COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 

Saluti.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Franco Avellino
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI

Numero di messaggi : 1
EtÓ : 42
LocalitÓ : avellino

MessaggioTitolo: Saluti.   2009-10-12, 23:31

Pazzi ragazzi che mi dite di bello ? Very Happy
Intanto io Vi ringrazio dell'ospitalitÓ. Ad Avellino stiamo vivendo un momento molto difficile, in tutti i sensi.
Che dire, speriamo di rialzarci.
A Voi come va ? Ho letto un p˛ di resoconti di queste prime giornate e vi ho visto sempre al Vs. posto. Non avevo dubbi. Siete una bella realtÓ.
Tornare in alto Andare in basso
Admin
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR

Numero di messaggi : 911
EtÓ : 36

MessaggioTitolo: un abbraccio   2009-10-13, 12:34

Ciao Franco, possiamo soli ipotizzare la difficoltÓ del momento che state attraversando, Ŕ dura passare da una realtÓ quale la serie B, il blasone della serie, confronto ad alto livello con le tifoserie, la visibilitÓ.. ad una dimensione quale quella della serie D, ed il tutto nell'arco di tempo che va da Natale a Santo Stefano!!!
Possiamo solo immaginare, difficile digerire tutte questi passaggi quando a pesare non sono demeriti personali (tifoserie, calciatori) ma le minchiate e gli azzardi che le societÓ e tutto il mondo sportivo fanno!!!

Spero un giorno sia possibile avvicinare sempre piu le nostre tifoserie, unite da simili valori ed ideali!! saluti

MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 1359
LocalitÓ : San Cataldo

MessaggioTitolo: Re: Saluti.   2009-10-13, 14:16

Carissimo, Franco mi fa piacere vederti sul nostro forum, un grosso abbraccio da parte mia "il siculo" a tutti voi spero di vedervi giorno 14 novembre a roma, saluti a peppeniello....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Saluti.   

Saluti.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti da Indian Wells
» Saluti da BG
» saluti a tutti...
» Compleanno e saluti
» Saluti Siciliani

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SALUTI-
Andare verso: