COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Calcio-mercato: si registrano i primi colpi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Calcio-mercato: si registrano i primi colpi   2010-06-26, 14:38

Calcio-mercato: si registrano i primi colpi

Come annunciato in mattinata Mimmo Bellomo, ex Akragas, Bagheria e Villabate è il nuovo allenatore della Sancataldese. “Il sergente di ferro” sembra avere già firmato ed ha proposto alla sua nuova società alcuni giocatori di esperienza come Fabio Martino, Isidoro Vabres e Restivo. A quanto pare, la squadra nissena si sta attrezzando per disputare un torneo all’avanguardia e non si escludono altri colpi a sorpresa. Per Mimmo Bellomo si tratta di un ritorno in terra nissena. Anche il Licata si sta muovendo, ed è notizia di queste ultime ore che sono stati ingaggiati altri due calciatori di esperienza. Si tratta del centrocampista Massimo Cavaleri, classe 1982, ex della Gattopardo e del difensore centrale Antonio Ortugno, classe 1987.

Anche il Kamarat si sta muovendo, cercando di pescare calciatori di un certo spessore tecnico. Dopo l’arrivo del difensore Rosario Priola, del centrocampista Salvatore Piraneo e dell’attaccante Davide Li Castri, anche Marco Sciacca sembra destinato a vestire la maglia biancazzurra cammaratese. Ma i movimenti non sono per niente finiti e si parla insistentemente di Stefano Piazza e Sergio Stagno. Tutto tace in casa Gattopardo, dove il presidente Totò Catania è sempre più convinto di volere passare la mano ad altri. Sino ad oggi nessuno si è fatto avanti. Anche il Favara, sembra fermo dopo il categorico no da parte della locale amministrazione, Si sta cercando di cucire il tutto, ma i problemi sembrano difficili da superare. Chi si sta muovendo con parsimonia senza troppi clamori è il Ribera del riconfermato Montalbano. Infine, il giovane tecnico dell’Arenella Marco Aprile, ha deciso di allenare in Promozione il Terrasini che non nasconde le proprie velleità di di vincere il torneo.

Fonte: http://www.agrigentoflash.it
Tornare in alto Andare in basso
 
Calcio-mercato: si registrano i primi colpi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro tennista ATP preferito escusi i primi 3
» I migliori 5 primi piatti.
» esercizio di colpi "anomali"
» migliori colpi del circuito ATP
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2010-2011 :: NEWS ALTRE SQUADRE-
Andare verso: