COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-04, 13:25

PROSSIMO TURNO: ATTENZIONE AL SANT'AGATA

Messinesi caricati dopo la vittoria sulla Parmonval ma la Sancataldese non può sbagliare



Nella foto il tecnico del Sant'Agata, Salvatore Bongiovanni

Qualche attento tifoso è preoccupato per la tanta attenzione calamitata dall'inaugurazione dello stadio e dall'amichevole col Catania di giovedi prossimo. Ed ha ragione perchè prima c'è una partita importantissima, quella col Sant'Agata che vale davvero mezza stagione. Non solo perchè significherebbe bloccare le residue speranze dei messinesi di risalire la china ma anche perchè, a guardare il calendario di domenica, una vittoria potrebbe voler dire essere ad un passo dalla zona salvezza. Bellomo ha tutta la rosa a disposizione, la squadra anche contro l'Akragas ha dimostrato (semmai ce ne fosse ancora bisogno) di non temere alcun avversario. Il Sant'Agata domenica dovrà fare a meno di Calogero Regina e Peppe Nocifora, per il primo stagione finita per il secondo la prognosi è ancora lunga. Inoltre diversi elementi, dopo la partita contro la Parmonval, sono usciti dal campo piuttosto malconci, vedi Aiello e Prattella, e le loro condizioni, verranno valutate nei prossimi giorni.

fonte: http://www.sancataldesecalcio.it


Ultima modifica di 22Alan78 il 2011-02-06, 19:25, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-04, 13:29

SFIDA COL SANT'AGATA, APPELLO AI TIFOSI DI MIMMO BELLOMO



L'allenatore della Sancataldese chiama a raccolta tifosi e sportivi: sosteneteci!

"La partita di domenica col Sant'Agata è una tappa fondamentale verso la salvezza. Abbiamo bisogno di tutto il sostegno dei tifosi e degli sportivi". Sono parole del tecnico Mimmo Bellomo. Fin troppo chiare per non capire che la sfida con la formazione messinese rappresenta una tappa fondamentale verso la salvezza. Per tali motivi Bellomo ha voluto fare un vero e proprio appello. "Probabilmente si tratta dell'ultima partita che giochiamo in campo neutro ma per noi è importantissima. I giocatori lo sanno bene e sono concentratissimi. Venite allo stadio di Sommatino, abbiamo bisogno del vostro sostegno".

fonte: http://www.sancataldesecalcio.it

CARO MIMMO LA CITTADINANZA MA SOPRATTUTTO IL COMMANDO NEUROPATICO ESAUDIRANNO LA TUA RICHIESTA..E POI STO ARRIVANDO SOLO PER TE..
IO AMO MIMMO BELLOMO


Ultima modifica di 22Alan78 il 2011-02-04, 19:42, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-04, 13:31

COMINCIATA OGGI LA MISSION " (IM) POSSIBLE"

Non è comiciata sotto i migliori auspici la prima tappa di avvicinamento ad uno dei match più importanti della storia del S.Agata Calcio. Inutile fare mistero, domenica è stata vinta una battaglia, ma purtroppo, vista la situazione di classica, per vincere la guerra ancora c'è ne vuole. "Guerra" ovviamente nel senso metaforico della parola, che adesso passa dalla tana della Sancataldese, squadra come noi, in lotta per la sopravvivenza. Non si può e non bisogna fare calcoli, ma una cosa è certa, bisogna giocare per vincere se si vuole sperare ancora nel raggiungimento della salvezza diretta o quanto meno nel disputare i play out dalla parte alta del tabellone, che vorrebe dire, giocarli in casa. Un'eventuale sconfitta, anche se il calcio è bello perchè imprevedibile, complicherebbe maledettamente la situazione, e potrebbe avere gravi ripercussioni soprattutto a livello morale. Morale, che dopo questo inizio di girone di ritorno, è discretamente buono. Il gruppo che negli anni, da sempre è stata la vera forza del S.Agata, sembra essersi compattato, e l'ulteriore dimostrazione, si è avuta domenica, quando il motto tutti per uno e uno per tutti, è stato messo in atto. Abbiamo aperto dicendo, che l'inizio di settimana, non è stato dei migliori, in quanto la pioggia, non ha consentito al S.Agata, di poter effettuare la seduta completa di allenamento. Dopo infatti il classico riscaldamento, è cominciato a piovere a in maniera incessante, ed in meno di 30 minuti, un po come stava accadendo domenica scorsa, il terreno di gioco si è allagato, motivo per cui, dopo il lavoro atletico Bongiovanni è stato costretto a mandare i propri ragazzi sotto la doccia. Non avrebbe avuto infatti senso rischiare il lavoro sul campo, visto che in questo momento di tutto si ha bisogno, tranne che di altri iscritti alla categoria infortunati. Com'è ormai noto a tutti, per la gara contro la Sancataldese, non saranno presenti Calogero Regina e Peppe Nocifora, per il primo sicuramente stagione finita per il secondo forse, inoltre diversi elementi dopo la partita contro la Parmonval, sono usciti dal campo piuttosto malconci, vedi Aiello e Prattella, e le loro condizioni, verranno valutate nei prossimi giorni.



fonte: http://santagatacalcio.blogspot.com
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-04, 13:33

DOPO LA SANCATALDESE COMINCIO' IL PERIODO NO


Giorni intensi per il S.Agata, che dopo la splendida quanto meritata vittoria ottenuta sulla Parmonval, domenica, è chiamato, alla classica prova del nove. I ragazzi di Salvatore Bongiovanni, saranno di scena contro la Sancataldese, in un match, che vista la situazione di classifica delle due squadre, vale senza ombra di dubbio ancora più di quello di domenica scorsa. Nessuno fa infatti mistero sul fatto, che per cercare quanto meno di disputare i play out in sul terreno amico, bisogna tornare a casa almeno con un pari. Un'eventuale sconfitta, complicherebbe e non poco la rincorsa, visto che la Sancataldese, porterebbe ad otto le lunghezze di vantaggio. Certo da qui alla conclusione del campionato sono tante le cose che possono succedere, però pensare di recuperare eventualmente otto punti ai verde amaranto, ci sembra fantacalcio. All'andata il S.Agata i impose per una rete a zero, gol di Carlo Aiello, e in quella circostanza i biancoazzurri, disputarono una buona partita. Fu però da quella maledetta 6' giornata, che comincio il periodo nero, infatti dopo quei tre punti, per riassaporare nuovamente il gusto della vittoria, Regina e compagni, dovettero attendere più di due mesi, ovvero la prima di ritorno, contro il Villabate. Da allora tantissime cose sono però cambiate, e il S.Agata, partita di Licata a parte, sembra essersi ritrovato, cosi come dimostrato dai risultati di questo girone di ritorno. La squadra, nonostante le tante difficoltà, legate soprattutto alle assenza e ad un roster tutt'altro che ampio, sembra aver chiuso il cerchio, sembra essersi compattata, insomma sembra aver trovato la sua vera identità, tra l'altro identica a quella che da sempre ha contraddistinto il suo allenatore. In campo adesso si vede un S.Agata cattivo, che non si arrende alla prima difficoltà, che lotta, e soprattutto, che è pronto a tutto pur di raggiungere la meta. Ovviamente, come tantissime volte abbiamo sottolineato, non sarà facile, però, perchè non provarci?!? D'altra parte, fino a qualche mese addietro, il destino sembrava già segnato, in tanti indicavano il S.Agata già spacciato, ed invece fermo restando che bisogna guardarsi sempre dietro, se oggi finisse il campionato, i biancoazzurri, si giocherebbero la permanenza ai play out. C'è poi anche un dato da non sottovalutare. Fino ad oggi, la squadra di Bongiovanni, non è che sia stata fortunatissima, e come accennavamo prima, dopo la Sancataldese, cominciò il periodo nero...Adesso la domanda quindi viene spontanea...E se la Dea Bendata si ricordasse del S.Agata e dalla trasferta di Sancataldo cominciasse un nuvo campionato ??? Guai mettere limiti alla provvidenza!!!



Nella foto Carlo Aiello all'andata decise il match con un suo gol

fonte: http://santagatacalcio.blogspot.com
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-04, 13:44

SANCATALDESE CALCIO-SANT'AGATA


-

STADIO ELIO VALENZA DI SAN CATALDO ORE 15:00
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-04, 13:50

5.1. Decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del 2/02/2011 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

5.1.1. CAMPIONATO DI ECCELLENZA

GARE DEL 29/ 1/2011

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr

DI GIUSEPPE IGNAZIO (ALCAMO)

AMMONIZIONE II infr

CALASCIBETTA ANTONINO (ALCAMO)
DAIDONE MARCO (ALCAMO)
ROMANO ANGELO (CITTA DI CASTELDACCIA)

AMMONIZIONE I infr

MARZIANI ALESSANDRO (CITTA DI CASTELDACCIA)

GARE DEL 30/ 1/2011

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 200,00 DUE TORRI
Per manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori,
nei confronti di un A.A., altresì attinto da sputi.

Euro 200,00 PATERNO 2004
Per non avere, proprio dirigente, adempiuto ai propri doveri di
addetto al servizio d'ordine; nonchè per manifestazioni di
intemperanza nei confronti degli ufficiali di gara, durante ed alla
fine della stessa, da parte di propri sostenitori.

Euro 100,00 PALAZZOLO A.S.D.
Per presenza di persona non autorizzata all'interno del recinto di
giuoco. (Rapporto C.C.)

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 10/ 2/2011

PRATTELLA ANTONINO (S. AGATA CALCIO)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.


AMMONIZIONE

DI PIETRO SEBASTIANO (REAL AVOLA)
Per condotta scorretta.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 20/ 2/2011

MAGGIO RENATO (KAMARAT)
Per proteste nei confronti dell'arbitro; nonchè per grave condotta
scorretta, dopo l'allontanamento.

SQUALIFICA FINO AL 15/ 2/2011

BRUCCULERI SALVATORE (FOLGORE SELINUNTE)
Per contegno irriguardoso nei confronti di un A.A.

AMMONIZIONE

RAFFAELE ADDAMO GIUSEPPE (DUE TORRI)
Per condotta scorretta.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE

MIONE GIUSEPPE (CASTELLAMMARE CALCIO 94)
Per grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario;
nonchè per reiterata condotta scorretta, dopo l'espulsione.

SQUALIFICA PER TRE GARE

RAMETTA MICHELE (SANTA CROCE)
Per grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER DUE GARE

CARIOLO SALVATORE (DUE TORRI)

SQUALIFICA PER UNA GARA

TUTONE GIUSEPPE (BELPASSO)
ALEO DANIEL (GIARRE FC)
PANDOLFO ANGELO (PATERNO 2004)
RUSSELLO GERLANDO (RIBERA 1954)






A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA

REGINA LUCIANO (S. AGATA CALCIO)
Per grave condotta scorretta, a fine gara. (Rapporto C.C.)


SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr

ALDERUCCIO PIETRO (CITTA DI VITTORIA)
RUSSO MARIANO (DUE TORRI)
MESSANA GIOVANNI (FOLGORE SELINUNTE)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

NERI BENITO (AKRAGAS CALCIO)
SCIACCA VINCENZO MARCO (AKRAGAS CALCIO)
FAMA ANTONIO (AQUILA CALTAGIRONE)
BATTIATO SALVATORE (BIANCADRANO)
DI BARTOLO GIUSEPPE (CASTELLAMMARE CALCIO 94)
NOBILE MASSIMO UMBERTO (CITTA DI VITTORIA)
JIMOH SAHEED (FOLGORE SELINUNTE)
BALSAMO ROBERTO (GIARRE FC)
MANCINO SALVATORE (RIBERA 1954)
BARCA SALVATORE (S. AGATA CALCIO)
INCARDONA SALVATORE (SANTA CROCE)
LASPADA PIETRO (SPADAFORESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr

FERRARA GIOVANNI (AKRAGAS CALCIO)
REGINA LUCIANO (S. AGATA CALCIO)
CARUSO ANTONINO (TAORMINA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr

TRINGALI SANTO (ACICATENA)
FIORE GIUSEPPE (AQUILA CALTAGIRONE)
BONACCORSI CARMELO (BELPASSO)
GARUFI SEBASTIANO (BIANCADRANO)
NORFO GIUSEPPE (CASTELLAMMARE CALCIO 94)
LO PINTO DAVIDE (CITTA DI VILLABATE)
BONITO NICOLO (KAMARAT)
LUPO VITO (KAMARAT)
PANEPINTO COSIMO (KAMARAT)
BERTI VINCENZO (PALAZZOLO A.S.D.)
GATTO ROTONDO ALESSIO (PALAZZOLO A.S.D.)
DE OLIVEIRA D ANTO GASPARE LEONAR (PATERNO 2004)
CHIARAMONTE SALVATORE (RAGUSA CALCIO)
ELAMRAOUI SAMI (RAGUSA CALCIO)
RESTUCCIA ALESSIO (REAL AVOLA)
TERIACA GAETANO (REAL AVOLA)
CHIARA ANTONINO (RIBERA 1954)
CARBONETTO BENEDETTO (S. AGATA CALCIO)
PATTI DANIELE (S. AGATA CALCIO)
PRATTELLA STEFANO (S. AGATA CALCIO)

RAMETTA MICHELE (SANTA CROCE)
VITALE STEFANO (SPADAFORESE)

AMMONIZIONE VI infr

CUMBO MARCO (KAMARAT)
SPARTA DANIELE (ORLANDINA A.S.D.)
PELLEGRINO GASPARE (RAGUSA CALCIO)
VEZZOSI SEBASTIANO (TRECASTAGNI)

AMMONIZIONE V infr

MADDIONA ANGELO CRISTIAN (AQUILA CALTAGIRONE)
SANTANGELO ALBERTO (BELPASSO)
SANTAMARIA DAVIDE (CITTA DI MESSINA S.R.L.)
COLO MASSIMO (ENNA CALCIO)
SEMPREVIVO MARCO (LICATA 1931)
CINOLAURO ANTONINO (PALAZZOLO A.S.D.)
MARTELLI FABIO (TRECASTAGNI)

AMMONIZIONE II infr

AGOZZINO RICCARDO (AKRAGAS CALCIO)
COSTA DANIELE (BIANCADRANO)
AGUECI GIUSEPPE (CASTELLAMMARE CALCIO 94)
GIARDINA GIOACCHINO (CITTA DI MESSINA S.R.L.)
ROMEO SALVATORE (CITTA DI VITTORIA)
AUGELLO SALVATORE (ENNA CALCIO)
FRANCHINA VITTORIO (ORLANDINA A.S.D.)
NARO MAURIZIO (S. AGATA CALCIO)
MESSERI VINCENZO (SANCATALDESE CALCIO)

AMMONIZIONE I infr

REALE PAOLO (ACICATENA)
BRUNO CARMELO (BIANCADRANO)
CIVILETTI SANTO SANDRO (CITTA DI VILLABATE)
ALONZO SALVATORE LUCIA (CITTA DI VITTORIA)
LEONE FRANCESCO (CITTA DI VITTORIA)
TRUGLIO GIUSEPPE (CITTA DI VITTORIA)
BUONCOMPAGNI SAMUELE (ENNA CALCIO)
SPITALERI PASQUALE (GATTOPARDO PALMA S.R.L.)
ALEO DANIEL (GIARRE FC)
TORRE SANTO (GIARRE FC)
INFERRERA GIOVANNI (ORLANDINA A.S.D.)
LO NARDO ANTONINO (PARMONVAL)
DE MAIO FRANCESCO (RAGUSA CALCIO)
MARTINO FABIO (SANCATALDESE CALCIO)
D AGOSTA DAVIDE (SANTA CROCE)
VIRGA GIUSEPPE (SANTA CROCE)
BROCCIO DANIELE (SPADAFORESE)
CRICCHIO ANDREA (TAORMINA)

fonte: www.lnd.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-04, 14:12

DESIGNAZIONI ARBITRALI

girone A - giornata 21 - gare dal 05/02/2011 al 06/02/2011

ALCAMO SRL AKRAGAS CALCIO
Arbitro Vitale Giampiero - Palermo
Assistente 1 Riela Gianluca
Assistente 2 Munaco' Marco

CITTA DI VILLABATE DUE TORRI
Arbitro Petruzzelli Marco - Siracusa
Assistente 1 Mortellaro Roberto
Assistente 2 Minnone Maria Luisa

KAMARAT VALDERICE
Arbitro Raciti Francesco - Acireale
Assistente 1 Santangelo Vincenzo
Assistente 2 Bartolotta Paolo

LICATA 1931 SRL FOLGORE SELINUNTE
Arbitro Maugeri Alessandro - Acireale
Assistente 1 Blanco Antonio
Assistente 2 Ronsivalle Luigi Domenico

ORLANDINA A.S.D. CASTELLAMMARE CALCIO 94
Arbitro La Lomia Antonio - Agrigento
Assistente 1 Nigito Angelo
Assistente 2 Peluso Gianluca

PARMONVAL GATTOPARDO PALMA
Arbitro Pirrotta Fabio - Barcellona Pozzo Di Gotto
Assistente 1 Gambino Marco
Assistente 2 D'amore Rosario

RIBERA 1954 CITTA' DI CASTELDACCIA
Arbitro Brancato Daniele - Ragusa
Assistente 1 Spano' Antonio
Assistente 2 Spano' Pierluigi

SANCATALDESE CALCIO S.AGATA CALCIO
Arbitro C.a.i.
Assistente 1 D'antone Sebastiano - Catania
Assistente 2 Avolio Alessandro - Catania


fonte: http://www.aia-figc.it


Ultima modifica di 22Alan78 il 2011-02-04, 14:27, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-04, 14:16

PURTROPPO IN QUESTA SESSIONE NON POSSO DARE LA FOTO DELL ARBITRO DELL INCONTRO,POICHE' LA PARTITA SARA' DIRETTA DA UN "CERTO" C.A.I.

MA CU MINCHIA E' STO C.A.I.
OVVIAMENTE E' UNA BATTUTA,MA NON SONO DISPONIBILI NEANCHE LE FOTO DEGLI ASSISTENTI..

fonte: www.vladimiroamico.com
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-04, 17:27

CONTRO LA SANCATALDESE MEZZA SQUADRA MARCA VISITA


Peccato, non ci volevano proprio tutte queste assenze, in vista della gara contro la Sancataldese. Tra squalifiche ed infortuni, mezza squadra non potrà rispondere presente alla chiamata del tecnico Bongiovanni. Alla lista degli infortunati di lungo corso Regina e Nocifora, nel corso della settimana, si sono aggiunti, Barca e Regina. Ma mentre l'assenza del primo a causa di un'ammonizione pesante, ricevuta contro la Parmonval, era stata messa in preventivo, ha destato un pò di perplessità la giornata di squalifica, che è stata adata a Luciano Regina. Il capitano biancoazzurro, che è stato ammonito, ma al contrario di Barca, non era in diffida, si è visto quindi stoppato per un turno, probabilmente a causa di qualche parola di troppo nell'immediato post gara. Sicuramente quella del numero cinque, è una perdita importantissima, oltre che per il suo carisma, per il fatto, che la squadra, sembrava aver trovato la giusta quadratura, ed infatti Licata a parte, nel corso di questo girone di ritorno, la retroguardia, santagatese, era stata perforata soltanto in due circostanze o sarebbe più giusto dire una, visto che l'Orlandina, è pervenuta al pari su calcio di rigore. Adesso Bongiovanni, dovrà quindi ridisegnare nuovamente il pacchetto arretrato e molto probabilmente anche la linea mediana, in quanto con ogni probabilità, Stefano Prattella, sarà costretto ad agire sulla linea dei difensori. La domanda a questo punto, sorge spontanea...Chi sarà l'altro interditore accanto ad un rigenerato Daniele Patti. Qui entriamo nel campo delle ipotesi e sinceramente, non vorremmo essere nei panni del nostro tecnico. Una soluzione potrebbe essere quella di Carbonetto, ma l'ex giocatore del San Fratello, ha dato il meglio di se quando è stato impiegato sull'esterno. Potrebbe essere lo stesso Prattella, ma a questo punto dietro assente Calogero Regina unico centrale di ruolo, dovrebbe essere schierato ed "inventato" allo stesso tempo uno Juniores. La coperta quindi come si può dedurre è a dir poco corta, ma in ogni caso, visto anche lo spirito che il S.Agata, ha messo oggi nella rifinitura, chiunque scenderà in campo, è pronto a dare il massimo, perchè tutti sanno dell'importanza capitale, che questa sfida con la Sancataldese ha.

Fonte: http://santagatacalcio.blogspot.com
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-05, 12:49

LA SQUADRA DI DOMANI...

Formazione obbligata e senza chissà quali varianti, quella che il tecnico Salvatore Bongiovanni, sarà costretto a schierare nella giornata di domani nel difficile match contro la Sancataldese. All'arco dell'allenatore santagatese, mancheranno tante frecce importanti, oltre agli infortunati Calogero Regina e Giuseppe Nocifora, Bongiovanni deve fare a meno anche degli squalificati Barca e Luciano Regina. Probaiblmente quindi, toccherà a Prattella, arretrare sulla linea dei difensori, lasciando però una posizione, che stava ricoprendo benissimo, testimonianza ne è lo splendido assist per Carbonetto, che ha fruttato il gol vittoria. Gioco forza però, non ci sono chissà quali alternative e quindi sembra questa la soluzione più percorribile. Di conseguenza, Carbonetto, dovrà accentrare il raggio della propria azione e fungere da schermo insieme a Patti, davanti alla difesa. Qualche perplessità persiste dalla mediana in avanti. Noi nella formazione seguente, abbiamo optato per un 4-2-3-1, inserendo Milia sulla corsia di destra, Antonino Naro a sinistra e Maurizio Naro centrale alle spalle dell'unica punta Marandano. Bongiovanni però se optasse per uno schieramento più spregiudicato, potrebbe accentrare Antonino Naro, fare diventare quindi la linea mediana a 3. A questo punto potrebbe proporre il tandem offensivo formato da Maurizio Naro e Marandano, con Antonio Cannistraci alle loro spalle, anche il il bomber biancoazzurro non ha tutti i 90 minuti, motivo per cui, a nostro avviso l'undici iniziale dovrebbe essere il seguente...



Fonte: http://santagatacalcio.blogspot.com
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: SANCATALDESE - sant'agata   2011-02-05, 16:35

L'AVVERSARIO: SANT'AGATA CON 4 ASSENZE

Non è da escludere che il tecnico Bongiovanni schieri un undici col solo Marandano in attacco



Formazione obbligata quella che il tecnico Salvatore Bongiovanni, sarà costretto a schierare nel match contro la Sancataldese. Mancheranno atleti importanti, oltre agli infortunati Calogero Regina e Giuseppe Nocifora, Bongiovanni deve fare a meno anche degli squalificati Barca e Luciano Regina. Probaiblmente toccherà a Prattella, arretrare sulla linea dei difensori. Di conseguenza, Carbonetto, dovrà accentrare il raggio della propria azione e fungere da schermo insieme a Patti, davanti alla difesa. Qualche perplessità persiste dalla mediana in avanti. Probabile quindi un 4-2-3-1, con Milia sulla corsia di destra, Antonino Naro a sinistra e Maurizio Naro centrale alle spalle dell'unica punta Marandano. Bongiovanni però se optasse per uno schieramento più spregiudicato, potrebbe accentrare Antonino Naro, con la linea mediana a 3. A questo punto potrebbe proporre il tandem offensivo formato da Maurizio Naro e Marandano, con Antonio Cannistraci alle loro spalle. Nella foto Cannistraci

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-06, 17:48

LA SANCATALDESE VINCE E CONVINCE, TRE GOL IN MEZZ'ORA AL SANT'AGATA




Gara senza storia contro un avversario debole, ancora una doppietta del bomber Vincenzo Messeri

E' stato più facile del previsto il match con il Sant'Agata. I messinesi privi di qualche pedina importante sono scesi in campo assolutamente remissivi. Di fronte una Sancataldese che voleva a tutti i costi vincere e che ha pressato sull'accelleratore fin dal primo minuto di gara. In questa situazione per l'undici di Bellomo andare in gol è stato assolutramente un gioco grazie, anche, ad una manovra che nelle ultime domeniche è diventata fluida, efficace e anche piacevole da vedere. La squadra è sempre "corta" il che permette agli esterni di difesa di giocare "alti" e all'attacco di pressare con tre uomini. A chiudere il "conto" Messeri in stato di grazia che ha realizzato la seconda doppietta consecutiva e Buchasvily che è andato in gol chiudendo al partita già al 30' del primo tempo sul 3-0. Nella ripresa la Sancataldese non ha voluto più pressare, hanno esordito il secondo portiere Sardo e il sedicenne Sammartino. Nel finale il gol della bandiera del Sant'Agata di Marandano.

fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-06, 20:56

Eccellenza. Risultati e classifica della 21.a giornata: rissa a Cammarata, Licata inarrestabile

Grave atto di violenza da parte dei tifosi cammaratesi presenti allo stadio “Dei Salaci” per l’incontro, valevole per la 21.a giornata del campionato di Eccellenza, tra Kamarat e Valderice. Il match, terminato regolarmente con la vittoria dei trapanesi per 1-0, ha visto i tifosi biancoazzurri scavalcare le recinsioni dello stadio ed entrare furibondi in campo, picchiando il portiere del Valderice Alessandro Bevilacqua e diversi giocatori della compagine ospite. I motivi del gesto sono ancora sconosciuti e nelle prossime ore si attendono nuovi sviluppi.
Tornando alle partite della giornata, l’Akragas si presenta ad Alcamo con 7 giocatori e scende in campo per 3 minuti. Al 3°, infatti, la partita viene sospesa per inferiorità numerica degli agrigentini, rimasti in 6 a causa di un infortunio. Così facendo la squadra ha evitato la penalizzazione e riceverà solo una multa di 85 euro per l’assenza del tecnico e dei dirigenti, ma c’è da ricordare che dopo 4 mancate presentazioni il regolamento sportivo prevede la radiazione. La partita è stata sospesa sull’1-0 per i trapanesi, andati a segno al 1° minuto con D’Anna, ma il risultato omologato è il 3-0 per l’Alcamo a tavolino. Da segnalare, inoltre, l’ennesima vittoria del Licata, che sconfigge 3-2 la Folgore e consolida il primo posto in classifica, portandosi a +9 sulla seconda.

TUTTI I RISULTATI:
Alcamo – Akragas 3-0 (sospesa al 3° minuto per inferiorità numerica)
Villabate – Due Torri (giocata ieri) 1-2
Kamarat – Valderice 0-1
Licata – Folgore 3-2
Orlandina – Castellammare 3-0
Parmonval – Gattopardo (giocata ieri) 4-0
Ribera – Casteldaccia 3-0
Sancataldese – Sant’Agata 3-1

CLASSIFICA:
Licata 55
Due Torri 46
Valderice 39
Ribera 1954 34
Orlandina ASD 34
Alcamo 33
Akragas Calcio 28
Castellammare 94 28
Parmonval 27
Kamarat 26
Folgore Selinunte 25
Sancataldese 22
Casteldaccia 19
Sant’Agata Calcio 17
Gattopardo 15
Città di Villabate 3

PROSSIMO TURNO (12 e 13/02/2011):
Sant’Agata Calcio – Alcamo
Due Torri – Casteldaccia
Villabate – Kamarat
Castellammare Calcio 94 – Licata 1931
Valderice – Orlandina ASD
Folgore – Parmonval
Akragas – Ribera
Gattopardo – Sancataldese

fonte: http://agrigentoweb.it

Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-07, 13:40

SCONFITTA MERITATA...COSI NON VA!!!




Non serve a niente o a nessuno, cercare alibi, soprattutto ai giocatori. Diverse volte li abbiamo difeso nei nostri post a spada tratta, ma adesso basta, tutti dal più grande al più piccolo devono assumersi le proprie responsabilità. Se da un lato è vero, che la sconfitta contro la Sancataldese, viste le tante assenze, visto che si giocava in campo neutro ma pur sempre in casa loro, poteva starci, preoccupa e non poco la maniera come è arrivata. In campo, è scesa una squadra deconcentrata, priva di mordente, senza ardore agonistico, dimostrazione ne è il fatto, che siamo andati al riposo sul 3-0. E' valso poi a pochissimo, cercare di rimediare nella ripresa, quando ormai la gara virtualmente era decisa. Nei secondi 45 minuti, attenzione, non è che si sia fatto chissa che cosa, ma quanto meno, è emersa un po di voglia, che ci ha consentito, oltre al gol del solito Marandano, di impensierire il locale numero uno con Cannistraci e Antonino Naro. Sicuramente, cosi non va, non è questa la strada che porta alla salvezza. Inutile farsi illusioni, per centrare la permanenza in un campionato difficile come questo, occorre ben altro. Come abbiamo detto e scritto in altri post, questo girone di ritorno, per come i ragazzi lo stavano interpretando, aveva alimentato la fiammella della speranza, ieri invece la stessa, si è ridotta al lumicino. Oltre al gioco, anche a livello caratteriale sono stati fatti passi indietro, e pensare di compiere l'impresa in questa maniera, è veramente assurdo. Questo capitolo comunque, già dalla giornata odierna, deve gioco forza concludersi. Domenica, al Fresina, arriva una squadra tostissima, ovvero l'Alcamo dell'ex Venuti. Inutile dire, che quando si sente il nome di questa squadra, il pensiero, soprattutto dei più vecchi tifosi del S.Agata, va a quel lontano 1989, quando sovvertendo ogni pronostico, l'allora A.C.R. S.Agata, si impose all'Esseneto di Agrigento e sbarcò in Serie D. Da allora di tempo ne è passato e tantissime cose sono cambiate, però chissà che magari contro i bianconeri alcamesi, non possa cominciare un trend di gare, che ci porti a conquistare la salvezza, che come allora equivarrebbe alla vittoria di un campionato.

Fonte: http://santagatacalcio.blogspot.com
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-08, 11:10

Articolo Lunedì 07 Febbraio 2011

Tutto facile per la Sancataldese contro un S. Agata «dimezzato»


Vincenzo Messeri

Sancataldese 3
S. Agata 1
SANCATALDESE: Arcati (1 st Sardo), Martino, Totò Di Marco, Firingeli, Restivo, Milanesio, Buchashvyli (67' Martorana), Amico (69' Sammartino), Messeri, Pecorella, Yuri Di Marco. A disp. Ventura, Pisa, Virga, Alessi. All. Mimmo Bellomo.
S. AGATA: Monastra (1 st Presti), Mustio (1' st Milia), Aiello, Carbonetto, Prattella, Travaglia, Maurizio Naro (79' Rinaldo). Patti, Canistraci, Marrandano, Antonio Naro. A disp. Prantera. All. Salvatore Bongiovanni.
Arbitro: Braccagni di Siena
Reti: 7' e 20' Messeri; 27' Buchashvyli, 80' Marrandano

Sommatino. Una Sancataldese scintillante ha battuto un Sant'Agata, sceso in campo in formazione di emergenza per l'assenza di mezza dozzina di titolari. Ancora una volta (lo è stato contro l'Akragas, domenica scorsa), mattatore del match è stato l'attaccante Vincenzo Messeri con una doppietta. I santagatesi sono subito crollati; al 7 Messeri, su corner di Pecorella, ha infilato la porta di Monastra con un tiro da distanza ravvicinata. La Sancataldese ha continuato il pressing, ottenendo due corner che, calciati dal solito Pecorella, non ha trovato pronti a saettare in rete né Yuri Di Marco né lo stesso Messeri. Al 20', però, la Sancataldese raddoppia. L'azione parte da lontano con il georgiano Buchashvyli che si produce in una sgroppata da oltre centro campo e, sulla destra del campo, appoggia per Messeri che finta un cross e invece scaglia un diagonale che si infila all'incrocio dei pali nella parte opposta del portiere. Un gol capolavoro che gela ancora di più il Sant'Agata, ormai, in balia della Sancataldese. E, infatti, al 27', la Sancataldese chiude il tris con Ata Buchashvyli che, servito da Pecorella con un lancio dal centrocampo, si invola sulla destra seminando avversari e, giunto in area di rigore, con una fiondata imparabile, beffa per la terza volta il portiere Monastra. Nonostante il vistoso risultato, la Sancataldese continua il pressing anche con il difensore Totò Di Marco che ottiene altri due corner che non sortiscono alcun effetto. Nella ripresa, paga del risultato, la Sancataldese si limita a controllare e il Sant'Agata si proietta in avanti costringendo il portiere Sardo a una prodigiosa respinta su tiro di Marrandano e a capitolare, a 10' dalla fine, con lo stesso Marrandano con un diagonale imparabile.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: http://www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
zioclezio
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 296
Età : 25
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 24.02.09

MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   2011-02-09, 14:06

Top 11, Calcio Eccellenza – tra i pali torna Talluto

portiere: Talluto – ribera
terzino dx: Pira – licata 92
terzino sx: Licata – folgore 93
difensore cc: Milanesio – Sancataldese
difensore cc: Montalbano – Ribera
esterno dx: Grammatico – Valderice
esterno sx: Mustapha – Licata 91
mediano: Margò – Orlandina
regista: Pecorella – Sancataldese
seconda punta: Di Somma – Licata
centravanti: Vabres – Parmonval

All. Del Giudice – Valderice

2°portiere: Bevilacqua – Valderice
Fragapane – Kamarat 93
Agate – Valderice
Di Marco Y. – Sancataldese 92
Martorana – Ribera
Messeri – Sancataldese
Gerardi – Folgore 91

fonte: http://www.agrigentooggi.it/
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1   

Tornare in alto Andare in basso
 
Campionato 21° giornata Sancataldese-Sant'Agata 3-1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» Ultimo pensiero della giornata
» Gli squalificati della prossima giornata
» CALCIOSCOMMESSE - Indagini di Bari: verdetti a fine campionato, sospiro di sollievo per Bari e Caputo
» 5° prova campionato toscano uisp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2010-2011 :: CAMPIONATO-
Andare verso: