COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Amichevole con il Kamarat

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Amichevole con il Kamarat   2009-09-12, 17:26

7 Agosto 2009
Domenica 9 Agosto amichevole con il Kamarat

Domenica 9 Agosto ore 17:30 presso lo stadio comunale "Valentino Mazzola" la Sancataldese calcio affronterà in amichevole la formazione della Kamarat militante nel campionato di eccellenza. Gli sportivi tutti sono invitati a
partecipare.

Ingresso Gratuito.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Amichevole con il Kamarat   2009-09-12, 17:28

10 Agosto 2009
SANCATALDESE, STOP CON IL KAMARAT. Amichevole, ieri pomeriggio, per la Sancataldese di Lirio Torregrossa che ha perso 0- 3 contro il Kamarat di Renato Maggio. Una squadra, quella verdeamaranto, sicuramente più indietro nella preparazione rispetto agli agrigentini. Eppure, nonostante ciò, i padroni di casa hanno saputo imprimere un buon ritmo alla gara. Per uno strano paradosso del calcio, il primo tempo, che ha visto la Sancataldese muoversi bene con il duo Tabasso - Ojeda in avanti, con la regia di Firingeli e le buone giocate di Miccichè, Milanesio e Alessi, ha chiuso sotto di due gol. Due sberle su punizione di Privitera e Azzarello hanno fatto si che il Kamarat chiudesse la prima frazione con un doppio vantaggio. Nella ripresa la Sancataldese ha provato a raddrizzare la sorte del match, ma Morreale ha chiuso lo score con la terza rete per i suoi. Al di la della battuta d'arresto di ieri, una Sancataldese comunque tonica, che ha già fatto intravedere potenzialità tecniche non da poco. La squadra di Lirio Torregrossa è sembrata piuttosto reattiva soprattutto nella prima frazione di gioco, con un calcio di qualità che è piaciuto ai tifosi accorsi al Valentino Mazzola per ammirare la loro Sancataldese contro un Kamarat chiaramente già molto più avanti nella preparazione.

San Cataldo. Secondo incontro amichevole della Sancataldese, al Valentino Mazzola, in preparazione della Coppa Italia Dilettanti e del campionato di Eccellenza contro la pari grado Kamarat di Cammarata. Una partitella - appannaggio della formazione agrigentina per 3-0 - che ha saputo sfruttare abilmente tre calci di punizione dal limite, finite, due alle spalle del portiere Marco Ammendola ed una a quelle di Riccardo Sardo. La compagine di mister Lirio Torregrossa, invece, non è riuscita a trasformare altrettanti calci di punizione, calciati da Ariel Ojeda e finiti, una sul palo ed altre due intercettate dalla difesa agrigentina.
Il sancataldese Lirio Torregrossa è rimasto soddisfatto a metà, perché avrebbe preteso qualche cosa in più dalla sua squadra che, come detto, è stata beffata da tre calci piazzati. Andando alla partita, c'è da dire che il Kamarat ha sbloccato subito il risultato (2') con una punizione dal limite che Privitera ha messo a segno, beffando la barriera che forse era molto arretrata. La Sancataldese reagisce e potrebbe pervenire al pareggio con una triangolazione Tabasso - Ojeda - Dragà il cui tiro ha sorvolato la traversa. Alla mezz'ora, Ojeda, su punizione dal limite, ha colpito in pieno il palo, mentre al 35', una seconda punizione beffarda, calciata da Privitera e finita sulla traversa, di testa è stata messa in rete da Azzarello. Ancora Ojeda protagonista con una seconda punizione, finita, questa volta, sulla barriera.
Nella ripresa i due allenatori hanno rivoluzionato completamente le squadre, inserendovi gli altri giocatori rimasti in panchina. I sancataldesi hanno tentato la via della rete con i baldi giovani, ma la difesa agrigentina ha fatto buona guardia, neutralizzando ogni pallone, scagliato da Cassarino e Valenza. Al 30', il Kamarat ha chiuso il tris con la terza punizione dal limite, calciata da Coniglio (che ha colpito la traversa) e trasformata da Morreale di testa. La Sancataldese ha tentato di mettere a segno la rete della bandiera, ma, questa volta, il tandem d'attacco Marcos Tabasso - Ariel Ojeda, non ha sorpreso la difesa agrigentina. Queste le formazioni che sono scese in campo:
SANCATALDESE: Ammendola (Sardo), Alessi, Giardina (Messina), Milanesio, Dragà Di Marco), Miccichè (Manganaro), Maniscalco, Firingeli (Tropea), Calaiò (Cassarino), Ojeda (Giunta), Tabasso (Valenza). Allenatore Lirio Torregrossa.
KAMARAT: Luca Bongiovanni (Vincenzo Pellitteri), Bonito (Carmelo Bongiovanni), Nicolas Pellitteri), Lo Bianco (Grasso, Giracello), Scrudato (Catodici), Privitera (Canzoneri), Azzarello (Coniglio), Panepinto (Corbetto), Portella (Di Leo), Di Piazza (Fiorello, Fragapane), Morreale (Lupo). Allenatore Renato Maggio.
ARBITRO: Davide Pintus (assistenti Calì e Scarciotta) tutti di Caltanissetta.
ANGELO CONIGLIO
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: SANCATALDESE, STOP CON IL KAMARAT   2009-09-12, 17:30

10 Agosto 2009
SANCATALDESE, STOP CON IL KAMARAT
Amichevole, ieri pomeriggio,per la Sancataldese di Lirio Torregrossa che ha perso 0- 3 contro il Kamarat di Renato maggio. Una squadra, quella Verdeamaranto, sicuramente più indietro nella preparazione rispetto agli agrigentini.

Eppure, nonostante ciò, i padroni di casa hanno saputo imprimere un buon ritmo alla gara. Per uno strano paradosso del calcio, il primo tempo, che ha visto la Sancataldese muoversi bene con il duo Tabasso - Ojeda in avanti, con la regia di Firingeli e le buone giocate di Miccichè, Milanesio e Alessi, ha chiuso sotto di due gol.

Due sberle su punizione di Privitera e Azzarello hanno fatto si che il Kamarat chiudesse la prima frazione con un doppio vantaggio. Nella ripresa la Sancataldese ha provato a raddrizzare la sorte del match, ma Morreale ha chiuso lo score con la terza rete per i suoi. Al di la della battuta d’arresto di ieri, una Sancataldese comunque tonica, che ha già fatto intravedere potenzialità tecniche non da poco. La squadra di Lirio Torregrossa è sembrata piuttosto reattiva soprattutto nella prima frazione di gioco, con un calcio di qualità che è piaciuto ai tifosi accorsi al Valentino Mazzola per ammirare la loro Sancataldese contro un Kamarat chiaramente già molto più avanti nella preparazione.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Amichevole con il Kamarat   

Tornare in alto Andare in basso
 
Amichevole con il Kamarat
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amichevole, Bari-Altamura: 7-0
» [Amichevole] Andria - Mola di Bari
» I tedeschi distratti
» SCONTRI TRA TIFOSI DEL CAGLIARI E DELLA TORRES
» Amichevoli: trofeo Tim a Bari il 18 agosto Inter, Milan e Juventus si ritroveranno al San Nicola per l'undicesima edizione del triangolare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2009-2010 :: NEWS E COMUNICATI-
Andare verso: