COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Asd Alcamo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Asd Alcamo   2010-06-18, 13:00

Il Marsala Asd cede il titolo all’Alcamo. Lo Sciacca prende quello dei bianconeri

L’Alcamo sembra avere acquistato il titolo sportivo del Asd Marsala per trentamila euro. E’ questa la notizia che balza all’attenzione degli addetti ai lavori e che dovrebbe avere riscontro ufficiale nei prossimi giorni. Il tutto scaturisce dalla conseguenziale fusione tra il Marsala 1912 appena promosso in serie D, ed appunto il Marsala Asd . A questo punto il via libero al prossimo torneo di Eccellenza per l’Asd Calcio Alcamo che a sua volta cederebbe il proprio titolo di Promozione ad un club agrigentino: lo Sciacca (si parla di poco più di diecimila euro) . La squadra verdenero è retrocessa quest’anno nel campiuonato di Prima Categoria e vuole risalire la china per raggiungere mete importanti. Per l’Alcamo, invece, si tratta di un ritorno nel maggiore campionato regionale dopo qualche anno di assenza. Se tutto risulterà a verità. l’Alcamo rimpiazzerebbe il posto lasciato libero dall’ex squadra di Matteo Gerardi, oggi tecnico del Marsala 1912. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, ricordando che la scadenza per tali operazioni è per il prossimo 22 giugno.

Fonte: http://www.agrigentoflash.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Asd Alcamo   2010-07-25, 12:38

ECCELLENZA: PARTE L'ASD ALCAMO

Dopo la presentazione alla stampa e ai tifosi della società, avvenuta all'inizio di questa settimana, è stato fissato per martedì 27 luglio allo Stadio “Lelio Catella” alle ore 16.30 il raduno di tutti i giocatori che faranno parte o che dovrebbero fare parte dell'organico dell'Asd Alcamo che subito dopo una piccolo faccia a faccia con dirigenti e staff tecnico inizieranno a sudare agli ordini del tecnico Riccardo Chico. Per quanto riguarda l'organico, già da diversi giorni ci sta lavorando il direttore generale Filippo Coraci che in settimana ha verificato la disponibilità degli atleti, senior e juniores, dell'ormai radiato Atletico Alcamo, ottenendo risposte positive dalla maggior parte di loro. Incerte le posizioni di Ferrito e Turano, che hanno avanzato delle perplessità circa la loro disponibilità per gli allenamenti pomeridiani anziché serali per problemi di lavoro, saranno valutate da Riccardo Chico quelle di Agrusa, Paglino, Giordano, Roberto Gatto (su cui ancora pende una squalifica fino al prossimo 31 ottobre) e Vitale, mentre Benenati e Fumuso hanno ricevuto un deciso disco rosso in quanto non rientrano nei piani societari. Filippo Coraci, comunque, sta lavorando sodo per completare l'organico nel più breve tempo possibile in modo che si possa partire tutti assieme. Organico che ad oggi necessita di uno, al massimo, due elementi per reparto. Diversi gli atleti in contatto con il direttore generale, alcuni dei quali di provata esperienza e di grande spessore tecnico che sarebbero disposti a vestire per la prossima stagione la maglia bianconera.

Leonardo Duca

Fonte: http://www.extracalcioweb.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Asd Alcamo   2010-08-01, 20:38

ECCELLENZA: ALCAMO, PRIMI RINFORZI CON PERRICONE E PECORELLA

La stagione per il nuovo ASD Alcamo è cominciata questo pomeriggio allo stadio "Don Rizzo" per l'indisponibilità del "Lelio Catella" (domani, comunque, la preparazione riprenderà dall'impianto di contrada Timpi Rossi alle 17.30). Numerosissima la truppa che si è presentata agli ordini di Riccardo Chico e Benny Catanzaro, quest'ultimo, ex tecnico della squadra allievi del Calcio Sicilia, designato a guidare la formazione juniores, molti dei quali giovani classe '93 provenienti dall'Adelkam e dalla squadra palermitana del Calcio Sicilia. Della comitiva dell'Atletico Alcamo erano presenti Ciaramella, Piccolo, i fratelli Ezio e Vincenzo Di Giuseppe, Antonio Di Giuseppe, Lo Monaco, Giordano, Vitale, Paglino, Gatto, mentre assenti erano Turano e Ferrito, per problemi di lavoro (che comunque dovrebbero aggregarsi a breve), e D'Anna. Nel mucchio anche qualche volto nuovo , di cui la società ha ufficalmente annunciato il loro ingaggio, come il difensore centrale palermitano Placido Perricone (in foto) classe 1984, fratello di Aldo, ex giocatore dell'Alcamo nelle stagioni 2003/2005 (Eccellenza e Serie D), ex Trapani, Acireale, Adrano, Ragusa, etc... e l'attaccante, anch'egli del capoluogo siciliano, si tratta di un ritorno, Gabriele Pecorella, classe 1979, per diversi anni con la maglia bianconera, di cui fu pure capitano, per poi tentare di spiccare il volo nell'Andria (C2), Nuovo Terzigno (D), Licata (D), Mazara, Nissa, Palazzolo, Favara e Akragas (tutte squadre di eccellenza). La società è sul mercato per cercare di portare ad Alcamo un centrocampista e due attaccanti. Oggi sotto osservazione c'era un atleta classe '88 che ha vestito per diverse stagioni la maglia del Paternò (D e eccellenza), mentre per quanto riguarda gli attaccanti, sfumata la pista Peppe Norfo è probabile che già domani al Catella si possano presentare un paio di atleti che potrebbero fare al caso del team bianconero. Sui nomi bocche ovviamente cucitissime, si sa soltanto che questi due elementi hanno recentemente giocato in D.

Fonte: http://www.extracalcioweb.it
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Asd Alcamo   

Tornare in alto Andare in basso
 
Asd Alcamo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!caduta da fermo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2010-2011 :: NEWS ALTRE SQUADRE-
Andare verso: