COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 giornata 29

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dark 22
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1655
Età : 38
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 27.12.07

MessaggioTitolo: giornata 29   2009-03-20, 11:28

Questa che verrà, la giornata n.29, anche se sulla carta è la penultima partita di questo entusiasmante campionato, in realtà è l'ultima per quanto concerne la promozione diretta. Infatti sia l'Alcamo che la Sancataldese chiudono le loro fatiche in casa contro formazioni che poco hanno da dire a questo campionato. Non inserirò i vari pronostici alle partite questa volta, andrò ad analizzare soltanto le due partite che ci interessano di persona. Speravo che l'inserimento dei pronostici, potesse invogliare altre persone a dare un giudizio sulle varie giornate, dato che spesso inseriscono i vari pronostici sul altri siti. Comunque sia almeno posso dire che forse è una delle rubriche a cui hanno partecipato attivamente altre persone, facendo esprimere loro i propri giudizi ogni tanto.
Detto questo, mi tuffo ad analizzare le due partite che più ci interessano, ossia Castellammare - Sancataldese e Raffadali - Alcamo. Incontri difficili. Nel primo caso, la capolista se la deve vedere con una squadra che in casa ha fatto spesso bene e che lotta per evitare i play out. C'è da dire che ai padroni di casa mancano 3 punti per la salvezza diretta (impensabile che il Favignana faccia punti a Marsala.....che possa superare quota 39) per essere savli. Dico questo perchè le altre squadre supereranno questa quota, Racalmuto compreso, basta guardare il calendario. Quindi al Castellammare bastano 3 punti, spero non li facciano domenica ovviamente, ed un pareggio non gli serve, in quanto dovranno vincere la domenica dopo a Castellammare. Di contro una capolista che ultimamante sembra stanca, specialmente nei primi tempi. Ma qui ci giochiamo il campionato, si deve cercare di attingere alle ultime forze per vincere questa partita ed essere sicuri di vincere il campionato. Ovviamente ricordo a tutti che anche un pareggio potrebbe bastare, qualora l'Alcamo non vinca a Raffadali. Partita ancora più scorbutica secondo me quella di Raffadali, i padroni di casa si giocano il terzo posto, e sarebbe molto importante per i loro arrivare ai play off da terzi, anche se tutto qu si deciderà nell'ultimo turno. Infatti nell'ultima giornata si gioca Valderice - Marsala, e i raffadalesi devono vincere per alimentare le speranze di arrivare terzi, dovranno giocarsi il tutto per tutto contro i biancocneri alcamesi. Avranno contro un Alcamo consapevole del fatto che anche i 3 punti potrebbero non bastare, loro dovranno giocare con l'orecchio attaccato al cellulare, aspettando buone (speriamo di no ovviamente!!) notizie da Castellammare.
Chiudo con le percentuali, cioè mettendo assieme tutte le combinazioni che possono uscire tra le due partite:

1) Sancataldese in Eccellenza: 66,7%
2) Spareggio tra le due squadre: 11,1%
3) Alcamo in Eccellenza : 22,2%

CHE DIO CE LA MANDI BUONA.

Per la cronaca questa è la giornata n.29:

Campobello di Licata - Cianciana 2000
Castellammare Calcio 94 - Sancataldese
Fulgatore - Valderice
Petrosino Marsala - Buseto
Pro Favara - Racalmuto
Raffadali - Atletico Alcamo
Sciacca - Canicattì
Sport Club Marsala 1912 - M.A.S.T. Favignana
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: giornata 29   2009-03-20, 16:25

Domenica bisogna scendere in campo con la mentalità vincente.
In ogni caso sarà anche una prova per tutti i sancataldesi per vedere San Cataldo come piazza cosa riesce a dare sugli spalti in un testa a testa contro un Atletico Alcamo che ci sta dietro a un passo.
Godiamocela fino alla fine.
Noi siamo i sancataldesi!
Tutti a Castellammare del Golfo!
Tornare in alto Andare in basso
 
giornata 29
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultimo pensiero della giornata
» [B2/H] 26^ giornata - risultati e classifica
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» 29/03/2016 - Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33a Giornata di serie B: 11 squalificati
» UNA DOMENICA (QUASI) SCALZA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2008-2009-
Andare verso: