COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividi | 
 

 Aspettando la nuova stagione

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-22, 10:53

SANCATALDESE - NISSA 2-0
In gol "Pierino" Concialdi e Milanesio, squadra in crescita


Un altro test positivo per la Sancataldese che ha battuto la Nissa di Sasà Marra per 2-0. Ma aldilà del risultato i verdeamaranto, soprattutto nel primo tempo quando in campo c'erano tutti gli "effettivi" disponibili, hanno palesato la solità superiorità nel possesso di palla e nelle geometrie di gioco. Addirittura "devastanti" nelle verticalizzazioni e solo la sfortuna ha evitato che il primo tempo si concludesse con un risultato tennistico. Peraltro la squadra di casa ha dimostrato di essere già un buon gruppo considerato che sono rimasrti a riposo per dei risentimenti muscolari Pecorella, Pira, Pisa e Fagone. In apertura l'ex Arcati ha salvato la sua porta su una precisa conclusione di Brunetto (nella foto). Qualche minuto e Virga con una semi rovesciata ha colpito la traversa. Poi ha avuto l'occasione propizia Firingeli che ha mandato la palla fuori d'un soffio. Qundi i gol. Prima una punizione magistrale di Milanesio drettamente all'incrocio e la seconda rete è stata realizzata ancora su calcio piazzato da Concialdi. Poco impegnata la difesa.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-22, 10:56

Una Sancataldese "champagne" quella che e' scesa questa sera in campo al "Valentino Mazzola", contro la Nissa di Marra. Tanta Sancataldese che ha dominato in lungo e largo la partita, dando dimostrazione di squadra ostica e qualitivamente ben messa in campo e che sembra gia' in forma campionato, di Milanesio e Concialdi le reti. Difficile per la verita' saper distinguere dove finiscono i meriti della "magica" e dove iniziano i demeriti della Nissa, che in questo scorcio di preparazione estiva ha lasciato non pochi dubbi sulla reale competivita' della squadra, che alla luce delle amichevoli, fin qui disputate, ha fatto intravedere un gioco mediocre con scarse trame di buon calcio. Troppo poco perche' i tifosi possano dormire sonni tranquilli. In casa verdeamaranto invece si e' cosapevoli che a mister Pidatella e' stata data nelle mani una formazione di tutto rispetto e che potra' senza ombra di dubbio, recitare un ruolo da protagonista in questo campionato di eccellenza che sta per iniziare. Per i tifosi catallini adesso sognare non e' piu' utopia, aspettando il responso del campo.

fonte: Tony Giglio per Calciolandia Sicilia


foto di Forza_

Fonte: http://calciolandiasicilia1.forumfree.it
Tornare in alto Andare in basso
zioclezio
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 296
Età : 25
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 24.02.09

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-22, 14:28

AMICHEVOLI, GIOVEDI A SERRADIFALCO
Salta la trasferta di Cammarata, cresce l'attesa per il Catania

E' stata annullata la gara amichevole che la Sancataldese avrebbe dovuto affrontare a metà settimana al "Salici" di Cammarata contro il Kamarat di Renato Maggio. Decisione adottata dalla società assieme al Ds agrigentino, Mangiapane, a causa di alcuni problemi di carattere logistico sopravvenuti negli ultimi giorni. I verdeamaranto in ogni caso giovedi scenderanno ugualmente in campo ma al comunale di Serradifalco contro la locale formazione di prima categoria. L'appuntamento è per le 18. Poi domenica prima gara ufficiale a Campofranco per la partita di andata di Coppa Italia e il 31, prima del ritorno, grande festa con l'arrivo al "Mazzola" del Catania di Montella. A giorni la società comunicherà i punti vendita dei biglietti.

fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-23, 10:27

Lunedì 22 Agosto 2011 Calcio Siciliano

Sancataldese in grande spolvero, Nissa sconfitta

SANCATALDESE 2
NISSA 0


Sancataldese: Andolina (1' s.t. Falzone), Alessi (24' s.t Martorana), Di Marco (30' s.t. Genova), Firingeli, Di Blasi (30' s.t. Pallone ), Milanesio, Concialdi (40' s.t. Giuffrè), Fichera (28' s.t. Luca Pignatone), Di Somma (20' s.t. Gianpapa), Virga. All.: Orazio Pidatella.
Nissa: Arcati (15' s.t. Vitale), Sassano (15' s.t. Lizzio), Scielzo, El Harchi, caso, Cassaro (15' s.t. Noto), Bruno (20' s.t. Garrasi), Avola (25' s.t. Guerreri), Failla (28' s.t. D'Urso), D'Isanto (30' s.t. Di Marco), Butera. All.: Sasà Marra.
ARBITRO: Andrea Calì di Caltanissetta coadiuvato dai collaboratori di linea Bontempo e Pintus di Caltanissetta.
RETI: 20' Milanesio; 2' s.t. Concialdi.
San Cataldo. Una Sancataldese più in palla ha avuto la meglio 2-0 su una Nissa che ha patito oltremisura a centrocampo la maggiore pressione avversaria. Sono state due punizioni dal limite a decretare il successo dei padroni di casa. Nel primo tempo è stato l'ex Manuel Milanesio a battere Arcati con una precisa pennellata dal limite che s'è infilata alle spalle del portiere della Nissa. La seconda è stata quella con la quale Piero Concialdi ha disegnato un "maligno" spiovente che ha battuto Arcati.
Fin qui i gol che hanno deciso l'amichevole di ieri. La Sancataldese è partita meglio con Firingeli, Fichera e Brunetto a pressare a tutto campo. Proprio il pressing, portato dai centrocampisti verde amaranto, soprattutto nella prima mezz'ora, ha messo in grossa ambasce il centrocampo della Nissa. Una linea mediana apparsa lenta e prevedibile stentando a carburare non poco.
Avola ha perso più volte palla senza essere adeguatamente supportato da un El Harchi ieri apparso fuori dal vivo della manovra. Conquistando palla a centrocampo, tanto Brunetto quanto Concialdi diventavano altrettante schegge impazzite sulle quali la difesa ospite era in ambasce. Un gran tiro di Concialdi è stato respinto in angolo, al 7', da Arcati, mentre sull'ennesima palla persa da Avola, Alessi, al 30', ha crossato per Virga che ha colto la traversa. La Nissa, nell'ultimo quarto del primo tempo ha reagito sfiorando il gol con D'Isanto, con Butera (tiro di poco a lato) e ancora con lo scatenato D'Isanto. Ad inizio ripresa, dopo il gol di Concialdi, la Nissa che, come la Sancataldese, ha fatto entrare gli effettivi in panchina, ha cercato invano la rete della bandiera senza riuscirci. A fine gara il tecnico della Sancataldese Orazio Pidatella s'è mostrato soddisfatto: «Buona prestazione da parte nostra, ritengo che questa Sancataldese sia sulla strada giusta per fare un buon campionato».
Il tecnico della Nissa Sasà Marra ha, invece, commentato: «La Sancataldese era più avanti di noi e questo ha pesato. Nel primo tempo, comunque, la squadra non mi è dispiaciuta. Ho visto una Nissa in crescita».
Carmelo Locurto

Fonte: www.lasicilia.it



Lunedì 22 Agosto 2011 CL Sport

il 31 agosto amichevole con la sancataldese
Il Catania ritorna al «Mazzola»


San Cataldo. Big match amichevole, mercoledì, 31 agosto, alle ore 20.30. Al Valentino Mazzola la Sancataldese incontrerà il Catania Calcio per la seconda volta dopo quella dell'inaugurazione del rinnovato impianto sportivo con la trasformazione del terreno di gioco da sabbioso ad erba sintetica. Sarà una buona occasione per il richiamo degli sportivi sancatalesi in vista della partita di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza "Memorial Gianfranco Provenzano" e dell'inizio del campionato.
Intanto questo pomeriggio, la Sancataldese riprende la preparazione in vista dell'incontro amichevole di giovedì, a Cammarata contro il Kamarat, e di domenica nella gara d'andata della Coppa Italia a Campofranco contro l'Atletico. Lo staff tecnico della Sancataldese Calcio - composto dall'allenatore Orazio Pidatella, dal vice allenatore e allenatore della squadra Juniores Orazio Immordino, dal preparatore atletico Giuseppe Ferruccio e l'allenatore dei portieri Biagio Donato, nonché dell'espero massaggiatore Giuseppe Gurrera - infatti, continua a lavorare con il dovuto impegno per la formazione di una squadra compatta in tutti i reparti con giocatori in uno stato ottimale di forma sia fisicamente che mentalmente e tatticamente. I tecnici intendono fare acquisire ad ogni singolo giocatore forza, potenza e velocità, nonché l'acquisizione di quegli schemi di gioco che debbono essere messi in pratica nelle partite ufficiali, adeguandole alla caratura dell'avversario e modificandole, eventualmente, secondo le circostanze e le situazioni che si verifichino nel corso delle partite.
Continuano ad allenarsi quattro atleti juniores che potrebbero rimpinguare l'organico sia della prima squadra che la Juniores, mentre sono fermi per infortunio Giuseppe Pira e Stefano Cassarino.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-23, 10:28

BONSIGNORE, SIAMO SULLA STRADA GIUSTA
Il Ds: abbiamo costruito un bel gruppo, ci divertiremo


La Sancataldese è ormai pronta a chiudere la prima fase stagionale, quella riguardante la preparazione, e ad iniziare ad affrontare i primi impegni ufficiali. E un primo bilancio lo abbiamo fatto col Direttore sportivo Giancarlo Bonsignore, vero "ideatore" di questa nuova squadra. "Sono davvero soddisfatto - ha detto - perchè sono convinto che abbiamo costruito davvero un bel gruppo, innanzitutto sul piano umano e poi sotto quello sportivo e calcistico. Sono stato sempre del parere che se, alla base di tutto, non si costruisce uno spogliatoio fatto da bravi ragazzi amici tra di loro non si può arrivare da nessuno parte". Poi Bonsignore è passato all'aspetto tecnico. "Credo che abbiamo lavorato bene perchè abbiamo mantenuto il gruppo dell'ultima stagione, che nel girone di ritorno ha fatto benissimo, apportando solo alcuni corettivi che abbiamo ritenuto opportuni. Le scelte sono state oculate, sia per ciò che riguarda il tecnico, che è persona assolutamente seria e preparata, che per i master e per i ragazzi juniores". Infine il Ds ha commentato ciò che si è visto con le amichevoli. "Non bisogna guardare i risultati anche se fanno morale - ha concluso - ma il gioco, le geometrie, il modulo voluto da Pidatella. Vogliamo una squadra che giochi bene e diverta il nostro pubblico e, sotto questo punto di vista credo che abbiamo imboccato la strada giusta, ora aspettiamo le partite che valgono tre punti".

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-25, 18:15

Martedì 23 Agosto 2011 CL Sport

soddisfazione per la prestazione contro la nissa
«La Sancataldese sulla buona strada»



il medico sociale luigi infantino
San Cataldo. Il dott. Luigi Infantino è il medico sociale della Sancataldese Calcio. Tale incarico è stato affidato al dott. Infantino dalla dirigenza della Sancataldese Calcio - composta dal presidente Giuseppe Diliberto, dal vice presidente Salvatore Anzalone, dal segretario avv. Salvatore Pirrello e dai dirigenti Lirio Orlando, Salvatore Lunetta e Dario Spinello, nonché dal direttore sportivo, Giancarlo Bonsignore - per le sue qualità professionali e per il suo attaccamento sportivo ai colori verdeamaranto.
Intanto, la seconda uscita stagionale ufficiale (la prima è stata contro l'Atletico Campofranco) con la Nissa è stata accolta in maniera positiva sia dai tecnici e dai dirigenti della Sancataldese Calcio sia dalla tifoseria che ha sostenuta la squadra in maniera vivace, anche se si è trattato di un incontro amichevole.
"La squadra ha dimostrato il suo valore e la sua caratura tecnica ed agonistica che è abbastanza buona - ha detto il direttore sportivo, Giancarlo Bonsignore. Hanno giocato a buon livello tecnico ed agonistico tutti i giocatori impiegati, compresi gli juniores".
Per la cronaca, Sancataldese ha vinto l'incontro per 2 - 0 con reti, su punizione, di Manuel Milanesio, nel primo tempo, e di Pierino Concialdi, nel secondo tempo. L'attaccante Giuseppe Virga, nel primo tempo, ha colpito la traversa. Nel corso della gara l'allenatore Orazio Pidatella ha schierato Andolina (Falzone), Alessi (Pallone), Di Marco (Giampapa), Di Blasi (Andrea Pignatone), Milanesio, Concialdi, Fichera (Martorana), Pecorella (Giuffrè), Di Somma (Luca Pignatone), Brunetto (Andrea Pignatone), Virga (Martino).
Intanto, giovedì, alle ore 18, la Sancataldese disputerà un incontro amichevole a Serradifalco con i Falchetti di mister Totò Caramanna, essendo stata annullata quello con il Kamarat.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it


Mercoledì 24 Agosto 2011 CL Sport

prima amichevole
Il Serradifalco ospita domani la Sancataldese


Serradifalco. c.l.)Primo importante test stagionale per il Serradifalco del neo presidente Leonardo Burgio: domani i falchetti affronteranno allo stadio comunale "Marco Tomaselli" la Sancataldese di Orazio Pidatella. La squadra s'è già radunata in sede agli ordini del tecnico Giovanni Bruno, ed ha subito messo in mostra tanta applicazione e voglia di lavorare. Due componenti che, in questa prima fase della stagione, appaiono di fondamentale importanza per cementare il gruppo e trovare prima possibile la migliore condizione.
La squadra, forte dei vari Tummarello, Baroncini, Forceri, Cangialosi e Mancino, si sta allenando con estrema applicazione e umiltà per farsi trovare pronta ai primi appuntamenti stagionali ufficiali. In ogni caso, l'amichevole con una supercorazzata come la Sancataldese (che può vantare gente del calibro di Milanesio, Di Somma, Concialdi, Pecorella e Virga) appare già un test che potrà servire parecchio al nuovo tecnico del falchetti per fare il punto della situazione dopo poco meno di una settimana dall'inizio della preparazione. Il Serradifalco, che prenderà anche parte alla Coppa Sicilia di Prima categoria, dovrebbe proseguire la propria serie di amichevoli d'eccellenza affrontando un'altra compagine di tutto rispetto come l'Akragas.
Insomma, subito test impegnativi per un Serradifalco che si pone come obiettivo prioritario quello di fare bene in un campionato di Prima categoria nel quale punta a recitare un ruolo di primo piano.

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-25, 18:19

OGGI ULTIMO TEST PRIMA DELLA COPPA
A Serradifalco Pidatella prova l'undici della prima gara ufficiale



Ultima amichevole prima della trasferta di Campofranco, prima gara ufficiale dell'anno. La Sancataldese oggi pomeriggio alle 18 affronta il Serradifalco. Si gioca sul fondo sabbioso dell'impianto che quest'anno ospita il campionato di prima categoria. Anche il comunale di Campofranco è in sabbia. Per Orazio Pidatella si tratta dell'ultimo test per verificare la formazione da mandare in campo domenica. I problemi "fisici" non mancano. Infatti oltre a Pira non sono al meglio della condizione per dei risentimenti muscolari anche Pecorella, Di Somma e Virga. Non è detto che i tre vengano utilizzati. Tra amichevoli e coppa l'attenzione è polarizzata dall'amichevole di mercoledi prossimo col catania. Sono già centinaia le richieste di biglietti.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-26, 13:41

Giovedì 25 Agosto 2011 CL Sport

La Sancataldese prova sul terreno in sabbia
Oggi amichevole a Serradifalco in vista della Coppa Italia



arcangelo giampapa
San Cataldo. La Sancataldese Calcio (questo pomeriggio, alle ore 18) preparerà il derby di Coppa Italia con l'Atletico Campofranco, in programma domenica, 28 agosto, alle ore 16, nello stadio campofranchese, sul campo in terra battuta di Serradifalco, affrontando in amichevole la squadra di mister Totò Caramanna. Dopo la preparazione precampionato sul green del Valentino Mazzola, gli atleti verdeamaranto hanno acquisito delle abilità che sono ben diverse da quelle che si acquisiscono giocando in campi sabbiosi o in terra battuta dove è necessario l'utilizzo di scarpe chiodate per evitare scivolamenti e il terreno di gioco - nel periodo asciutto - è meno pesante di quello in erba sintetica.
Il campo di gioco dell'Atletico Campofranco, infatti, è in terra battuta per cui mister Orazio Pidatella e l'equipe tecnica verdeamaranto - unitamente alla dirigenza e al direttore sportivo Giancarlo Bonsignore - hanno valutato l'opportunità di effettuare la partitella infrasettimanale - cioè quella del giovedì - sul terreno di gioco in terra battuta di Serradifalco contro i "falchetti" di Totò Caramanna che parteciperà al campionato di Prima Categoria.
Intanto, continuano i commenti positivi sullo stato di preparazione della Sancataldese Calcio - edizione 2011 - 2012 - che è stata potenziata in tutti i reparti, a cominciare dai portieri con Andolina, Falzone e Fagone a finire all'attacco con le due punte Giovanni Di Somma e Pierino Concialdi e al centrocampista Massimiliano Brunetto, atleti che hanno fatto lievitare il potenziale della squadra, già buona, avendo nell'organico dello scorso anno calcistico i vari Pecorella, Virga, Milanesio, Alessi, Di Marco, Martino, Firingeli, Di Blasi e Sammartino. "La Sancataldese ha un modulo di gioco e perfette geometrie che danno spettacolo - ha affermato il ds Giancarlo Bonsignore. Mister Orazio Pidatella ha dato una sua impronta alla squadra che pratica un gioco armonioso, penetrante, sfruttando le fasce laterali che - come si è visto nelle amichevoli - mettono in difficoltà la retroguardia avversaria".
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-26, 14:02

A SERRADIFALCO FINISCE IN PARITA'
Tante assenze tra i verdeamaranto, in campo le seconde linee



Su un fondo campo "impossibile" la Sancataldese ha giocato la sua ultima amichevole stagionale prima della trasferta di Campofranco in programma domenica pe ril rpimo turno di coppa Italia. Test necessario su un fondo sabbioso ma mister Pidatella ha dovuto lasciare a riposo mezza squadra. Infatti non sono scesi in campo perchè alle prese con risentimenti muscolari Di Somma, Pecorella, Virga, Alessi e Pira. La partita è finita sul 2-2 e il tecnico catanese ha potuto verificare la condizione di alcuni atleti che potrebbero scendere in campo per la prima di Coppa se dovesse persistere l'indisponibilità degli infortunati.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it


MERCATO, PISA E SARDO ALL'ENNA
Accordo con la società gialloverde



Ancora movimenti in seno alla rosa della Sancataldese. Il Direttore sportivo Giancarlo Bonsignore ha annunziato di avere chiuso la trattativa con l'Enna per il tarsferimento, in prestito per un anno, del difensore centrale Aldo Pisa e del portiere Riccardo Sardo. I due giovani hanno accettato di buon grado il trasferimento anche perchè avranno certamente maggior spazio in prima squadra. Entro domenica la società ufficializzerà la rosa definita che parteciperà al primo appuntamento ufficiale della stagione, la gara di Coppa Italia a Campofranco.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 33
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Coppa Italia - campofranco - SANCATALDESE   2011-08-29, 15:40

Venerdì 26 Agosto 2011 CL Sport

Serradifalco-Sancataldese un pari con quattro gol
La rinnovata squadra locale si è presentata al pubblico

San Cataldo. Proficua partitella infrasettimanale della Sancataldese contro il Serradifalco di mister Angelo Bruno per saggiare le condizioni del terreno di gioco su terra battuta in vista della gara d'andata della Coppa Italia di Eccellenza "Memorial Gianfranco Provenzano" che si giocherà, domenica alle ore 16, a Campofranco contro l'Atletico Campofranco. Per il Serradifalco del presidente Leonardo Bugio, di mister Angelo Bruno e del vice Borino Butera, da parte sua, l'amichevole è servita come presentazione della squadra al numeroso pubblico che ha tifato per i propri colori.
Il Serradifalco - che giocherà nel campionato di Prima Categoria - questo anno, vuole "sfondare" e ha allestito una squadra forte in tutti i reparti con sei atleti provenienti dal palermitano (compreso l'allenatore mister Angelo Bruno) e il miglior fiore degli atleti serradifalchesi e dei paesi dei circondario. La partita è finita in parità con reti del solito Pierino Concialdi, nel primo tempo, di Giovanni Rizzo che ha spedito in rete un pallone sfuggito alla presa di Giovanni Falzone, di Francesco Forceri su rigore, concesso dall'arbitro per fallo di mani del giovanissimo difensore Luigi Martorana e pareggio finale di Giacomo Pallone su assist del dinamico Piero Concialdi.
Le squadre hanno giocato nelle seguenti formazioni: SANCATALDESE: Fagone, Martino, Di Blasi, Milanesio, Di Marco, Concialdi, Brunetto, Firingeli, Fichera, Luca Pignatone, Condorelli e nel secondo tempo con Falzone, Martorana, Andrea Pignatone, Di Marco, Mangiavillano, Pallone, Patti, Giuffrè, Rocchi, Sammartino,Concialdi e Condorelli; all. Orazio Pidatella. SERRADIFALCO: Buscemi, Latona, Miccichè, Romancino, Spina, Cangelosi, Vecchio, Forceri, Tummarello, Geraci, Lo Sardo e nel secondo tempo: Fazio, Anzalone, Canì, Haba, Ricotta, Turiano, Mancino, Alessandro e Giovanni Rizzo, Territo. All. Angelo Bruno; vice allenatore Borino Butera. RETI: 20' Concialdi, 60' Giovanni Rizzo, 69' Francesco Forceri (rigore), 75' Giacomo Pallone.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it


Sabato 27 Agosto 2011 CL Sport

Il portiere Salvo Fagone per la Sancataldese
Via alla prevendita per la gara col Catania


San Cataldo. Ancora operazioni di mercato, in entrata e in uscita, per la Sancataldese Calcio in vista dell'esordio di domani in Coppa Italia a Campofranco contro l'Atletico. La dirigenza verdeamaranto ha ufficializzato l'ingaggio del portiere Salvatore Fagone, ex Licata, e ceduto in prestito, per un anno, all'Enna, il portiere Riccardo Sardo e il difensore Aldo Pisa. Mentre vanno via due giovani atleti, la Sancataldese continua a provare altri giocatori, tra cui la punta Condorelli che ha giocato l'intera partita amichevole contro il Serradifalco.
Proprio in vista dell'amichevole con gli etnei (in programma alle ore 20 e già annunciata sul sito ufficiale del club di Serie A), il dirigente Dario Spinello ha sistemato alcuni dettagli riguardo l'organizzazione della partita in sinergia col team manager rossazzurro, l'ex calciatore Orazio Russo. Al "Mazzola", contrariamente al 10 febbraio scorso, quando per la riapertura dello stadio si presentò la formazione Primavera, ci sarà il Catania al gran completo: «Ho parlato con Russo - spiega Spinello - e mi ha assicurato che saranno a San Cataldo tutti i giocatori della prima squadra, compreso l'ultimo acquisto Nicola Legrottaglie, mentre l'attaccante David Suazo sta recuperando la condizione fisica e potrebbe scendere in campo per qualche minuto. La presenza di Maxi Lopez, invece, è legata alle vicende di mercato». Già comunicati i prezzi dei biglietti ed i punti dove acquistarli in prevendita: 15 euro al botteghino; 12 euro in prevendita; 5 euro il ridotto per donne e minori; ingresso gratuito per i giovanissimi di età inferiore ai 10 anni. Le prevendite si effettuano presso le tabaccherie Cammarata e Viscuso di Corso Vittorio Emanuele, poi Mondo Stampa di via Sommatino, Centro scommesse All In di via Babbaurra e Bar Lumiere di via Babbaurra.

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-09-02, 10:45

STAGIONE SPORTIVA 2011/2012
COMUNICATO UFFICIALE N° 34 DELL’1 SETTEMBRE 2011


COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE
Consiglio Direttivo
GIORNATA DEI CALENDARI


Il Consiglio Regionale ha deliberato che Sabato 03 Settembre 2011 a Capo d’Orlando, presso il Teatro “ROSSO DI SAN SECONDO”, lungomare Andrea Doria, alle ore 10.30, avrà luogo la presentazione dei Calendari dei Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione e di Serie C1 di Calcio a Cinque.
Le Società sono invitate a presenziare a tale evento che apre ufficialmente la stagione sportiva 2011/2012.
Sono invitate, inoltre, tutte le società della Provincia di Messina che partecipano ai Campionati di Prima e Seconda Categoria e Serie C2 di Calcio a 5.
Per quanto sopra le gare di Ritorno di Coppa Italia Eccellenza e Promozione non potranno subire anticipo al SABATO e si disputeranno esclusivamente DOMENICA 4 SETTEMBRE 2011.

Fonte: www.lnd.it
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   

Tornare in alto Andare in basso
 
Aspettando la nuova stagione
Tornare in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2011-2012 :: NEWS SANCATALDESE CALCIO-
Andare verso: