ; POICHE' ALLORA SONO STATI CONCESSI AL CALCIO, CI ASPETTIAMO A BREVE CHE VENGA FATTO LO STESSO, GIUSTAMENTE E SENZA ESITAZIONE, PER LA GAUDIUM BASKET.

SI CAPISCE CHE I SUPPORTERS ,INDICATI SU VARIE TESTATE, PRESENTI ALLA RIUNIONE, NON SIAMO NOI. QUESTA SOCIETA' CI ODIA, NON SOPPORTA LE NOSTRE CONTESTAZIONI.

CONTINUIAMO A CONSIDERARCI ULTRAS DI QUESTA BENEDETTA ( O MALEDETTA) CITTA', CON O SENZA SQUADRA, NON IMPORTA.
MA SIAMO GRANDI PER FARCI I NOSTRI GIUDIZI.

Il direttivo -VECCHIO STILE CANICATTI
Torna in alto Andare in basso
PrimaLinea
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : Canicatti
Data d'iscrizione : 15.01.09

MessaggioTitolo: Comunicato VS 12/09/10   2010-09-12, 12:09

ALLORA ENTRIAMO....

Considerato che:

qualcuno in societa' si vantava di non farci entrare LUI, quando la decisione di allontanarci da una societa' fallimentare e senza prospettive, era SOLO NOSTRA;

col nostro sit-in in occasione di Canicatti – Agrigentina di Coppa , avevamo gia' dimostrato cio';

la stagione passata , parte della squadra , aveva deciso di non accettare la contestazione e seguire , vigliaccamente, la linea della societa'; cosa che la quale quest'anno e' totalmente cambiata, considerati gli appelli dei giocatori a farci tornare al loro fianco;

adesso abbiamo, gran parte della societa' , allenatore compreso, oltre ai gia' citati giocatori, che si dimostrano a disposizione nei nostri confronti, percio'

COMUNICHIAMO

che dalla partita interna col Campofranco, prima giornata di campionato, il gruppo torna alla PIENA ATTIVITA'.

VECCHIO STILE SENZA PADRONI … CARICAAAAAAA.


Il direttivo
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2010-10-09, 16:44

Campionato Promozione girone A Stagione 2010/2011

C.I. Eccellenza Sancataldese - Licata


Canicatti - Atletico Campofranco


MAST Favignana - Canicatti


Buseto - Canicatti
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2010-11-22, 16:17

Campionato Promozione girone A Stagione 2010/2011

Cianciana - Canicattì


Canicattì - Agrigentina


Prizzi - Canicattì (a Corleone)


Canicattì - Campobello di Mazara


Dattilo - Canicattì


C.I. Atletico Campofranco - Canicattì


Canicattì - Città di Terrasini
Torna in alto Andare in basso
PrimaLinea
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : Canicatti
Data d'iscrizione : 15.01.09

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2011-04-01, 21:58

Il Vecchio Stile Ultras Canicatti

Considerando di aver cercato invano nei vari anni di stimolare amministratori, imprenditori , commercianti e gente che potenzialmente potrebbe essere interessato alle sorti calcistiche della citta', sostituendosi alla guida disastrosa, senza programmazione e, a nostro avviso, senza senso collettivo, della (non ) gestione Avarello; gestione che abbiamo contestato , facendoci anche portavoce delle lamentele di chi segue il calcio a Canicatti, allo stadio o in citta' ; espresso nostro disappunto sempre (noi) senza andare al di la del personale,

comunica, in maniera dolorosa ma senza altre scelte ,che per le partite rimanenti in questa stagione, a partire dalla trasferta di Custonaci contro il Riviera Marmi,
NON SARA' PIU' PRESENTE FINO A CHE CI SARA' PRESIDENTE O COMUNQUE IN SOCIETA' IL SIGNOR AVARELLO .

VECCHIO STILE ULTRAS CANICATTI
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2011-05-10, 16:29

Foto precedenti all'ultimo comunicato

Campionato Promozione girone A Stagione 2010/2011

Canicattì - San Giovanni Gemini


Pro Favara - Canicattì




Atletico Campofranco - Canicattì


Canicattì - Mast Favignana


Aragona - Canicattì


Canicattì - Cianciana


Agrigentina - Canicattì


Canicattì - Prizzi


Campobello di Mazara - Canicattì


Città di Terrasini - Canicattì'
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   2013-07-06, 15:36

Campionato Promozione girone A Stagione 2012/2013

Playoff Serradifalco - Canicattì




Finale playoff Canicattì - Rocca di Caprileone a Bagheria
Canicattì perde ai calci di rigore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Canicatti'   

Torna in alto Andare in basso
 
Canicatti'
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: ALTRE TIFOSERIE :: TIFOSERIE SICILIANE :: Canicattì-
Vai verso: