COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 commenti alla 27 giornata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dark 22
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1655
Età : 38
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 27.12.07

MessaggioTitolo: commenti alla 27 giornata   2009-03-06, 11:33

Quella che vado a commentare potrebbe essere la giornata decisiva per il nostro campionato, l'Alcamo come previsto balza al comando della classifica vincendo per 2-0 contro il Canicattì e il Valderice conquista i 3 punti contro un coriaceo Buseto, quindi ci scavalca dopo tante giornate in cui abbiamo occupato la prma posizione, speriamo di poterli risuperare di nuovo, e stavolta che sia la volta definitiva.


Canicattì - Pro Favara:
Cosa dire di questa partita.......il Canicattì vincerà sicuramente contro un Pro Favara ormai condannato alla retrocessione diretta.
Pronostico: 1

Castellammare Calcio 94 - M.A.S.T. Favignana:
Incontro importantissimo per il Castellammare. Si sono fatti risucchiare nella lotta per i play out, non vincere significherebbe rischiare tantissimo di giocare gli spareggi. Il Favignana in trasferta è tutt'altro che irresistibile, quindi non dovrebbe essere difficilissimo. Però potrebbe anche subentrare la paura di non farcela per i padroni di casa, che a volte gioca brutti scherzi. Di contro gli isolani non andranno a farsi una gita a Castellammare, cercheranno di conquistare un punticino che muoverebbe la loro classifica e gli permetterebbe di restare davanti proprio ai padroni di casa. Improbabile una vittoria esterna.
Pronostico: 1 (70%) X (30%)


Fulgatore - Buseto:
Partita tra due squadre condannate agli spareggi, sulla carta la lotta tra di loro sta solo nell'arrivare in una migliore posizione, difficilmente credo che i padroni di casa possono scavalcare lo Sciacca e guardando il loro calendario mi sa che non superano nemmeno il Buseto.Onestamente opterei per un pareggio, ma c'è da tenere in considerazione diversi fattori. In primis il Buseto che ha giocato mercoledì a Valderice stava per portare un punto a casa, sembrano abbastanza in forma e inoltre dovranno gicoare col Petrosino, e quindi sono 3 punti assicurati. Uscire indenni da Fulgatore alimenterebbe le loro possibilità di superare lo Sciacca, quindi metteranno in campo molta più grinta, anche se potrebbero accusare un pò di stanchezza.
Pronostico: 1 (20%) X (45%) 2 (35%)

Petrosino Marsala - Cianciana 2000:
Pronostico: 2

Racalmuto - Sancataldese:
Sulla carta la differenza dei valori è abissale. I padroni di casa rischiano di non uscire dai play out, a loro servirebbero almeno 3 vittorie, e potrebbe anche non bastare arrivare a quota 40 .La Sancataldese persa la prima posizione della classifica, deve portare a casa i 3 punti sperando che da Marsala arrivino buone notizie. Tutte le grandi squadre hanno vinto a Racalmuto, tranne il Raffadali, che ha pareggiato. Un pari farebbe comodo ai padroni di casa, non alla Sancataldese che deve vincere a tutti i costi. Speriamo che la paura di non farcela si tramuti in grinta, perchè non dimentichiamo che dipende ancora tutto da noi.
Pronostico: X (20%) 2 (80%)

Raffadali - Campobello di Licata:
Pronostico a favore dei padroni di casa, sono terzi in classifica e possono ancora sognare addirittura il secondo posto, qualora l'Alcamo perda a Marsala. Quindi inutile dilungarmi su questa partita.
Pronostico: 1

Sciacca - Valderice:
Bella partita pure questa. I padroni di casa sentono sul collo il fiato dei busetani, il Valderice più che alla quarta posizione non possono aspirare. Ovvio che la vittoria serve ad entrambe le squadre, un punto gioverebbe di più allo Sciacca che al Valderice. Lotteranno entrambe per la vittoria.
Pronostico: 1 (40%) X (20%) 2 (40%)

Sport Club Marsala 1912 - Atletico Alcamo:
Ed ecco il big match della giornata, o forse dell'intera stagione. Impossibile fare calcoli, e quasi impossibile da pronosticare. Il Marsala perse ormai le speranze di vincere il campionato, si vede superato pure dal Raffadali. L'Alcamo viaggia come un treno. In teoria, i marsalesi non possono lasciare i 3 punti agli alcamesi, perchè devono cercare di agguantare almeno la terza posizione, che significherebbe affrontare almeno una partita col doppio risultato a favore. In settimana è stato esonerato l'allenatore dei marsalesi, e spesso porta entusiasmo alle squadre, difficilmente ho visto esordire un allenatore con una sconfitta. Ovvio che vorranno conquistare i 3 punti per la lotta al terzo posto. L'Alcamo sa che un pari potrebbe significare secondo posto, si giocheranno la partita della vita. Potrei continuare all'infinito facendo calcoli vari, ma ne uscirei pazzo. Le possibilità sono tantissime. Però il calcio a volte, sono cose che non dovrei scrivere, sa essere sporco, e certi fatti (ricordate chi era stato designato come arbitro nella partita col Valderice??? E soprattutto chi era il guardalinee......) sembrano casuali ma non lo sono. Voglio sperare che non sia così e che la partita sia leale (certo sarebbe da andare a vedere). Io vado con un pari, è il cuore a farmelo sperare, ma senza dubbio è partita da tripla.
Pronostico: 1(30%) X (40%) 2 (30%)
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 39
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: commenti alla 27 giornata   2009-03-06, 12:37

CARISSIMO PANDINO..LE TUE PREVISIONI SONO VERITIERE..PER QUANTO RIGUARDA LA SANCATALDESE DOMENICA ESISTE UN OLO RISULTATO..VINCERE.SOLO QUESTO SI PUO' FARE..VINCERE E' L UNICA SOLUZIONE..NON SONO DACCORDO SUL FATTORE PAURA..DEVONO ESSERE GLI AVVERSARI A AVERNE DI NOI..E SULLA PARITA ALCAMO MARSALA..HO DEI SERI SOSPETTI DI VALIGIETTE MOBILI..PERCHE' NON PENSO CHE IL MARSALA POSSA PIU' FARCELA AD OTTENERE LA PROM.DIRETTA..SPERO DI SBAGLIARMI..TENETE DURO..PERCHE' IL 22 IN TRASFERTA CI SARO' PURE IO..FORZA SANCATALDESE..GRANDE COMMANDO..VLADIMIRO cheers cheers
Tornare in alto Andare in basso
 
commenti alla 27 giornata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultimo pensiero della giornata
» Scalzo alla maratona di Roma
» trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina
» alla ricerca di un miracolo
» il mio saluto alla terra Lombarda !

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2008-2009-
Andare verso: