COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-08-29, 17:32

Sancataldese a lavoro per il ritorno di Coppa Italia

Dopo l’entusiasmo per la vittoria di domenica scorsa sul campo del Serradifalco, che quest’anno giocherà al “Carlotta Bordonaro” di Canicattì le gare casalinghe, ecco che in casa Sancataldese si torna a lavorare con i piedi per terra in vista della sfida di ritorno di Coppa Italia Eccellenza di domenica prossima allo stadio comunale “V. Mazzola” di San Cataldo.

Sta meglio il giovane Davide Di Marco che nel primo match della stagione è uscito dal campo all’intervallo per un malore e che in via precauzionale è stato portato subito in ospedale. Si è trattato solamente di un calo di pressione dovuto al forte caldo e il giovane sancataldese già martedì è tornato ad allenarsi e ad essere a disposizione di Mister Rosario Marcenò che commenta così la vittoria di domenica scorsa: "E’ stata una vittoria meritata che ha gratificato il duro lavoro dei ragazzi nelle settimane precedenti, il risultato è stato positivo ed è stato un premio per i giocatori che hanno saputo raccogliere la vittoria in un derby importante contro un’ottimo Serradifalco".

Per la gara di ritorno i giocatori verdeamaranto non si adagiano sugli allori, anzi: "La Sancataldese – continua il Mister – si sta preparando per la prima giornata di campionato per farsi trovare al meglio, domenica sicuramente i ragazzi davanti al proprio pubblico cercheranno di conquistarsi il passaggio del turno visto il passo in avanti fatto domenica scorsa a Canicattì".

Per la formazione Mister Marcenò sta valutando: "C’è qualche acciaccato, qualche ragazzo che invece magari vorrei vedere meglio e quindi valuterò in questi ultimi giorni chi schierare dal primo minuto. Ad oggi, con il campionato ancora da cominciare, è giusto avere più informazioni possibile sui nuovi così possiamo fare una valutazione complessiva e farci trovare pronti per l’inizio del campionato".

Lorena C. Orlando

Fonte: www.acinews.it


Ultima modifica di Totò22 il 2014-09-01, 22:26, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-08-29, 17:57

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015
COMUNICATO UFFICIALE N° 44 del 28 agosto 2014


Modifiche al programma gare
COPPA ITALIA ECCELLENZA
Città di Siracusa/Città di Rosolini del 31.8.2014 ore 16.00
A seguito accordo società giocasi ore 17.30
Sancataldese/Serradifalco del 31.8.2014 ore 17.00
A seguito accordo Società giocasi alle ore 16.00


Fonte: www.lnd.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-08-29, 18:02

Designazioni arbitrali Coppa Italia Dilettanti giornata 1 ritorno



Fonte: www.aia-figc.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-08-29, 18:06

Giovedì 28 Agosto 2014 CL Sport



Fonte: giornaleonline.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-09-01, 22:38

Sabato 30 Agosto 2014 CL Sport

Domani gara di ritorno al "Valentino Mazzola"
La Sancataldese "scivola" in amichevole
ma è decisa ad andare avanti in Coppa


San Cataldo. c. c.) Prima sconfitta stagionale per la Sancataldese, ma per fortuna dei verdeamaranto quella di giovedì col Grotte (squadra di Promozione) era solo un'amichevole. Si è trattato di un test di preparazione al ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza, in programma domani (ore 16), al "Mazzola", contro il Serradifalco. E' finita 5 a 4 per gli agrigentini un match che ha visto mister Rosario Marcenò schierare una formazione piuttosto sperimentale nel primo tempo: Dolenti; Francesco Anzalone, Chiazzese, Salvatore Di Marco, Cipolla (esterno destro classe '94 ex Serradifalco, aggregatosi al gruppo in questi giorni), Yuri Di Marco, Saddik Bello, Federico Anzalone, Magliulo, Rega, Lo Grasso. Nella ripresa, quando si era già sul 3 a 1 per gli ospiti (gol nel primo tempo di Federico Anzalone), sono poi entrati i vari Maniscalco, Davide Di Marco, Mulè, Raiola (il fantasista campano è tornato alla Sancataldese), Lo Coco (in gol su rigore) e Bruno (doppietta). Per la gara di coppa, certamente out Cipolla (si sta decidendo per il suo tesseramento), Bello (tesseramento in fase di definizione) e Martorana (indisponibile), mentre sono in dubbio gli affaticati Salvatore Di Marco e Bruno.
SERRADIFALCO, IMPRESA DIFFICILE
c. l.) All'indomani dell'amichevole con l'Akragas che ha sancito lo storico gemellaggio tra la tifoseria dei falchetti e quella bianco blu akragantina, in casa del Serradifalco la concentrazione è tutta rivolta al match di ritorno di Coppa Italia di Eccellenza in programma domani a San Cataldo contro la Sancataldese. Un match che non si annuncia facile per i falchetti che partono con l'handicap legato alla sconfitta rimediata nel match di andata a Canicattì. In quella circostanza fu Yuri Di Marco a risolvere un match combattuto ed equilibrato. Nel frattempo qualche novità di mercato s'è registrata. In particolare il bomber Emiliano Bellavia ha rescisso il contratto con il Serradifalco e al suo posto è giunta la punta gelese Cristian Carfì, lo scorso anno alla Leonfortese. Anche Renzo Parisi ha deciso di andare via, mentre si attendono buone nuove per il tesseramento del giovane Mustafà Sane che aveva ben impressionato in precampionato. Intanto domani al "Valentino Mazzola" rientra Andrea Alessi che ha scontato la squalifica di un turno. L'esterno basso sancataldese dovrebbe far coppia con Giulio Castaldo consentendo così a Luigi Agnello di tornare a centrocampo.

Fonte: giornaleonline.lasicilia.it

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-09-01, 22:47

Domenica 31 Agosto 2014 CL Sport

Sancataldese, esordio al «Mazzola»
con una formazione rimaneggiata



l´organico della sancataldese

San Cataldo. La gara di questo pomeriggio, alle ore 16, contro il Serradifalco per il ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza, segnerà l'esordio casalingo della Sancataldese.
Il derby contro i "falchetti" vedrà la Sancataldese partire da una posizione di vantaggio, in virtù della vittoria per 1 a 0 conquistata all'andata a Canicattì. Tuttavia, il tecnico Rosario Marcenò chiede ai suoi di non abbassare la guardia per centrare l'obiettivo qualificazione: «Il morale è alto, la vittoria dell'andata ha dato fiducia ai giocatori. La squadra, però, è molto giovane e sarebbe sconveniente se l'entusiasmo desse fin troppa sicurezza. Per questo, la partita col Serradifalco dovrà essere per i nostri atleti una prova di maturità a livello mentale. Col Serradifalco bisognerà stare attenti, sarà una partita difficile».
Per quanto riguarda la formazione, scelte obbligate in quasi tutti i reparti, a seguito di alcuni infortuni e della fine della "telenovela" legata agli atleti giunti dalla Campania: «Raiola, Magliulo, Rega e Ativie sono definitivamente tornati a Napoli - spiega il mister. A questo punto, la prossima settimana, assieme alla società vedremo di capire come poter completare la rosa. In vista della partita, saranno sicuramente out Martorana (infortunato), Saddik Bello (in attesa del tesseramento) e Carlo Failla (problemi ad un ginocchio), mentre Salvatore Di Marco e Bruno non si sono allenati. Proveremo fino all'ultimo ad averli a disposizione, altrimenti faremo le dovute scelte su chi mandare in campo al loro posto. Quel che è certo è che giochiamo in casa e nessuno ci sta a perdere o a fare brutte figure, tantomeno io. Cercheremo di fare risultato e conquistare la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia».
Guardando, infine, al possibile undici di partenza, Dolenti agirà in porta; la linea difensiva potrebbe essere composta da Francesco Anzalone, Chiazzese e Tumminelli; a metà campo, Maniscalco sarà al faro attorno al quale dovrebbero giostrare Davide Di Marco, Giuseppe Mulè, Federico Anzalone e Yuri Di Marco; davanti, Lo Grasso assieme al bomber Lo Coco.
Claudio Costanzo


Serradifalco cerca la «remuntada»
Valenza: «Siamo capaci di tutto»



la dirigenza del serradifalco

Serradifalco. Dopo il match di andata vinto 0-1 dalla Sancataldese, non è certo un compito facile quello che attende oggi pomeriggio alle 16 il Serradifalco Calcio contro la Sancataldese. Al "Valentino Mazzola" per i falchetti c'è una sola opzione: vincere segnando almeno due gol per andare avanti in Coppa Italia.
Alla vigilia del match odierno a fare il punto è stato il tecnico Gero Valenza: «La mia è una squadra giovane capace di tutto; a San Cataldo andremo per giocarcela senza timori reverenziali come già all'andata; in settimana abbiamo lavorato tanto e bene; resto fiducioso perché i ragazzi vogliono ribaltare il risultato dell'andata». Una analisi senza peli sulla lingua, quella del tecnico serradifalchese che, in settimana, ha dovuto rivoluzionare il proprio assetto offensivo a seguito delle partenze di Renzo Parisi (per ragioni familiari) ed Emiliano Bellavia (poi transitato alla Pro Favara). E' arrivato alla corte del Serradifalco l'attaccante gelese Cristian Carfì: «È una punta che si muove bene, gran fisico, un combattente, l'ideale per questo gruppo», ha detto di lui Gero Valenza.
La seconda novità dell'ultima ora in casa Serradifalco è rappresentata da Nicolas Maira. Il giovane esterno alto nisseno è stato tesserato e potrebbe fare il suo esordio già oggi con la maglia del Serradifalco. Per il resto i falchetti dovrebbero schierare Messina in porta, Castaldo e Ricotta esterni, Milanesio e Di Bella centrali difensivi; centrocampo con Sciacca, Firingeli, Geraci, mentre Carfì dovrebbe essere il terminale offensivo con Tuttolomondo o D'Amico e lo stesso Maira o Agnello a supporto. «Ho ancora qualche dubbio che scioglierò solo all'ultimo momento», ha ribadito Gero Valenza che ha invitato la tifoseria serradifalchese a sostenere con il solito calore e passione la squadra nel derby odierno.
Arbitrerà Sancataldese - Serradifalco Luigi Eduardo Augello della sezione Aia di Catania, coadiuvato dai collaboratori di linea Vincenzo Mirabile di Agrigento e Davide Giovanni Pintus di Caltanissetta.
Carmelo Locurto

Fonte: giornaleonline.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-09-01, 22:49

COPPA ITALIA ECCELLENZA - Ritorno Sedicesimi di Finale - Ore 16:00


Alcamo - MAZARA 2-4 (and. 0-1)
DATTILO NOIR - Riviera Marmi Custonaci 1-1, 4-3 dopo i calci di rigore (and. 1-1)
KAMARAT - San Giovanni Gemini 2-1 (and. 2-1)
MUSSOMELI - Atletico Campofranco 0-0, 7-6 dopo i calci di rigore (and. 0-0)
Paceco - SPORT CLUB MARSALA 1912 0-0, 3-5 dopo i calci di rigore (and. 0-0)
PARMONVAL - Monreale 5-0 (and. 0-0)
RIBERA '54 - Pro Favara 4-0 (and. 1-0)
SANCATALDESE - Serradifalco 3-0 (and. 1-0)
Acireale - SPORTING VIAGRANDE 2-2 (and. 1-2)
Città di Messina - SPORTSOCCER MILAZZO 2-2 (and. 1-3)
Città di Scordia - CATANIA SAN PIO X 2-2 (and. 1-1)
CITTA DI SIRACUSA - Città di Rosolini 1-1 (and. 3-1)
CITTA DI VITTORIA - Modica 4-4 (and. 2-1)
GIARRE CALCIO - Taormina 1-0 (and. 5-2)
Igea Virtus Barcellona - CASTELBUONESE 1-1 (and. 0-0)
Misterbianco - PATERNO' 1908 0-1 (and. 0-1)
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-09-01, 22:51

La Sancataldese batte il Serradifalco e passa il primo turno di Coppa Italia

La Sancataldese vince la gara di ritorno contro il Serradifalco e passa al secondo turno di Coppa Italia Eccellenza. Nella partita di ieri, al “V. Mazzola” di San Cataldo, i ragazzi di mister Rosario Marcenò si impongono con il risultato di 3 a 0, dopo il vantaggio dell’1 a 0 nel match di andata al “Carlotta Bordonaro” di Canicattì.

Gara aperta e combattuta da entrambe le compagini fino al 19′ del primo tempo, quando avviene l’episodio che spacca la partita a metà: il difensore del Serradifalco Andrea Alessi viene espulso per un contatto in area con Federico Anzalone. Gaetano Lo Coco dal dischetto non sbaglia e da lì in poi, partita in discesa per i verdeamaranto, vicini al raddoppio in due occasioni con Lo Coco di testa e Davide Di Marco.

Nella ripresa, breve cenno di reazione da parte del Serradifalco ma che si esaurisce presto, di fronte ad una Sancataldese più cinica e determinata, colpa di un evidente calo fisico e di morale.

Ancora Lo Coco per il raddoppio verdeamaranto: al 61′ ennesima sgroppata sulla sinistra, duello in velocità vinto sul diretto marcatore e sinistro in diagonale vincente sul secondo palo. Sancataldese che trova anche il terzo goal quasi allo scadere dei 90 minuti: questa volta è il giovanissimo Lo Grasso, classe ’97, a scartare il portiere avversario e a chiudere definitivamente la partita.

Fonte: www.acinews.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-09-01, 22:56

Esclusiva SicilPress24. Sancataldese, Lo Coco: “ Buona prestazione col Serradifalco. Esordio Marsala? Daremo filo da torcere”



All’indomani della gara di ritorno di Coppa Italia tra Sancataldese e Serradifalco, che ha visto i primi vincere per 3 a 0 e accedere al turno successivo, è intervenuto ai microfoni di SicilPress24 uno dei protagonisti della sfida, il bomber Gaetano Lo Coco, autore di una bella doppietta.

“  Quello con il Serradifalco è stato un bel match – riferisce Lo Coco a SP24-, anche se giocare sotto il sole cocente non è facile per nessuno. Si sono viste delle buone trame di gioco. Siamo sulla strada giusta, anche se dobbiamo ancora lavorare tanto per migliorare. La nostra è una squadra giovane ed ha bisogno di un po’ di tempo per capire certi meccanismi. Per quanto mi riguarda, sono contento per la doppietta siglata ed in generale felice per la vittoria nel derby che fa sempre morale”.

Per quanto concerne i calendari di Eccellenza, usciti oggi, e che vedono la Sancataldese esordire in casa con il Marsala, Lo Coco aggiunge: “Abbiamo trovato subito una delle squadre più toste ed attrezzate, nonché la candidata alla vittoria finale del torneo di Eccellenza.Sarà molto dura, ma daremo del filo da torcere ai lilibetani”.

Intanto nelle prossime ore la Sancataldese potrebbe potenziare l’organico con qualche nuovo ingaggio.

Fonte: www.sicilpress24.net
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-09-01, 23:02



Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   2014-09-05, 14:13

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015
COMUNICATO UFFICIALE N° 52

Del 2 settembre 2014

GIUSTIZIA SPORTIVA

COPPA ITALIA ECCELLENZA

GARE DEL 30/ 8/2014

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA

EMMOLO ROBERTO (DATTILO NOIR)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE II infr

CALAIO BENITO (RIVIERA MARMI CUSTONACI)

I AMMONIZIONE

CASTIGLIONE GIOVANNI (DATTILO NOIR)
CUSUMANO SALVATORE (DATTILO NOIR)
PALMA MARCO (DATTILO NOIR)
SACCO CARLO (DATTILO NOIR)
GENNARO SILVESTRO (RIVIERA MARMI CUSTONACI)
MESSINA DOMENICO (RIVIERA MARMI CUSTONACI)
ROMEO SALVATORE (RIVIERA MARMI CUSTONACI)

GARE DEL 31/ 8/2014

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 50,00 ALCAMO
Per mancata predisposizione di adeguato servizio d'ordine.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE

NWIGWE IKECHUKWU GODSPOWER (ALCAMO)

SQUALIFICA PER UNA GARA

ALESSI ANDREA (SERRADIFALCO)
PIRROTTA FILIPPO (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE II infr

CACCIAFEDA NICOLO (FC RIBERA 54)
BARONE GIOVANNI (KAMARAT)
GIAMMANCO VINCENZO (KAMARAT)
LAPI NATALEGIOELE (MONREALE CALCIO)
CAMBIANO ELISEO (PRO FAVARA 1984)

I AMMONIZIONE

ALDERUCCIO RICCARDO (ALCAMO)
DI BARTOLO GIUSEPPE (ALCAMO)
MONTELEONE ELIA (ALCAMO)
PALAZZOLO ANTONINO (ALCAMO)
BELLANTE VINCENZO (ATLETICO CAMPOFRANCO)
DI LEO FERDINANDO (ATLETICO CAMPOFRANCO)
CALVARUSO CARLO (FC RIBERA 54)
FRAGAPANE MICHELE (KAMARAT)
HADER YOUSSEF (KAMARAT)
PIRRONE FRANCESCO (MAZARA CALCIO)
ROSELLA ANGELO (MAZARA CALCIO)
COCUZZA PIETRO (MONREALE CALCIO)
COSTANTINO ROSARIO (MUSSOMELI)
PRIVITERA GIOACCHINO (MUSSOMELI)
GIUFFRE ALESSIO (PACECO 1976)
IOVINO ANTONINO (PACECO 1976)
CARONIA BARTOLOMEO (PARMONVAL)
AGLIATA ROBERTO (PRO FAVARA 1984)
BALISTRERI DOMENICO (SAN GIOVANNI GEMINI)
FILPO FEDERICO (SAN GIOVANNI GEMINI)
RAPPA SALVATORE (SAN GIOVANNI GEMINI)
ANZALONE FRANCESCO (SANCATALDESE CALCIO)
DI MARCO DAVIDE GIUSEPPE (SANCATALDESE CALCIO)
DI MARCO SALVATORE (SANCATALDESE CALCIO)

D AMICO ROSARIO (SERRADIFALCO)
GERACI CALOGERO (SERRADIFALCO)
MILANESIO JUAN MANUEL (SERRADIFALCO)
FINA MARCO (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)
LIUZZA ALESSIO (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)
MALTESE SALVATORE (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)

Fonte: www.lnd.it
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0   

Tornare in alto Andare in basso
 
1° turno C. I. ritorno: Sancataldese - serradifalco 3-0
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il ritorno di una leggenda!
» Condizioni al ritorno dalle ferie
» Racchetta nuova...per il ritorno!
» il telaio per evitare il ritorno del gomito del tennista!
» Ritorno di fiamma nel filtro della aria!?!?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2014-2015 :: COPPA ITALIA-
Andare verso: