COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Campionato 3° giornata: Sancataldese - Ribera 0-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3° giornata: Sancataldese - Ribera 0-0   2010-09-29, 19:38

Articolo Martedì 28 Settembre 2010 Sport CL



Fonte: http://www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3° giornata: Sancataldese - Ribera 0-0   2010-09-29, 19:39

Eccellenza: il punto dopo la 3° giornata e la TOP 11

Ebbene si, il Due Torri fa sul serio! E mettiamoci pure il carico a bastoni:la società vorrebbe rinforzare l’attacco con Carbonaro.La piccola/grande società messinese sta facendo il vuoto, con due vittorie esterne in campi durissimi come S.Cataldo e Alcamo.Al momento sono un blocco granitico con un ottimo centrocampo ed una solida difesa.7 reti all’attivo ed una sola subita.

un bel +2 in media inglese;iniziano ad essere numeri importanti. A ridosso della capolista due gradite sorprese, il Valderice e l’Orlandina, entrambe han fatto valere il fattore casalingo con 2 vittorie interne. A pari punti il Licata, ma qui le considerazioni sono differenti.Lo squadrone che tanto tremare fa, per il momento è ancora in fase sperimentale, però a mio avviso, già si può notare l’equivoco principale di questa formazione.Se acquisti il capocanniere delle ultime due stagioni e sai che predilige essere servito nei tagli e negli spazi che crea, lo devi servire di conseguenza, ed invece questo non sta succedendo, le due menti preposte, Di Somma e Grillo non lo cercano mai in profondità.

Il Licata sta quindi giocando spuntato, da rivedere anche l’assetto anche sulle corsie esterne.Tiene bene la difesa con appena 1 gol subito.Chiude la zona playoff il Kamarat che è la squadra show di questo inizio di torneo, con 3 gol a partita, migliore attacco con 9 reti peggiore difesa con 8 reti incassate.MAnca ancora l’equilibrio nella fase difensiva ma la volpe Maggio questo lo sa bene ed il suo lavoro darà i suoi frutti nel girone di ritorno.Gli acquisti di Cumbo e Licastri stanno dando una spinta notevole a questa compagine; forse è necessario tornare sul mercato per un esterno basso.

La Parmonval quest’anno ha invertito la rotta, anno scorso migliore attacco insieme al Favara quest’anno migliore difesa con zero reti subite; certo se dietro hai Tarantino super, Ficano e TAmajo stai messo bene.Benino le altre tra cui l’indomabile Gattopardo che ha scoperto un talentino di nome Zarbo, il S.Agata e la Folgore. Ribera,SanCAtaldese,Villabate e CAsteldaccia invece sono già in allarme; le prime due non hanno ancora segnato mentre le altre due han fatto appena un gol a testa.Il Villabate ha perso due gare interne quindi il rosso è già scattato, visti all’opera non sono malissimo, ma il modulo non ci ha convinto. Il CAsteldaccia è quasi senza mister e decide il patron, ma questo per i giocatori non va mai bene.Occorre tenere distinti i ruoli.

Passiamo alla nostra consueta TOP 11 alla terza giornata (e non della terza giornata), ossia i migliori a nostro avviso nelle tre gare fin qui disputate. Da quest’anno è interattiva per cui attendiamo le vostre per determinare la classifica media che vedrà i vincitori i quali saranno premiati dalla nostra redazione con il patrocinio del comune di Agrigento nel mese di giugno

1) Durante (Due Torri)

2) Piccolo (Alcamo)

3) Ficano (Parmonval)

4) Privitera (Kamarat)

5) Tarantino I. (Parmonval)

6) Cipriano (Due Torri)

7) Parisi (Akragas)

Cool D’Anna (Due Torri)

9) Marandano (S.Agata)

10) Di Somma (Licata)

11) Li Castri (Kamarat)

Gianluigi Carlino

Fonte: http://www.agrigentooggi.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3° giornata: Sancataldese - Ribera 0-0   2010-09-29, 19:41

STAGIONE SPORTIVA 2009/2010
COMUNICATO UFFICIALE N° 81 /C.D.T. 8 DEL 28 SETTEMBRE 2010


COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

1. GIUSTIZIA SPORTIVA

1.1. Decisioni della Commissione Disciplinare
La Commissione Disciplinare nella seduta del 28 Settembre 2010:
Collegio composto dai Sigg.ri:

Mario Fiore (Presidente) Roberto Rotolo (Componente)
Ugo Caldarella (Componente) Giovanni Griffo (Segretario)

Ha adottato i seguenti provvedimenti:


APPELLI:


A.S.D. Sancataldese Calcio avverso squalifica per cinque gare calciatore Di Marco Yuri Michele - Gara: Sancataldese – Due Torri del 12 Settembre 2010 Campionato Eccellenza girone A - Comunicato Ufficiale 58 LND del 16 Settembre 2010
Procedimento 68/A

Avverso il provvedimento in epigrafe indicato, ha presentato appello la società A.S.D. Sancataldese Calcio. Ritiene, la ricorrente, che la quantificazione della squalifica sia eccessiva rispetto all’atto compiuto dal proprio calciatore ed anche all’età dello stesso ancorché giovane ed esordiente. Chiede pertanto la riforma della decisione impugnata e conseguentemente la riduzione della squalifica.
La Commissione Disciplinare Territoriale esaminati gli atti ufficiali, letti i motivi d’appello, osserva:
Dalla lettura del referto arbitrale risulta chiaro ed inequivocabile il grave atto compiuto dal calciatore Di Marco Yuri Michele il quale, attingendo con uno sputo al viso un avversario, compie il più grave atto spregevole che si possa attuare. Tale infrazione contestata non permette a questa decidente l’ipotesi di attenuanti di qualsivoglia natura.
P.Q.M.
DELIBERA
Di confermare la squalifica per cinque gare al calciatore Di Marco Yuri Michele; per l’effetto l’addebito della tassa reclamo di € 130,00 alla società A.S.D. Sancataldese Calcio

Fonte: http://www.lnd.it

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3° giornata: Sancataldese - Ribera 0-0   2010-09-29, 19:43

Discipinare, resinto il ricorso per le 5 giornate di "stop" a Di Marco
fa testo solo il referto arbitrale


La commissione disciplinare ha respinto il ricorso presentato dalla Sancataldese contro la squalifica per 5 giornate di Yuri Di Marco. Praticamente un ricorso inutile considerato che nel provvedimento la commisisone ha detto che in quella sede ha valore solo ciò che ha scritto l'arbitro, cioè che Di Marco ha sputato ad un avversario. Nessun valore hanno avuto le considerazioni sul gesto e sula reazione dell'avversario che escludevano lo sputo nè la evidente malafede dell'arbitro i cui comportamenti sono conosciutissimi per i tanti precedenti in tanti campi siciliani. Insomma la Lega predica bene ma poi.. siamo alle solite!

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 3° giornata: Sancataldese - Ribera 0-0   2010-09-29, 19:44

Maniscalco, cuore da capitano
Da lui una lezione di calcio e di stile



Malgrado le difficoltà di questo inizio campionato, il capitano della Sancataldese, Enrico Maniscalco, merita una citazione a parte. Probabilmente perchè il carattere, il coraggio e la voglia di sacrificio di un giocatore ma, soprattutto, di un uomo, si vedono nei momenti difficili. Ed Enrico, che già ad Alcamo era stato sacrificato come difensore centrale (risultando comunque tra i migliori in campo) domenica scorsa ha dimostrato di avere tutte queste caratteristiche. Si è sacrificato accanto alla difesa, ha corso tantissimo, ha incoraggiato i compagni ha tentato di accorciare la squadra quando i collegamenti erano saltati e quando ha capito che dal punto di vista tattico ormai c'era qualcosa che non funzionava. Alla fine ci ha provato da solo con tre lunghe galoppate per tentare di trovare il gol. Il suo sguardo stremato e la sua posizione china per tentare di riprendere fiato è stata l'immagine più significativa di un atleta che ha davvero voluto dare tutto per la sua squadra. ha meritato un "10".

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Campionato 3° giornata: Sancataldese - Ribera 0-0   

Tornare in alto Andare in basso
 
Campionato 3° giornata: Sancataldese - Ribera 0-0
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» Ultimo pensiero della giornata
» Gli squalificati della prossima giornata
» CALCIOSCOMMESSE - Indagini di Bari: verdetti a fine campionato, sospiro di sollievo per Bari e Caputo
» 5° prova campionato toscano uisp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2010-2011 :: CAMPIONATO-
Andare verso: