COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividi | 
 

 Aspettando la nuova stagione

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-07, 12:39

STAGIONE 2011-2012, ECCO I CONFERMATI
In appena 24 ore trovato l'accordo col gruppo dell'ultima stagione


Il Direttore sportivo Giancarlo Bonsignore in un solo pomeriggio ha incontrato tutti i calciatori dell'ultima stagione e trovato l'accordo per il prossimo campionato. Più semplice del previsto la trattativa anche perchè gli atleti conoscono bene la serietà della società e non hanno avuto bisogno di lusinghe per restare a San Cataldo. Ecco quindi l'elenco dei giocatori che parteciperanno al campionato 2011-2012: Sardo, Alessi, Di Marco S., Milanesio, Pisa, Martino, Pecorella, Prestano, Firingeli, Buchasvily, Virga, Sammartino, Montagna. Del gruppo non fanno parte i quattro juniores l'anno scorso prelevati dalla Nissa: Arcati, Di Marco Y., Martorana e Ventura. Per loro si dovrà decidere assieme ai dirigenti biancoscudati. E sul fronte degli arrivi il Ds Bonsignore è stato chiaro. "Entro sabato il nome del nuovo tecnico e dei primi innesti - ha detto - mi dispiace solo non potere avere il difensore della Nissa Bonino. Ha trovato l'accordo con l'Alcamo, ha preferito avvicinarsi a casa, lo ringrazio ugualmente".

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-08, 16:53

STASERA PRESENTAZIONE DEL NUOVO TECNICO
La dirigenza ha deciso di stringere i tempi per affidare la guida tecnica della Sancataldese


Colpo d'accelleratore della Sancataldese che con qualche giorno d'anticipo sui tempi previsti "in scaletta" ha annunziato per questa sera, presso la sede societaria, una conferenza stampa per la presentazione del nuovo allenatore. Nessuna indiscrezione, fino all'ultimo momento, sul suo nome. La dirgenza ha voluto mantenere segreto il nome per evitare che, nel caso la trattativa non fosse andata a buon fine, lo stesso tecnico avesse avute precluse altre strade. "Stasera avremo l'allenatore - ha detto il Ds Giancarlo Bonsignore - entro domani già i primi nuovi arrivi".

Fonte: www.sancataldesecalcio.it




SANCATALDESE

Si presume che il nuovo allenatore sia Pietro Tarantino della Parmonval che verrà sostituito da Edy Tamajo fresco di patentino, con Tarantino arriverebbe Ivan Tarantino è uno tra Vabres o Di Somma.

Fonte: http://calciolandiasicilia1.forumfree.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-09, 10:29

SANCATALDESE: IN PANCHINA ORAZIO PIDATELLA

Presentato il nuovo tecnico, allenatore emergente del calcio siciliano



La Sancataldese ha scelto la sua nuova guida tecnica. A sedere in panchina nel prossimo campionato di Eccellenza sarà il catanese Orazio Pidatella. Nel pomeriggio c'è stata la presentazione ufficiale presso la sede societaria di contrada Melata alla presenza del presidente Giuseppe Diliberto, del direttore sportivo Giancarlo Bonsignore, dei vice presidenti Salvatore Anzalone e Lirio Orlando e del segretario Salvatore Pirrello. Pidatella ha appena 41 anni ma da 12 allena. Nell'ultima stagione ha portato la Leonzio in Eccellenza ma il suo lungo curriculum sia come giocatore che come tecnico ha toccato le piazze più importati del calcio siciliano. Da Ragusa a Paternò, da Enna all'Akragas, da Belpasso ad Acicatena. Pidatella si è già messo al lavoro con Bonsignore per costruire la squadra che parteciperà al torneo con l'obiettivo di restare nelle zone alte della classifica. Domani ci sarà la presentazione dei primi nuovi arrivi.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it




Orazio Pidatella firma con la Sancataldese


Orazio Pidatella neo tecnico della Sancataldese

L’ex akragantino Orazio Pidatella è il nuovo tecnico della Sancataldese. Il bravo tecnico etneo, che proprio la scorsa stagione ha vinto meritatamente il torneo di Promozione alla guida della Leonzio, è stato presentato ufficialmente alla stampa ed ai nuovi tifosi. Pidatella ha un buon passato da calciatore, e giovanissimo (ha 41 anni) ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Pidatella si è già messo al lavoro con il diesse Bonsignore per presentare ai nastri di partenza una squadra con l’obiettivo di raggiungere posizioni di testa. Nulla da fare dunque per Mimmo Bellomo, che si ritrova alla ricerca di una nuova squadra.

Fonte www.agrigentoflash.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-09, 12:41

ORAZIO PIDATELLA
Curriculum delle ultime 5 stagioni



Stagione 2006/2007
Allena l’Aci Sant’Antonio in Eccellenza Girone B, a fine stagione la fomazione catanese arriva in 8° posizione.

Stagione 2007/2008
Allena il Trecastagni in Eccellenza Girone B concludendo il campionato in 5° posizione, ai playoff viene eliminato dal Camaro.

Stagione 2008/2009
Dal Novembre 2008 allena il Paternò in Eccellenza Girone B subentrando al tecnico Angelo Busetta e conclude il campionato in 7° posizione.

Stagione 2009/2010
Allena l’Akragas di Gioacchino Sferazza in Eccellenza Girone A, viene esonerato a Gennaio successivamente l’apertura della crisi agrigentina.

Stagione 2010/2011
Viene presentato nel Novembre 2010 come nuovo tecnico della Leonzio che si trova seconda in classifica in Promozione Girone D e agli ottavi di Coppa Italia.
Vince trentaquattro partite su trentasei giocate ottenendo con una giornata d’anticipo la promozione in Eccellenza della Leonzio. Viene esonerato ad Aprile dopo la sconfitta dei bianconeri nel ritorno della semifinale di coppa Italia a Mazzarrà.

Buon lavoro al nuovo mister con l'augurio di un campionato pieno di soddisfazioni per la tifoseria verdeamaranto.
Un saluto a Mimmo Bellomo grande uomo
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-09, 16:23

NUOVA "ROSA": DOMANI PRIMI ARRIVI

La società vuole stupire tifosi e sportivi con dei veri "colpi di mercato"



Primo "breafing" di lavoro tra il direttore sportivo Giancarlo Bonsignore e il nuovo tecnico della Sancataldese, Orazio Pidatella. Ieri dopo la definizione degli aspetti contrattuali i due si sono messi subito a "pieno regime" per tentare di definre in pochi giorni la nuova rosa. E domani ci saranno i primi arrivi. Due veri "colpi" di mercato di cui si parla da tanto tempo. Ma di carne al fuoco ce n'è ancora tantissima. Juniores, una selezione al "Mazzola" per scoprire nuovi talenti, rapporti di collaborazione col Catania, guida tecnica della formazione juniores, allenatore in seconda e allenatore dei portieri. "Con Orazio ci siamo capiti subito - ha detto Bonsignore - credo che in pochi giorni completeremo la rosa".

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-10, 09:48

Giovedì 09 Giugno 2011 CL Sport

la dirigenza ha scelto un allenatore giovane e ambizioso
Sancataldese, Pidatella nuovo tecnico



il nuovo allenatore orazio pidatella
San Cataldo. Orazio Pidatella è il nuovo allenatore della Sancataldese Calcio. Proposto dal direttore sportivo Giancarlo Bonsignore, Orazio Pidatella, catanese, di 41 anni, è stato presentato dallo stesso direttore sportivo Bonsignore al presidente Giuseppe Diliberto e al vice presidente Salvatore Anzalone che lo hanno accolto con simpatia, sicuri di avere affidato la squadra verdeamaranto nelle mani di un tecnico preparato, giovane e con un curriculum sia di giocatore che di tecnico di tutto rispetto.
Mister Orazio Pidatella, infatti, iniziò l'attività calcistica a 16 anni con la squadra dell'Enna e anno dopo anno giocò nel Paternò, Akragas, Bagheria, Palermo, Ragusa, Leonzio e da 13 anni svolge il ruolo di tecnico, allenando l'Akragas, il Paternò e, lo scorso anno calcistico, la Leonzio che ha vinto il campionato ed è stata promossa in Eccellenza. "Mister Orazio Pidatella è un giovane tecnico, ma con una grande esperienza calcistica sia come giocatore che come allenatore - ha detto il ds. Giancarlo Bonsignore. E' un allenatore vincente che riesce ad inculcare nei suoi ragazzi la gioia di giocare, praticando un ottimo gioco, e nello stesso tempo un impegno vincente. Con Orazio, la Sancataldese disputerà un ottimo campionato con velleità di accedere ai play off. La compagine verdeamaranto edizione 2011 - 2012 sarà competitiva, perché agli atleti dello scorso anno calcistico, affiancheremo una terna di giocatori, uno per ogni ruolo, che lieviteranno il potenziale tecnico ed agonistico".
Da parte loro, il presidente, Giuseppe Diliberto e il vice Salvatore Anzalone hanno detto che nelle prossime settimane verrà varato il programma delle attività e si continueranno le trattative con una quaterna di imprenditori per ampliare l'assetto dirigenziale attuale che è unito per la disputa di un campionato di vertice.
A.C.

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-10, 15:50

"COLPO GROSSO": ARRIVA GIOVANNI DI SOMMA

Il forte ed esperiente attaccante palermitano vestirà la casacca verdeamaranto per far respirare "aria di alta classifica" nel prossimo torneo d Eccellenza

Il presidente Giuseppe Diliberto, il Ds Giancarlo Bonsignore e gli altri dirigenti lo avevano promesso: sarà una campagna acquisto stellare. E se il buongiorno si vede dal mattino non poteva iniziare meglio. Perchè alle 12,30 in punto presso la sede societaria di contrada Melata è arrivato uno degi giocatori più noti, forti ed esperienti del calcio dilettantistico siciliano: Giovanni Di Somma. A 36 anni ha vinto di tutto e di più, nell'ultimo anno ha guidato il Licata verso l'Interregionale, ora la Sancataldese. "Perchè San Cataldo? - ha detto nel corso della conferenza stampa Di Somma - Semplice: Bonsignore mi ha imemdiatamente convinto dell'ottimo progetto societario, l'ambiente lo conosco bene e so che si tratta di una piazza "calda" e appassionata. Darò il mio contributo ma anche lavorerò per far crescere i ragazzi locali". E nei prossimi giorni la società ha annunziatro ancora tanti altri colpi. (nella foto Di Somma tra i due vice presidenti Salvatore Anzalone e Lirio Orlando)

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-10, 15:51

SANCATALDESE "STELLARE: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI E QUELLA PUBBLICITARIA
Nasce la tessera del sostenitore agevolazioni per i pensionati ed i ragazzi delle scuole

Da Orazio Pidatella a Giovanni Di Somma sul nuovo manto sintetico del "Mazzola"! Sembra davvero una nuova era per il calcio sancataldese. I tifosi sognano, centinaia di sportivi che da anni non andavano allo stadio hanno deciso di riavvinarsi ai colori verdeamaranto. Insomma l'entusiasmo è quello giusto, sembra davvero di essere tornati ai fasti della serie D. E tra una trattativa ed un altri ieri la società ha deciso di avviare la campagna abbonamenti (le tessere saranno in vendita da lunedi) e di rendere note le quote relative alle inserzioni pubblitarie.

ABBONAMENTO CAMPIONATO: 70 EURO

TESSERA SOSTENITORE: 100 EURO (CAMPIONATO + COPPA - GADGET)

ABBONAMENTO PENSIONATI: 56 EURO
PUBBLICITA'

STRISCIONE PICCOLO (150X300): 1.000 + IVA

STRISCIONE GRANDE (300X300): 2.000 + IVA

PASSAGGIO AUDIO PRE GARA: 250 + IVA

SPONSOR SITO WEB: 250 + IVA

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-13, 10:49

Sabato 11 Giugno 2011 CL Sport

tesserato l'attaccante giovanni di somma
Primo acquisto per la Sancataldese



giovanni di somma
San Cataldo. La Sancataldese Calcio ha iniziato la campagna del potenziamento della squadra, ingaggiando la punta Di Somma, la scorsa stagione nel promosso Licata, mettendo a segno 10 reti. Il forte atleta - ha 36 anni e gioca al calcio ad alti livelli fin dal 1970; ha giocato in serie A e B con il Palermo, la Reggiana, la Salernitana e in serie D con la Nissa e il Eccelenza con il Licata che, grazie, anche, ai suoi gol, è approdato in serie D.
L'atleta palermitano è stato presentato alla stampa dal presidente, Giuseppe Diliberto, dal vice presidente Salvatore Anzalone, dal dirigente Lirio Orlando e dal direttore sportivo Giancarlo Bonsignore. Naturalmente, tra gli stessi dirigenti c'è un certo entusiasmo per avere in squadra un bomber di alta classe che, sicuramente, darà un apporto notevole al gioco della Sancataldese Calcio e, nello stesso tempo, richiamerà nel rinnovato stadio "Valentino Mazzola" numerosi sportivi e tifosi verdeamaranto.
"Con Di Somma, l'attacco verdeamaranto sarà più prolifero e le partite saranno più divertenti sia per la squadra che per la tifoseria - ha detto il d.s. Giancarlo Bonsignore. Di Somma è il primo atleta della campagna del potenziamento della squadra al quale se ne aggiungeranno altri con i quali siamo in trattative. La dirigenza, guidata da Giuseppe Diliberto e da una equipe di dirigenti unita e piena di ottimismo, ha un programma ambizioso da portare avanti per offrire agli sportivi una squadra competitiva che realizzi bel gioco e entusiasmi gli sportivivi".
Nel taccuino del d.s. Giancarlo Bonsignore ci sono altri elementi tra cui un altro attaccante, un difensore e un centrocampista che, se ingaggiati, faranno lievitare la squadra.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-13, 10:52

Domenica 12 Giugno 2011

domani la gara al «mazzola» di san cataldo
Partita da vincere contro la Sla, vecchie glorie in campo


San Cataldo. Le vecchie glorie di Nissa e Sancataldese unite in nome di Davide La Paglia e dell'Aisla per vincere insieme la partita contro la Sla. E' questo lo spirito che domani pomeriggio animerà l'amichevole in programma alle ore 18 nello stadio comunale "Valentino Mazzola".
Una partita speciale per un evento unico il cui slogan, «L'Aisla è tra noi», riassume in sé il senso di un impegno e di una sensibilità che Nissa e Sancataldese hanno inteso mettere in comune in nome non solo dell'Aisla, ma anche del loro ex giocatore Davide La Paglia. In questo senso, la manifestazione di domani si annuncia non solo come un'autentica rimpatriata di tanti grandi protagonisti del calcio bianco scudato e verde amaranto, ma anche come un'occasione, l'ennesima, per sensibilizzare due città, Caltanissetta e San Cataldo, nella lotta per la cura ad una terribile malattia come la Sla.
«Questa partita è per Davide e, per una volta, sono certo che Nissa e Sancataldese sapranno vincerla prima ancora di scendere in campo», ha affermato Lirio Torregrossa. L'ex giocatore e tecnico della Sancataldese è tra i promotori di un evento che appare destinato a richiamare il pubblico delle grandi occasioni.
«Per lunedì tutti al "Valentino Mazzola", per Davide e per l'Aisla», ha ribadito Angelo Cartone, attuale responsabile tecnico del settore giovanile e già giocatore e tecnico di Nissa e Sancataldese. L'ingresso allo stadio sarà gratuito, ma chi vorrà potrà lasciare un'offerta a favore dell'Aisla. La partita è stata organizzata grazie al patrocinio dei comuni di Caltanissetta e San Cataldo. «In particolare, un ringraziamento va all'assessore Bartolo Mangione, anche lui ex giocatore della Sancataldese, che ha dato la massima disponibilità affinchè questo evento potesse riuscire al meglio», ha ricordato Angelo Cartone.
Nell'occasione, saranno veramente tante le vecchie glorie di Nissa e Sancataldese che torneranno, per una volta, a calcare un campo di calcio. In particolare, tra le vecchie glorie bianco scudate, oltre a due icone come Giovanni Italia e Peppe Colombo, saranno della partita anche Giovanni Pecoraro, Andrea Pensabene, Maurizio Mazza, Raimondo Filippazzo, Claudio Barbieri, Mimmo Giacomarro; e poi ancora Marco Pizzo, lo stesso Latella, Vincenzo Adragna, Angelo Morreale e tanti altri.
Nella Sancataldese, invece, per una sera sarà possibile rivedere al "Valentino Mazzola" Giancarlo Bonsignore in versione giocatore, e poi ancora elementi come Fabio Cenani, Enzo Amico, Fabio Chirulli, lo stesso Lirio Torregrossa, Ernesto Russello, Lillo Farruggio. Da non perdere i tocchi di alta scuola di un regista d'eccezione come Enzo La Tona, ma anche le giocate dei fratelli Natale e Massimo Pollara, e poi ancora le parate di Giuseppe Sciaulino.
Saranno dell'evento anche Santo Messina, Vittorio Vullo, Sergio Dolcemascolo e Arcangelo Russo. Insomma, una vera e propria passerella di vecchie glorie che non mancherà di riscaldare le menti e i cuori di tanti tifosi della Nissa e della Sancataldese che, per una volta, saranno uniti da un evento davvero speciale.
«Sarà un evento unico nel suo genere - ha affermato Giovanni Italia - perché grazie ad esso non solo avremo l'occasione per rivederci e stare insieme, ma anche per unire due città per Davide e per l'Aisla».
Carmelo Locurto

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-13, 14:31

MERCATO: NEL POMERIGGIO NUOVO "COLPO"
La società annunzia un altro importante arrivo per completare la difesa


Puntuale come un treno svizzero il direttore sportivo della Sancataldese, Giancarlo Bonsignore, ha annunziato una "new entry" in casa verdeamaranto. Nel pomeriggio ci sarà la confereza stampa presso la sede di contrada Melata. Dovrebbe trattarsi del difensore centrale che andrà a prendere il posto del "non riconfermato" Restivo. E secondo le prime indiscrezioni si tratta di uno dei più forti ed esperienti dfensori dell'Eccellenza siciliana.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-13, 15:51

IVAN TARANTINO E' DELLA SANCATALDESE
Il forte difensore palermitano in verdeamaranto, e sono pronti ancora altri "colpi" di mercato



"Rischia" di diventare una Sancataldese "marziana" quella che sta allestendo il Ds Giancarlo Bonsignore. Qualche minuto fa nel corso di un "coffee break" presso la sede societaria di contrada Melata è stato presentato alla stampa il nuovo difensore. Un altro nome che non ha bisogno di presentazioni così come Giovani Di Somma. Si tratta di Ivan Tarantino, classe 1982, l'anno scorso nella Parmonval ma che ha vestito le maglie di Licata, Nissa ed Akragas solo per citare alcune piazze importanti. Tarantino, qualità tecniche ed esperienza da vendere, va a rinfoltire un reparto già di alto livello formato da Manuel Milanesio, Fabio Martino, Andrea Alessi, Totò Di Marco e Aldo Pisa. "Ho accettato San Cataldo perchè ha grandi progetti e già una grande squadra - ha detto Ivan solitamente di poche parole - sono sicurissimo che quest'anno ci divertiremo e faremo divertire i tifosi della Sancataldese".

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-14, 10:42

Lunedì 13 Giugno 2011 CL Sport

Sancataldese, primi colpi Accordo con Pidatella e Di Somma.
Via alla campagna abbonamenti (sconti per studenti e pensionati)



totò Anzalone, l´attaccante giovanni di somma e Lirio Orlando
San Cataldo. "Quest' anno calcistico c'è di divertirsi, perché la squadra sarà più competitiva rispetto allo scorso anno e perché sarà composta di elementi che hanno giocato in campionati di caratura superiore all'Eccellenza e, quindi, con maggiore esperienza calcistica che metteranno a disposizione dei compagni di squadra per disputare un campionato da vertice": è il pensiero della dirigenza della Sancataldese Calcio, a cominciare dal presidente Giuseppe Diliberto, dal vice presidente Salvatore Anzalone, a Lirio Orlando, Salvatore Lunetta, Vincenzo Anzalone, Eugenio Corsino, Dario Spinello, Angelo Amico, nonché del direttore sportivo, Giancarlo Bonsignore, che è stato l'artefice dell'ingaggio del giovane allenatore Orazio Pidatella (41 anni appena) e del bomber Giovanni Di Somma (trentaseienne), i quali daranno un volto nuovo alla squadra in materia di gioco e di prestazione.
L'entusiasmo della dirigenza, sicuramente, sarà da stimolo alla tifoseria verdeamaranto che aderirà al programma della Sancataldese Calcio con l'acquisto degli abbonamenti e, naturalmente, con la presenza in massa allo stadio comunale "Valentino Mazzola", rinnovato in ogni sua struttura, e con il manto di gioco in erba sintetica che contribuirà alla realizzazione di ottime trame di gioco ed eviterà sospensioni di partite a causa di intemperie per l'ottimo drenaggio delle acque piovane.
Entusiasta per i due "colpi" effettuati, la dirigenza verdeamaranto ha lanciato la campagna abbonamenti - che inizierà, oggi, - con agevolazioni per i pensionati e gli studenti e con la tessera del sostenitore. Questi i prezzi: abbonamento per il campionato Eccellenza euro 70; tessera sostenitore per la partecipazione alle partite del campionato Eccellenza, alla Coppa Italia e alla consegna del gadget, euro 100; abbonamenti dei pensionati euro 56.
Sono stati stabiliti, anche, i prezzi per le insegne pubblicitarie: per gli striscioni piccoli (cm. 150 X 300) euro mille; striscioni grandi (cm. 300 X 300) euro duemila; messaggio audio per gara euro 250; sponsor sito web euro 250. A tali prezzi si deve aggiungere l'Iva.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-17, 09:39

Mercoledì 15 Giugno 2011 CL Sport

il difensore ha indossato anche la maglia della nissa
Sancataldese, accordo con Tarantino



ivan tarantino
San Cataldo. Continua il potenziamento dell'organico dei giocatori della Sancataldese Calcio. Dopo l'ingaggio dell'allenatore catanese Orazio Pidatella e del bomber palermitano Giovanni Di Somma, la dirigenza verdeamaranto, su proposta del direttore sportivo, Giancarlo Bonsignore, ha operato il tesseramento del difensore, Ivan Tarantino, classe 1982, palermitano, che nella stagione calcistica appena chiusa, ha giocato nella squadra palermitana di Eccellenza, il Parmonval, disputando un ottimo campionato.
Ivan Tarantino non è nuovo nelle cronache sportive regionali, avendo giocato in diverse squadre di grossa levatura tra cui il Licata, la Nissa e l'Akragas. Ivan Tarantino è dotato di qualità tecniche ed agonistiche di alto livello, nonché di grande esperienza che metterà a frutto nelle partite di campionato, affiancando i vari Manuel Milanesio, Andrea Alessi, Fabio Martino, Totò Di Marco e il giovane Aldo Pisa, tutti e cinque riconfermati e che hanno egregiamente composto il reparto difensivo verdeamaranto della scorsa stagione sportiva.
Nel corso della presentazione alla stampa presso la sede sociale del presidente Giuseppe Diliberto di contrada Melata", Ivan Tarantino ha detto: "Ho accettato di giocare nella Sancataldese Calcio, perché la dirigenza ha un grande progetto da portare a termine e, già, con il suo organico di giocatore, è ben attrezzata. Io metterò a disposizione della squadra la mia esperienza e contribuirò sia al divertimento di noi giocatori che a quello dei tifosi che, sicuramente, hanno voglia di vedere all'opera una squadra che produca bel gioco e vittorie".
Sia il presidente Giuseppe Diliberto che il direttore sportivo Giancarlo Bonsignore e l'intera dirigenza verdeamaranto sono soddisfatti di avere effettuato il secondo colpo che va a potenziare ancor più la difesa. La squadra inizierà la preparazione il 27 luglio, alle ore 15, nello stadio comunale Valentino Mazzola.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-17, 09:45

SETTORE TECNICO: IL NUOVO STAFF
Assieme a Pidatella, Immordino e Ferruccio



E' stato presentato oggi il nuovo staff tecnico della Sancataldese. A collaborare con mister Pidatella ci sarà il preparatore atletico Giuseppe Ferruccio. Inoltre responsabile collaboratore dell'allenatore della prima squadra sarà Orazio Immordino. Il primo è catanese, il secodo di santa Caterina Villarmosa. Il gruppo si è recato allo stadio, accompagnati dal Ds Gancarlo Bonsignore, ed ha verificato materiale ed attrezzature disponibili in vsta dell'inizio della preparazione in programma per fine luglio. (nella foto da sinistra Orazio Immordino, Orazio Pidatella e Giuseppe Ferruccio)

Fonte: www.sancataldesecalcio.it




Giovedì 16 Giugno 2011 CL Sport

La Sancataldese ha completato l'equipe tecnica della squadra

San Cataldo. La Sancataldese Calcio - dopo avere affidato la conduzione tecnica della squadra al catanese Orazio Pidatella - ha operato il tesseramento dei tecnici che si occuperanno della preparazione atletica dei giocatori e della guida del settore giovanile e della squadra juniores. Preparatore atletico è il catanese Giuseppe Ferruccio, mentre collaboratore di mister Orazio Pidatella e responsabile del settore giovanile e della juniores è Orazio Immordino di Santa Caterina.
"Al completamento dell'organico dei giocatori della squadra mancano pochi tasselli - hanno detto il direttore sportivo Giancarlo Bonsignore e il presidente Giuseppe Diliberto. Nell'arco di questo mese di giugno cercheremo di definire delle trattative per tesserare una terna di giocatori di categoria per avere una rosa di titolari di tutto rispetto. La dirigenza - che è unita e lavora all'unisono per rilanciare la Sancataldese Calcio e il calcio in genere a San Cataldo - cercherà di sfruttare l'entusiasmo degli sportivi che, di fronte al lavoro di tutti noi, sicuramente, ci seguirà con il suo apporto".
La guida tecnica della squadra del trio Pidatella - Immordino - Ferruccio e l'ingaggio del bomber Giovanni Di Somma e del forte difensore Ivan Tarantino sono, infatti, garanzia che la Sancataldese Calcio, edizione 2011 - 2012, sarà competitiva e tale da disputare un campionato di Eccellenza all'avanguardia e fare gioire dirigenti, sportivi con particolare riguardo ai componenti del Commando Europatico che si accingere a vivere una stagione di entusiasmo e di festa coninua.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-17, 09:47

JUNIORES, IL 29 STAGE AL "MAZZOLA"
Appuntamento per tutti i ragazzi nati negli anni '93 e '94


Primo appuntamento ufficiale della nuova stagione in casa Sancataldese. Il prossimo 29 giugno alle 18,00 allo stadio "Valentino Mazzola" si svolgerà uno stage, organizzato dalla società verdeamaranto, per visionare i ragazzi della provincia (e non solo) nati negli anni 1993 e 1994. Ovviamente ad osservare gli atleti ci saranno il tecnico Orazio Pidatella e il suo collaboratore Orazio Immordino. I ragazzi dovranno presentarsi muniti di indumenti sportivi e con una specifica liberatoria della società di appartenza riguardante lo stage in oggetto.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 39
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-17, 13:19

SETTORE TECNICO: IL NUOVO STAFF
Assieme a Pidatella, Immordino e Ferruccio



E' stato presentato oggi il nuovo staff tecnico della Sancataldese. Inoltre responsabile collaboratore dell'allenatore della prima squadra sarà Orazio Immordino di santa Caterina Villarmosa. (nella foto da sinistra Orazio Immordino, Orazio Pidatella e Giuseppe Ferruccio)

Fonte: www.sancataldesecalcio.it




VORREI APPORRE UNA ERRATA CORRIGE
ORAZIO IMMORDINO E' NATO VIVE E LAVORA A MARIANOPOLI
(MIO AMICO STRETTISSIMO, COMPAGNO DI CLASSE AI TEMPI DEL GEOMETRA,DIPLOMATO CON ME)
ALLENAVA LO SCORSO ANNO IL SANTA CATERINA IN 2 CATEGORIA.DA NOTARE CHE IN PASSATO HA ANCHE VESTITO LA CASACCA VERDEAMARANTO,NELLA PRIMAVERA DI QUELLO SQUADRONE CHE TRA L'ALTRO ANNOVERAVA CAMPIONI DEL CALIBRO DI GIOVANNI INSERRA ALESSANDRO NOTO(DI MARIANOPOLI ANCHE LORO)GIUFFRE'(FIGLIO DELL EX QUESTORE SANTI DI SANTA CATERINA) E I NOSTRI ROSARIO LA MARCA ROSARIO RIGGI..E TANTI ALTRI PICCOLI FENOMENI.
SAPEVO GIA' LA NOTIZIA PERCHE' MI AVEVA TELEFONATO SUBITO DOPO CHE BONSIGNORE LO AVEVA AVVERTITO.GIA' IN LUI CE' IL CREDO VERDEAMARANTO.LOTTA PER L'ONORE E LA MAGLIA.


fonte: www.22alan78.com
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 39
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-17, 13:25

SANCATALDESE E CALCIO A 5: UNICO MARCHIO



Accordo tra le due società: un solo progetto sportivo

Sancataldese Calcio e Sancataldese Calcio A5 avranno un programma di lavoro unico per la stagione sportiva 2011/2012.Grazie alla grande stima tra i due Presidenti Giuseppe Diliberto ed Ivano Aquilina (nella foto) le due società si presenteranno con un solo progetto sportivo: stessi colori sociali, stemma societario, abbigliamento sportivo, sito web e soprattutto la condivisione di un’idea che potrà certamente avvicinare tanti ragazzi appassionati alle due discipline. E’ la prima volta in assoluto che due società a così alti livelli sposano un progetto comune e sarà sicuramente un esempio di unione sportiva seguito con grande interesse dalla FIGC. Le due società sono gìà al lavoro e si troveranno insieme al primo impegno ufficiale della stagione ovvero la presentazione ufficiale ai due rispettivi campionati di calcio.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-20, 10:43

Domenica 19 Giugno 2011 Caltanissetta

Uno spettacolo al «V. Mazzola» per la solidarietà

L'Aisla di Caltanissetta, insieme ai suoi collaboratori, ringrazia tutti i partecipanti alla manifestazione di inaugurazione del Trofeo "Coppa Amicizia" di San Cataldo che vedeva scendere in campo le vecchie glorie della Nissa e della Sancataldese. Partite nella quale sono stati coinvolti principalmente i calciatori che avevano giocato insieme a Davide La Paglia nelle due squadre.
In particolare si ringrazia, per l'ospitalità e per la sensibilità dimostrata, l'Amministrazione comunale di San Cataldo e l'Assessore allo Sport Bartolo Mangione, l'Amministrazione comunale di Caltanissetta per la partecipazione con l'assessore allo Sport avv. Danilo Tipo. Si ringrazia per la presenza il Presidente del Coni ing. Giuseppe Iacono e la Uisp, presente con Andrea Calì.
Un caloroso ringraziamento agli organizzatori del Torneo Enzo Amico e Maurizio Nicosia, per la loro instancabile disponibilità, tutti gli "ex" calciatori presenti, sia quelli invitati sia quelli che sono venuti spontaneamente a solidarizzare con Davide, ma soprattutto si ringrazia il pubblico che ha partecipato con sentimento alla manifestazione. Anche loro hanno capito che l'importante è stato essere presenti insieme a Davide e prendere coscienza di una malattia che distrugge un intero nucleo familiare a cominciare dalla persona che ne subisce direttamente le conseguenze.
Ovviamente si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato con amicizia e abnegazione all'organizzazione della manifestazione.
Un'unica e singolare dedica viene fatta agli Ultras della Sancataldese che senza alcun invito e senza alcun coinvolgimento hanno offerto a Davide una targa commemorativa dove si esaltano le doti battagliere di Davide La Paglia, oggi costretto a scendere in campo contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica che tutti identidifichiamo nell'acronimo Sla. L'Aisla e Davide La Paglia si augurano che questa manifestazione abbia a ripetersi in modo da coinvolgere sempre più persone a collaborarci.
Gli organizzatori

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-21, 09:19

Lunedì 20 Giugno 2011 CL Sport,

dal 27 luglio la preparazione, il presidente diliberto: «Un grazie a Bellomo per quello che ha fatto»
«La Sancataldese punta a un campionato senza sofferenze»


San Cataldo. La nuova Sancataldese si radunerà mercoledì 27 luglio, allo stadio "Mazzola", per iniziare la preparazione in vista del campionato di calcio di Eccellenza 2011/2012. Capitan Manuel Milanesio ed i giocatori che hanno conquistato la salvezza nello scorso torneo si ritroveranno agli ordini di un nuovo allenatore, Orazio Pidatella ed accoglieranno i nuovi compagni: già annunciati i "colpi" Di Somma e Tarantino: quest'ultimo, classe 1982, lo scorso anno ha giocato nella Parmonval, ma ha vestito anche le maglie di Licata, Nissa ed Akragas e va a infoltire un reparto già di alto livello formato da Milanesio, Fabio Martino, Andrea Alessi, Totò Di Marco e Aldo Pisa.
Il direttore sportivo Giancarlo Bonsignore, comunque, sta valutando assieme al tecnico le prossime mosse per rinforzare ulteriormente la squadra verdeamaranto. Intanto, il presidente Giuseppe Diliberto parla dell'apertura della campagna abbonamenti per la nuova stagione e afferma: «Le iscrizioni partiranno la prossima settimana e speriamo di vedere i tifosi vicini alla squadra». Il numero uno sancataldese è stato poi interpellato sulla fine del rapporto con l'ex tecnico Mimmo Bellomo. L'allenatore palermitano, ha concluso la sua seconda esperienza in verdeamaranto con una salvezza acquisita nelle ultime giornate dello scorso campionato, ma non è stato riconfermato alla guida della squadra: «La Sancataldese tutta ringrazierà sempre mister Bellomo - dice a proposito Diliberto -. E' un signore ed un grande personaggio, ma non vi erano più i presupposti affinché continuasse ad allenare a San Cataldo. Ha un forte carisma, è un ottimo comunicatore e con lui abbiamo un bellissimo rapporto. Pensiamo sia un allenatore adatto a gestire i giovani, ma questa volta abbiamo realizzato che, in base al modulo che verrà attuato della squadra, andasse preso un nuovo tecnico».
A Giuseppe Diliberto è stato anche chiesto di esprimersi su quelli che dovranno essere gli obiettivi per il 2011-2012: «Credo che dovremo cercare di avvicinarci alla zona alta della classifica, evitando quindi di soffrire nelle zone calde». Infine, riguarderà i giovani il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione: il prossimo 29 giugno alle ore 18, allo stadio "V. Mazzola" si svolgerà uno stage, organizzato dalla stessa società verdeamaranto, per visionare i ragazzi della provincia (e non solo) nati negli anni 1993 e 1994. Gli atleti saranno tenuti sott'occhio da mister Pidatella e dal suo collaboratore per il settore giovanile, Orazio Immordino. I ragazzi dovranno presentarsi muniti di indumenti sportivi e con una specifica liberatoria della società di appartenenza.
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-21, 18:12

MERCATO: SQUADRA COMPLETA AL 90 %Bonsignore: manca qualche tassello, non abbiamo fretta

E' un direttore sportivo assolutamente soddisfatto per come è andata la campagna acquisti. Giancarlo Bonsignore ha lavorato con oculatezza restando sempre all'interno del budget di spesa che gli ha messo a disposizione la società e alla fine le scelte fatte finora sono da giudicare più che positive. "Credo che la squadra sia ormai quasi completa - ha detto il Ds della Sancataldese - ci siamo mossi attentamente e, per il momento, possiamo aspettare. Sapevamo quali ruoli dovevamo coprire e credo che abbiamo preso il meglio che offriva il mercato. Voglio solo ricordare che siamo una delle poche squadre che abbiamo riconfermato quasi per intero la rosa dello scorso campionato, quella che nel girone di ritorno è stata la vera sorpresa del girone A di Eccellenza. Ed avere riconfermato giocatori come Pecorella, Milanesio, Firingeli, Martino, Alessi già è un obiettivo importantissimo raggiunto. Ora aspettiamo qualche altri giorno, il prossimo campionato credo sarà molto più impegnativo perchè a vedere come si stanno muovendo le altre squadre il livello sta salendo molto. A fine settimana - ha concluso Bonsignore - potredbbe esserci qualche altra novità".

Fonte: www.sancataldesecalcio.it



Lunedì 20 Giugno 2011 CL Sport
dal 27 luglio la preparazione, il presidente diliberto: «Un grazie a Bellomo per quello che ha fatto»
«La Sancataldese punta a un campionato senza sofferenze»


San Cataldo. La nuova Sancataldese si radunerà mercoledì 27 luglio, allo stadio "Mazzola", per iniziare la preparazione in vista del campionato di calcio di Eccellenza 2011/2012. Capitan Manuel Milanesio ed i giocatori che hanno conquistato la salvezza nello scorso torneo si ritroveranno agli ordini di un nuovo allenatore, Orazio Pidatella ed accoglieranno i nuovi compagni: già annunciati i "colpi" Di Somma e Tarantino: quest'ultimo, classe 1982, lo scorso anno ha giocato nella Parmonval, ma ha vestito anche le maglie di Licata, Nissa ed Akragas e va a infoltire un reparto già di alto livello formato da Milanesio, Fabio Martino, Andrea Alessi, Totò Di Marco e Aldo Pisa.
Il direttore sportivo Giancarlo Bonsignore, comunque, sta valutando assieme al tecnico le prossime mosse per rinforzare ulteriormente la squadra verdeamaranto. Intanto, il presidente Giuseppe Diliberto parla dell'apertura della campagna abbonamenti per la nuova stagione e afferma: «Le iscrizioni partiranno la prossima settimana e speriamo di vedere i tifosi vicini alla squadra». Il numero uno sancataldese è stato poi interpellato sulla fine del rapporto con l'ex tecnico Mimmo Bellomo. L'allenatore palermitano, ha concluso la sua seconda esperienza in verdeamaranto con una salvezza acquisita nelle ultime giornate dello scorso campionato, ma non è stato riconfermato alla guida della squadra: «La Sancataldese tutta ringrazierà sempre mister Bellomo - dice a proposito Diliberto -. E' un signore ed un grande personaggio, ma non vi erano più i presupposti affinché continuasse ad allenare a San Cataldo. Ha un forte carisma, è un ottimo comunicatore e con lui abbiamo un bellissimo rapporto. Pensiamo sia un allenatore adatto a gestire i giovani, ma questa volta abbiamo realizzato che, in base al modulo che verrà attuato della squadra, andasse preso un nuovo tecnico».
A Giuseppe Diliberto è stato anche chiesto di esprimersi su quelli che dovranno essere gli obiettivi per il 2011-2012: «Credo che dovremo cercare di avvicinarci alla zona alta della classifica, evitando quindi di soffrire nelle zone calde». Infine, riguarderà i giovani il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione: il prossimo 29 giugno alle ore 18, allo stadio "V. Mazzola" si svolgerà uno stage, organizzato dalla stessa società verdeamaranto, per visionare i ragazzi della provincia (e non solo) nati negli anni 1993 e 1994. Gli atleti saranno tenuti sott'occhio da mister Pidatella e dal suo collaboratore per il settore giovanile, Orazio Immordino. I ragazzi dovranno presentarsi muniti di indumenti sportivi e con una specifica liberatoria della società di appartenenza.
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it




Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-23, 10:30

SANCATALDESE: DAL BELPASSO LA PUNTA TOSTO
Classe 1990, ha giocato in serie D con Adrano e Acicatena



La Sancataldese torna sul mercato e lo fa con un altro vero "colpo". Il direttore sportivio Giancarlo Bonsignore assieme al mister Orazio Pidatella si sono assicurati le prestazioni di uno dei più "talentuosi" attaccanti di "ultima generazione" dell'Interregionale siciliano. Si tratta di Giuseppe Tosto, classe 1990, cresciuto nelle giovanili del San Gregorio e poi passato subito in serie D con l'Adrano. L'anno successivo è rimasto nell'Interregionale ma con la casacca dell'Acicatena dove è rimasto per due stagioni. Per lui l'anno scorso solo uno scorcio di stagione a Belpasso a causa di un problema burocratico nel trasferimento. "Sono felicissimo di essere approdato a San Cataldo - ha detto "Peppe" Tosto - so della società molto ambiziosa, della squadra di qualità e del nuovo campo in sintetico, sono tutti elementi che mi entusiasmano e mi invogliano a fare bene". Il Ds Bonsignore ha "scelto" con attenzione "chirurgica". "Un giovane davvero talentuoso - ha detto Bonsignore - molto forte e dotato tecnicamente, credo che si tratti di un ottima scelta che va a completare il nostro reparto d'attacco".

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-27, 12:05

MERCATO, CI VUOLE PIU' CORRETTEZZA
Bonsignore: non cadremo nel tranello delle "aste"


A soli tre giorni dalla apertura ufficiale col calcio mercato (il primo luglio sarà possibile firmare le liste di trasferimento) il direttore sportivo Giancarlo Bonsignore ha voluto lanciare un messaggio duro ma chiaro contro delle operazioni verosimilmente poco corrette che si sono verificate nelle ultime settimane. "Voglio che sia chiaro un aspetto - ha detto Bonsignore - almeno per ciò che riguarda la Sancataldese. Non ci sarà un solo giocatore che indosserà questa maglia solo perchè ha avuto offerto un solo centesimo di rimborsi spese in più rispetto ad altre società. Prima di tutto va condiviso il progetto e si deve avere voglia di far parte di un sodalizio forte, giovane, serio, ambizioso e che sta programmando il futuro. Per cui sia chiaro cher la Sancataldese non cadrà nel tranello di partecipare ad una quasivoglia "asta" per accaparrarsi un atleta. Per ciò che mi riguarda una stretta di mano vale più di una lista di trasferimento firmata e la Sancataldese non si permetterà mai di andare a cercare atleti che hanno già dato la parola ad altre società. La nostra è assoluta correttezza, gli altri facciano come vogliono ma chi non la pensa in questo modo non potrà mai indossare la maglia verdeamaranto".

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-28, 09:05

OSCAR DEGLI ALLENATORI, C'E' PIDATELLA
A Montelepre il premio ai "mister più bravi"



Stasera a Montelepre appuntamento con gli "Oscar del calcio siciliano". Si tratta della nona edizione e tra i premiati c'è il tecnico della Sancataldese Oazio Pidatella che nell'ultima stagione ha vinto il campionato di Promozione con la Leonzio. Presenti anche altri due sancataldesi. Lirio Torregrssa che ha vinto il campionato col Campofranco e Giacinto Facciponte campione regionale con la rappesentativa giovanissimi.

GRUPPO PROVINCIALE AIAC CALTANISSETTA:

Lirio Torregrossa - vincente Prom.A - soc. Campofranco

Giacinto Facciponti - Campione Reg.le Rappresentativa Giovanissimi Del. FIGC/CL

GRUPPO PROVINCIALE AIAC CATANIA

Orazio Pidatella - vincente Promozione D - soc. Leonzio

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-06-28, 09:26

Oscar AIAC 2011: Le dichiarazioni dei protagonisti (foto e video)
Scritto da Fabrizio Campagnano & Giovanni Tinervia
Lunedì 27 Giugno 2011 23:57

Le dichiarazioni di Boscaglia, Firicano, Pidatella, Napoli, Richichi, Catania, De Simone, Di Fiore
-------------------------------------------------------------------------------
Durante la cerimonia della consegna della IX^ edizione degli “Oscar degli Allenatori di Calcio”, avventa a Montelepre, dove SportdelGolfo.com ha avuto la possibilità di stare a contatto con i più importanti allenatori siciliani facenti parte dell'associazione AIAC.

Al lato delle premiazioni abbiamo sentito Matteo Di Fiore, premiato per la vittoria del titolo regionale allievi, appena tornato da Chianciano Terme con il secondo posto nazionale: "Una grande emozione - ha dichiarato - vedersi sfuggire la vittoria senza mai perdere è un peccato. Spero che i miei atleti si ricordino di questa esperienza, e devo ringraziare specialmente i genitori, che non ci hanno mai abbandonato in questa bellissima avventura"-

Vito De Simone, allenatore del Salemi autore della storica tripletta, campionato di prima categoria, coppa Sicilia e coppa disciplina ha detto "Questo premio lo voglio dedicare ai miei ragazzi, quelli che prendono i calci in campo e che hanno disputato questa bellissima annata".

Stefano Firicano allenatore del Trapani Calcio, campione regionale allievi professionisti "Gli attori principali sono i ragazzi - riprendendo quanto detto dal suo collega - devo dare a loro un grosso abbraccio".

Antonio Richichi allenatore vincitore del campionato di promozione con l'Atletico Catania: "Ringrazio tutti di questo premio, visto che è di buon auspicio spero di tornare l'anno prossimo".

Orazio Pidatella neo tecnico della Sancataldese, vincitore del campionato di Promozione alla guida della Leonzio: "Condivido il premio con il mio staff e con i ragazzi che sono rimasti a casa".

Roberto Boscaglia allenatore del Trapani Calcio, squadra neo promossa nella Prima Divisione della Lega Pro: " Vorrei dividere in tanti pezzi questo premio perché è merito soprattutto dei miei collaboratori e del mio staff, ogni componente per me fondamentale come lo sono Francesco Di Gaetano, Giovanni Guaiana, Marco Nastasi, Valentino Fama, un grazie alla società che non ci ha mai fatto mancare nulla".

Premiato anche un emozionatissimo Giovanni Bucaro, palermitano ed allenatore della formazione Primavera della Juventus.

Ha ricevuto il premio anche Seby Catania, giocatore che ha preso le redini in mano a campionato in corso, portando l'Avola calcio alla finale Play Off Eccelenza girone B, apparso emozionato e con a fianco il figlio, ha ricevuto il premio commosso ricevendo dall'organizzazione l'augurio di intraprendere una brillante carriera.

Tommaso Napoli fresco neo promosso in serie D con il Licata "Emozionato e concapevole di cosa voglia dire questo premio e la responsabilità di aver portato in serie D il Licata, qualche mio predecessore da questa panchina ha fatto strada ..." - riferendosi a Zeman.

Premiato anche il giornalista di Rai Tre Roberto Gueli per il contributo che da per lo sport siciliano.





Fonte: www.sportdelgolfo.com
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   

Tornare in alto Andare in basso
 
Aspettando la nuova stagione
Tornare in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» 9 lug - tuttobari.com - Bari, parte la nuova stagione: ritiro, amichevoli di lusso e una rosa...
» Nuova linea Nike
» NUOVA RACCHETTA
» La nuova pallina Italiana
» Nuova racchetta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2011-2012 :: NEWS SANCATALDESE CALCIO-
Andare verso: