COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 

NUOVO FORUM SUL CALCIO SICILIANO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vasco's 22
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI

Numero di messaggi : 4
EtÓ : 37
LocalitÓ : San Cataldo

MessaggioTitolo: NUOVO FORUM SUL CALCIO SICILIANO   2009-09-01, 17:12

Carissimi amici del Commando, alcuni di voi mi conoscono per essere stato per un lungo periodo moderatore del forum "Calciolandia". Da qualche tempo le cose in quel forum sono cambiate a causa di una persona, di cui non faccio il nome, che con una sorta di "colpo di stato", degno di un regime dittatoriale, ha deciso di bannare a "tradimento" alcuni adimin e moderatori, colpendo in modo particolare chi, in questi mesi, ha portato in alto il nome della Sancataldese in tutta la Sicilia. Non sto a ricordarvi cosa Ŕ successo, anche perchÚ interesserebbe a pochi di voi. Ma volevo portarvi a conoscenza di un nuovo Forum che io, assieme ad altri (per chi frequentava il forum vi ricordo i nomi di Forza, Hellas, Zio Oscar, Baresi...) abbiamo deciso di costruire per pubblicizzare, non solo il calcio dilettantistico, ma anche tutto lo sport siciliano. E visto che nel precedente forum ero io ad occuparmi della Sancataldese, non limitandomi ai copia/incolla da altri siti o giornali, ma inserendo nuovi sondaggi e discussioni, ho deciso di portare avanti questo lavoro nel nuovo forum. Vi invito tutti a visitarci e registrarvi al nuovo portale il cui indirizzo Ŕ il seguente:
http://www.siciliasport.mastertopforum.com/

La nuova stagione Ŕ alle porte: portiamo in alto il nome di San Cataldo. Forza Sancataldese.
Tornare in alto Andare in basso

NUOVO FORUM SUL CALCIO SICILIANO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERCH╚ UN NUOVO FORUM?
» Ma Ŕ tennis, calcio o cos'altro?
» Nuovo socio
» Nuovo Membro Forum
» Quanto costa un trattore nuovo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: OFF TOPIC - DISCUSSIONI VARIE-
Andare verso: