COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Amichevole con il Raffadali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Amichevole con il Raffadali   2009-09-12, 18:04

San Cataldo. Si è conclusa con la vittoria per 1 - 0 (rete di Stefano Cassarino) a spese del Raffadali, l'ultima amichevle della sancataldese prima dell'esordio ufficiale in Coppa Italia. La compagine di mister Lirio Torregrossa ha prevalentemente giocato in avanti, ma senza perforare la porta difesa, nel primo tempo, da Amella e nella ripresa, da Carapezza. Il reparto arretrato della compagine raffadalese ha avuto un gran lavoro, perché impegnata molto dalla squadra verdeamaranto, non solo con gli attaccanti, ma anche con i centrocampisti e i difensori Alessi e Milanesio, e costretta a rifugiarsi in angolo per ben 13 volte. I tiri dalla bandierina, calciati da Maniscalco, Ojeda e Di Marco non hanno avuto buon fine e ci ha pensato il giovane Stefano Cassarino, nel finale, a sbloccare il risultato con un tiro da fuori area su passaggio di Tabasso.
"E' stato un buon test con una squadra, il Raffadali, ben impostata in tutti i reparti - ha detto Lirio Torregrossa. Oggi cercherò di sciogliere qualche nodo per il varo della formazione che, domenica, al "Gaeta, dovrà affrontare l'Enna per la gara d'andata di Coppa Italia Dilettanti "Memorial Gianfranco Provenzano".
Intanto, lunedì, 31 agosto, al Valentino Mazzola di San Cataldo, in occasione dell'arrivo della Coppa del Mondo di calcio si svolgerà una significativa manifestazione sportiva con il clou di un triangolare tra Nissa, Sancataldese e Campofranco. Queste le formazioni scese in campo: SANCATALDESE: Siciliano (Lepre), Amianto (Miccichè), Alessi (Di Marco), Tropea, Sardina, Milanesio, Maniscalco, Calaiò (Manganaro), Valenza (Tabasso), Augello (Ojeda), Ceruso (Cassarino). Allenatore Lirio Torregrossa. RAFFADALI: Anella (Carapezza), Casalicchio, Vincenzo Falzone, Pezzino, Totino Falzone, Piazza, Virone (Lombardo), Calatabiano, Consiglio (Lo Presti), Di Cara, Scifo. Allenatore Gaetano Longo.
ANGELO CONIGLIO
la sicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
 
Amichevole con il Raffadali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amichevole, Bari-Altamura: 7-0
» [Amichevole] Andria - Mola di Bari
» I tedeschi distratti
» SCONTRI TRA TIFOSI DEL CAGLIARI E DELLA TORRES
» Amichevoli: trofeo Tim a Bari il 18 agosto Inter, Milan e Juventus si ritroveranno al San Nicola per l'undicesima edizione del triangolare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2009-2010 :: NEWS E COMUNICATI-
Andare verso: