COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Giornata 28

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dark 22
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1655
Età : 38
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 27.12.07

MessaggioTitolo: Giornata 28   2009-03-13, 11:32

Atletico Alcamo - Petrosino Marsala :
Ohhhh.........questa partita la vinceranno senza spendere soldi.......
Pronostico: 1

Buseto - Sport Club Marsala 1912:
Il Buseto ultimamente ha fatto punti ed insidia lo Sciacca in classifica, gioca contro un Marsala che si riprende la terza posizione e penso che farà di tutto per mantenerla. Il Buseto a me non è parso nulla di chè come squadra, quindi dubito che possa fermare i marsalesi. Vado con la vittoria degli ospiti, lascio una piccola speranza per un pari, ma ci credo poco.
Pronostico: X (10%) 2 (90%)

Canicattì - Racalmuto:
I padroni di casa hanno bisogno di un punto per essere matematicamente salvi, i racalmutesi cercheranno i 3 punti per avvicinarsi alle squadre che ha davanti, ma credo che difficilmente possa raggiungerli. Bisogna vedere che voglia avrà il Canicattì di vincere questa partita, perchè sulla carta dovrebbe essere 1 secco.....però nelle ultime partite subentrano diversi fattori......extracalcistici. Io spero che vinca il Canicattì lasciando minima la speranza agli ospiti di raggiungere quota 37......
Pronostico: 1 (50%) X (30%) 2 (20%)

Cianciana 2000 - Raffadali:
Derby interessantissimo questo, e partita molto più mportante di quanto sembra. Il Cianciana cerca di raggingere quota 41, quindi ovviamente giocherà col sangue agli occhi. Di contro il Raffadali, reduce da una clamorosa sconfitta interna, che dice addio alla seconda posizione, che poteva essere raggiungibile battendo gli alcamesi la prossima domenica. Ovviamente cercheranno di vincere consapevoli di avere una difficile partita casalinga nel prossimo turno, e sapendo che nell'ultimo turno ci sarà Valderice - Marsala. Se dovesse vincere il Cianciana, i padroni dic asa si salveranno, e i raffadalesi mi sa che si devono rassegnare ad arrivare quinti. Io spero in una vittoria esterna, pur consapevole delle difficoltà che ci saranno. Il derby è sempre unapartita fuori da ogni pronostico.
Pronostico: 1 (30%) X (40%) 2 (30%)


M.A.S.T. Favignana - Fulgatore:
Difficilmente i padroni di casa si lasceranno sfuggire una ghiotta occasione del genere per conquistare i 3 punti, e avvicinarsi a quota 41, che significa salvezza diretta. Quindi pronostico a senso unico.
Pronostico: 1

Pro Favara - Campobello di Licata:
I padroni di casa distano 6 punti dal Fulgatore, in teoria gli ospiti non hanno bisogno di punti, però hanno sbancato Raffadali. Se i padroni di casa pensano di vincere puntando tutto sulle sue forze penso che non ce la possano fare. Gli resta l'ultima possibilità per far punti, bisogna vedere quanto credono ancora ai play out, dato che sulla carta il Fulgatore non farà più un punto. Quindi io vado con la vittoria casalinga, per me il calcio è malato........ammesso che ci siano le disponibilità.
Pronostico: 1 (50%) X (25%) 2 (25%)

Sancataldese - Sciacca:
C'è poco da dire su questa partita, deve essere vittoria a tutti costi. I saccensi verranno a fare le barricate, ma gli mancano delle pedine importanti. Non ci sono fattori esterni che tengono.........vittoria casalinga.
Pronostico: 1

Valderice - Castellammare Calcio 94:
I padroni di casa sono reduci dalla vittoria casalinga contro la capolista, avranno il morale a mille e quindi credo che vinceranno questa partita. Certo il Castellammare cercherà di portare un punticino a casa, ma difficilmente credo che ce la possa fare. Credo che la partià di Canicattì sia il loro crocevia per il campionato. Se dovesse vincere il Racalmuto, la prossima domenica sarà guerra.........quindi spero che tutto vada per il bene.
Pronostico: 1 (80%) X (20%)
Tornare in alto Andare in basso
 
Giornata 28
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultimo pensiero della giornata
» [B2/H] 26^ giornata - risultati e classifica
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» 29/03/2016 - Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33a Giornata di serie B: 11 squalificati
» UNA DOMENICA (QUASI) SCALZA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2008-2009-
Andare verso: