COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-11, 14:13

Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese

Cammarata, stadio Comunale

San Cataldo - Cammarata (63km circa 1ora 20min.)
Prendere l’SS122 direzione Serradifalco; poi l’SP46 direzione Mussomeli; poi l’SP23 direzione Sutera; dopo Sutera immettersi nella SS189 (Strada Statale della Valle dei Platani, Agrigento-Palermo) direzione Palermo; uscire per Cammarata e salire fino a Via Venezia; proseguire per lo stadio.

San Cataldo - Cammarata (102km circa 1ora 40min.)
Prendere l’SS640 (Strada Statale di Porto Empedocle, Caltanissetta-Agrigento); immettersi nella SS122 per arrivare alla SS189 (Strada Statale della Valle dei Platani, Agrigento-Palermo) direzione Palermo; uscire per Cammarata e salire fino a Via Venezia; proseguire per lo stadio.







Foto stadio




Ultima modifica di Totò22 il 2010-02-20, 19:09, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
vintidu22
PICCIOTTO
PICCIOTTO


Numero di messaggi : 33
Età : 25
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 10.01.09

MessaggioTitolo: Meteo Cammarata - Sancataldese   2010-02-11, 17:49

Ed esattamente come mercoledi scorso, domenica saremo decisamente "all'acqua"!!! L'unica cosa che ci può rincuorare è il fatto che ormai è scientificamente testato che la Sancataldese in caso di intemperie riesce a fare buon gioco... Vedi domenica contro la Parmonval con un vento fortissimo o merdoledi contro Riviera Marmi sotto un nubifragio che per un attimo è stato anche protagonista di una leggera grandinata...

Domenica tutti a Cammarata... Armati di impermeabili!!!


Ultima modifica di vintidu22 il 2010-02-13, 16:33, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-12, 13:31

Designazioni arbitrali 23° giornata

AKRAGAS CALCIO - FOLGORE SELINUNTE
Arbitro: Maugeri Alessandro - Acireale
Assistente 1: Giunta Giuseppe Maria - Enna
Assistente 2: Ticino Luigi - Enna

CITTA' DI BAGHERIA - FAVARA CALCIO
Arbitro: C.a.i.
Assistente 1:
Assistente 2: Santangelo Vincenzo - Trapani

ENNA - SPORTING ARENELLA PALERMO
Arbitro: Boscia Pietro - Messina
Assistente 1: Sicurella Giuseppe - Agrigento
Assistente 2: Barrile Stefano - Agrigento

GATTOPARDO PALMA - CITTA DI VILLABATE
Arbitro: La Vaccara Alfio - Acireale
Assistente 1: Blanco Antonio - Acireale
Assistente 2: Puglisi Angelo - Acireale

KAMARAT - SANCATALDESE CALCIO
Arbitro: Rotolo Alessandro - Palermo
Assistente 1: Miuccio Giuseppe - Acireale
Assistente 2: Torre Antonino - Acireale


PARMONVAL - MARSALA A.S.D.
Arbitro: Scibetta Francesco - Agrigento
Assistente 1: De Pasquale Salvatore - Barcellona Pozzo Di Gotto
Assistente 2: Chillemi Sebastiano - Barcellona Pozzo Di Gotto

RIVIERA MARMI - CAMPOBELLO DI LICATA
Arbitro: Lizzio Giuseppe - Acireale
Assistente 1: Scalici Fabio Gaetano - Palermo
Assistente 2: Munaco' Marco - Palermo

Fonte: http://www.aia-figc.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-12, 14:33

Articolo Venerdì 12 Febbraio 2010 Sport AG



Fonte: http://giornale.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-12, 14:39

La Società A.S.D. Kamarat dopo le intimidazoni subite a Palermo nella gara di domenica contro lo Sporting Arenella emana il seguente comunicato:

OGGETTO: comunicato stampa Sporting Arenella - Kamarat

In merito ai fatti accaduti durante e dopo la partita Sporting Arenella – Kamarat, valevole per la 22 giornata del girone A di eccellenza, disputatasi mercoledi 10 febbraio sul campo di gioco “Lo Cicero” in Palermo, il Kamarat Calcio esprime tutto il suo rammarico la sua rabbia e indignazione per le pesanti ingiurie, le ripetute minacce e le ingiustificate intimidazioni subite durante tutti i 90’ minuti di gioco e dopo il triplice fischio finale, dentro e fuori il rettangolo di gioco, ad opera di alcuni tesserati dello Sporting Arenella. Azione mirate a destabilizzare la concentrazione dei giocatori Cammaratesi e chiaramente pianificate a tavolino, rafforzate dalla consapevolezza di giocare su di un rettangolo di gioco curiosamente e vergognosamente privo di qualsiasi controllo da parte delle forze dell’ordine.

Le minacce sul campo hanno condizionato l’esito della gara con il Sig. Prolettini quasi incapace nel tenere sotto controllo la situazione che, con il passare dei minuti precipitava sempre più.

Per l’ennesima volta si è assistito ad uno spettacolo increscioso fuori e dentro il rettangolo di gioco, durante e dopo la gara.

La Società A.S.D. Kamarat consapevole delle conseguenze che il presente comunicato potrà provocare, causa l’ipocrisia e sordità degli organi competenti, nessuno escluso, ribadisce la propria amarezza nel constatare come alcune (fortunatamente poche) società concepiscano il gioco più bello del mondo come una sfida da vincere a qualsiasi costo, anche calpestando la dignità serietà e professionalità di chi, come il Kamarat, crede ancora nei valori del calcio.

Cammarata 11/02/2010
Distinti Saluti
La Società A.S.D. Kamarat


Fonte: http://www.kamarat.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-12, 15:06

Presentazione 23esima giornata di Ecc. gir A e i pronostici

Presentazione 23 giornata (8 di ritorno) e i pronostici

Voglio analizzare la classifica alla 7 del girone di ritorno per verificare chi è davvero in forma ed ha fatto più punti, :

MARSALA 1919 punti 17

LICATA 13

MARSALA asd 11

FAVARA 11

GATTOPARDO 11

AKRAGAS 10

KAMARAT 9

E’ inutile sottolineare che il Marsala 1912 è la squadra più in forma con una media di 2,42 punti a partita: quasi la perfezione!Al team di Brucculeri non si può chiedere di più, se poi aggiungiamo che i risultati utili consecutivi sono 8 e che non perde dal 6 dicembre 2009, il dato diventa ancora più interessante.Allo stato attuale la corazzata sono loro ed hanno il diritto di crederci più di tutti. Segue nella classifica del girone di ritorno il Licata che ha inanellato ottimi risultati, specie interni con un attacco che fa invidia anche a quelle di testa. Altre ¾ domeniche con questa media ed Licata è fuori dai playout. Favara,Gatto e Akragas dietro arrancano un po e come media punti nelle ultime gare non hanno neanche superato i 2,00. Per il Favara questo si spiega con il richiamo di preparazione fatto a Dicembre e che ha appesantito la squadra nelle prime uscite del 2010 (e chissà se peseranno alla fine), mentre la Gatto è uscita tramortita dal match del 10 gennaio con il Favara avendo perso Semprevivo e avendo subito numerose squalifiche. Solo la maestria del suo presidente Catania ed un gruppo di veri uomini si è saputo rialzare da un momento terribile ed ora sono più vivi che mai. L’Akragas come è noto, le ha passate tutte, ma con un gara in meno, è ancora là e con un calendario decisamente più agevole delle altre. Kamarat,Marsala asd,Folgore e Parmonval lotteranno fino alla fine per i playoff. In merito al Favara è bene ricordare che il team di Falsone adesso avrà il gravoso compito di affrontare tre gare consecutive in trasferta, per fare ritorno al Brucculeri soltanto il 14 marzo! Un mese lontano dal campo di casa è tanto e se vorranno vincere il torneo dovranno farlo in queste tre trasferte dove già da domenica, Bagheria permettendo, si dovrebbero riprendere la testa della classifica in quanto il Marsala 1912 riposa.

Le sfide decisive del torneo, sono ancora tante, a cominciare da domenica 21 febbraio con Akragas-Gattopardo , il 7 marzo con Licata-Marsala 1912, il 14 Marzo con il derby di Marsala e Kamarat-Akragas, il 21 marzo avremo invece Licata-Favara e Gattopardo-Kamarat, l’11 aprile, dopo la sosta di due settimane avremo Marsala 1912-Akragas e Favara-Marsala asd, per finire all’ultima di campionato il 18 aprile con una succulenta Gattopardo-Marsala 1912. Come si può osservare il Marsala 1912 è la squadra che ha più scontri diretti e quindi sulla carta un calendario più difficile. Noi per gioco e per coerenza, suffragata,a nostro modesto parere, dall’aver visto il big match di Favara, continuiamo a sostenere che il team di Falsone vincerà il torneo. Scommesse aperte e accettate.

Passiamo ora come di consueto ai nostri sgangheratissimi pronostici che valgono per quello che il calcio fatto di pronostici può valere. Noi ci proviamo sempre a dispetto di tutto e tutti. Ca semu!

RIVIERA MARMI – LICATA (and.1-1) partita che conta e che forse doveva essere attenzionata meglio dal designatore,di sicuro a Cornino sarà battaglia e la squadra di mister Cavataio dovrà tirare fuori le unghie per prevalere contro una formazione che è tra le più in forma del torneo come sopra abbiamo descritto. La chiave del gioco Licatese è decisamente sulle fasce e poi il controllo di Pirrotta e A.Corona,cioè una roba quasi impossibile.Che si inventerà il geniale trainer di Custonaci? 2-X

GATTOPARDO – CITTA DI VILLABATE (and. 2-1) Il Villabate in trasferta ha raccolto appena 5 punti e non riesce ad esprimersi come in casa.La Gattopardo è in un trend positivo e non può permettersi passi falsi,match sicuramente molto godibile dal punto di vista tecnico con squadre che fanno calcio.1

BAGHERIA - FAVARA CALCIO (and.0-3) Gara delicatissima con arbitro immancabilmente CAI e alla data di venerdi 12, ancora senza assegnazione del primo assistente.Mah. I padroni di casa non sono disposti a fare la vittima sacrificale ma sono in emergenza autentica, con Lipari appiedato e ben 6 giocatori fondamentali in 3° diffida! Mercoledì hanno il match di recupero con l’Enna quindi il saggio La Bianca qualche conticino deve per forza farlo! Al Favara dovrebbe mancare Di Maria, ma rientra Iannello che oltre a garantire equilibrio dietro consentirà a Cambiano di giocare finalmente a centrocampo dopo diverso tempo e dove potrà risultare l’uomo chiave.In casa nerazzurra dopo il debutto positivo di Calderone a centrocampo, forse si sta preparando un altro grosso colpo sempre in mezzo al campo,vedremo. 2-X

AKRAGAS - FOLGORE SELINUNTE (and.1-2) I padroni di casa recuperano in sol colpo Martino e Bellavia ossia due giocatori cardine di questa squadra, aggiungete che in casa l’Akragas fa paura mentre la Folgore non riesce a fare punti da tanto,e ne ha collezionati solo 7 in tutte le trasferte, il pronostico appare scontato. 1

PARMONVAL - MARSALA A.S.D. (and.3-3) Gara che riserverà spettacolo allo stato puro con due formazioni che non baderanno a tatticismi particolari e si affronteranno a viso aperto,in quanto il pareggio non gli cambierebbe la vita. La Parmonval in casa è un rullo compressore mentre gli ospiti dopo la botta Akragas sono meno sicuri di prima.1-2

KAMARAT- SANCATALDESE CALCIO (and 1-0) dopo il comunicato e la bufera di Arenella il Kamarat prova a serrare le fila e pur senza Portella e Privitera tenterà di scardinare la difesa della squadra più pazza del torneo.X

ENNA - SPORTING ARENELLA PALERMO (and.0-0) era il match da attenzionare con arbitro di grosso calibro, poiché trattasi di una sfida decisiva per la salvezza.L’Enna ha tutto da perdere, e deve giocare solo per la vittoria, mentre la banda Aprile, pur priva del tecnico e di un grosso elemento come Vivacqua proverà ancora una volta a giocare al calcio e a farsi rispettare.

X-1

Riposa Marsala 1912

Gianluigi Carlino

Fonte: http://www.agrigentooggi.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-13, 11:38

STAGIONE SPORTIVA 2009/2010
COMUNICATO UFFICIALE N° 317 del 12 Febbraio 2010


Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del 12/02/2010, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 10/02/2010

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA
Euro 500,00 FAVARA CALCIO
Per avere causato il ritardato inizio della gara di oltre 10 minuti; per avere, proprio allenatore già squalificato e propri sostenitori, assunto grave contegno offensivo nei confronti di un calciatore avversario, inseguito anche fuori dall'impianto, prima dell'inizio della gara; nonchè per manifestazioni di intemperanza da parte dei predetti sostenitori nei confronti di tesserati avversari, a fine gara. (Rapporto C.C.).

Euro 250,00 CITTA DI VILLABATE
Per avere, propri sostenitori, attinto con sputi l'arbitro; nonchè per contegno offensivo e minaccioso, da parte dei suddetti, nei confronti di ufficiali di gara, alla fine della stessa.

Euro 225,00 CAMPOBELLO DI LICATA
Per avere, propri sostenitori, attinto con sputi un A.A.; nonchè per presenza di persone non autorizzate nello spiazzo antistante gli spogliatoi, a fine gara.

Euro 200,00 SPORTING ARENELLA PALERMO
Per contegno offensivo e minaccioso, da parte di propri sostenitori, nei confronti dell'arbitro; nonchè per presenza di persone non identificate nello spiazzo antistante gli spogliatoi, a fine gara.

A CARICO DI MEDICI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 31/ 3/2010
MAUCERI NICOLA (SPORTING ARENELLA PALERMO)
Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro ed offensivo nei confronti del C.C. e di Organo Federale.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 30/ 6/2010
FALSONE GIOVANNI (FAVARA CALCIO)
Già squalificato sino a tutto il 31/5/2010, indebitamente presente all'interno dell'impianto, assumeva, insieme a propri sostenitori, grave contegno offensivo nei confronti di un calciatore avversario, prima dell'inizio della gara. (Rapporto C.C.).

SQUALIFICA FINO AL 25/ 2/2010
PELLEGRINO LEONARDO (AKRAGAS CALCIO)
Per contegno irriguardoso nei confronti di ufficiali di gara.
APRILE MARCO (SPORTING ARENELLA PALERMO)
Per contegno irriguardoso nei confronti degli ufficiali di gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE
LI CASTRI GIUSEPPE (CITTA DI VILLABATE)
Per grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA
PRIVITERA GIOACCHINO (KAMARAT)
MILANI COSIMO (PARMONVAL)
VIVACQUA LUIGI (SPORTING ARENELLA PALERMO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr
DI MARIA DANIELE (FAVARA CALCIO)
LAMIA MASSIMO (RIVIERA MARMI)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr
AGOZZINO RICCARDO (AKRAGAS CALCIO)
CILIO SEBASTIANO (AKRAGAS CALCIO)
LIPARI FRANCESCO FABIO (CITTA DI BAGHERIA)
DI MAIO GIANVITO (FOLGORE SELINUNTE)
TRIPODI GIUSEPPE (MARSALA A.S.D.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr
MONTEPIANO GIACOMO (FOLGORE SELINUNTE)
CISCARDI CARMELO (GATTOPARDO PALMA)
VIVACQUA LUIGI (SPORTING ARENELLA PALERMO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr
COLETTA MAURO (CAMPOBELLO DI LICATA)
DI DOMENICO GIUSEPPE (CITTA DI BAGHERIA)
TAORMINA DANIELE (CITTA DI BAGHERIA)
ACCIAIO GIANFRANCO (CITTA DI VILLABATE)
FLAUTO ROBERTO (CITTA DI VILLABATE)
TRAINA ANTONINO (CITTA DI VILLABATE)
SANTANGELO GIUSEPPE (KAMARAT)
MANCINO GAETANO (PARMONVAL)
OJEDA GASTON ARIEL (SANCATALDESE CALCIO)
RUSSELLO GERLANDO (SPORT CLUB MARSALA 1912)

AMMONIZIONE VI infr
PIZZITOLA STEFANO (FOLGORE SELINUNTE)
CASTELLINI ALESSIO (GATTOPARDO PALMA)
SIRECI VINCENZO (GATTOPARDO PALMA)
CANZONERI SEBASTIAN (KAMARAT)
FINA MARCO (MARSALA A.S.D.)
UTRO SALVATORE (SPORTING ARENELLA PALERMO)

AMMONIZIONE V infr
SCIACCA VINCENZO MARCO (AKRAGAS CALCIO)
TRENTA VITO (CAMPOBELLO DI LICATA)
FALLEA GIUSEPPE (FAVARA CALCIO)
MARINO FRANCESCO (RIVIERA MARMI)
COMPAGNO FRANCESCO (SPORTING ARENELLA PALERMO)
DE LISI DAVIDE (SPORTING ARENELLA PALERMO)
DIVINCENZO ANTONINO (SPORTING ARENELLA PALERMO)

AMMONIZIONE II infr
BONCORE GIUSEPPE (CAMPOBELLO DI LICATA)
TRIPOLI ONOFRIO (CITTA DI BAGHERIA)
VITALE GIOVANNI (CITTA DI BAGHERIA)
BASILICO GIANPAOLO (RIVIERA MARMI)
RANDAZZO ANTONINO (SPORT CLUB MARSALA 1912)
PALUMBO ALBERTO (SPORTING ARENELLA PALERMO)

AMMONIZIONE I infr
CALDERONE FRANCESCO (CITTA DI BAGHERIA)
BUSCEMI FILIPPO (GATTOPARDO PALMA)
DI CHIARA DAVIDE (GATTOPARDO PALMA)
BIFARA PIETRO (MARSALA A.S.D.)
SCROZZO SALVATORE (MARSALA A.S.D.)
CIULLA GIUSEPPE (SPORTING ARENELLA PALERMO)

Fonte: http://www.lnd.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-13, 13:42

Kamarat, arduo impegno contro la Sancataldese

di Giuseppe Varsalona - 13 feb 2010

Dopo il probabile ritiro dal campionato della squadra annunciato dal presidente Francesco La Magra, il Kamarat ritorna a giocare in casa e davanti al proprio pubblico. E’grande l’attesa per la gara valevole per l’ottavo turno di ritorno del campionato d’Eccellenza tra il Kamarat e la Sancataldese dell’esperto tecnico Lirio Torregrossa. I biancoazzurri, dopo la sconfitta a Palermo contro l’Arenella, contraddistinta dalle note vicende che ha visto coinvolta la società cammaratese, vogliono rifarsi ma devono fare i conti contro una Sancataldese che cerca punti per la salvezza diretta e che finora non sta tradendo le attese visto l’ambia rosa, arricchita con nomi d’altre categorie come Ojeda, Milanesio, Marino e Tabasso. La squadra di mister Maggio molto probabilmente dovrà fare a meno dell’infortunato Giuseppe Santangelo che è stato vittima dell’agguato dei giocatori dell’Arenella per la gara di Mercoledì e dello squalificato Privitera. La classifica dei biancazzurri inizia a delinearsi sul piano “ play-off ”a tal punto che la squadra dovrà cercare con tutti i mezzi disponibili di incamerare i tre punti. Una vittoria cammaratese farebbe ritornare il sorriso alle tante persone che credono in questa società e alla promozione in Serie D.

Dall’altra parte, c’è una Sancataldese piuttosto traballante ma che proviene dalla grande affermazione, nel turno infrasettimanale, dove ha visto la squadra di Lirio Torregrossa vincere e convincere contro il Riviera Marmi per 3-1. I verdeamaranto hanno un punto di forza: il gioco del singolo, per questo si chiede particolare attenzione ai biancazzurri in fase difensiva e in quella del non possesso palla.

All’andata, la squadra di mister Renato Maggio, si impose per 1-0 grazie al gol su punizione di Gioacchino Privitera, ma in quel frangente, fu colossale la papera del portiere Ammendola che sancì la vittoria cammaratese. Dirigerà l’incontro il sig. Alessandro Rotolo della sezione di Palermo coadiuvato da Giuseppe Miuccio e Antonino Torre entrambi della sezione di Acireale.

Fonte: http://www.magaze.it/
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-14, 19:25

Articolo Domenica 14 Febbraio 2010 Sport CL



Fonte: http://giornale.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-14, 19:29

Articolo Domenica 14 Febbraio 2010 Sport AG



Fonte: http://giornale.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-14, 19:39

Kamarat, vittoria entusiasmante contro la Sancataldese

di Giuseppe Varsalona - 14 feb 2010

Kamarat (3-4-2-1): Pellitteri Vincenzo, Bonito, Pellitteri Ilario, Di Leo, Scrudato, Galluzzo, Azzarello, Canzoneri, Portella(67’ Lupo), Di Piazza(59’Santangelo), Panepinto(86’Fragapane). All.: Carmelo Di Spoto.

Sancataldese (4-3-3): Gueli (46’Carpanaro), Alessi, Calaiò, Sardina, Firingeri, Milanesio, Cassarino(46’Tabasso-70’Amianto), Maniscalco,Valenza, Ojeda, Marino. All.. Lirio Torregrossa.

Arbitro: Alessandro Maugeri di Acireale. Assistenti: Giuseppe Muccio e Antonino Torre di Acireale.

Marcatori: 26’Portella, 84’Panepinto.

Note: Espulso al 65’ Pellitteri Ilario per fallo da ultimo uomo. Ammoniti, Panepinto, Bonito per il Kamarat. Firingeri per la Sancataldese.

CAMMARATA - Una partita del genere non si vede tutti i giorni. Il Kamarat, segna, difende e fa divertire il pubblico e alla fine conquista tre meritatissimi punti di fronte una Sancataldese venuta al ”Salaci” con il chiaro intento di conquistare qualche punto valevole per la salvezza diretta. La squadra nissena all’inizio era entrata in partita come si deve, ma la supremazia territoriale del Kamarat ha fatto in modo di prendere in mano il pallino del gioco e di conquistare successivamente una vittoria che serve molto sul piano della classifica.

Parte subito con il piede sull’accelleratore la squadra nissena di Lirio Torregrossa che nel giro di dieci minuti colleziona diverse palle gol. Una di queste capita al 3’ infatti il capitano Maniscalco conclude da fuori area ma con la sfera che termina di poco a lato. Pronta è la risposta del Kamarat al 9’ con Pasquale Galluzzo che conclude anch’esso da fuori, ma con palla che si spegne di poco a lato. All’11’ si mette in mostra l’argentino Ariel Ojeda su punizione da buona distanza ma trova Pellitteri più attento mandando la palla in angolo. Da qui in avanti inizia lo show biancazzurro che prende in mano il pallino del gioco e colleziona una miriade di palle gol non sfruttate dai Cammaratesi. Al 21’ Portella a tu per tu con Gueli manda clamorosamente la palla a lato. Ci riprova ancora il capitano biancazzurro ma questa volta è gol. Grazie ad un passaggio filtrante di Pasquale Galluzzo mette in condizione di calciare Carmelo Portella che questa volta segna con un gran colpo sotto, mandando la palla alle spalle del portiere nisseno. Al 26’ altra change per il Kamarat e ancora una volta per Carmelo Portella che ha l’occasione del due a zero e la gioia della doppietta ma così non è perche proprio il capitano biancazzurro, dopo aver superato Gueli, si trova la porta praticamente libera ma sbaglia clamorosamente mandando la palla di poco fuori. Al 37’Andrea Scrudato impegnava severamente l’estremo difensore nisseno con un tiro dalla lunga distanza ma, sul susseguente corner Marco Di Piazza centrava sfortunatamente il palo. Il Kamarat si esprime meglio ma la sfortuna fa da protagonista. Al 41’ancora Portella conclude dal limite con palla che sfiora il palo alla destra di Gueli. Si concludeva il primo tempo con il Kamarat che conduceva per una rete a zero a discapito di una Sancataldese determinata ma poco incisiva.

La ripresa è un monologo del primo tempo, ma il Kamarat tende di più a difendere e rischia di farsi pareggiare in più di una volta ma la difesa del Kamarat è attenta e si difende con ordine. Al 58’ l’argentino Ojeda si fa notare con un tiro che Pellitteri para facilmente. Il Kamarat risponde puntuale al 62’con un tiro di Galluzzo che viene parato in due tempi dal nuovo entrato Carpanaro. Passano tre minuti e il Kamarat si mette nei guai. Viene espulso Ilario Pellitteri per fallo da ultimo uomo su Tabasso che poi si infortunerà e darà spazio al giovane Amianto. Al 75’ magistrale punizione del nuovo entrato Andrea Lupo che pesca tutto solo Santangelo ma clamorosamente manca l’appuntamento con il gol. Il Kamarat, nonostante l’espulsione, riesce a gestire il gioco affacciandosi dalle parti di Carpanaro. In una di questa Panepinto fa centro. Il centrocampista biancazzurro è lesto a saltare Calaiò e con un perfetto tiro rasoterra batte il portiere verde amaranto. Al gol segue la pesante ammonizione, per un’esultanza che non rispetta il regolamento, sarà infatti una brutta perdita per la gara di Domenica prossima. L’ultima occasione si registra sui piedi di Galluzzo che con un tiro da fuori centra il palo. Dopo questa occasione il Kamarat si difende e porta a casa tre meritati punti che servono maggiormente per il discorso play-off.

Giuseppe Varsalona



Fonte: http://www.magaze.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-14, 20:47

NOVANTESIMO Akragas, Kamarat e Gattopardo super, il vertice adesso trema
di Vito Velardi

Sono 14 i gol segnati in totale nella ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza. In un Esseneto ai limiti della praticabilità l'Akragas vince, convince e continua a volare in classifica. Grazie alla rete di Bonfatto, infatti, la squadra biancazzurra si porta quarta in classifica, a 37 punti, e a meno due dalla terza in classifica Gattopardo, prossima sfidante della squadra agrigentina.

A Bagheria, il Favara dello squalificato Falsone pareggia dopo una partita sofferta. Andata sotto di una rete alla fine del primo tempo, la squadra capolista riesce a pareggiare nella seconda frazione. Adesso il vantaggio dal Marsala 1912 è di un solo punto, ma a fare più paura adesso sono Gattopardo e Akragas che, con le loro vittorie, si portano sempre più vicine.

La Gattopardo del presidente Catania continua a macinare risultati positivi. Con la vittoria di oggi contro il Villabate, infatti, la squadra palmese, oltre a trovarsi in piena zona play-off, è a soli due punti dalla capolista Favara. Per continuare a non perdere di mira la punta dell'iceberg i gialloblù dovranno vincere il derby contro l'Akragas.

Con 2 schiaffi rifilati alla Sancataldese, il Kamarat cancella la sconfitta subita mercoledì in trasferta contro l'Arenella. La squadra cammaratese gioca uno splendido calcio, tranquillo ed ordinato. Aspettando il derby contro il Campobello di Licata, stabilito per domenica 20 febbraio, l'entourage di Renato Maggio si gode il quinto posto in graduatoria, mentre, a causa del pareggio contro il Riviera Marmi, il Campobello di Licata riprende la coda della classifica e adesso si trova appaiato a quota 18 punti con l'Enna, uscita trionfate dalla sfida contro l'Arenella.

Fonte: http://sicilia.agrigentonotizie.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-15, 13:56

Articolo Lunedì 15 Febbraio 2010 Sport Regionale



Fonte: http://giornale.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-15, 19:19

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   2010-02-16, 11:15

Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0   

Tornare in alto Andare in basso
 
Campionato 23° giornata: Kamarat - Sancataldese 2-0
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» Ultimo pensiero della giornata
» Gli squalificati della prossima giornata
» CALCIOSCOMMESSE - Indagini di Bari: verdetti a fine campionato, sospiro di sollievo per Bari e Caputo
» 5° prova campionato toscano uisp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2009-2010 :: CAMPIONATO-
Andare verso: