COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-26, 15:17

AKRAGAS - SANCATALDESE

VS

Domenica 30 Gennaio 2011 ore 14:30 "Stadio Comunale" di Raffadali


Ultima modifica di Totò22 il 2011-02-24, 09:20, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-26, 15:18

Itinerario per Raffadali, Stadio Comunale

San Cataldo - Raffadali (Distanza: 61,7km; circa 1 ora 1 min)
Prendere la SS640 (Strada Statale di Porto Empedocle – Caltanissetta Agrigento) fino allo svincolo a destra per Agrigento, continuare lungo la SS122 per km 2,4, poi lungo la SS118 per km 11,7 e raggiunta Raffadali svoltare a sinistra.
Continuare per mt.500 lo stadio è ubicato a destra.








Ultima modifica di Totò22 il 2011-01-26, 16:00, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-26, 15:27

Akragas: si dimette Maraventano, aperta crisi in casa-Akragas


l'ex presidente dell'Akragas Francesco Maraventano

Si apre ufficialmente la crisi nell’Akragas. Il presidente Francesco Maraventano si è dimesso dalla carica che durava dallo scorso 20 Agosto, nel tentativo di salvare il titolo dalla radiazione. I motivi sono addebitati ai continui insulti ed offese personali ricevuti in occasione del derby con il Licata tra il primo ed il secondo tempo della gara stessa, ed alla fine delle ostilità, davanti l’ingresso dello stadio da parte di alcuni tifosi esagitati. “Chiudo con l’Akragas, consapevole di avere fatto tutto il possibile per salvarlo dalla radiazione. Lascio senza lasciare un solo centesimo di debito nei confronti di Lega, fornitori ed Agenzia delle Entrate” . Entro domenica prossima, dovrà riunirsi il Direttivo della società per eleggere un nuovo presidente, altrimenti si rischia seriamente di non potere giocare, in quanto Maraventano comunicherà agli ordini preposti, il proprio disinteresse.



Akragas: ripresa al Villaggio Mosè


Mimmo Bellomo oggi alla Sancataldese


Fabio Martino un ex dai piedi buoni

Contro la Sancataldese, ci saranno tre assenze di rilievo: Antonino La Mattina, Gabriel Spina e Stefano Pizzitola, tutti per squalifica. Si attendono da un momento all’altro le decisioni del Giudice Sportivo che quantificherà la pena. Oggi pomeriggio ci è stata la ripresa al Villaggio Mosè, che diventa la piazza d’armi ufficiale sino a quando non ritornerà disponibile lo stadio Esseneto. In netta ripresa Sergio Stagno, mentre ritornano disponibili dopo lo stop obbligato: l’attuale bomber Renzo Parisi ed il tecnico Santino Nuccio, quest’ultimo potrà finalmente ritornare in panca. La Sancataldese degli ex Gabriele Pecorella, Fabio Martino e Mimmo Bellomo, è squadra tosta e dura a morire, e darà filo da torcere sino al novantesimo.

Fonte: http://www.agrigentoflash.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-26, 15:32

Articolo Martedì 25 Gennaio 2011 AG Sport

Akragas: la crisi è aperta
Periodo nerissimo: il presidente dimissionario e i risultati non arrivano


Il pari esterno di Partanna Mondello è un risultato che interrompe la serie negativa dell'Akragas che proveniva da due sconfitte consecutive, ma rimane l'amarezza per le dimissioni del presidente Francesco Maraventano, che sembrano essere irrevocabili.
«L'akragas - commenta a freddo il direttore generale Giovanni Martello - ha dato ampia dimostrazione di carattere, perché non era facile, dopo due ko consecutivi, rialzare la testa e affrontare a viso aperto una Parmonval, che sul proprio campo, potrà elargire punti facili. Tra l'altro ci ha affrontati con grande determinazione in quanto vincendo avrebbe potuto raggiungerci in classifica generale. Era importante tornare a fare punti, e la squadra si è mostrata grintosa e reattiva, che non ci stava a lasciarci le penne. Sotto questo profilo abbiamo un gruppo unito e compatto che non molla e non intende mollare mai. Da questo martedì ci rimboccheremo le maniche e penseremo esclusivamente alla prossima gara interna con la Sancataldese».
- Maraventano ha presentato le dimissioni al Consiglio direttivo. Cosa succederà adesso?
«Mi dispiace tantissimo dal lato umano per il nostro presidente Maraventano, un ragazzo d'oro ed educato che ha fatto sempre la sua parte con grande spirito di sacrificio. Il suo gesto è da capire, - conclude Martello - perché quando si toccano i sentimenti familiari, chiunque ci rimane molto male. A lui va tutta la mia solidarietà, e sono convinto, che al di là di tutto, l'Akragas ha l'obbligo morale di andare ugualmente avanti».
Oggi pomeriggio riprende la preparazione, ma si non si esclude che possa esserci un incontro chiarificatore tre le parti per discutere il dà farsi.
Al momento, al timone della società rimangono il vice presidente Maurizio Capraro e il direttore generale Giovanni Martello.
Sarà estremamente importante fare chiarezza subito, per consentire di rasserenare gli animi e guardare al prosieguo del campionato con maggiore tranquillità.
La classifica non è certa dei migliori. Le ultime tre giornate di campionato sono costate ai biancazzurri alcune posizioni importanti che consentono di arrivare ai play off.
Oggi invece, bisogna guardarsi alle spalle perché le squadre che lottano per non retrocedere comunque fanno punti, certo non tutte, e faranno di tutto, giocando con il coltello tra i denti tutte le gare, per arrivare alla meta.
Carmelo Lentini

Fonte: http://www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-26, 15:36

Niente Esseneto, Akragas Sancataldese si gioca a Raffadali

AGRIGENTO – Akragas-Sancataldese valevole per la 20° giornata di campionato di Eccellenza girone A si giocherà a Raffadali. L’Esseneto è indisponibile per i lavori di risemina del manto erboso. Intanto la squadra con le file ridotte ha ripreso ad allenarsi nel campo del Villaggio Mosè, un impianto che la società ha considerato più volte ai limiti della praticabilità.

Fonte: http://www.agrigentooggi.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-26, 16:06

Foto Stadio Comunale di Raffadali

Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-27, 18:37

CON L'AKRAGAS SI GIOCA A RAFFADALI



Gli agrigentini scenderanno in campo con tante assenze

Akragas-Sancataldese valevole per la 20° giornata di campionato di Eccellenza girone A si giocherà a Raffadali. L’Esseneto è indisponibile per i lavori di risemina del manto erboso. Intanto la squadra con le file ridotte ha ripreso ad allenarsi nel campo del Villaggio Mosè, un impianto che la società ha considerato più volte ai limiti della praticabilità.Mazzata del Giudice Sportivo nei confronti dell’Akragas, che perde per tre giornate Stefano Pizzitola, per una ciascuno La Mattina e Spina. Inoltre mancherà con la Sancataldese anche il portiere Casella e il dg Giovanni Martello è stato fermato per due settimane, e cioè sino al prossimo 14 febbraio. Come se non bastasse si è anche dimesso il presidente Maraventano.

fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-27, 18:43

Martello: «L’Akragas si rialzerà»
Il direttore generale parlando a squadra e tecnico si è dichiarato ottimista




La vita continua in casa Akragas, e ieri tutta la carovana biancazzurra è ritornata ad allenarsi regolarmente al Villaggio Mosè sotto l'occhio attento del tecnico Santino Nuccio. Quest'ultimo si è soffermato con i propri ragazzi, analizzando la gara disputata sabato scorso con la Parmonval dove ha colto un pari, che con un pò di fortuna in più, avrebbe potuto portare ad un bottino più sostanzioso. Ma non c'è più il tempo per pensarci su due volte, perché bussa alle porte il confronto con la Sancataldese degli ex Mimmo Bellomo, Gabriele Pecorella e Fabio Martino.
«Dentro gli spogliatoi - dice il dg Giovanni Martello - non ho fatto altro che complimentarmi con tutta la squadra per il grande impegno messo sul campo del Lo Monaco. I ragazzi sono stati eccezionali per il grande cuore e la caparbietà di volere conquistare la vittoria. Non è arrivata, ma non è sicuramente per colpo loro».
- Avete parlato dell'attuale momento societario culminato con le dimissioni del presidente Francesco Maraventano?
«Anche la squadra ci è rimasta male, perché erano legati a Maraventano, ma tutti hanno capito il dramma del ragazzo, per cui bisogna guardare avanti e concentrarsi bene sulla prossima gara casalinga con la Sancataldese. Si tratta di una squadra che lotta a denti stretti, e che sta cercando di risalire la china per raggiungere una posizione per la salvezza tranquilla. Per noi l'obbiettivo stagionale rimane sempre lo stesso e cioè la zona play off, per cui anche se rimaneggiati nell'organico, sapremo fare in pieno il nostro dovere».
- La gara con la Parmonval lascia qualche strascico importante.
«Dovremo sicuramente fare a meno di due juniores importantissimi come La Mattina e l'attaccante Spina, oltre quella di Stefano Pizzitola. Un brutto regalo della mano pesante del direttore di gara, ma chi scenderà in campo sarà all'altezza della situazione. Fortunatamente tornano a disposizione: il nostro bomber Renzo Parisi e Sergio Stagno. La squadra, in questo momento, va lasciata lavorare in pace, si sconosce la parola crisi anche perchè non esiste. L'Akragas continuerà ad andare avanti per la propria strada caparbiamente e senza pressioni. Di questo ne siamo convinti tutti, compresi i nostri tifosi che non faranno mancare il proprio calore sugli spalti».
Il campo del Villaggio Mosè, diventa, dunque la piazza d'armi dell'Akragas, in attesa che l'Esseneto possa ritornare disponibile quanto prima. Ma da domenica prossima inizierà un nuovo tour de force per la squadra biancazzurra e subito dopo la Sancataldese, ci sarà la trasferta di Alcamo, per poi ritornare all'Esseneto nel derby con il Ribera, e otto giorni dopo, il Due Torri fuoricasa.

fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-27, 18:45

Akragas all’osso, rientra Nuccio ma è fuori Martello



AGRIGENTO – Le decisioni del giudice sportivo dopo il discusso arbitraggio di sabato scorso a Mondello, pesano come macigni sul futuro dell’Akragas Calcio. Domenica a Raffadali dove la squadra di Sferrazza affronta la Sancataldese per l’indisponibilità dell’Esseneto (interessato dalla risemina del prato) non ci saranno Stefano Pizzitola e Alfonso La Mattina entrambi squalificati per tre giornate.
Nuccio dovrà fare a meno anche di Gabriele Spina che dovrà scontare una giornata. Incertezza anche su altri giocatori, come Giovanni Ferrara che ha dovuto fare i conti con l’influenza. Decisione pesante anche nei confronti del direttore sportivo Giovanni Martello a cui il giudice sportivo ha combinato un’inibizione fino al 20 febbraio.
“Mi dispiace molto ma anche a me questa volta sono saltati i nervi, questo significa che non posso sedere in panchina ma in compenso potrò vedere le gare dalla tribuna con i nostri tifosi – ha detto Martello – a tal proposito visto il disservizio che causiamo perchè giochiamo lontano dell’Esseneto, riduciamo il prezzo dei biglietti da 10 a 8 euro“.

fonte: http://www.agrigentooggi.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-27, 18:51

Akragas-squalifiche: Pizzitola 3 gg, Spina e La Mattina 1


Stefano Pizzitola tre turni di squalifica

Mazzata del Giudice Sportivo nei confronti dell’Akragas, che perde per tre giornate Stefano Pizzitola, per una ciascuno La Mattina e Spina. Inoltre il dg Giovanni Martello è stato fermato per due settimane, e cioè sino al prossimo 14 febbraio. Che le squalifiche fossero in arrivo, su questo non c’erano dubbi, ma che Pizzitola potesse prendere tre giornate, questo coglie di sorpresa tutto l’ambiente. Il calciatore, infatti, era stato spedito fuori dal campo al 90′ e per un doppio giallo.

fonte: http://www.agrigentoflash.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-27, 19:01

STAGIONE SPORTIVA 2010/2011
COMUNICATO UFFICIALE N° 284 del 27 Gennaio 2011


Modifiche al programma gare
CAMPIONATO DI ECCELLENZA Girone A

Akragas/Sancataldese del 30.1.2011 ore 14.30
A causa indisponibilità campo per lavori di risemina giocasi sul campo Comunale di Raffadali


GIUSTIZIA SPORTIVA
4.1. Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del 26/01/2011 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

4.1.1. CAMPIONATO DI ECCELLENZA

GARE DEL 22/ 1/2011

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 10/ 2/2011

MARTELLO GIOVANNI (AKRAGAS CALCIO)
Per contegno irriguardoso nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE
PIZZITOLA STEFANO (AKRAGAS CALCIO)
Per condotta scorretta; nonchè per contegno gravemente irriguardoso
nei confronti degli ufficiali di gara, dopo l'espulsione. (Rapporti
A. e A.A.)


SQUALIFICA PER UNA GARA
LA MATTINA ANTONINO (AKRAGAS CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

SPINA GABRIEL (AKRAGAS CALCIO)
BRANCACCI ROSARIO MANOLO (AQUILA CALTAGIRONE)
DURANTE ENRICO (SPADAFORESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA X infr
CONIGLIARO ROBERTO (PARMONVAL)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr
IANNELLO GIROLAMO (AKRAGAS CALCIO)
NERI BENITO (AKRAGAS CALCIO)

ALMA GIULIANO VINCEN (AQUILA CALTAGIRONE)
MAZZEO FRANCESCO (CITTA DI VILLABATE)
COSTANZO DOMENICO (PALAZZOLO A.S.D.)
RAPPA SALVATORE (PARMONVAL)
GANGEMI ALFIO (TRECASTAGNI)

AMMONIZIONE VI infr
FALLEA GIUSEPPE (AKRAGAS CALCIO)
FERRARA GIOVANNI (AKRAGAS CALCIO)


AMMONIZIONE V infr
VEZZOSI SEBASTIANO (TRECASTAGNI)

AMMONIZIONE II infr
DI BENEDETTO MARIO (AQUILA CALTAGIRONE)
SANTANGELO CIRO (AQUILA CALTAGIRONE)
LO PINTO DAVIDE (CITTA DI VILLABATE)
MENTO ANTONINO (SPADAFORESE)
VITALE STEFANO (SPADAFORESE)

AMMONIZIONE I infr
AGOZZINO RICCARDO (AKRAGAS CALCIO)

GARE DEL 23/ 1/2011

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA
Euro 600,00 ACICATENA
Per mancata ottemperanza all'obbligo di disputa della gara a porte chiuse. (Recidiva)

Euro 200,00 KAMARAT
Per avere, propri sostenitori, attinto ripetutamente con sputi un A.A.

Euro 100,00 DUE TORRI
Per presenza di persone non autorizzate all'interno del recinto di giuoco che assumevano contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti di un A.A.

Euro 100,00 PATERNO 2004
Per avere, propri sostenitori, lanciato in più occasioni un pallone all'interno del terreno di giuoco provocando l'interruzione temporanea della gara.

Euro 60,00 ALCAMO
Per avere causato il ritardato inizio della gara di oltre 10 minuti.

Euro 60,00 RIBERA 1954
Per avere causato il ritardato inizio della gara di oltre 10 minuti.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 20/ 2/2011
RAFFAELE ANTONINO (DUE TORRI)
Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 15/ 2/2011
PELLEGRINO LEONARDO (ENNA CALCIO)
Per contegno gravemente irriguardoso nei confronti degli ufficiali di gara, alla fine della stessa.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE
PECORINO ANTONIO (ACICATENA)
LASME GNAGNE LUC (BIANCADRANO)
DAMA GIUSEPPE (CITTA DI VITTORIA)

SQUALIFICA PER UNA GARA
ANASTASI ANTONIO (BIANCADRANO)
RICCA CHRISTIAN (REAL AVOLA)
TROVATO DAVIDE (TAORMINA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr
FORNAIO DANIELE (ACICATENA)
LICCIARDELLO LUCIO (BIANCADRANO)
CAMARDA MIRCO (CITTA DI MESSINA S.R.L.)
CISCARDI CARMELO (CITTA DI VITTORIA)
PATTI GIACOMO (CITTA DI VITTORIA)
PATELMO STEFANO (ENNA CALCIO)
VITALE VINCENZO (FOLGORE SELINUNTE)
AIELLO CIRO (RAGUSA CALCIO)
MILAZZO ALESSIO (RAGUSA CALCIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr
ALDERUCCIO PIETRO (CITTA DI VITTORIA)
RUSSO MARIANO (DUE TORRI)
REINA ALESSANDRO (VALDERICE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr
PATERNITI BARBINO SEBASTIANO (CITTA DI MESSINA S.R.L.)
PIRROTTA FILIPPO (CITTA DI MESSINA S.R.L.)
NASONTE GIULIANO (ENNA CALCIO)
GIACALONE ANTONINO (FOLGORE SELINUNTE)
CAGGEGI GIUSEPPE (GIARRE FC)
CARTA DANIELE (PATERNO 2004)
LA VACCARA CALOGERO (RAGUSA CALCIO)
RUSSELLO GERLANDO (RIBERA 1954)
MAZZONE ANTONIO DAVIDE (SANTA CROCE)
CALTAGIRONE NICOLAS (VALDERICE)

AMMONIZIONE VI infr
CANNAVO ANTONINO (CITTA DI MESSINA S.R.L.)
LI GRECI FRANCESCO (RIBERA 1954)
CARUSO ANTONINO (TAORMINA)
CATANIA LUIGI (TAORMINA)

AMMONIZIONE V infr
SAITTA WALTER (BIANCADRANO)
PULEJO FELICE (CITTA DI MESSINA S.R.L.)
CUMBO MARCO (KAMARAT)
SPARTA DANIELE (ORLANDINA A.S.D.)
PELLEGRINO GASPARE (RAGUSA CALCIO)
ROMEO SALVATORE (SANTA CROCE)
INCRIVAGLIA VITO (VALDERICE)

AMMONIZIONE II infr
TRINGALI SANTO (ACICATENA)
GERBINO FEDERICO (BELPASSO)
MANMANA GIANLUCA ORAZIO (BELPASSO)
RANDIS ALESSANDRO (BELPASSO)
BERTUCCIO SALVATORE (ENNA CALCIO)
BONITO NICOLO (KAMARAT)
GIACOPELLO DANIELE (ORLANDINA A.S.D.)
DE OLIVEIRA D ANTO GASPARE LEONAR (PATERNO 2004)
MONASTRA GABRIELE (S. AGATA CALCIO)
MUSCHIO FRANCESCO (S. AGATA CALCIO)
GUARINO FRANCESCO (SANTA CROCE)

AMMONIZIONE I infr
SCROZZO SALVATORE (ALCAMO)
SURIANO DESIDERIO (BELPASSO)
TOSTO GIUSEPPE (BELPASSO)
SIRECI VINCENZO (ENNA CALCIO)
BARTOLUCCIO GIACOMO (GATTOPARDO PALMA S.R.L.)
PINTO ANDREA (GATTOPARDO PALMA S.R.L.)
TAMBURELLA GIUSEPPE (PATERNO 2004)
CONTI VALENTINO (RAGUSA CALCIO)
MANCARELLA VITTORIO (SANTA CROCE)

fonte: http://www.lnd.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-28, 12:32

Designazioni arbitrali Sicilia - ECCELLENZA

girone A - giornata 20 - gare dal 29/01/2011 al 30/01/2011


AKRAGAS CALCIO - SANCATALDESE CALCIO
Arbitro: Riggio Marco - Palermo
Assistente 1: Scalici Fabio Gaetano - Palermo
Assistente 2: Purpi Pietro - Palermo


CASTELLAMMARE CALCIO 94 - KAMARAT
Arbitro: Musumeci Davide - Catania
Assistente 1: Mangione Simone - Enna
Assistente 2: Ensabella Alessandro - Enna

CITTA' DI CASTELDACCIA - ALCAMO SRL
Arbitro: Maugeri Alessandro - Acireale
Assistente 1: Ronchi Alessandro - Caltanissetta
Assistente 2: Salute Denise - Caltanissetta

DUE TORRI - RIBERA 1954
Arbitro: C.a.i.
Assistente 1: Giuffrida Carmelo - Acireale
Assistente 2: Di Giuseppe Emanuele - Acireale

FOLGORE SELINUNTE - ORLANDINA A.S.D.
Arbitro: Castorina Salvatore - Acireale
Assistente 1: Messina Gero - Agrigento
Assistente 2: Principato Federico - Agrigento

GATTOPARDO PALMA - LICATA 1931 SRL
Arbitro: Listi' Maman Ali' - Palermo
Assistente 1: D'alia Ylenia - Trapani
Assistente 2: Catalano Francesco - Trapani

S.AGATA CALCIO - PARMONVAL
Arbitro: Pasciuta Fabio - Agrigento
Assistente 1: Sorace Simone - Catania
Assistente 2: Sangiorgio Salvatore - Catania

VALDERICE - CITTA DI VILLABATE
Arbitro: Blanco Rosario - Acireale
Assistente 1: Casamento Matteo - Palermo
Assistente 2: Sciulara Massimiliano - Palermo

Fonte: http://www.aia-figc.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-28, 12:46

ARBITRO INCONTRO AKRAGAS - SANCATALDESE DEL 30-01-2011


Arbitro Marco Riggio della sezione di Palermo

Partite dirette quest'anno e risultati nel girone A di Eccellenza da Marco Riggio:
- Coppa Italia andata Sancataldese - Licata 2-1
- Campionato 3° giornata Valderice - Castellammae Calcio 2-1
- Campionato 4° giornata Ribera - Alcamo 0-0
- Campionato 15° giornata Gattopardo Palma - Castellammae Calcio 0-2
- Campionato 18° giornata Città di Casteldaccia - Parmonva 0 -1
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-28, 14:02

CLAMOROSO! DOMENICA, DOPO PARECCHI ANNI DIRETTAMENTE DA PALERMO RIVEDREMO IL MITICO KING KONG NEI PANNI DI ARBITRO, CON QUALCHE CAPELLO IN MENO


---------------------- IERI ----------------------------------------------- OGGI----------------------
Tornare in alto Andare in basso
AGRIGENTO
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI


Numero di messaggi : 4
Età : 35
Località : AGRIGENTO
Data d'iscrizione : 20.10.10

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-28, 14:24

hahahahhaaaa Very Happy Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-29, 22:15

SANCATALDESE AKRAGAS, TRAMPOLINO VERSO LA ZONA SALVEZZA
Con i biancazzurri i verdemaranto alla ricerca di punti, nell'anticipo Casteldaccia battuto dall'Alcamo


E' una gara fondamentale quella che si gioca sul neutro di Raffadali. La Sancataldese ha finalmente preso il ritmo "salvezza" nelle gare casalinghe ma stenta ancora in trasferta. Contro la squadra di Nuccio si cerca una inversione di tendenza per dare una netta sterzata alle zone calde. I padroni di casa sarannoi privi degli squalificati Pizzitola, La Mattina, Spina e Casella. Verdeamaranto al completo con gli ex Pecorella e Martino in campo. Nell'anticipo il Casteldaccia è stato battuto in casa dall'Alcamo per 3-0, tripletta di Mirko D'Anna.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it

Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-30, 16:27

AKRAGAS-SANCATALDESE 2-2[b]


Renzo Parisi due gol

AKRAGAS: Indelicato, Capraro, Neri, Ferrara, Iannello, Parisi, Fallea, Parisi (80′ Franco Mirko), Vinciguerra, Agozzino, Sciacca, Nuccio (59′ Stagno). All. Santino Nuccio
SANCATALDESE: Arcati, Martino, Di Marco Salv., Firingeli, Restivo, Milanesio, Buchasvjli (81′ Martorana), Ventura (75′ Amico), Messeri (81′ Virga), Pecorella, Di Marco Yurj. All. Mimmo Bellomo
ARBITRO: Marco Riggio di Palermo

E’ finita sul 2 a 2 l’incontro fra Akragas e Sancataldese, che si è disputato questo pomeriggio sul neutro di Raffadali per l’impraticabilità dell’Esseneto interessato da una nuova semina. A firmare il risultato sono state due doppiette di Parisi per l’Akrgagas e di Messeri per la Sancataldese. L’Akragas è sempre stata in vantaggio ma è stata raggiunta due volte dagli ospiti: Da segnalare una rete annullata a Sciacca di testa per sospetto fuorigioco dello stesso, ed una traversa piena colpita da Vinciguerra.

fonte: http://www.agrigentoflash.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-30, 16:38

l’Akragas segna ma non vince, con la Sancataldese è pari



RAFFADALI – A Raffadali l’Akragas non è sola, i tifosi la seguono numerosi, ma la vittoria non arriva. Alla squadra della città dei templi sono state annullate due reti, ha colpito due traverse, ha realizzato altre due reti, ma alla fine si è dovuta accontentare, si fa per dire, di un pareggio . La squadra già rimaneggiata da alcune squalifiche contro la Sancataldese pareggia 2-2 . I giocatori di Santino Nuccio, costretti a giocare in campo neutro per l’indisponibilità dell’Esseneto (interessato dalla risemina del prato) giocano con impegno e determinazione ma rimangono vittime dei gravi limiti di organico e di alcune scelte arbitrali sicuramente discutibili. La mancanza di una punta di ruolo è un limite troppo evidente, eppure quattro volte la palla in rete era entrata. A rendere più complicata la situazione la perdita di Renzo Parisi che, sul sintetico del Comunale ha rimediato un infortunio (per lui si sospetta uno strappo muscolare). Fino a quel momento era stato il migliore in campo. Le reti sono arrivate con due doppiette, Misseri per la Sancataledese e Parisi per l’Akragas.

LE FOTO DELL INCONTRO































fonte: http://www.agrigentooggi.it
Tornare in alto Andare in basso
zioclezio
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 296
Età : 25
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 24.02.09

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-01-31, 18:34

CON L'AKRAGAS FINISCE 2-2 MA POTEVA ESSERE VITTORIA
I verdeamaranto dominano ma subiscono due gol colpa di altrettanti errori

E' finita in pareggio la sfida tra Akragas e Sancataldese, disputata sul campo neutro di Raffadali. Il 2-2 finale ha però lasciato l'amaro in boicca alla squadra di Mimmo Bellomo che ha giocato una buona gara, forse una delle migliori tra quelle giocate in trasferta. Una partita che ha riservato non poche emozioni e che ha messo in luce le qualità dei bue bomber: Vincenzo Messeri e Renzo Parisi. L'Akragas è passata in vantaggio per due volte grazie solo a due svarioni della difesa ospite ma si è fatta raggiungere dalla Sancataldese, con una doppietta dell'attaccante palermitano. La squadra ha dimostrato grandi doti nel possesso di palla e grande carattere nel reagire nei momenti più difficili della partita. Per lunghi tratti Pecorella e compagni hanno dominato creando almeno altre quattro palle gol, clamorosa quella sullo 0-0 con i difensori akragantini che pe rben tre volte hanno respinto la palla sulal linea di porta e quella capitata al 90' a Martorana.



fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-02-03, 09:51

Articolo Lunedì 31 Gennaio 2011 Calcio

Botta e risposta tra Parisi e Messeri

AKRAGAS 2
SANCATALDESE 2
AKRAGAS: Indelicato, Capraro, Neri, Ferrara, Iannello, Parisi, Fallea, Parisi (80' Franco Mirko), Vinciguerra, Agozzino, Sciacca, Nuccio (59' Stagno). All. Santino Nuccio
SANCATALDESE: Arcati, Martino, Di Marco Salv., Firingeli, Restivo, Milanesio, Buchasvjli (81' Martorana), Ventura (75' Amico), Messeri (81' Virga), Pecorella, Di Marco Yurj. All. Mimmo Bellomo
Arbitro: Marco Riggio di Palermo
Reti: 22' e 53' Parisi, 36' e 55' Messeri.
Note: si è giocato sul neutro di Raffadali per l'indisponibilità dello stadio Esseneto interessato da lavori di risemina al manto in erba

Raffadali. È stata una gara molto tirata, con repentini capovolgimenti di fronte, che ha "ripetuto" lo stesso identico risultato del girone di andata. Questa volta ci sono state due doppiette, che hanno deliziato la platea, davvero striminzita di tifosi, molti dei quali arrivati da S.Cataldo.
Inizia bene la Sancataldese che al 10' effettua un tiro che lambisce il palo della porta difesa da Indelicato. Si ripete ancora la squadra di Mimmo Bellomo al 14' che per ben due volte consecutive non riesce a capitalizzare due ghiotte occasioni, tra l'altro ben intercettate dalla difesa akragantina. Un minuto più tardi, Parisi (il migliore dell'Akragas) riesce a mettere al centro un pallone invitante per Vinciguerra il quale arriva con ritardo alla deviazione finale.
Alla metà del primo tempo il portiere Indelicato riesce a neutralizzare un tiro ravvicinato dello scatenato Messeri, ma al 22' l'Akragas passa. L'azione parte da Vinciguerra, che testardamente trascina palla, e sulla linea di fondo riesce a mettere in mezzo all'area, dove Parisi, bene appostato, fionda in rete per la gioia dei supporters biancazzurri. Ma si tratta di una gioia effimera, che non dura molto. La Sancataldese, infatti, pressa l'Akragas nella propria metà campo, guadagna un calcio d'angolo battuto magistralmente da Pecorella che indirizza con un effetto a rientrare, dentro l'area. Misseri pizzica con la nuca ed il pallone entra nel sacco.
Raggiunto il pari, la partita attraversa un momento di stasi, ma nella ripresa arrivano i brividi. Al 46' l'arbitro annulla un gol a Sciacca di testa per sospetto fuorigioco, ma al 53' ecco il gol da cineteca di Renzo Parisi.
L'attaccante akragantino, furbo come una volpe, vede con la coda dell'occhio la posizione un po' avanzata del portiere ospite Arcati, e spara una botta alta dai 25 metri che si insacca beffardamente alle sue spalle. Avrebbe tramortito chiunque una simile prodezza, ma non la Sancataldese, che in meno di un minuto si affaccia in area avversaria, ed ancora con Messeri, realizza il gol del pari sempre di testa. Ma le emozioni non finiscono qui, perché l'Akragas con Agozzino, colpisce una traversa piena a portiere battuto. Le due squadre poi si allungano, cercano di superarsi a vicenda, ma al triplice fischio, il risultato di parità viene accolto di buon grando da entrambe le squadre. Adesso la settimana vhe andrà ad inziiare sarà decisiva per le sorti del blasone agrigentino.
Circolano voci che una cordata stia per affacciarsi all'orizzonte dell'Akragas. Nessuno conferma, ne tanto meno si registrano smentite. Il club akragantino si ritrova senza presidente (Maraventano si è dimesso una settimana fa) ed alcuni sponsor importanti hanno fatto passo indietro.
Adesso a tenere in vita la società sono rimasti in due: il vicepresidente Maurizio Capraro ed il direttore generale Giovanni Martello. Basta un altro scivolone e l'Akragas rischia seriamente di precipitare nella zona calda della classifica.
Carmelo Lentini

Fonte: http://www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-02-03, 10:03

Articolo Martedì 01 Febbraio 2011 CL Sport

contro l'akragas
Un pari prezioso che fa morale per la Sancataldese




San Cataldo. Punto prezioso della Sancataldese sul neutro di Raffadali contro l'Akragas con il bomber Vincenzo Messeri in evidenza ed autore della doppietta che ha fermato la compagine agrigentina che è stata fortunata nella segnatura della seconda rete ad opera di Parisi con un micidiale tiro da 25 metri.
Per la compagine di mister Mimmo Bellomo, del presidente Giancarlo Bonsignore e del presidente Giuseppe Diliberto, l'obiettivo della trasferta era quello di conquistare punti, riuscendovi in pieno, grazie all'ottima prestazione della squadra che ha dominato nella fase iniziale della partita ed è stata sfortunata nelle conclusioni che la potevano portare alla segnatura del gol del vantaggio.
Mister Mimmo Bellomo, contro l'Akragas, ha dato fiducia alla squadra che, una settimana fa, a Sommatino, ha batttuto il Casteldaccia, riconfermando il pacchetto difensivo con Fabio Martino, Manuel Milanesio, Angelo Restivo e Totò Di Marco; il centrocampo con Michele Ventura, Vincenzo Firingeli, Gabriele Pecorella e Yuri Di Marco e il binomio d'attacco composto da Ata Buchashvyli e Vincenzo Messeri e in porta inamovibile Gianni Arcati. Undici atleti che non hanno sgarrato un colpo, ribattendo alle azioni offensive akragantine. Una partita giocata veramente bene dalla compagine verdeamaranto nella quale hanno trovato posto, a risultato quasi assodato, i vari Aldo Amico (che ha preso il posto di Michele Ventura), Emanuele Martorana, centrocampista, al posto di Ata Buchashvyli e Giuseppe Virga che ha fatto riposare lo scatenato Vincenzo Messeri.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: http://www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4126
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-02-03, 10:13

Top 11 Eccellenza A 20à giornata, Parisi è punto cardine

TOP 11 alla 20 giornata del Campionato di Eccellenza girone A (di Andrea Cammilleri)

portiere: Presti – Gattopardo
difensore cc: Ciancimino – Ribera
difensore cc: Russo – Due Torri
terzino dx: Guido – Due Torri
terzino sx: Li Greci – Ribera (93)
regista: Mancino – Ribera
centrocampista cc: Montepiano – Folgore (91)
esterno dx: Parisi – Akragas
esterno sx: D’Anna – Alcamo (91)
seconda punta: Di Somma – Licata
prima punta: Messeri – Sancataldese

All. Montalbano – Ribera

portiere in 2^: Fagone – Licata
Fodale – Due Torri (93)
Piccolo – Alcamo
Lombardo – Folgore (91)
Biondo – Due Torri (91)
Pinto – Gattopardo
Di Vita G. – Valderice

Fonte: http://www.agrigentooggi.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   2011-02-04, 14:19

VIDEO SINTESI AKRAGAS- SANCATALDESE 2-2

[youtube][/youtube]

fonte: http://www.youtube.com
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2   

Tornare in alto Andare in basso
 
Campionato 20° giornata: Akragas - Sancataldese 2-2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» Ultimo pensiero della giornata
» Gli squalificati della prossima giornata
» CALCIOSCOMMESSE - Indagini di Bari: verdetti a fine campionato, sospiro di sollievo per Bari e Caputo
» 5° prova campionato toscano uisp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2010-2011 :: CAMPIONATO-
Andare verso: