COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 

frasi fatte:"NON DOBBIAMO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO&q

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Foddri Libero
MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 1355

MessaggioTitolo: frasi fatte:"NON DOBBIAMO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO&q   2008-01-13, 10:50

Parecchie sono le frasi fatte che girano nel mondo Ultras, sembra che nel nostro gergo comunichiamo solo con queste, in questa sezione chi vuole potrà commentare, confutare o contestare le frasi più "alla moda" nei discorsi tra Ultras o Pseudo tali......frase:"NON DOBBIAMO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO"
Tornare in alto Andare in basso
Foddri Libero
MODERATOR
MODERATOR

Numero di messaggi : 1355

MessaggioTitolo: Re: frasi fatte:"NON DOBBIAMO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO&q   2008-01-15, 13:10

Noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno…….E’, secondo me, una frase che viene usata spesso, quando una tifoseria o un gruppo Ultras attraversa una fase di declino.
Una delle cose che ha più valore a mio avviso è riuscire a mantenere una certa continuità nel tempo, non mi piace chi pensa di poter vivere di rendita, cambiano le persone, cambiano le situazioni, quindi c’è bisogno di mettersi in gioco sempre…….Abbiamo l’obbligo di dover dimostrare……., soprattutto quando le cose vanno male, in primis a noi stessi, ma non possiamo esimerci dal dimostrarlo anche agli avversari, è una forma di rispetto, chiunque sia l’avversario, e magari con un po’ di umiltà riconoscere dei meriti altrui e dei demeriti propri…..anche quando l’avversario è un semplice tifoso che magari vive l’euforia di un momento, l’Ultras vero saprà trovare gli stimoli per dimostrare qualcosa a se stesso. Noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno mi sa di superbia, di resa, e di vigliaccheria.
Tornare in alto Andare in basso

frasi fatte:"NON DOBBIAMO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO&q
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frasi fatte e parole di conforto in occasione di...."visioni celestiali"
» Perugia, rottura tra società e giocatori: "Tante promesse, ma niente stipendi"
» pedane avanzate fatte in casa...
» Non c'ho voglia de fa niente....
» pensieri e frasi d'amore in libertà

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: ULTRAS :: IDEALI PENSIERI E FILOSOFIA ULTRAS :: Ideali, pensieri e filosofie Ultras-
Andare verso: