COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividi | 
 

 Aspettando la nuova stagione

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 39
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-13, 19:36

sancataldesecalcio



Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-14, 18:43

TESSERATO L'ESTERNO MASSIMILIANO BRUNETTO
Centrocampista, classe '90. ha giocato in serie D




Altri arrivi in casa verdeamaranto. Dal Sanluzio, formazione sarda di serie D è stato prelevato Massimiliano Brunetto, esterno di centrocampo, classe '90, nativo di Canicattì e con perecedenti nel Licata e nel Mazara. Dalla Nissa lo juniores Andrea Pignatone (nella foto a sinistra), difensore classe '94. E dal Cristo Re sono arrivate altre due promesse. Il centrocampista classe '94 Federico Curatolo (nella foto a destra) e il difensore Luigi Martorana (95).

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it



ROSA COMPLETA, ECCO I 26 CONVOCATI
Dodici gli atleti "master", tutti gli altri sono juniores

La rosa che a fine mese inizierà la preparazione è ormai completa. Sono ventisei i convocati, di questi dodici sono i master (in grassetto). Questo l'elenco completo.

PORTIERI: Riccardo Sardo (92), Giovanni Falzone (93)

DIFENSORI: Andrea Alessi (88), Salvatore Di Marco (84), Manuel Milanesio (80), Aldo Pisa (91), Antonio Di Blasi (93), Francesco Anzalone (93), Arcangelo Giampapa (94), ), Luigi Martorana (95), Andrea Pignatone (94).

CENTROCAMPISTI: Vincenzo Firingeli (86), Fabio Martino (82), ), Gabriele Pecorella (79), Piero Concialdi (89), Michele Sammartino (94), Massimiliano Brunetto (90), Calogero Carrubba (93), Gabriele Giuffrè (94), Federico Curatolo (94).

ATTACCANTI: Giovanni Di Somma (75), Giuseppe Virga (89), Alex Montagna (93), Giuseppe Tosto (90), Salvatore Mosca (94), Lucas Genova (94).

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-15, 10:19

Giovedì 14 Luglio 2011 CL Sport

La Sancataldese continua con la linea giovani
confermato il difensore Antonio Di Blasi



il difensore amaranto antonino di blasi

San Cataldo. La dirigenza della Sancataldese ha rinnovato la fiducia al giovane difensore Antonio Di Blasi, classe 1993, riconfermandolo anche per la stagione calcistica 2011 - 2012. Il giovane 18enne Di Blasi, lo scorso anno, ha maturato buona esperienza, disputando alcune partite nel campionato di Eccellenza. Il ragazzo - che è di Enna - ha ricevuto alcune offerte da parte di altri club calcistici, ma ha preferito rimanere nelle file verdeamaranto per continuare a crescere calcisticamente sotto la guida di mister Orazio Pidatella. Il direttore sportivo, Giancarlo Bonsignore, infatti, ha dato parere favorevole per la sua riconferma al presidente Giuseppe Diliberto.
Intanto, Giancarlo Bonsignore - d'intesa con la dirigenza verdeamaranto e con l'allenatore Pidatella - ha fissato gli incontri amichevole che avranno inizio subito dopo il raduno e i primi giorni di preparazione di fine luglio e inizio agosto. Si inizierà, il 4 agosto, al Valentino Mazzola con la partita Sancataldese - Sancataldese Juniores e si proseguirà, il 7 agosto (sempre al Mazzola) contro il Milena, neo promosso. La terza partita amichevole si giocherà in notturna, al Valentino Mazzola, e sarà il primo derby (anche se amichevole) del nisseno con il Campofranco, neo promosso in Eccellenza. La conclusione delle gare amichevoli sarà, il 13 agosto, con la partita Sancataldese - Leonfortese, che sarà come preparazione alla partita d'andata della Coppa Italia di Eccellenza. Intanto continua la campagna abbonamenti e la dirigenza spera che dia ottimi frutti.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-16, 11:19

SI PRESENTA MASSIMILIANO BRUNETTO

[img][/img]

In verdeamaranto con tanta voglia di fare bene

Giovanissimo eppure già con un lungo trascorso calcistico. Massimiliano Brunetto, ultimo arrivato nella Sancataldese è nato a Canicatti nel 1990 ma vive a Campobello di Licata. Ha iniziato nella stagione 2005/06 col Licata in Eccellenza e l’anno successivo in serie D. Poi nel 2007/08 è passato alla Sanremese sempre in D. L’anno dopo è tornato a Licata ma ha concluso la stagione nel Suzzara in D. Nel 2009/10 è andato nel Sanluri ma a fine stagione è tornato in Sicilia e l’anno scorso ha giocato con la Gattopardo fin quando la società non ha deciso di smobilitare.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-18, 10:09

Sabato 16 Luglio 2011 CL Sport

la dirigenza conferma la linea verde
Sancataldese, altri colpi di mercato



massimiliano brunetto

San Cataldo. La Sancataldese Calcio Eccellenza ha prelevato dal Sanluzio - squadra sarda che milita nel campionato di serie D dove ha giocato lo scorso anno calcistico - l'esterno di centrocampo Massimiliano Brunetto, classe 1990, nativo di Canicattì, con precedente militanza nel Licata e nel Mazara. Dalla Nissa ha prelevato il sancataldese Andrea Pignatone, classe 1994, difensore, mentre dalla società del Cristo Re del presidente Cataldo Galletti, ha prelevato il centrocampista Federico Curatolo e il difensore Luigi Martorana.
Con questi quattro nuovi acquisti, la Sancataldese calcio ha completato l'organico dei giocatori per iniziare la preparazione, programmata dalla dirigenza verdeamaranto del presidente Giuseppe Diliberto e del direttore sportivo Giancarlo Bonsignore, per la fine di questo mese di luglio presso la stadio comunale "Valentino Mazzola", rinnovato in tutte le sue componenti: rete di recinzione, spogliatoi servizi igienici e terreno di gioco in sintetico.
Con questi quattro arrivi, l'organico comprende 28 giocatori e precisamente: Riccardo Sardo, classe 1992, e Giovanni Falzone, classe 1994, portieri; Andrea Alessi, '88, Salvatore Di Marco, '84, Manuel Milanesio, '80, Aldo Pisa, '91, Antonio Di Blasi, '93, Francesco Anzalone, '93, Arcangelo Giampapa, '94, Luigi Martorana, '95, Andrea Pignatone, '94, difensori; Vincenzo Firingeli, '86, Fabio Martino, '82, Gabriele Pecorella, ' 79, Piero Concialdi, ' 89, Michele Sammartino, ' 94, Massimiliano Brunetto, 90, Calogero Carruba, 93, Gabriele Giuffrè, ' 94, Federico Curatolo, ' 94, centrocampisti; Giovanni Di Somma, ' 75, Giuseppe Virga, ' 89, Alex Montagna, ' 93, Giuseppe Tosto, ' 90, Salvatore Mosca, '94, Lucas Genova, '94, attaccanti.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-19, 09:20

ULTIMO ARRIVO, IL DIFENSORE MARTORANA
Classe 1995, è cresciuto nella scuola del Cristo Re



L'ultimo arrrivo in casa verdeamaranto è un "nipote d'arte". Si tratta infatti di Luigi Martorana, difensore centrale, classe 1995, nipote di Rosario, per tanti anni difensore della Sancataldese. Il promettente calciatore era seguito da diverso tempo dallo staff verdeamaranto e anche in occasione dello stage per juniores svoltosi al "Mazzola" ha impressionato più che positivamente.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-19, 09:32

Lunedì 18 Luglio 2011 CL Sport

tanti ragazzi nell'organico di prima squadra
La Sancataldese punta sui giovani


San Cataldo. Dopo essersi "fatto le ossa" nelle file della squadra sancataldese del Cristo Re dell'attuale presidente Cataldo Galletti, giocando nella categoria giovanile dei campionati Allievi regionali e, la scorsa stagione calcistica, nelle file del Serradifalco nel campionato di Prima Categoria, quest'anno è rientrato nella sua San Cataldo, Alex Montagna, che indossò la veste di bomber con il Cristo Re e che cercherà di confermare le sue doti di goleador con la Sancataldese Calcio dove ha trovato gli compagni di squadra: i sancataldesi: il portiere Riccardo Sardo, i difensori Andrea Alessi, Aldo Pisa, Francesco Anzalone, Luigi Martorana, Andrea Pignatone; i centrocampisti Calogero Carrubba e Federico Curatolo.
Sono molti i giovani locali, che dopo essersi distinti in varie formazioni di calcio giovanile, quest'anno sono stati tesserati dalla Sancataldese e sperano di conquistarsi un posto al sole.
Alex Montagna farà esperienza accanto agli esperti Giovanni Di Somma, Giuseppe Virga e Giuseppe Tosto che faranno da "balia" anche a Salvatore Mosca e a Lucas Genova (classe 1994).
Completato l'organico della squadra, la dirigenza - guidata dal presidente, Giuseppe Di liberto, e dal direttore sportivo, Giancarlo Bonsignore - sta limando il programma delle attività con la fissazione del raduno dei giocatori (che dovrebbe avvenire il 27 luglio prossimo) e, quindi, di concerto con il trainer Orazio Pidatella e il vice Orazio Immordino, i giorni e le ore della preparazione atletica e tecnica della squadra che avverrà nello stadio comunale "Valentino Mazzola".
Rispetto al campionato trascorso, quest'anno le cose dovrebbero andare meglio sia perché la Sancataldese Calcio parte con un organico di tecnici e di giocatori al completo sia per la disponibilità dell'impianto sportivo che è un autentico gioiello sia per il terreno di gioco in erba sintetica che limiterà, sicuramente, gli infortuni ai giocatori, sia per i rinnovati spogliatoi che metteranno a proprio agio gli atleti che, come per lo scorso anno calcistico, avranno in Antonello Ruoni un collaboratore attento e instancabile che non risparmierà energie per mettere a proprio agio gli atleti.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-20, 10:13

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-20, 10:15

Martedì 19 Luglio 2011 CL Sport

squadra completa
Via alla campagna per abbonarsi alla Sancataldese


San Cataldo. La Sancataldese ha aperto la campagna abbonamenti che si effettua presso le tabaccherie di Alejandro Cammarata di corso Vittorio Emanuele 11 e Pietro Viscuso di corso Vittorio Emanuele 98, nonché presso il caffè "Lumiere" di via Babbaurra. La dirigenza - presieduta dal presidente Giuseppe Diliberto - ha fissato l'abbonamento in euro 70, mentre per il "socio sostenitore" l'abbonamento costa 100 euro. Nel coupon sono comprese le partite che si giocheranno al Valentino Mazzola per la Coppa Italia. Il programma di Giuseppe Diliberto e soci è alquanto ambizioso e, dopo la stagione scorsa di assestamento, soprattutto, per l'inagibilità del "Valentino Mazzola", essa intende recitare il ruolo di primordine, allestendo una squadra d'alta classifica, che esprima un bel gioco (che produca, anche, vittorie) e soddisfi le esigenze dei tifosi e degli sportivi sancataldesi che in fatto di calcio hanno un palato molto fine. La dirigenza, inoltre, cercherà di dare spazio ai giovani atleti sancataldesi per farli crescere calcisticamente ed essere, in futuro, la base su cui fare affidamento. Attualmente, dal vivaio di altre società calcistiche, la dirigenza verdeamaranto ha prelevato diversi giocatori che verranno impiegati nella prima squadra, poiché in ogni partita ufficiali dovranno essere inseriti almeno tre juniores, nati, uno per ciascun anno, nel 1992, 1993 e 1994.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-20, 10:18

JUNIORES, ARRIVANO ALTRE DUE PROMESSE
Strazzeri e Guarneri in maglia verdeamaranto




La rosa juniores della Sancataldese si sta completando con le migliori promesse della provincia. Mister Orazio Immordino ha annunziato il tesseramento di altri due promettenti atleti. Si tratta di Salvatore Strazzeri, classe 94, proveniente dal Real Petilia, formazioneù laureatasi campione provinciale allievi nell'ultima stagione. Ricopre il ruolo di centrocampista centrale. L'altro atleta è Salvatore Guarneri, classe '93, che nell'ultima stagione ha militato nel Marianopoli in terza categoria, mostrando sicurezza e forza fisica. Può giocare come difensore centrale o come esterno basso."Con questi due innesti la rosa juniores è quasi al completo - ha detto Immordino - si aspettano altre due ufficializzazioni e la rosa sara ultimata".

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-21, 14:48



RITIRO, OGGI VERTICE LOGISTICO
Incontro tra lo staff tecnico e il Ds Bonsignore



Riunione oggi tra il Direttore sportivo Giancarlo Bonsignore e lo staff tecnico verdeamaranto per definire gli ultimi dettagli in vista dell'inizio della preparazione pre campionato in programma la prossima settimana. Si passerà alla verifica del materiale, degli attrezzi della palestra e dell'abbigliamento che è stato già ordinato e dovrebbe essere consegnato a giorni. E si respira aria di "grande attesa" per l'inizio di una stagione che, la Sancataldese, vuole vivere da protagonista. E gli sportivi lo hanno capito dato che i "numeri" riguardanti gli abbonamenti sono già più che confortanti.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-25, 19:17

Sabato 23 Luglio 2011 CL Sport

eccellenza
Altri due juniores per la Sancataldese
ritiro precampionato dal 27 luglio


San Cataldo. La Sancataldese ha tesserato due juniores per completare tale settore. Si tratta del centrocampista Salvatore Strazzeri, classe 1994 di Delia, che proviene dal Real Petilia, neo campione provinciale della Categoria Allievi. Il ragazzo è un centrocampista centrale che ha disputato un ottimo campionato Allievi. L'altro junior è Salvatore Guarneri, classe 1993 di Santa Caterina, che lo scorso anno ha giocato nel Marianopoli in terza categoria. Guarneri è un difensore centrale o esterno basso con grande sicurezza e forza difensiva. I due atleti sono stati visionati dal vice allenatore Orazio Immordino che ha dato parere favorevole per il loro tesseramento sia al direttore sportivo Giancarlo Bonsignore che al presidente Giuseppe Diliberto.
Secondo Immordino mancano altri due atleti per completare la rosa degli juniores che parteciperanno alle partite ufficiali. In tali partite, infatti, debbono essere impiegati tre giocatori, nati nel 1992, 1993 e 1994. Intanto, sia Orazio Pidatella che Orazio Immordino, accompagnati dal d.s. Giancarlo Bonsignore, hanno visionato l'attrezzatura della società verdeamaranto e predisposto l'elenco del materiale sportivo che occorre per la preparazione precampionato. Dirigenza, tecnici e direttore sportivo hanno stabilito che il raduno dei giocatori avverrà, il 27 luglio, alle ore 16, presso lo stadio comunale "Valentino Mazzola", dove sarà effettuata la preparazione fino al 13 agosto con due sedute quotidiane, mattina e pomeriggio, intervallate da incontri amichevoli con squadre che serviranno per entrare nel clima delle partite che contano.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-26, 11:10

Lunedì 25 Luglio 2011 CL Sport

mercoledì il via alla preparazione precampionato
La Sancataldese vuole divertire
Squadra rinnovata e si punta anche sui giovani per disputare una stagione senza alcun patema



Orazio Pidatella allenatore della Sancataldese edizione 2011-2012
San Cataldo. Tutto è pronto per l'inizio della preparazione della Sancataldese Calcio. La scorsa settimana è stato completato l'organico dei giocatori sia per ciò che riguarda i masters che gli juniores e il direttore sportivo Giancarlo Bonsignore, unitamente ai tecnici Orazio Pidatella e Orazio Immordino, ha visionato i locali e l'attrezzatura del «Valentino Mazzola» che sarà utilizzata dai giocatori.
Da parte sua, Antonio Ruoni, team manager della squadra, ha predisposto - all'interno della struttura dello stadio - la scaffalatura con l'assegnazione ad ogni singolo giocatore dello spazio dove sistemare il materiale sportivo e gli indumenti personali con l'affissione della targhetta nominativa.
Il presidente Giuseppe Diliberto e il direttore sportivo Giancarlo Bonsignore hanno diramato la convocazione dei giocato per il raduno, fissato per dopodomani, mercoledì, alle ore 16, al «Mazzola», per la prima seduta collegiale e l'esposizione delle direttive sia da parte dei tecnici Pidatella e Immordino sia della dirigenza e del direttore sportivo Giancarlo Bonsignore.
Questo l'organico della Sancataldese Calcio - edizione calcistica 2011 - 2012 - che mercoledì pomeriggio, inizierà la preparazione pre - campionato in vista dell'inizio della Coppa Italia, dedicata all'ex presidente regionale Gianfranco Provenzano (che avrà luogo, il 28 agosto prossimo con la gara d'andata, e il campionato regionale di Eccellenza, la cui partenza è stata fissata dalla Lega Sicula per l'11 settembre 2011): Riccardo Sardo e Giovanni Falzone (portieri); Andrea Alessi, Totò Di Marco, Manuel Milanesio, Aldo Pisa, Antonio Di Blasi, Francesco Anzalone, Arcangelo Giampapa, Luigi Martorana, Andrea Pignatone e Salvatore Guarneri (difensori); Vincenzo Firingeli, Fabio Martino, Gabriele Pecorella, Piero Concialdi, Michele Scarantino, Massimiliano Brunetto, Calogero Carrubba, Gabriele Giuffrè, Federico Curatolo e Totò Strazzeri (centrocampisti); Giovanni Di Somma, Giuseppe Virga, Alex Montagna, Giuseppe Tosto, Totò Mosca e Lucas Genova (attaccanti).
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it



Lunedì 25 Luglio 2011 Sport
Pronte al via cariche di ambizioni Atletico Campofranco e Sancataldese

Caltanissetta. Il "countdown" è terminato: oggi inizia ufficialmente la stagione 2011/2012. Così è, infatti, per l'Atletico Campofranco, che oggi presenterà la propria rosa a stampa e tifosi. Il «vernissage» giallorosso è previsto questo pomeriggio, alle 15.30, a Villa Giatra, lungo la strada statale Palermo-Agrigento.
Ci sarà il nuovo allenatore Corrado Mutolo, ci saranno i nuovi acquisti e i confermati: insomma, sarà tolto il velo ad una compagine che andrà all'assalto del suo primo campionato di Eccellenza. L'Atletico si annuncia come la sorpresa del torneo ma guai a prenderla sotto gamba, perché alla fine Mutolo potrebbe essere il "principe azzurro" in grado di far volare i campofranchesi verso un finale a lieto fine. A provare ad dargli una mano per portare in alto i giallorossi saranno i vari Daniele Iannolino, Sebastian Cilio, Mariano Cordaro, Cosimo Panepinto, Fabio Messina, Carmelo Semprevivo, Giovanni Licitra, Giuseppe Immesi, Giuseppe Mineo e Angelo Restivo: tutti nuovi arrivati, tutta gente di categoria, in grado di far fare il salto di qualità alla squadra.
Manca davvero poco allo "start", invece, in casa Sancataldese: mercoledì, alle ore 16, sul sintetico dello stadio comunale "Valentino Mazzola", il presidente Giuseppe Diliberto e il direttore sportivo Giancarlo Bonsigonre consegneranno ufficialmente le chiavi dello scacchiere verdeamaranto al nuovo mister Orazio Pidatella. Ai suoi ordini, Pidatella troverà un gruppo solido, cementato sulla riconferma di elementi indispensabili, tra cui capitan Manuel Milanesio, Salvatore Di Marco, Vincenzo Firingeli, Gabriele Pecorella. Al loro fianco, acquisti di qualità come Giovanni Di Somma, Piero Concialdi, Massimiliano Brunetta, Giuseppe Tosto, e giovani rampanti: si, perché, in realtà il ds Bonsignore ha gettato lo sguardo al futuro, arruolando un'intera truppa di juniores provenienti da tutta la provincia. Basti pensare che della "nidiata" fanno parte entrambi i portieri, Riccardo Sardo e Giovanni Anzalone, Antonio Di Blasi, Francesco Anzalone, Arcangelo Giampapa, Luigi Martorana, Andrea Pignatone, Calogero Carrubba, Gabriele Giuffrè, Federico Curatolo Alex Montagna, Salvatore Mosca e Lucas Genova. E proprio in queste ultime ore, altri due si sono uniti alla compagnia: il centrocampista Salvatore Strazzeri (classe 1994), proveniente dal Real Petilia Delia ed il difensore Salvatore Guarneri ('93), cresciuto nel Marianopoli. I tifosi della Sancataldese si augurano che la "generazione di fenomeni" cresca in fretta.
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-26, 11:12

ULTIMI AFFARI: ARRIVA ANDOLINA
Accordo col portiere del Taormina, juniores classe 1993



Non si è ancora chiuso il mercato della Sancataldese. Il Ds Giancarlo Bonsignore ha annunziato il tesseramento di Matteo Andolina, classe 1993, portiere del Taormina. Il guardiapali si va ad aggiungere al gruppo di juniores formato da Falzone e Sardo. E nelle prossime ore potrebbe esserci qualche altra novità. Da anni non si ricorda un "mercato" di così alta qualità.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-27, 15:12



Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it



CALCIO Sancataldese, inizia oggi la nuova stagione agonistica

di Federica Barbadoro

La Sancataldese, una delle squadre candidate ala vittoria del campionato di Eccellenza, dà il via alla propria stagione agonistica. L'appuntamento è fissato per le 16, presso lo stadio "Mazzola". Ecco l'elenco dei convocati che si ritroverà oggi allo stadio per iniziare la preparazione:
PORTIERI: Matteo Andolina, Giovanni Falzone, Riccardo Sardo.
DIFENSORI: Andrea Alessi, Salvatore Di Marco, Manuel Milanesio, Fabio Martino, Aldo Pisa, Antonio Di Blasi, Francessco Anzalone, Luigi Martorana, Andrea Pignatone.
CENTROCAMPISTI: Vincenzo Firingeli, Gabriele Pecorella, Massimiliano Brunetto, Michele Sammartino, Calogero Carrrubba , Gabriele Giuffrè, Luca Genova.
ATTACCANTI: Giovanni Di Somma, Giuseppe Virga, Giuseppe Tosto, Piero Concialdii, Stefano Casssarino.
STAFF TECNICO: Orazio Pidatella (allenatore), Giuseppe Ferruccio (prepararore atletico), Orazio Immordino (viceallenatore), Biagio Donato (preparatore portieri), Giuseppe Gurrera (massaggiatore), Antonio Ruoni (responsabile organizzativo).

Fonte: http://agrigentonotizie.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-28, 11:26

PREPARAZIONE, LE PRIME IMMAGINI
Tutti presenti al raduno, nella prima giornata un ora di test





Tanto entusiasmo e soprattutto tanta voglia di lavorare tra i 26 atleti che ieri si sono dati appuntamenti allo stadio Valentino Mazzola. Lo staff tecnico ha predisposto per la prima giornata solo un ora di test per verificare la condizione dei calciatori. E' stata soprattutto l'occasione per conoscersi e per presentarsi ai tifosi. A fare gli onori di casa tutta la dirigenza al gran completo.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it



PREPARAZIONE, OGGI PRIMA PARTITELLA

Primo test "in famiglia" per la squadra, entusiasmo dei tifosi
Alla seconda giornata di allenamenti già si sono visti i palloni sul mantio erboso del "Mazzola". Mister Orazio Pidatella ed i suoi collaboratori dopo una prima mezzora di esercizi ha diviso larosain due gruppi ed ha fatto giocare una partitella su metà campo. E in giornata dovrebbe finalmente concludersi positivamente la questione legata alla gestione dello stadio. In municipio è prevista una riunione persente tutta la dirigenza. I tifosi entusiasti per la squadra costruita già sognano un campionato da protagonisti.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-28, 11:32

Mercoledì 27 Luglio 2011 CL Sport

Via al ritiro precampionato con 27 convocati
Questo pomeriggio inizia l'avventura della Sancataldese Calcio nel campionato regionale Eccellenza con il raduno della squadra, alle ore 16, presso lo stadio comunale "Valentino Mazzola"


Via al ritiro precampionato con 27 convocati
Questo pomeriggio inizia l'avventura della Sancataldese Calcio nel campionato regionale Eccellenza con il raduno della squadra, alle ore 16, presso lo stadio comunale "Valentino Mazzola". Atleti nuovi arrivati e riconfermati saranno accolti dalla dirigenza - presieduta da Giuseppe Diliberto e composta dai vice presidenti Vincenzo Anzalone e Totò Anzalone, dal segretario, Totò Pirrello, e dai dirigenti Toty Torregrossa, Eugenio Bonaffini, Totò Lunetta, Lirio Orlando, Eugenio Corsino, Giuseppe Vicari, Dario Spinello, Angelo Amico - e dal direttore sportivo, Giancarlo Bonsignore.
Al raduno di questo pomeriggio, risponderanno all'appello 27 convocati: Riccardo Sardo, Giovanni Falzone e Matteo Andolina (portieri); Andrea Alessi, Totò Di Marco, Manuel Milanesio, Aldo Pisa, Antonio Di Blasi, Francesco Anzalone, Luigi Martorana, Andrea Pignatone e Fabio Martino (difensori); Vincenzo Firingeli, Gabriele Pecorella, Michele Sammartino, Massimiliano Brunetto, Calogero Carrubba, Gabriele Giuffrè, Lucas Genova (centrocampisti); Giovanni Di Somma, Giuseppe Virga, Giuseppe Tosto, Stefano Cassarino e Piero Concialdi (attaccanti). Al raduno, naturalmente, parteciperà il team dei tecnici: l'allenatore Orazio Pidatella, l'allenatore in seconda e della Juniores Orazio Immordino, il preparatore atletico Giuseppe Ferruccio, l'allenatore dei portieri Biagio Donato, il massaggiatore Giuseppe Gurrera e il team manager Antonio Ruoni. Alla squadra sarà consegnato il materiale sportivo e subito dopo avrà inizio la prima seduta di preparazione che proseguirà negli altri giorni con due sedute giornaliere, fino al 13 agosto, intervallate da incontri amichevoli con la squadra Juniores (4 agosto), con il Milena (7 agosto), con il Campofranco (10 agosto in notturna), Leonfortese (13 agosto).
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-28, 11:34

TECNICI, DONATO CURA I PORTIERI
Completato lo staff dei preparatori verdeamaranto



All'inizio della preparazione di ieri è stato presentato alla squadra Biagio Donato, ex numero uno di Catania 1946 e Giarre e oggi responsabile di una scuola di portieri, la As Asport Calcio delle Gole dell'Alcantara. Donato ha già lavorato con altre società, a lui è stato affidato il compito di curare il gruppo dei guardiapali che quest'anno è tutto composto da juniores.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-29, 08:55

COLPO FINALE, PIRA DAL LICATA
Il forte difensore, classe '92, si è aggregato al gruppo



La Sancataldese ed il suo direttore Giancarlo Bonsignore dopo avere iniziato il mercato con i "colpi" Di Somma e Concialdi ha chiuso le operazioni con un altro arrivo di altissima qualità, forse il migliore in assoluto se si considera che si tratta di un '92. Da ieri è verdeamaranto Giuseppe Pira, roccioso difensore che l'anno scorso ha collezionato col Licata ben 33 presenze, praticamente uno dei punti fermi della squadra di Tommaso Napoli che ha vinto il torneo. Pira, licatese, prtima dei gialloblù era stato per due anni nelle giovanili

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-07-29, 09:30

Giovedì 28 Luglio 2011 CL Sport

il ds bonsignore a caccia di un difensore
Sancataldese, via alla stagione sportiva
l'organico della squadra sarà rafforzato



Un gruppo dei 27 atleti che prendono parte al raduno della sancataldese

San Cataldo. Con il raduno della squadra presso lo stadio comunale "Valentino Mazzola", è iniziata l'avventura della Sancataldese Calcio nel campionato regionale Eccellenza. Ventisette calciatori - vecchia conoscenza della tifoseria verdeamaranto e nuovi arrivati - sono stati accolti a braccia aperte dalla dirigenza verdeamaranto al completo, dallo staff tecnico, composto dall'allenatore Orazio Pidatella, dall'allenatore in seconda e della squadra Juniores Orazio Immordino, dal preparatore atletico Giuseppe Ferruccio, dal preparatore dei portieri Biagio Donato, dal massaggiatore Giuseppe Gurrera.
Hanno risposto all'appello tutti i giocatori convocati (ma anche alcuni non convocati) e precisamente: Riccardo Sardo, Giovanni Falzone e Matteo Andolina (portieri); Andrea Alessi, Totò Di Marco, Manuel Milanesio, Aldo Pisa, Antonio Di Blasi, Francesco Anzalone, Luigi Martorana, Andrea Pignatone e Fabio Martino (difensori); Vincenzo Firingeli, Gabriele Pecorella, Michele Sammartino, Massimiliano Brunetto, Calogero Carrubba, Gabriele Giuffrè, Lucas Genova (centrocampisti); Giovanni Di Somma, Giuseppe Virga, Giuseppe Tosto, Stefano Cassarino e Piero Concialdi (attaccanti). Soddisfazione per il presidente Giuseppe Diliberto, per il ds. Giancarlo Bonsignore - che ha detto che sono in corso trattative per il tesseramento di un difensore e che si continuerà la preparazione fino al 13 agosto - e dell'allenatore Orazio Pidatella per il buon lavoro effettuato dalla dirigenza verdeamaranto, affermando che l'organico dei giocatori della squadra è suscettibile di ulteriore potenziamento.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-01, 09:30

Sabato 30 Luglio 2011 CL Sport

prelevato dal licata il difensore giuseppe pira
Altro rinforzo per la Sancataldese



il difensore giuseppe pira
San Cataldo. Mercoledì scorso, nel corso del raduno della Sancataldese Calcio, il direttore sportivo Giancarlo Bonsignore aveva annunciato l'ulteriore potenziamento della squadra con l'ingaggio di un difensore di grosso calibro per il quale erano in corso delle trattative con la società di appartenenza. Ieri, Giancarlo Bonsignore ha comunicato di avere effettuato l'ultimo colpo con l'ingaggio del giovane difensore 19enne, Giuseppe Pira, licatese, che, lo scorso anno calcistico, ha giocato nelle file del neopromosso Licata, segnando ben 33 presenze tra Coppa Italia e campionato di Eccellenza.
Con l'arrivo in maglia verdeamaranto del terzino agrigentino, è il terzo gran colpo operato dal duo Giancarlo Bonsignore - Giuseppe Diliberto, dopo quelli dell'esordio della campagna tesseramento del bomber Giovanni Di Somma e del centrocampista Piero Concialdi e, ultimamente del centrocampista Massimiliano Brunetto.
Con Giuseppe Pira, in pratica, è stata conclusa la campagna relativa alla formazione dell'organico dei giocatori della Sancataldese Calcio, anche se la porta è aperta per qualche altro eventuale arrivo di elementi in grado di aumentare il tasso tecnico della squadra.
Intanto, allo stadio comunale Valentino Mazzola, continua la preparazione della squadra sotto l'aspetto tecnico - tattico ed atletico, mentre i tre portieri Riccardo Sardo, Giovanni Falzone e Matteo Andolina, ex Taormina, vengono "torchiati" dal preparatore dei portieri, Biagio Donato, ex portiere del Catania 1946 e del Giarre, il quale, attualmente, è responsabile di una scuola di portieri, la As. Asport di Le Gole dell'Alcantara.
A. C.

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-02, 10:59

Lunedì 01 Agosto 2011 CL Sport

sancataldese: novità anche nella dirigenza
Anzalone è il nuovo vicepresidente



il vicepresidente salvatore anzalone

San Cataldo. Il giovane Salvatore Anzalone è il vice presidente unico della Sancataldese Calcio. E' stato eletto dal consiglio direttivo, composto dal presidente Giuseppe Diliberto, dal segretario Salvatore Pirrello e dai dirigenti Salvatore Lunetta, Lirio Orlando, Dario Spinello e Angelo Amico.
Totò Anzalone, insieme agli altri dirigenti, ha partecipato sia alla campagna tesseramento per la formazione dell'organico della squadra sia al raduno dei giocatori che stanno effettuando la preparazione in vista della Coppa Italia e del campionato di Eccellenza presso lo stadio Valentino Mazzola che è stato rinnovato in tutte le sue componenti: spogliatoi per la terna arbitrale, gli atleti e i tecnici; i magazzini, i servizi per il pubblico, il rifacimento dell'impermeabilizzazione della copertura della tribuna coperta, le due biglietterie e, soprattutto, il terreno di gioco in erba sintetica che è una bella novità per gli sportivi della provincia.
Con gli ottimi colpi compiuti dalla dirigenza verdeamaranto sotto la guida del direttore sportivo, Giancarlo Bonsignore, e dell'allenatore catanese, Orazio Pidatella, la compagine verdeamaranto ha un organico di giocatori abbastanza valido su tutti i fronti, a cominciare dai portieri ai quali, dopo il sancataldese Riccardo Sardo e Giovanni Falzone, si è aggregato il portiere del Taormina Matteo Andolina; il settore difensivo, oltre agli esperti Manuel Milanesio, Andrea Alessi e Fabio Martino, si è aggiunto il difensore licatese Giuseppe Pira, mentre nel settore del centrocampo è agguerrita la composizione con Vincenzo Firingeli, Gabriele Pecorella, Piero Concialdi ai quali si è unito Massimiliano Brunetto; in avanti ci sono fior di giocatori, capitanati da Giovanni Di Somma e Giuseppe Virga ai quali si è aggregato Giuseppe Tosto.
Un complesso di tutto rispetto che sta lavorando abbastanza sodo sotto la guida di Orazio Pidatella, del vice Orazio Immordino, del preparatore atletico Giuseppe Ferruccio, del preparatore dei portieri Biagio Donato e del massaggiatore Giuseppe Gurrera.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-02, 11:15

Lunedì 01 Agosto 2011 Calcio Siciliano

Sancataldese, ancora botti di mercato
Pensa in grande l'Atletico Campofranco


Caltanissetta. Primi "giorni di scuola" per le formazioni nissene, che hanno iniziato la preparazione estiva in vista dei prossimi campionati di Eccellenza e Promozione.
Sotto il solleone, corsa e sudore sono all'abc dei giocatori, agli ordini di allenatori e staff tecnici ed impegnati ad imparare la "lezione", fatta di nuovi moduli e schemi tattici. Il tempo delle "verifiche" è ancora lontano, ma intanto gli allenamenti si fanno giorno dopo giorno più fitti per preparare al meglio le prime amichevoli della stagione.
In Eccellenza, tiene ancora banco il mercato in entrata in casa Sancataldese, radunatasi il 27 luglio. Il direttore sportivo Giancarlo Bonsignore, infatti, è sempre "in campana" e, dopo avere inaugurato la stagione con i "colpi" Di Somma e Concialdi, ha chiuso la finestra di mercato coi "botti": nei giorni scorsi, dopo l'operazione che ha portato in verdeamaranto il centrocampista Massimiliano Brunetto, sono arrivati agli ordini di mister Orazio Pidatella anche il portiere classe 1993 Andrea Andolina e, in ultimo, il difensore Giuseppe Pira ('92), protagonista lo scorso anno, con 33 presenze, della trionfale cavalcata che ha portato il Licata in Serie D. Originario di Licata, Pira, prima dei gialloblù, per due anni ha militato nelle giovanili della Spal. Le novità verdeamaranto, in questi giorni, hanno riguardato anche lo staff tecnico di Pidatella: Biagio Donato, ex estremo difensore di Catania 1946 e Giarre, è il nuovo allenatore dei portieri.
Ha iniziato ancora prima ad allenarsi l'Atletico Campofranco, al lavoro già dal 25 luglio: la dirigenza, guidata dal nuovo presidente Salvo Mazzara, ha decisamente fatto le cose in grande. L'allenatore Corrado Mutolo, grazie ai buoni uffici di un ds Rosario Morreale scatenato in sede di mercato, ha soltanto l'imbarazzo della scelta tra i vari Cordaro, Iannolino, e compagnia cantante.
I giallorossi, in questi giorni, stanno lavorando per mettere benzina nelle gambe in vista delle prime amichevoli (il 10 agosto è in programma il primo faccia a faccia proprio con la Sancataldese), ma naturalmente mister Mutolo lavora anche sulla testa dei propri atleti, al fine di impartire il proprio credo tattico e preparare al meglio un 2011/2012 che vede i campofranchesi ai nastri di partenza come gli ultimi arrivati ma, a ben guardare l'organico, solo in ordine cronologico.
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-03, 09:55

Martedì 02 Agosto 2011 CL Sport,

l'anno scorso ha vinto il campionato con la leonzio
Sancataldese, Pidatella vuole fare bis



l´allenatore orazio pidatella
San Cataldo. Agli ordini di mister Orazio Pidatella e del vice Orazio Immordino, continua la preparazione della Sancataldese Calcio in vista della Coppa Italia memorial Gianfranco Provenzano (che avrà inizio, con la gara d'andata, il 28 agosto prossimo), e il campionato regionale di calcio Eccellenza che esordirà, l'11 settembre. Una trentina di calciatori si stanno preparando a puntino, disponendo di una equipe di tecnici molto valida: a cominciare da mister Orazio Pidatella che, fresco di promozione - avendo portato la Leonzo dalla Promozione all'Eccellenza - ha la voglia di fare bis con la Sancataldese Calcio.
Orazio Pidatella, fin dal primo giorno di allenamenti, ha messo in campo il pallone per la messa a punto della tattica di gioco da mettere in mostra, effettuando delle partitelle con l'utilizzo di metà del terreno di gioco, riservandosi di effettuare una partitella amichevole vera e proprio, giovedì, 4 agosto, contro la formazione della Juniores che, quest'anno calcistico, annovera atleti di tutto rispetto che hanno la possibilità di disputare un campionato d'avanguardia.
L'organico della squadra - predisposto dal direttore sportivo Giancarlo Bonsignore e dal presidente Giuseppe Diliberto - annovera atleti di categoria superiore in tutti i reparti come i portieri, seppur giovani, Riccardo Sardo, Giovanni Falzone e Matteo Andolina, l'ultimo arrivato dal Taormina; i difensori Manuel Milanesio, Fabio Martino, Andrea Alessi e il nuovo arrivato dal Licata, Giuseppe Pira; i centrocampisti Vincenzo Firingeli, Gabriele Pecorella, Piero Concialdi, Massimiliano Brunetto; gli attaccanti Giuseppe Virga e i nuovi acquisti Giovanni Di Somma e Giuseppe Tosto che sicuramente faranno la differenza ed entusiasmeranno la tifoseria che incomincia a credere sulla bontà e forza di una Sancataldese che farà faville.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it


Ultima modifica di Totò22 il 2011-08-04, 09:33, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Dark 22
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1655
Età : 38
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 27.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   2011-08-03, 15:33

Totò....poi se vuoi cancellalo....ma come al solito stavo notando gli articoli sempre aggiornati e fantasiosi e originali scritti da A.C.

Giovedì 28 Luglio 2011 CL Sport:
Hanno risposto all'appello tutti i giocatori convocati (ma anche alcuni non convocati) e precisamente: Riccardo Sardo, Giovanni Falzone e Matteo Andolina (portieri); Andrea Alessi, Totò Di Marco, Manuel Milanesio, Aldo Pisa, Antonio Di Blasi, Francesco Anzalone, Luigi Martorana, Andrea Pignatone e Fabio Martino (difensori); Vincenzo Firingeli, Gabriele Pecorella, Michele Sammartino, Massimiliano Brunetto, Calogero Carrubba, Gabriele Giuffrè, Lucas Genova (centrocampisti); Giovanni Di Somma, Giuseppe Virga, Giuseppe Tosto, Stefano Cassarino e Piero Concialdi (attaccanti).

Lunedì 01 Agosto 2011 CL Sport

Con gli ottimi colpi compiuti dalla dirigenza verdeamaranto sotto la guida del direttore sportivo, Giancarlo Bonsignore, e dell'allenatore catanese, Orazio Pidatella, la compagine verdeamaranto ha un organico di giocatori abbastanza valido su tutti i fronti, a cominciare dai portieri ai quali, dopo il sancataldese Riccardo Sardo e Giovanni Falzone, si è aggregato il portiere del Taormina Matteo Andolina; il settore difensivo, oltre agli esperti Manuel Milanesio, Andrea Alessi e Fabio Martino, si è aggiunto il difensore licatese Giuseppe Pira, mentre nel settore del centrocampo è agguerrita la composizione con Vincenzo Firingeli, Gabriele Pecorella, Piero Concialdi ai quali si è unito Massimiliano Brunetto; in avanti ci sono fior di giocatori, capitanati da Giovanni Di Somma e Giuseppe Virga ai quali si è aggregato Giuseppe Tosto.

Martedì 02 Agosto 2011 CL Sport,

L'organico della squadra - predisposto dal direttore sportivo Giancarlo Bonsignore e dal presidente Giuseppe Diliberto - annovera atleti di categoria superiore in tutti i reparti come i portieri, seppur giovani, Riccardo Sardo, Giovanni Falzone e Matteo Andolina, l'ultimo arrivato dal Taormina; i difensori Manuel Milanesio, Fabio Martino, Andrea Alessi e il nuovo arrivato dal Licata, Giuseppe Pira; i centrocampisti Vincenzo Firingeli, Gabriele Pecorella, Piero Concialdi, Massimiliano Brunetto; gli attaccanti Giuseppe Virga e i nuovi acquisti Giovanni Di Somma e Giuseppe Tosto che sicuramente faranno la differenza ed entusiasmeranno la tifoseria che incomincia a credere sulla bontà e forza di una Sancataldese che farà faville.

Cioè dico....ma nn gli secca fare sempre articoli con tutti i nomi dei giocatori...dei preparatori ecc. ecc.?? Mah!!! Fai più fatica tu a fare copia ed incolla che lui a scriverlo....

Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione   

Tornare in alto Andare in basso
 
Aspettando la nuova stagione
Tornare in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» 9 lug - tuttobari.com - Bari, parte la nuova stagione: ritiro, amichevoli di lusso e una rosa...
» Nuova linea Nike
» NUOVA RACCHETTA
» La nuova pallina Italiana
» Nuova racchetta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2011-2012 :: NEWS SANCATALDESE CALCIO-
Andare verso: