COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Presentazione ufficiale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4200
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Presentazione ufficiale   2009-09-12, 17:13

30 Luglio 2009

San Cataldo. Lunedì prossimo, 3 agosto, sarà il giorno della presentazione ufficiale della nuova Sancataldese ai tifosi che non mancheranno di essere presenti alle ore 16, allo stadio comunale "Valentino Mazzola", sede dell'appuntamento che vedrà "sfilare" uno dietro l'altro i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza della società neopromossa in Eccellenza, presieduta da Giuseppe Diliberto.
Sarà l'occasione per conoscere i nuovi acquisti e ritrovare i protagonisti dell'ultimo vittorioso campionato di Promozione, culminato con il salto di categoria. Si parlerà di speranze ed obiettivi per la stagione 2009/2010, ma non è da escludere che mister Lirio Torregrossa faccia svolgere ai suoi una prima sgambata ed una partitella per riprendere confidenza con la fatica e il pallone, in vista dell'inizio della preparazione pre-campionato vera e propria, che scatterà il giorno successivo.
Ai 19 giocatori convocati per il ritiro, verranno aggregati anche tre elementi della squadra Giovanissimi: uno di questi sarà sicuramente Andrea Pignatone, difensore classe 1994, definito da tutto l'ambiente verdeamaranto una vera promessa, come testimoniato anche da due provini sostenuti dal ragazzo per il Catania. Gli altri due nominativi non sono stati resi noti dalla dirigenza verdeamaranto. lo saranno in tempo utile per l'inizio della preparazione.
A proposito di giovani, Lirio Torregrossa rivela un suo grande sogno calcistico: «La Sancataldese ai sancataldesi. Sono il primo a dire che faremo tanto per il nostro settore giovanile, per poter in futuro disporre di almeno cinque nostri ragazzi da poter schierare tra i titolari». L'allenatore, così, continua, rivolgendo un messaggio alla "new generation" di atleti della città: «Quando ero giovane sognavo di giocare nella Sancataldese e credo debba essere un piacere ed un onore per i giovani calciatori d'oggi pensare di avere una possibilità del genere. Adesso questa società sta facendo grandi cose per curare il settore giovanile, come non capitava da anni e tutti devono collaborare, a cominciare dalle altre società presenti sul territorio, che è giusto incoraggino i propri tesserati a tentare quest'esperienza».
E ancora: «Parteciperemo con grandi obiettivi in tutti i campionati giovanili provinciali e regionali - ha detto ancora il mister - ma i nostri ragazzi devono sempre rincorrere il sogno di giocare in prima squadra. Sento dire in giro che ci sono ragazzi non intenzionati a giocare da noi. Questa è una che non posso comprendere, la Sancataldese è la prima squadra della città e lascia le porte aperte a tutti».
Claudio Costanzo
la sicilia
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4200
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Presentazione ufficiale   2009-09-12, 17:15

1 Agosto 2009
San Cataldo. Posticipata al 5 agosto la presentazione ufficiale della Sancataldese. L'evento si svolgerà, alle ore 19.30, presso i locali del Centro diurno di Via Belvedere. In un primo momento era stato annunciato che l'iniziativa avrebbe avuto luogo al «Mazzola» il 3 agosto.
La decisione di cambiare data e luogo della cerimonia di presentazione è stata presa nel corso del vertice dirigenziale svoltosi giovedì sera, alla presenza del presidente Giuseppe Diliberto, del vice dott. Michele Geraci e della maggioranza dei soci. Tutto confermato, invece, per quanto riguarda l'inizio della preparazione in vista della nuova stagione: ufficialmente gli allenamenti scatteranno martedì prossimo, con una seduta mattutina, ma non è da escludere che l'allenatore Lirio Torregrossa decida di far radunare i 19 giocatori convocati per il ritiro già lunedì, per una leggera sgambata, buona per sciogliere i muscoli e riprendere confidenza con il pallone. Mettere benzina nei serbatoi sarà l'obiettivo primario di quest'inizio di stagione, per questo per capitan Enrico Maniscalco e compagni è pronta una doppia razione di allenamenti mattina e pomeriggio, sino al 13 agosto. Fissata in calendario anche la data ufficiale d'inizio della campagna abbonamenti, come confermato dall'addetto stampa della Sancataldese, Salvatore Lunetta: «Partiremo il 6 agosto e, come per l'ultimo campionato di Promozione, un abbonamento costerà 50 euro. Abbiamo, così, deciso di non rincarare i costi, nonostante il salto di categoria, per rispetto verso i nostri tifosi e sostenitori, in un momento come questo di crisi e recessione economica».

Fonte: http://calciolandiasicilia1.forumfree.net/
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4200
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Introduzione dell'addetto stampa alla presentazione   2009-09-12, 17:18

6 Agosto 2009
Introduzione dell'addetto stampa alla presentazione

"La dirigenza della sancataldese calcio qui’ rappresentata da tutta la dirigenza, porge il proprio benvenuto a tutti presenti.

Si ringrazia della partecipazione gli organi di stampa, amministrazione comunale e sportivi tutti.

E’ doveroso da parte di questa dirigenza fare un ringraziamento a tutte le componenti che ci hanno permesso nella passata stagione di chiudere il campionato con la promozione in eccellenza.

Non si finirà mai di ringraziare gli sportivi che per tutta la stagione hanno sostenuto la squadra non facendo mancare il loro supporto in nessuna partita sia in casa che fuori casa.

Un ringraziamento agli sponsor che ci hanno permesso con la loro tangibile presenza di centrare gli obbiettivi di carattere economico, ne cito uno per tutti la Banca di Credito Cooperativo “G. Toniolo” che anche quest’anno sarà il nostro sponsor ufficiale.

Si ringrazia l’amministrazione comunale qui’ rappresentata dall’assessore Riggi che c’e’ stata vicina e alla quale chiediamo quest’anno una vicinanza maggiore visto le difficoltà che avremo durante il campionato per quanto riguarda lo Stadio Comunale.

Questa è la terza stagione che la nostra dirigenza si appresta ad iniziare una nuova stagione agonistica, ma fin dalla sua costituzione questa dirigenza si è ripromessa di fare della Sancataldese calcio un modello di sport ma anche un modello di vita.

E’ vero che centrare gli obbiettivi sportivi fa a tutti piacere ma fa ancora più piacere vedere oggi tanti ragazzi che ruotano attorno alla sancataldese calcio e che parteciperanno ai campionati regionali e provinciali giovanili, frequentare un ambiente sano che fa bene al fisico e alla mente.

Il lavoro svolto dalla dirigenza in silenzio e senza proclami, nell’ ultimo mese ci ha permesso di allestire un organico formato dal giusto mix di senior e juniores che affidiamo alle mani di Mister Torregrossa che con la sua esperienza saprà tirare il meglio dall’organico messogli a propria disposizione.

Siamo sicuri che anche quest’anno questa squadra saprà darci tante soddisfazioni.

Domani giorno 6 agosto 2009 sarà lanciata la campagna abbonamenti con delle grandi affissioni che vedrete all’interno della nostra città.

Il costo è stato fissato in 50,00 euro confermando così lo stesso prezzo della passata stagione e per venire incontro alla tifoseria.

Ci aspettiamo che gli sportivi rispondano in massa all’acquisto della tessera.

E’ in cantiere una nuova iniziativa che parte quest’anno, la produzione di gadget che la società metterà in commercio a breve.

Per chi fosse interessato all’acquisto può rivolgersi a Peppe Caltagirone, responsabile marketing della società oppure a breve troverete tali oggetti sul nostro sito internet ufficiale www.sancataldesecalcio.it

A tal proposito, con grande orgoglio e soddisfazione, comunichiamo che il sito ufficiale ha raggiunto risultati impensabili e strabilianti, in meno di un anno il sito ha registrato oltre 40.000 visite"...

L'addetto Stampa
Lunetta Salvatore
Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4200
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Discorso del Presidente   2009-09-12, 17:20

6 Agosto 2009
Discorso del Presidente

Cari tifosi sancataldesi, cari amici, autorità tutte, abbiamo raggiunto l’obbiettivo che ci eravamo prefissati.

Inizia un nuovo percorso e una nuova sfida attende la SANCATALDESE CALCIO, pertanto ai calciatori e allo staff tecnico chiedo tenacia, bravura e massima serietà, ai tifosi presenza al campo e sostegno, a chi ci ha sostenuto con sponsorizzazione chiedo partecipazione attiva, ai politici locali la presenza, l’attenzione nei confronti di questo sport che unisce tutti in un progetto di contrasto del disagio e della devianza giovanile e di rispetto delle regole del viver civile.

L’impegno di dirigenti, allenatori, collaboratori e tifosi sarà rivolto ad un unico obiettivo: ridare lo slancio dei tempi passati alla sancataldese e restituire al suo pubblico quelle emozioni, che una platea cosi appassionata come quella sancataldese merita.

Pensiamo di aver allestito un organico di tutto rispetto in modo da poter raggiungere l’obbiettivo , spero che nessuno di voi ci abbandoni proprio adesso; spero anzi che tutte le domeniche il Valentino Mazzola diventi un grande palcoscenico di un solo colore VERDE-AMARANTO.


Il Presidente
Giuseppe Diliberto


Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
 
Presentazione ufficiale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione ufficiale Andria Bat lunedì prossimo
» Manzoni sport: sabato presentazione ufficiale
» Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia
» Presentazione e mio primo lavoretto
» ringraziamento ufficiale ad eiffel ...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2009-2010 :: NEWS E COMUNICATI-
Andare verso: