COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Acireale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Foddri Libero
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 1357
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 28.12.07

MessaggioTitolo: Acireale   2007-12-29, 12:28

Passione e mentalità

Il gruppo nasce il 23 Marzo del 2003, da una costola della Fossa dei Leoni, lo striscione fa la sua prima apparizione nella trasferta di Sora.

Composto all’inizio da una decina di baldi giovani curvaioli da diversi anni, si propone di portare la curva su standard di mentalità più alti e consoni al nostro blasone.

Il nostro primo anno di attività coincide con un campionato di vertice, finito poi con la grande delusione dei play-off persi e della vigliaccata fatta dall’ex presidente Pulvirenti che acquistò il Calcio Catania, trasferendo nella città etnea tutto lo staff dirigenziale e tecnico, compresi diversi giocatori tra cui il nostro capitano. Azione che scatenò durissime contestazioni in tutto l’ambiente cittadino e che tutt'oggi suscita sempre odio e rancore verso i vili vermi responsabili di quell'azione.

Iniziò la stagione 2004/2005 fu un anno molto difficile, vuoi per il cambio di dirigenza che destava parecchie perplessità vuoi per la collocazione nel girone settentrionale della C1, che ci ha visti affrontare trasferte per noi molto proibitive, memorabili furono le nostre presenze a Como, (sotto una tempesta di neve), Novara, Pavia, La Spezia e ben sei in Toscana, tutte affrontate con ore ed ore di treno. E’ qui che i Passione e Mentalità dimostrano grande senso di appartenenza e sopratutto mentalità, confermandosi come il nuovo che avanza. Nasce l’idea di produrre una Fanzine che diventa realtà in poco tempo destando favorevoli impressioni per un’iniziativa nuova per la curva che non aveva mai avuto prima una voce scritta. In estate sorge la stagione della nostra affermazione. Si decide di riorganizzare l’attività del gruppo, anche perché in molti frequentatori della curva nasce la voglia di unirsi alla nostra fede e al nostro ideale ultras. Non c‘è un vero e proprio arruolamento ma bensì una selezione di chi si è presentato alle nostre porte; solo chi ha dimostrato mentalità, senso di sacrificio e serio interesse al nostro progetto e’ stato accolto e consacrato membro dei PeM ma sopratutto solo chi ha fatto della MILITANZA il proprio stile di vita!

Prerogative che ancora oggi a distanza di anni vengono rigorosamente rispettate per quanti coloro vogliono avvicinarsi a noi, chi ci ha messo mesi e mesi, chi anni chi di meno ma TUTTI i PeM hanno indossato la sciarpa al momento giusto, nel momento della loro maturazione di pensiero e azione.

Abbiamo prodotto il nostro primo materiale: sciarpe – cappelli – adesivi – stendardi e bandieroni che rimane ad uso esclusivo degli appartenenti al gruppo, continuando anche con la realizzazione della Fanzine autogestita e fotocopiata in proprio. Ci consideriamo apolitici allo stadio, perché siamo contrari al mischiare la politica con la nostra vita ultras, anche se la tendenza deigli appertenenti e’ vicina agli ideali di destra e del tradizionalismo della città. Non abbiamo una sede, perchè l'essere Ultras come lo intendiamo noi non vuol dire essere un club o un'associazione, ci riuniamo all'aperto al "covo", e gestiamo la sede storica della tifoseria organizzata, la sede della Curva Sud centro di aggregazione e punto logistico per organizzare le attività della curva.

Il nostro obbiettivo è quello di continuare nel nostro progetto intrapreso 6 anni fa, cioè creare una curva ULTRAS ad Acireale, essere il gruppo portante di un movimento cittadino e della storica Curva Sud , con la Passione di sempre, con la Voglia, la Coerenza e sopratutto l'Umiltà caratteristica imprescindibile del nostro ESSERE ultras. Abbiamo passato momenti difficilissimi, superato ostacoli e macinato Km, ci siamo tolte belle soddisfazioni in questi anni, abbiamo assaporato gioie e dolori, vittorie e disperazioni ma siamo stati sempre i primi a Ripartire, i primi ad essere presenti al Fianco della Beneamata, i primi a difendere l'onore ed il territorio di Acireale. Tutto questo é ancora troppo poco per saziare la nostra fame....vogliamo e dobbiamo fare di più , questo ci siamo sempre prefissi...questo è il nostro credo!

Sappiamo che i tempi non sono più quelli di una volta, che oggi la repressione ci attanaglia e ci limita parecchio, repressione che negli anni abbiamo duramente subito con diffide a raffica, arresti, divieti, settori chiusi e ostilità nei nostri confronti da parte di molti! Ma sono state proprie queste dure vicende a forgiarci, a darci la rabbia e l'orgoglio per continuare ad essere un modello ad Acireale, ed un gruppo rispettato altrove.

Siamo partiti con uno striscione piccolissimo ai margini della Curva, adesso ne abbiamo uno di 20 mt. Al centro e anche se questo poteva avvenire prima si è aspettato che i tempi fossero maturi prima per Noi stessi perché la responsabilità di portare avanti una curva prima bisogna crescerla e coltivarla dentro ognuno di noi.

Noi viviamo per questo....Noi viviamo di Passione e Mentalità

Fonte: www.passione-e-mentalita.it
Tornare in alto Andare in basso
Sancataldese
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI


Numero di messaggi : 20
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 06.01.08

MessaggioTitolo: Comunicato Curva Sud Acireale   2008-03-02, 21:16

Dopo i fatti di Domenica 24 Febbraio a Capo d’Orlando la CURVA SUD ne esce con le ossa rotte, con il morale a terra e con un velato senso di rassegnazione verso tutto quello che continuiamo a subire da due anni a questa parte ! Siamo caduti nei bassifondi del dilettantismo italiano e ne stiamo pagando caramente le conseguenze ogni domenica, con Stadi non all’altezza della nostra tifoseria, arbitraggi scandalosi e visibilmente pilotati,provocazioni costanti, giocatori il cui compenso mensile è superiore in alcuni casi ad atleti di serie C che prendono botte in campo, disonorano i nostri colori,offendono con il loro scarsissimo impegno la maglia granata ogni maledetta domenica, un disinteresse disarmante da parte di chi invece dovrebbe difende e tutelare il nome di ACIRELE, ed una approssimazione di tutto quello che circonda l’evento calcistico in alcuni casi imbarazzante sono un mix di stati d’animo che purtroppo sfociano in gesti di esasperazione.
Il gesto di domenica scorsa, inutile quantomai, e deleterio per il buon nome di Acireale è stato comunque eccessivamente enfatizzato ,eccessivamente punito,eccessivamente acclamato ! Non siamo santi, non lo siamo mai stati ne tantomeno ora che ci stiamo prendendo le nostre responsabilità ma pagare con arresti un’invasione di campo senza far male a nessuno ( nessuno è stato sfiorato) senza arrecare nessun danno a nessun cosa ( un catenaccio di 2 € al cancello) ed essere trattati come i peggiori criminali con tanto di conferenze stampa, sorrisi e compiacimenti per aver rovinato al vita a gente incensurata, con un lavoro, una famiglia ed una moralità mai minata prima per un semplice corsa sul terreno di gioco è pura ipocrisia di una legislatura sbagliata !! il commissariato di Patti dovrebbe invece recitare un mea culpa per la palese incompetenza nel gestire l’ordine pubblico per una manifestazione dove erano presenti più di 500 spettatori di cui 150 ospiti organizzati . Da due anni a questa parte una spietata repressione ci ha decimato con arresti e diffide ma non abbiamo mai avuto la debolezza di fermarci, stavolta non c’e l’abbiamo fatta !

il troppo è troppo e soprattutto l’essere soli in una città come Acireale fa male !

La Curva Sud si tira fuori con Orgoglio,Onore e sempre a TESTA ALTA !
Non ci sono poi più le condizioni per appoggiare con qualsiasi forma di tifo organizzato una squadra che per essere difesa dagli avversari ci ha fatto pagare un prezzo altissimo che non meritano ! Come non vale la pena dare alcun punto di riferimento a niente e nessuno.
A chi anche questa volta ha preso la palla al balzo per sputtanarci e aggredirci ( giornalisti in primis,falsi moralisti, e coloro che si definiscono “tifosi veri”) va il nostro assoluto disprezzo e compassione per l’ignoranza mostrata in questo caso !
Non si sa bene perché ma sulle bocche di questi viscidi personaggi la parola ULTRAS (di cui la maggior parte sconosce il significato) appare solo al momento di accusare e prendere la distanze, mai in passato per elogiarci di Km e Km , di Fede e Passione, di coreografie e di gesti che hanno difeso l’onore di un sodalizio e il nome di una città che abbiamo la colpa di amare alla follia !Non ci sentiamo tutelati da nessuno, un bene…la Tifoseria, preziosissimo che doveva essere la forza in queste categorie ma che invece per molti è risultato un problema !! tutto ciò è paradossale! Quest’anno le abbiamo provate tutte….abbiamo sostenuto in grande stile e con grande amore la squadra, l’abbiamo contestata, abbiamo scioperato, abbiamo avuto duri faccia a faccia ma non è servito a nulla ! dovrebbero andare via tutti e lasciar giocare la berretti !

siamo estremamente stanchi di TUTTO e TUTTI !


La gloriosa CURVA SUD ACIREALE non ha nessun interesse a intralciare il lavoro che la dirigenza Massimino sta portando avanti,non ci sono secondi fini per questa decisione, non ce ne sono mai stati ! che sia chiaro non ci siamo mai fatti strumentalizzare da nessuno e non lo faremo certo ora per noi l’Acireale non è un interesse, un passatempo o uno sfogo per noi l’Acireale è a vita !
Ci prendiamo un pausa da qualsiasi forma di organizzazione di tifo, trasferte, e di qualunque altra cosa che riguardi la tifoseria organizzata a tempo indeterminato. Una cosa è sicura TORNEREMO ! perché il nostro posto è li…su quei gradoni al Fianco della maglia granata per la quale anche questo gesto un segno di amore e RISPETTO !
LUNGA VITA A TUTTI I VERI ULTRAS ! A.S.ACIREALE 1946 UNICA FEDE !

I GRUPPI ULTRAS ORGANIZATI DELLA CURVA SUD
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Acireale   2008-10-17, 19:29



Acireale-Napoli 05-06


Misterbianco-Acireale 08-09 (in eccellenza....)
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Spareggio play out serie C1 Acireale-Juve Stabia (1-1)   2009-02-05, 14:07

Spareggio play out serie C1 Acireale-Juve Stabia (1-1)



Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Acireale-Ragusa   2009-05-18, 13:41

Acireale-Ragusa
Play off Campionato Eccellenza 08-09
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Play off eccellenza   2009-05-25, 13:01

Play off eccellenza stagione 08-09
Ostuni-Acireale 0-1 giocata al "comunale" di Ostuni (BR)
Massiccia presenza Acese in Puglia


Fonte: http://www.retegialloblu.it/home%20calcio.htm
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Acireale - Ostuni   2009-06-11, 14:29

Play off eccellenza stagione 08-09
Acireale - Ostuni 1-4 giocata al "Tuparello" di Acireale
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Comunicato Ufficiale VIKING ACIREALE 1999   2009-07-03, 13:09

Comunicato Ufficiale VIKING ACIREALE 1999

I VIKING ACIREALE comunicano a tutti gli sportivi, tifosi, Ultras e all'intera Città che a partire dalla data odierna (2 luglio 2009) si asterranno per volontà propria e di comune accordo con il gruppo portante della Curva Sud di ACIREALE da tutte le attività di tifo organizzato.

Tale decisione scaturisce da divergenze ideologiche nate negli ultimi periodi e pertanto a partire dalla stagione 2009/'10 non figurerà il nostro striscione in Curva Sud ne in alcun altro settore dello stadio Tupparello; ne alcun componente del Direttivo avrà modo di collaborare con le attività inerenti la Curva.

Consapevoli che tale decisione, nel rispetto di tutte le componenti e dei gruppi organizzati, per noi rappresenta un sacrifico enorme... specie per chi i gradoni della Curva li ha vissuti per 10 lunghi anni non solo la domenica ma come uno stile di vita che ci ha permesso di crescere è come gruppo, è come uomini!!! Aver esposto il nostro striscione in Curva, prodotto svariato materiale ed innalzato i nostri vessilli sarà sempre motivo di ORGOGLIO e FIEREZZA; aver condiviso in questi anni gioie e dolori nella culla del tifo Acese è stato un immenso piacere; aver pianto ed esultato per quella maglia che tanto amiamo resterà sempre indelebile nelle nostre menti e nei nostri cuori e di tutto ciò nessuno di noi rinnega nulla. In questi anni abbiamo sempre figurato e collaborato con estrema passione e sentimento; talvolta peccando e talvolta meritando consensi ma SEMPRE CON LA VOGLIA DI METTERCI IN LUCE PORTANDO AVANTI LE NOSTRE IDEE con la consapevolezza di fare tutto per il bene della Curva e dell'Acireale. Siamo nati in quei gradoni e resteremo eternamente innamorati di quella Curva perchè noi viviamo di Acireale!!!

Con questo teniamo a precisare che "non si tratta di scioglimento del gruppo" che bensì rimane UNITO e COMPATTO come non mai.. ma seguiremo le sorti del nostro Acireale come abbiamo sempre fatto da zone e in modi diversi da quelli abituali; la Sede e le attività ad essa correlate non verranno meno.

Un sentito GRAZIE va a tutti i coloro che ci hanno sostenuto con stima e continueranno a farlo, a loro va il nostro rispetto e la nostra fratellanza che solo chi vive in maniera diretta può comprendere. In questo assurdo clima repressivo contraddistinto da una metamorfosi che ha portato morti, Ultras in carcere accusati di terrorismo e diffide gratuite... noi andiamo avanti per la nostra strada portando orgogliosamente e coerentemente avanti la nostra linea e il nostro modo di essere.

Infine e non per minore importanza... un caloroso abbraccio va a tutti i diffidati d'Italia, in particolar modo a quelli di Acireale e ai nostri FRATELLI del Direttivo VIKING; a loro un sentito augurio di pronto ritorno e un sentito... NON MOLLATE MAI!!!

COERENZA E RISPETTO... LE RADICI DEL NOSTRO PROGETTO

Meravigliosa passione... Dolorosa assenza!!!




Direttivo Viking Acireale 1999

Prigionieri di una fede... Padroni di una mentalità!!!

ULTRAS A MODO NOSTRO
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2009-10-02, 13:34

Acireale - Capo d'Orlando 5-0 Stagione 2009-2010 Campionato Eccellenza girone B


Acireale - Trecastagni 3-0 Stagione 2009-2010 Campionato Eccellenza girone B
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2010-04-01, 18:32

Campionato Eccellenza girone B Stagione 2009/2010

Acireale - Paternò




Acireale - Noto
Striscione dei PeM per i gemellati di Torre Annunziata Rione Carminiello 04


Acireale - Camaro


Paternò - Acireale
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2010-04-01, 18:34

Campionato Eccellenza girone B Stagione 2009/2010

Acireale - Vittoria
Acireale conquista la serie D


Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2010-10-09, 14:16

Campionato Serie D Stagione 2010/2011

Amichevole Acireale - Milo


Coppa Italia Acireale - Noto


Coppa Italia Modica - Acireale


Coppa Italia Nissa - Acireale


Campionato Acireale - Interreggio


Campionato Cittanova Interpiana - Acireale


Campionato Nissa - Acireale






Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2010-11-22, 14:46

Campionato Serie D Stagione 2010/2011

Campionato Rossanese - Acireale


Campionato Casertana - Acireale


Campionato Acireale - Ebolitana


Campionato Sapri - Acireale


Campionato Acireale - Messina


Campionato Valle Grecanica - Acireale

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2011-05-10, 10:50

Campionato Serie D Stagione 2010/2011

Turris - Acireale Coppa Italia di Mercoledì


Noto - Acireale


Acireale - Nola


Sambiase - Acireale


Hinterreggio - Acireale


Acireale - Cittanova Interpiana


Acireale - Nissa


Modica - Acireale


Acireale - Rossanese


Mazara - Acireale


Ultima modifica di Totò22 il 2011-05-10, 11:01, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2011-05-10, 10:58

Campionato Serie D Stagione 2010/2011

Acireale - Casertana


Ebolitana - Acireale


Acireale - Sapri


Acireale - Valle Grecanica


Forza e Coraggio Benevento - Acireale


Acireale - Noto


Striscione di protesta per avere anticipato la partita a sabato per motivi televisivi


Acireale - Sambiase




Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2012-03-17, 10:48

Campionato Serie D Stagione 2011/2012

Amichevole Acireale - Vittoria


C.I. Acireale - Cittanova


Amichevole Acisantantonio - Acireale


Acireale - Serre Alburni


Valle Grecanica - Acireale


Palazzolo - Acireale


Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2012-03-17, 10:54

Campionato Serie D Stagione 2011/2012

Acireale - Hinterreggio




Acireale - Marsala 1912


Acireale - Nuova Cosenza


Acireale - Sambiase




Battipagliese - Acireale


Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2012-03-17, 11:01

Campionato Serie D Stagione 2011/2012

Acireale - Sant'Antonio Abate


Acireale - Adrano


Acireale - Nissa


Acireale - Messina




Acireale - Licata


Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2012-05-22, 18:35

Campionato Serie D Stagione 2011/2012

Acireale - Battipagliese




Acireale - Cittanova


Acireale - Nola


Acireale - Acri


Playout Marsala - Acireale




Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2012-05-30, 11:30

Campionato Serie D Stagione 2011/2012

Playout Acireale - Marsala




Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2013-06-30, 14:18

Campionato Serie D Stagione 2012/2013

Coppa Italia Acireale - Nissa


Messina - Acireale (vietata agli ospiti)


Acireale - Cosenza


Savoia - Acireale (porte chiuse)


Noto - Acireale


Ultima modifica di Totò22 il 2013-06-30, 14:45, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2013-06-30, 14:28

Campionato Serie D Stagione 2012/2013

Acireale - Agropoli ad Acicatena


Ribera - Acireale


Acireale - Città di Messina




Comprensorio Montalto - Acireale


Acireale - Comprensorio Normanno (Paternò)


Palazzolo - Acireale
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2013-06-30, 14:32

Comunichiamo che da oggi fino a data da destinarsi DISERTEREMO tutte le gare dell'Acireale sia in casa che in trasferta fino a quando non vedremo con i FATTI cambiamenti sostanziali e qualitativi dell'assetto dirigenziale, che fino ad oggi e da tre anni a questa parte in maniera sistematica ,non ha fatto altro che far vergognare tutta la tifoseria Acese gettandola nella delusione e nell'amarezza attuale.

Se questi "signori" hanno deciso con la loro incompetenza che l'Acireale deve retrocedere noi non saremo i loro complici !


COCUZZA e LEONARDO VIA DA ACIREALE !!

Come nostra consuetudine, ci teniamo ad una comunicazione aperta e schietta a difesa e tutela di tutta la tifoseria granata la quale rappresentiamo e con la quale condividiamo giornalmente preoccupazioni e sofferenze . Il momento è di quelli molto delicati, a dir la verità questo momento dura ormai da tre stagioni, troppe e pericolosamente ripetitive ! Tre anni dove l'Acireale non si è migliorato ne sotto l'aspetto tecnico ma sopratutto dal punto di vista organizzativo/societario.
Più volte nel corso di questi ultimi anni abbiamo provato a scuotere la società, scontrandoci pure duramente, con umiltà cercando di suggerire ed indicare la via migliore per non trovarsi in difficoltà ma spesso abbiamo riscontrato ostruzionismo, mancanza di considerazione e pure accuse di immaturità a non capire quale sia il bene del NOSTRO Acireale ma puntualmente, ogni anno i fatti ci danno ragione dimostrando che l'Acireale è gestito da gente incompetente e inadeguata !!
Noi e non da ora, abbiamo individuato nell'amministratore Cocuzza la persona che ha le maggiori responsabilità, sia dal punto di vista della crisi economica in seno all'Acireale, sia dal punto di vista decisionale nelle competenze e nelle scelte tecniche; un personaggio mai positivo, che non ha ne soddisfatto la tifoseria ne mai raccolto consensi , manifestando spesso un atteggiamento arrogante e presuntuoso, sopratutto lesionista . Il maggior responsabile di questa vergognosa situazione è Cocuzza perché è lui che guida l'Acireale sotto tutto il profilo dirigenziale! sia tecnico che economico causando tre anni di cattiva gestione e pessimi risultati culminati poi domenica sera al termine dell'incontro casalingo con il Paternò quando ha rilasciato forti e polemiche dichiarazioni del tutto inopportune e fuori luogo sia nei modi che nei tempi ! Come se i problemi di caratura economica ce li abbiamo solo noi ad Acireale mentre gli altri che magari fanno campionati tranquilli e dignitosi ( utopia ormai per il tifoso acese) non abbiano gli stessi identici problemi! O che abbiamo chiesto a questa dirigenza chissà quali obbiettivi !Poche squadre, soprattutto in campionati come la serie D, possono vantarsi di un seguito così costante ed in buon numero aldilà della posizione in classifica e saremmo noi la causa di questa assurda situazione ?! Questo clima non è stato certo causato dall'atteggiamento della tifoseria! Altre società pur non navigando certo in acque migliori delle nostre riescono a disputare campionati dignitosi ed a incutere serenità nei giocatori che aldilà delle preoccupazioni economiche fanno punti! In estate, scartando le nostre proposte, non si è puntato su dirigenti e giocatori locali, che certamente sarebbero stati più disponibili e pronti a convivere con certe difficoltà.
QUESTA SCUSA NON REGGE ! Anzi ci sentiamo offesi perché considerati, a torto, ignoranti o peggio stupidi da questa persona, alla quale rivolgiamo per la seconda volta in pochi anni il sentito invito
A FARSI DA PARTE perché ha fallito in maniera lampante e assodata. Grazie a questo personaggio raccogliamo sistematicamente da tre anni umiliazioni in giro per i campi di mezza Italia.
L'Acireale ha bisogno di gente che si sappia relazionare con i tifosi, che sappia arrangiarsi come fanno tutti in queste categorie senza per forza piangersi addosso ad ogni occasione e che lotti per l'Acireale con ardore, senza chiacchiere e con maggiore senso pratico.

ULTRAS ACIREALE
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2013-06-30, 14:37

Campionato Serie D Stagione 2012/2013

Acireale - Vibonese


Acireale - Licata


Acireale - Messina


Cosenza - Acireale


Acireale - Ragusa
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Acireale   2013-06-30, 14:43

Campionato Serie D Stagione 2012/2013

Acireale - Savoia




Comprensorio Normanno (Parternò) - Acireale (vietata agli ospiti)


Festa decennale "Passione e mentalità"


Acireale - Palazzolo


Acireale - Gelbison
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Acireale   

Tornare in alto Andare in basso
 
Acireale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Carnevale di Acireale 2009
» Acireale Retro Motors

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: ALTRE TIFOSERIE :: TIFOSERIE SICILIANE :: Acireale-
Andare verso: