COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Amichevole con il Campofranco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Amichevole con il Campofranco   2009-09-12, 17:39

12 Agosto 2009
13 Agosto amichevole con il Campofranco

Il 13 Agosto ore 17:30 presso lo stadio comunale "Valentino Mazzola" la Sancataldese calcio affronterà in amichevole la formazione del Campofranco militante nel campionato di Promozione. Gli sportivi tutti sono invitati a
partecipare.

Ingresso Gratuito.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: TERZO TEST AMICHEVOLE   2009-09-12, 17:41

15 Agosto 2009
TERZO TEST AMICHEVOLE

Terza gara amichevole vittoriosa (questa volta), 3-2 il risultato finale di una partita che ha visto la compagine verde-amaranto proporre delle trame di gioco interessanti, ma che ha ancora molto da lavorare. Alla fine Mister Torregrossa era abbastanza soddisfatto dall'esito della gara, che ha visto la Sancataldese in campo senza gli acciaccati (Tabasso, Augello, Manganaro, Tropea, Ammendola). Per la cronaca la gara si presentava subito in discesca, infatti nei primi minuti di gioco Calaiò siglava la rete del vantaggio ben servito da Firingeli, successivamente l'argentino Ojeda timbrava la traversa. Ma la compagine campofranchese alla mezz'ora trovava il pareggio con il centravanti Scilluffo, la Sancataldese non mollava e a cinque minuti dalla fine della prima frazione di gioco ancora con l'ottimo Calaiò ben servito da una discesa sulla fascia di Alessi si riportava in vantaggio. Risultato nuovamente in parità alla mezz'ora del secondo tempo, Scilluffo pareggiava e siglava la sua doppietta personale. Dopo una girandola di cambi da entrambe le parti saliva in cattedra capitan Maniscalco che finalizzava una bella azione partita da Milanesio passando dal giovane Cassarino e finalizzata dal capitano.

e.p.

SANCATALDESE: SARDO, GIARDINA (AMIANTO), MESSINA (MICCICHE'), MILANESIO, ALESSI, FIRINGELI (DI MARCO), DRAGA', MANISCALCO, CALAIO' (GIAMBRA), GIUNTA (CASSARINO), OJEDA.

CAMPOFRANCO: SCIMECA (SCOZZARO), CALA', MANCINO, SCHIFANELLO, REINA (NICASTRO), CASTIGLIONE, SCADUTO (MONREALE), NOBILE, MAZZARA' (CASA'), GIUSINO, SCILLUFFO.

RETI: 3°- 40° CALAIO', 30°- 60° SCILLUFFO, 75° MANISCALCO.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Amichevole con il Campofranco   2009-09-12, 17:43

San Cataldo. Terza gara amichevole vittoriosa (questa volta, perché i precedenti incontri erano finiti 1 - 1 contro il Campofranco in trasferta e 0 - 3 in casa contro il Kamarat), al Valentino Mazzola contro l'Atletico Campofranco che, quest'anno, debutterà nel campionato di Promozione. Rispetto agli altri incontri amichevoli, la Sancataldese ha dimostrato di avere conseguito qualche miglioramento, ma ancora c'è da lavorare.
La compagine di mister Gero Valenza, invece, ha evidenziato di essere a buon punto, di avere raggiunto una buona intesa tra i giocatori e fatti propri gli schemi di gioco con lo sfruttamento delle fasce laterali che ha messo in difficoltà la squadra di mister Lirio Torregrossa. Nella Sancataldese non sono scesi in campo la punta Marcos Tabasso, l'attaccante Totò Augello, il centrocampista Federico Tropea e il portiere Marco Ammendola. a Sancataldese è andata subito in gol con Andrea Calaiò su cross di Firingeli. Poi Ariel Ojeda ha colpito la traversa. Alla mezz'ora ha pareggiato Totò Scilluffo su errore della difesa verdeamaranto e a 5' dalla fine del primo tempo, ancora Calaiò, ha portato in vantaggio la Sancataldese.
Nella ripresa, il solito campofranchese Scilluffo ha portato il parità la sua squadra, caricandola ancor più nel tentativo di fare tris. Alla mezz'ora del secondo tempo, invece, su una bella azione partita da Milanesio, la palla è giunta a Cassarino che dalla destra ha smistato per il capitano Enrico Maniscalco che ha fatto centro. Sia la Sancataldese che il Campofranco potevano mettere a segno altre reti, ma i portieri Sardo e Scozzaro hanno fatto buna guardia. A fine gara Gero Valenza è rimasto soddisfatto della sua squadra, un po' meno Lirio Torregrossa.
Le squadre - con la direzione arbitrale del dirigente del Campofranco, Antonello Malta - sono scese in campo con le seguenti formazioni:
SANCATALDESE: Sardo, Alessi, Giardina (Amianto), Milanesio, Messina (Miccichè), Dragà, Maniscalco, Firingeli (Di Marco), Calaiò (Giambra), Ojeda, Giunta (Cassarino). All. Lirio Torregrossa.
ATLETICO CAMPOFRANCO: Scimeca (Scozzaro), Calà, Mancino, Schifanella, Reina (Nicastro), Castiglione, Scaduto (Morreale), Nobile, Mazzara (Casà) Giusino, Scilluffo. All. Gero Valenza.
RETI: 3' e 40' Calaiò, 30' e 60' Scilluffo, 75' Maniscalco.
ANGELO CONIGLIO
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Amichevole con il Campofranco   

Tornare in alto Andare in basso
 
Amichevole con il Campofranco
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amichevole, Bari-Altamura: 7-0
» [Amichevole] Andria - Mola di Bari
» I tedeschi distratti
» SCONTRI TRA TIFOSI DEL CAGLIARI E DELLA TORRES
» Amichevoli: trofeo Tim a Bari il 18 agosto Inter, Milan e Juventus si ritroveranno al San Nicola per l'undicesima edizione del triangolare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2009-2010 :: NEWS E COMUNICATI-
Andare verso: