COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Campionato 3°giornata: roccella - SANCATALDESE 0-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Campionato 3°giornata: roccella - SANCATALDESE 0-0   2016-09-17, 00:26

PROSSIMO AVVERSARIO (DOMENICA 18 SETTEMBRE ORE 15:00), LA SANCATALDESE
BY GIGI BALDARI · 15 SETTEMBRE 2016

Seconda gara interna stagionale per la nostra formazione, all’esordio (Prima giornata di andata) battuta al “N. Muscolo” dal rende, reduce comunque dal pareggio conquistato sul difficile terreno del “Lopresti” di palmi. Sulla strada degli uomini di mister Galati per la terza di andata (domenica 18 settembre 2016 ore 15:00), la Sancataldese, dai colori sociali verde-amaranto, principale formazione di San Cataldo, comune di quasi 24.000 abitanti. Formazione fondata nel 1945 e fallita dieci anni dopo, venne nuovamente costituita nel 1956 con il nome di Unione Sportiva Sancataldese. Le maggiori affermazioni sportive si ebbero a partire dagli anni novanta con la vittoria nel “Torneo Acqua Vera” (1992) e la permanenza nel Massimo Campionato Nazionale Dilettanti per sette stagioni, dal 1996 al 2002. Per la verità una matricola, peraltro ripescata, superata nella doppia finale play off dal castrovillari che nella gara di andata in terra siciliana si era imposto per 3 a 0. Nel retour match primo tempo da incorniciare per i siciliani, che vanno al riposo sul doppio vantaggio, rete di Bruno, mentre il raddoppio arriva su calcio di rigore trasformato dal bomber Scilufo. Nella seconda frazione gli ospiti partono con lo stesso piglio dei primi quarantacinque minuti alla ricerca della terza marcatura, goal che ovviamente rimetterebbe in gioco il passaggio in serie D, ma è il castrovillari che gela la tifoseria sancataldese con la rete di D’Angelo imbeccato su punizione dall’ex del Roccella, Leta. Subita la rete gli ospiti si sbilanciano in avanti alla ricerca di altri due goal che varrebbero la promozione matematica, ne approfitta il rosso nero Perri che realizza la rete del 2 a 2 che di fatto chiude le ostilità. E per ironia della sorte le due squadre (castrovillari e Sancataldese) si sono incrociate quest’anno all’esordio (domenica 4 settembre) sotto le falde del Pollino ed anche in questa occasione la gara è terminata in parità e sempre con lo stesso punteggio (2 a 2). Ospiti addirittura sul doppio vantaggio, doppietta di Bruno, sempre lui, raggiunti sui titoli di coda, ad un minuto dal novantesimo rete di Lupacchio, mentre il pareggio di Musacco è arrivato nei minuti di recupero. Minuti finali però che si sono rilevati positivi nello scorso turno quando in casa la formazione cara al presidente Giuseppe Diliberto era opposta al città di gragnano passato peraltro in vantaggio. Ad inizio ripresa rete pareggiata dal locale Gonzales e appunto nell’extra time raddoppio per il definitivo sorpasso realizzato da Gennaro per la gioia di mister Marcenò che al “N. Muscolo” causa qualifica, sarà costretto ad accomodarsi in tribuna.

Fonte: www.asdroccella.it


Ultima modifica di Sergio_C.N. 22 S.C. il 2016-09-18, 23:31, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3°giornata: roccella - SANCATALDESE 0-0   2016-09-17, 00:28

SERIE D. roccella-SANCATALDESE L’ARBITRO ARRIVA DA monza
BY GIGI BALDARI · 16 SETTEMBRE 2016

L’arbitro Paride Tremolada della sezione di monza è stato designato dalla CAN-D per dirigere roccella-Sancataldese in calendario alla 3^ del girone di andata (domenica 18 settembre 2016 ore 15:00). Il direttore di gara al secondo anno nel massimo campionato dilettantistico nazionale, sarà coadiuvato da Cosimo Contini di matera e da Antonio Salvatore di moliterno. Per il promettente arbitro lombardo sarà la 19esima designazione in serie D, la seconda stagionale dopo aver “fischiato” in verbania-pinerolo 2-1 nel corso della quale ha ammonito sei calciatori. In questa stagione ha già diretto la gara di Coppa italia ciserano-grumellese 2-3 nel corso della quale ha espulso un calciatore e sventolato il cartellino giallo in sette circostanze, ed è stato protagonista anche in una gara degli Allievi Pro di Lega Pro, renate-cremonese.

Fonte: www.asdroccella.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3°giornata: roccella - SANCATALDESE 0-0   2016-09-18, 23:32



Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3°giornata: roccella - SANCATALDESE 0-0   2016-09-18, 23:34

Sancataldese Calcio Official
18 settembre

3-5-2
questa la formazione che scenderá in campo!

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3°giornata: roccella - SANCATALDESE 0-0   2016-09-19, 17:04

Roccella, la vittoria non arriva: reti bianche contro la Sancataldese

Ancora rimandato l'appuntamento con la vittoria per l'undici di Galati, il quale non va oltre lo 0-0 contro i siciliani

Ancora rimandato, l’appuntamento con la vittoria, per il Roccella di mister Galati. Al Ninetto Muscolo la sfida contro la Sancataldese finisce a reti bianche.
“Due punti persi” è l’attacco dell’articolo di Gazzetta del Sud a firma del collega Antonello Lupis. “Pur non avendo giocato una gara eccezionale sul piano del gioco – prosegue il giornalista – contro la Sancataldese la squadra jonica ha davvero sciupato una ghiotta occasione per accaparrarsi l’intera posta in palio”.
“Per le occasioni da rete create, infatti, il Roccella avrebbe meritato di vincere e compiere così un importante salto in avanti in classifica. Nella prima frazione di gioco l’undici di Galati è riuscito ad effettuare la bellezza di 7 tiri nello specchio della porta siciliana. Per gli ospiti solo due conclusioni di Gonzales e Bruno bloccate centralmente dal portiere roccellese Mittica. La ripresa si è aperta con La Piana ancora protagonista in negativo nell’area di rigore siciliana: per ben due volte, infatti, il giocatore amaranto non è riuscito a trafiggere il portiere ospite lasciando così il punteggio bloccato sul nulla di fatto”.

Ecco il tabellino della sfida:

Roccella: Mittica, Cordova, Sorgiovanni Marco, Sorrentino, Minici, Coluccio, La Piana (82’ Crispo), Cornacchia (74’ Buvelardi), Pascual, Laaribi, Luzi (74’ Santaguida). All. Galati.

Sancataldese: Dolenti, Cincotta, Terzo, Dimarco D., Dimarco S., Chiazzese (69’ Baiata), Bruno, Bello (83’ Mulè), Gonzales, Prezzabile, Calafiore (54’ Maniscalco), All. Gallo.

Arbitro: Tremolada di Monza. Ammoniti: Dimarco S. e Prezzabile;

Note: spettatori circa 500 con circa 80 persone provenienti da San Cataldo

Fonte: www.reggionelpallone.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3°giornata: roccella - SANCATALDESE 0-0   2016-09-20, 23:37

Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3°giornata: roccella - SANCATALDESE 0-0   2016-09-20, 23:42

SERIE D. roccella FERMATO IN CASA (0-0) DALLA SANCATALDESE
BY GIGI BALDARI · 19 SETTEMBRE 2016

roccella – SANCATALDESE 0 –0

roccella: Mittica, Cordova, Sorgiovanni, Sorrentino, Minici, Coluccio, La Piana (36’ st Crispo), Cornacchia (27’ st Bulevardi), Pascual Quiroga, Laaribi, Luzi (27’ st Santaguida). A disp.: Stillitano, Saraco, Khanfri, Lombardo N., Lombardo A., Manglaviti. All.: Galati

SANCATALDESE: Dolenti, Cincotta, Terzo, Di Marco D., Di Marco S., Chiazzese (19’ st Baiata), Bruno, Bello (38’ st Mulè), Gonzales, Prezzabile, Calafiore (14’ st Maniscalco. A disp.: Valenti, Polito, Pilato, Gennaro, Alù, Lacagnina. All. Gallo (Marcenò squalificato)

ARBITRO: Paride Tremolada di monza (Cosimo Contini di matera e Antonio Salvatore di moliterno)

NOTE: Spettatori: circa quattrocentocinquanta. Una cinquantina quelli ospiti in Tribuna Nord. Ammoniti: Di Marco S. ( S ), Prezzabile ( S ). Angoli: 5-4. Recupero: 1’ pt e 4’ st.

Il roccella al cospetto della matricola Sancataldese, spreca quattro-cinque palle goal ed alla fine si deve accontentare della divisione della posta in palio. Gli ospiti hanno disputato la loro onesta partita, impostata sulla difensiva, non disdegnando qualche ripartenza col funambolico Bruno, e non a caso il migliore dei siciliani è stato senza dubbio il portiere Dolenti, che in particolare nel primo tempo è stato superlativo su due conclusioni ravvicinate del neo amaranto Pascual Quiroga, l’ex del barletta ha destato una buona impressione. In occasione della prima ha respinto in angolo di piede, comunque il numero nove avrebbe dovuto appoggiare al centro dove era appostato il giovane La Piana, e poi a metà ovviamente della prima frazione devia ancora in angolo, in questa circostanza il centravanti dopo aver superato due avversari ha sferrato un gran fendente verso la porta, dando peraltro l’impressione che avrebbe gonfiato la rete. Ma il portiere, ex del trapani, dice di no anche a Luzi, il romano dopo aver superato il numero tre, Terzo, appena entrato in area ha sparato “frettolosamente” in porta, avrebbe potuto avvicinarsi ancor di più verso il guardiano sancataldese e appoggiare di piattone. Sul finire dei primi quarantacinque minuti è Cornacchia ad impensierire Dolenti con un tiro centrale battuto da ottima posizione, che il portiere blocca. Per gli ospiti una conclusione nella prima parte di Prezzabile ben controllata da Mittica. Nella seconda frazione supremazia territoriale ancora per la truppa di mister Galati che non riesce a sfondare, peraltro sul finire la formazione della Sancataldese pareva stanca, forse avrà influito il match di Coppa italia giocato con la sicula leonzio (mercoledì 14 settembre) terminato 0-0 ma poi dopo i calci di rigore i verde-amaranto hanno avuto la meglio e nel prossimo turno se la vedranno con la palmese. In conclusione un roccella che sta crescendo, molto diverso da quello visto all’esordio col rende, che comunque muove la classifica, e che nella quarta gara ufficiale stagionale riesce per la prima volta a mantenere la porta inviolata, un aspetto da non sottovalutare.

Fonte: www.asdroccella.it
Tornare in alto Andare in basso
 
Campionato 3°giornata: roccella - SANCATALDESE 0-0
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» Ultimo pensiero della giornata
» Anticipi e posticipi dalla 9^ alla 12^ giornata di ritorno
» campionato a squadre e punti fit
» fine campionato enduro toscano uisp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2016-2017 :: CAMPIONATO-
Andare verso: