COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Guido De Maria, sta attuando lo sciopero della fame

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Foddri Libero
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 1361
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 28.12.07

MessaggioTitolo: Guido De Maria, sta attuando lo sciopero della fame   2011-01-27, 16:21

Guido De Maria, sta attuando lo sciopero della fame
Guido De Maria, ex Favara, Nuova Igea, Folgore, Real Messina, Akragas, Ragusa, Scicli, Modica, Giarre ed Enna, sta attuando da un paio di giorni lo sciopero della fame, nella sua casa di Messina, circondato dalla famiglia inevitabilmente preoccupata. Le motivazione nella lettera che pubblichiamo integralmente:
“Con questa lettera volevo annunciare che a partire da martedì 25 gennaio, il sottoscritto attuerà lo sciopero della fame. Una drammatica forma di protesta volta a sottolineare la totale mancanza di rispetto, sia umana che contrattuale per la sofferta classe degli allenatori. Una lotta impari, quella tra tecnici e società dove il più delle volte quest’ultime si impongono in barba ai regolamenti. Allenatori costretti a reclamare quanto pattuito aspettando le decisioni del Collegio Arbitrale, che anche se favorevoli necessitano di lunghe attese prima di essere finalmente liquidate. Personalmente anche io faccio parte della schiera dei tecnici che aspettano, come messi in castigo marchiati solamente per aver avuto l’ardire di muovere una vertenza. Con questo mio gesto voglio dare voce anche ai tanti miei colleghi che si trovano nelle medesime condizioni. Non mi vergogno ad affermare che il sottoscritto attualmente versa in condizioni economiche non certo floride, visto che questa è l’unica mia attività. Non so se questo modo di protestare possa servire a cambiare qualcosa, ma sono deciso a continuare ad oltranza, fino a quando non sarò ascoltato da un esponente della Procura Federale alla presenza di un fiduciario dell’A.I.A.C. (Associazione Italiana Allenatori), perché qualcosa dovrà cambiare. Mi scuso con tutti per questo sfogo, dettato da un’amara delusione, in un mondo (quello del calcio), che non amo più. Dove i diritti sono continuamente violati, senza nessuna difesa della dignità umana”.
fonte:agrigentoflash.it

Tornare in alto Andare in basso
giuda22
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI


Numero di messaggi : 29
Età : 41
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 13.01.08

MessaggioTitolo: Re: Guido De Maria, sta attuando lo sciopero della fame   2011-04-13, 00:41

ma cchi fffaa
Tornare in alto Andare in basso
 
Guido De Maria, sta attuando lo sciopero della fame
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ponte della becca
» Sentiero della strega..
» Festival della Mente - Sarzana: nonsolomoto
» Giro della domenica mattina (27/3)
» svitare le 3 viti della pompa dell'olio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: OFF TOPIC - DISCUSSIONI VARIE-
Andare verso: