COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 

Quando si dice rivalità.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR

Numero di messaggi : 911

MessaggioTitolo: Quando si dice rivalità.....   2008-01-05, 16:54

Capita di notare tra i siti e forum presenti online che quanti di questi esprimono una propria fede o appartenenza ai colori della propria maglia, abbiano di congseguenza una politica ben precisa in merito agli argomenti ede alle sezioni trattate all'interno dei rispettivi.
Nonostante ciò essendo il forum un mezzo di comunicazione, non mi sognerei mai di censurare un intervento da parte dell'antipatico..cugino nisseno, la politica di questo forum è semplice, rispetto e dialogo!!

Capita anche che questa particolare scelta non sia condivisa dagli utenti di altri forum o gruppi.

E' capitato che l'ministratore del forum www.tiforagusa.tk avesse scelto di pubblicare all'interno del proprio forum, del materiale presente all'interno del nostro forum, e con moilta correttezza ne ha chiesto la possibilità di utilizzarlo.

Per tutta risposta, un utente del forum, guarda caso di Licata, con fare sbigottito si è rivolto all'admin chiedendo se copiasse da noi, commando neuropatico, il materiale puibblicato.

Il nostro forum si distinguerà per correttezza e originalità, non dimenticate mai che siamo unici!!!

UNNI MINCHIA EGGHIE' CUMU MINCHIA EGGHIE' CU CCU MINCHIA EGGHIE'
Tornare in alto Andare in basso
http://cn22.forumattivo.com
1931
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Quando si dice rivalità.....   2008-01-05, 19:11

STI CAZZI,NON PENSAVO CHE MI AVRESTE AMMONITO TRAMITE UN TOPIC TUTTO X ME. PENSAVO DI ESORDIRE DIVERSAMENTE,IN OGNI CASO LA MIA ERA UNA REPLICA DIRETTA AD UN RAGAZZO CHE CONOSCO PERSONALMENTE E CHE LO INVITATO AD ESPRIMERE UN GIUDIZIO PERSONALE...
ADDIRITTURA FARE COPIA INCOLLA DEL MIO INTERVENTO X UNA STUPIDATA SIMILE,MI SEMBRA TROPPO,C'è BEN ALTRO DI PIU' IMPORTANTE DA METTERE IN RISALTO,SOPRATTUTTO IN QUESTO MONDO ULTRAS ORMAI IN CADUTA LIBERA
ULTRAS-LIBERI
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: Quando si dice rivalità.....   2008-01-06, 01:40

sono tiforagusa picciotti dai basta come dice 1931 ci sono cose piu' importanti da mettere in risalto,mi sembra esagerato le foto qui sopra alla pagina del forum di tiforg tipo na rikiamatina a scola !!

saluto
Admin
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR

Numero di messaggi : 911

MessaggioTitolo: rewind   2008-01-06, 10:44

non era nè un monito , nè un atto discriminatorio, come vedete è stato inserito all'interno della sezione " Capita che..." . ciò significa che in quanto tale ci si riferisce a qualcosa di curioso, piuttosto che a qualcosa di serio quale l'attuale situazione nel mondo Ultras, prendete la vita con brio!!
http://cn22.forumattivo.com
Foddri Libero
MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 1357

MessaggioTitolo: Re: Quando si dice rivalità.....   2008-01-06, 11:59

Attenzione tutti e quanti siete a non cadere nell'infantilismo......Admin non arrivare in ritardo !!! Ca ti lassamu nterra.

Quando si dice rivalità.....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando si dice il periodo no!!
» Quando si dice che una racchetta predilige il '' controllo '' a cosa si riferisce alla precisione nei colpi ?
» Quando si dice fare .....
» Quando ussciranno le nuove Head e Wilson???
» Quando c'é l'arbitro?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: OFF TOPIC - DISCUSSIONI VARIE-
Andare verso: