COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Confermato Milanesio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4200
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Confermato Milanesio   2009-09-12, 16:23

Confermato Milanesio!

Il Direttore Sportivo Tonino Spallino in collaborazione con la presidenza della Sancataldese Calcio ha concluso positivamente le trattative con il difensore centrale Juan Manuel Milanesio che ha accettato di rivestire la casacca verde amaranto anche per la stagione calcistica 2009 - 2010.Domenica, si sono concluse le trattative con grande soddisfazione di entrambi, con la positiva accoglienza della tifoseria Sancataldese che ha potuto ammirare le prestazioni calcistiche del difensone Milanesio nella scorsa stagione, terminata con la promozione in Eccellenza.

In settimana la dirigenza verdeamaranto cercherà di chiudere le trattative intraprese con società e giocatori di serie D, per il tesseramento di un portiere junior, di due difensori, di un centrocampista e di due attaccanti, nonchè di giovani juniores che dovranno fare esperienza nel campionato Juniores e, all’occorrenza essere inseriti in prima squadra.

Le trattative coordinate dal direttore sportivo Tonino Spallino, sono a buon punto.

Juan Manuel Milanesio

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4200
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Confermato Milanesio   2009-09-12, 16:23

San Cataldo. a.c.) Continuano a ritmo serrato le trattative della dirigenza della Sancataldese Calcio - presieduta da Giuseppe Diliberto - e dal direttore sportivo, Tonino Spallino, coadiuvato dall'addetto stampa Salvatore Lunetta - per il completamento della squadra che dovrà disputare il campionato di Eccellenza. Assicurata la dirigenza tecnica della squadra con l'ingaggio di mister Angelo Greco, la società guarda al completamento dell'organico dei giocatori che sarà molto rinnovato. La società sta trattando con l'argentino Juan Manuel Milanesio - che dovrebbe essere l'unico dei tre argentini (gli altri due sono Marcos Tabasso e Mariano Quagliaro) a rimanere (se le trattative andranno a buon porto) - e con altri giocatori che sono propensi a vestire la casacca verdeamaranto. Tutto dipende dalla questione economica e dalle pretese dei singoli giocatori che dovrebbero essere compatibili con il budget che la società verdeamaranto metterà a disposizione della squadra.

FONTE: LA SICILIA
Tornare in alto Andare in basso
 
Confermato Milanesio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2009-2010 :: NEWS E COMUNICATI-
Andare verso: