COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-29, 17:28

Domenica 28.08.2011 ore 16.00 andata di Coppa Italia Eccellenza
ATLETICO CAMPOFRANCO - SANCATALDESE
Il ritorno a San Cataldo Domenica 4.09.2011 ore 16.00
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-29, 17:34

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-29, 17:36

COPPA ITALIA: DOMANI SI INIZIA



A Campofranco la prima uscita ufficiale dell'anno

La Sancataldese domani inizia in trasferta contro, il Campofranco, la sua stagione 2011-2012. Dopo quaranta giorni di preparazione e dopo tante amichevoli, siamo arrivati al primo appuntamento ufficiale. L'inedito derby metterà di fronte due squadre che già si sono affrontate in amichevole anche se è chiaro che la partita per i 3 punti e tutt'altra cosa. Mister Orazio Pidatella dovrà fare a meno di diversi atleti che sono ancora alle prese con dei problemi muscolari. Non ci saranno Giovanni Di Somma, Giuseppe Pira, Giuseppe Virga e Andrea Alessi e potrebbero partire dalla panchina Gabriele Pecorella Luca Pignatone. Praticamente mezza squadra titolare assente anche se il tecnico conta sulla compattezza del gruppo.

fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-29, 17:53

Domenica 28 Agosto 2011 CL Sport

Atl. Campofranco-Sancataldese una è di troppo in Coppa Italia

San Cataldo. Questo pomeriggio (ore 16, arbitro Salvatore Riso di Enna), a Campofranco, inizia l'avventura della Sancataldese Calcio in Coppa Italia di Eccellenza "Memorial Gianfranco Provenzano", affrontando l'Atletico - neo promosso in Eccellenza - con ambizioni serie di dire la sua sia in Coppa che nel campionato di Eccellenza. La compagine di mister Orazio Pidatella, purtroppo, si presenta all'appuntamento che vale i tre punti con qualche pedina importante acciaccata, come Giovanni Di Somma - che non sarà del derby - Giuseppe Virga, Andrea Alessi, Luca Pignatone e Gabriele Pecorella, che saranno in panchina.
Il trainer verdeamaranto Orazio Pidatella confida nella buona preparazione e compattezza del gruppo per supplire alle eventuali assenze dei masters e nella buona volontà e capacità degli juniores che vorranno mettersi in luce mettendo in campo tutte le loro energie. Oltre ai su nominati atleti, mister Orazio Pidatella ha convocato i portieri Totò Fagone e Giovanni Falzone; i difensori Manuel Milanesio, Fabio Martino, Totò Di Marco, Antonio Di Blasi, Arcangelo Giampapa, Luigi Martorana, Andrea Pignatone; i centrocampisti Vincenzo Firingeli, Michele Sammartino, Massimiliano Brunetto, Gabriele Giuffrè, Alessandro Fichera; le punte Pierino Concialdi, Giacomo Pallone. In porta dovrebbe fare il suo esordio Totò Fagone, per cui in campo dovranno essere schierati tre juniores - uno per ogni settore del campo - che mister Orazio Pidatella dovrà scegliere tra il numeroso gruppo dei giovani, appartenenti alle classi 1992, 1993 e 1994. In pratica , la Sancataldese dovrà fare affidamento sull'estro del dinamico Pierino Concialdi, dimostratosi, finora, bomber d'eccezione, nonché perfetto rifinitore e capace di fare la differenza. Dai suoi piedi sono scaturite le reti messe a segno nelle gare amichevoli e dai suoi piedi sono scaturiti i cross che hanno messo in difficoltà le difese avversarie e nello stesso tempo hanno messo i suoi compagni nelle condizioni di centrare il bersaglio.
ANGELO CONIGLIO


La squadra di Mutolo vuole sfruttare il fattore campo, verdeamaranto rimaneggiati

Campofranco. Oggi è un giorno importante per l'Atletico Campofranco, che contro la Sancataldese disputerà il primo match ufficiale della sua storia per la categoria Eccellenza. Alle ore 16, al Comunale, infatti, andrà in scena il primo atto della Coppa Italia ed i giallorossi di mister Cordaro Mutolo si sono preparati a dovere. Ieri, allenamento di rifinitura, nel quale sono stati provati uomini e schemi da opporre ai verdeamaranto.
Alla vigilia dell'importante match, Mutolo è stato interpellato sul confronto ravvicinato con la Sancataldese, vittoriosa per 3 a 1 nell'amichevole disputata al "Valentino Mazzola" appena qualche settimana addietro: «Quella era solo un'amichevole e quel genere di sconfitta non preoccupa. Anche perché, da quando è iniziata la preparazione, noi abbiamo preparato ogni test con due ore di lavoro prima di giocare le partite». Questo pomeriggio, contro i verdeamaranto, l'Atletico non potrà contare su Lo Nigro e Cordaro, entrambi squalificati, oltre che sul centrale Alderuccio indisponibile così come l'infortunato Cannioto. Il tecnico, comunque, non si scompone ed afferma: «La squadra sta bene, è reduce da un buon test con la Nissa ed è pronta ad affrontare l'esordio in Coppa Italia. La Sancataldese? Verrà qui a giocarsela alla pari. E' una squadra ben messa in campo, dispone di elementi di esperienza e validi per la categoria. Non esistono favoriti, sarà il campo ad emettere il proprio verdetto».
Sul fronte formazione, considerati gli indisponibili e squalificati, mister Mutolo ha ancora qualche dubbio da sciogliere e comunicherà la formazione solo all'ultimo momento. L'assenza di Cordaro, comunque, potrebbe far si che sia ad occupare la posizione in campo del bomber palermitano. Questa, dunque, la probabile formazione dell'Atletico Campofranco: Alonzo; Ardizzone, Iannolino, Di Leo, Immesi, Privitera, Giovanni Morreale, Cilio, Mineo, Panepinto, Messina.
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-29, 17:57

Prove di coppa Italia per l’Atletico Campofranco

CAMPOFRANCO – Prove di Coppa Italia per l’Atletico Campofranco del tecnico Corrado Mutolo che domenica pomeriggio, sul neutro di Casteltermini, affronterà la Sancataldese di mister Orazio Pidatella. Un’incontro da non perdere perché di fronte ci sono, prima di tutto due nissene, e poi perché hanno nel loro insieme delle formazioni ben compatte e formate da uomini di un certo spessore. Il team giallorosso, seguito dal caloroso pubblico, avrà di fronte una corazzata come la Sancataldese che da quest’anno ha tutte le carte in regola per ottenere il salto di categoria. Mister Mutolo, neoallenatore del Campofranco, ha più spesso dichiarato di avere sulla spalle una grossa responsabilità: “Sto vivendo con tanto entusiasmo e con la consapevolezza che per me è una grande opportunità, ci ha detto il tecnico palermitano. Ci sono molti giocatori che mi hanno impressionato soprattutto per la loro professionalità negli allenamenti, posso dire di essere fortunato ad allenare questo gruppo”. Essendo una matricola, il club nisseno non nasconde le proprie ambizioni nel prossimo torneo d’Eccellenza che si preannuncia arduo. La Sancataldese, dal canto suo, può vantare una rosa di tutto rispetto e i nomi che la compongono sono, fra gli altri quelli di Di Somma, Concialdi, Pira, Brunetto e Tosto. Rinnoviamo quindi l’appuntamento: inizio fissato per le ore 16.00 presso lo stadio comunale di Casteltermini; ritorno il 4 Settembre allo stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo. Arbitra l’incontro il sig. Salvatore Riso di Enna, coadiuvato da Marco Sciortino e Giovanni Balletti di Agrigento.

Il Campofranco dovrebbe scendere in campo così: Alonzo; Ardizzone, Alderuccio, Nikolas Morreale, Immesi, Giovanni Morreale, Cilio, Privitera, Panepinto, Cordaro, Messina.

Giuseppe Varsalona

Fonte: www.magaze.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-29, 17:58

A CAMPOFRANCO VINCE IL GRUPPO



Finisce 3-0, prestazione positiva malgrado le tante assenze

La Sancataldese ha vinto la gara "1" del primo turno di Coppa Italia. I verdeamarnto si sono imposti in casa del Campofranco col finale di 3-0. In gol due volte il "solito" Concialdi e magia di Milanesio su punizione. La squadra ha avuto solo qualche tentennamento nei primi 15 minuti quando ha dovuto prendere le misure al fondo campo particolarmente duro. Poi è stato tutto molto facile perchè malgardo i tanti assenti per infortunio (Di Somma, Pecorella, Virga e Pira) la squadra di Pidatella ha mostrato stessio gioco e stessa mentalità vincente, quella che l'allenatore chiede fin dal primo giorno di ritiro. Addirittura Pidatella si è "iventato" Di Marco nell'inedito ruolo di attaccante,lui che è un difensore di fascia. Eppure non è cambiato proprio nulla segnale questo che la squadra è soprattutto un gruppo.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-29, 18:12

28/08/2011 - ATLETICO CAMPOFRANCO – SANCATALDESE 0-3

Alonzo, Arizzone, Immesi, Cilio (46’ Restivo), Morreale N., Iannolino (76’ Provenzano), Morreale G., Privitera, Messina, Di Leo (61’Mineo), Panepinto. All. Mutolo

Fagone, Alessi, Martino, Firingeli, Di Blasi, Milanesio, Brunetto, Mangiavillano, Pallone (67’Sammartino), Conciali (77’Pignatone L.) Di Marco. All. Pidatella

Riso di Enna. Assistenti: Sciortino e Balletti di Agrigento

34’Concialdi (rig.), 54’ Milanesio, 68’Concialdi


Campofranco Nulla da fare per l’Atletico Campofranco che non riesce a debuttare nel migliore dei modi davanti al suo “sparso” pubblico dell’”Alfonso Virciglio”. Alla fine il derby nisseno finisce con un secco 3-0 per gli ospiti con il discorso qualificazione al secondo turno della Coppa Italia praticamente chiuso. Un risultato pesante per i giallorossi di mister Corrado Mutolo che hanno senza dubbio pagato l’inesperienza e lo scotto di esordire contro una squadra importante come la Sancataldese. Al di là di tutto gli uomini di Orazio Pidatella sono stati cinici e bravi a sfruttare gli episodi capitati a proprio favore. Dopo una prima mezz’ora di gioco equilibrata, il punteggio si sblocca al 34’. L’arbitro Riso di Enna concede, forse troppo generosamente a Concialdi, un calcio di rigore per un presunto atterramento in area da parte di Immesi. Sul dischetto lo stesso numero 10 è implacabile e trasforma il penalty. I locali sembrano scossi anche se, a sei minuti dalla fine della prima frazione di gioco, hanno un’occasionissima per pervenire a quello che sarebbe stato un meritato pareggio. Punizione di Gioacchino Privitera, palla in mezzo, ma Iannolino non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Nel secondo tempo la partita fin dall’inizio si fa sempre più in salita per la compagine del presidente Salvatore Mazzara.Al 9’ infatti, Milanesio dai 20 metri realizza su calcio di punizione il raddoppio. Una punizione esemplare a “foglia morta” che lascia di stucco l’incolpevole Alonzo.Ci si attende la reazione di Messina e compagni ma il Campofranco sembra scosso e non riesce a reagire. Non riesce a procurare seri pericoli ad una Sancataldese in grado invece, di amministrare con facilità il doppio vantaggio. Gli ospiti anzi, fanno di più e al 23°, su una classica azione di contropiede, con il solito Concialdi siglano il 3-0 finale. Assist perfetto di Di Marco e il bomber verdeamaranto a tu per tu con l’estremo difensore giallorosso, non si fa pregare e insacca in fondo alla rete.Cala così, il sipario sull’attesa sfida del Virciglio. La Sancataldese espugna il comunale di Campofranco e si prepara nel migliore dei modi al nuovo torneo di Eccellenza. Per l’Atletico invece, dopo le incoraggianti amichevoli precampionato, un passo indietro con la certezza che bisogna ancora lavorare.

(*FNI* Flavio Nicastro)

Fonte: www.asdatleticocampofranco.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-29, 18:33

Atletico Campofranco - Sancataldese 0-3, le interviste

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-29, 19:06

ATL. CAMPOFRANCO-SANCATALDESE 1°Turno Coppa Italia Eccellenza__1'tempo

Watch live video from vallonewebtv on Justin.tv


ATL. CAMPOFRANCO-SANCATALDESE 1°Turno Coppa Italia Eccellenza__2' tempo

Watch live video from vallonewebtv on Justin.tv
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-30, 10:10

Lunedì 29 Agosto 2011 Calcio Siciliano

Sancataldese, bene così

ATL. CAMPOFRANCO 0
SANCATALDESE 3
ATLETICO CAMPOFRANCO: Alonzo; Ardizzone, Immesi, Cilio (46' Restivo), Nikolas Morreale, Iannolino (75' Provenzano), Giovanni Morreale, Privitera, Messina, Di Leo (61' Mineo), Panepinto. All. Corrado Mutolo.
SANCATALDESE: Fagone, Alessi, Martino, Firigneli, Di Blasi, Milanesio, Brunetto, Mangiavillano, Pallone (68' Sammartino), Concialdi (79' Luca Pignatone), Di Marco. All. Orazio Pidatella.
ARBITRO: Riso di Enna, coadiuvato dai guardalinee Sciortino e Balletti di Agrigento.
RETI: 35' rig. e 73' Concialdi, 55' Milanesio.
Campofranco. Dopo i primi 90 minuti, la qualificazione per il prossimo turno della Coppa Italia d'Eccellenza è già quasi decisa: con il 3 a 0 di ieri all'"Alfonso Virciglio" di Campofranco, la Sancataldese ha scavato un solco importante tra sé e i rivali giallorossi. Cinici e organizzati i verdeamaranto, abili a contenere le folate giallorosse di inizio gara, per poi infliggere agli avversari stoccate di fioretto.
Primi minuti prevalentemente di marca giallorossa, con l'Atletico che prova a mettere in ansia la difesa ospite, imperniata su capitan Milanesio: al 6' è ghiotta l'occasione per Giovanni Morreale, che sfrutta un'indecisione della retroguardia, per poi farsi parare la conclusione da Fagone. Al 23' è sempre il numero 7, stavolta imbeccato da Panepinto, a concludere di sinistro a lato da posizione decentrata. Sorniona, la Sancataldese aspetta che l'alta marea passi e grazie a Concialdi pesca il jolly: lo sgusciante numero 10 si guadagna un calcio di rigore ed al 35' batte Alonzo per l'1 - 0.
Tensione nel finale di tempo, quando Privitera interviene rude sull'autore del gol, proprio sotto gli occhi dei tifosi sancataldesi: l'episodio, fortunatamente, rimane circoscritto. Ad inizio ripresa, i campofranchesi vanno vicini al pari col solito Morreale, il cui destro incrociato di controbalzo sibila alla sinistra di Fagone, ma al 55' la Sancataldese chiude praticamente i giochi: punizione da fuori area, Milanesio lucida il mancino e batte in maniera magistrale Alonzo, per il gol del raddoppio. Da questo momento, i verdeamaranto controllano la gara agendo di rimessa ed è cosi che Concialdi prima spreca a tu per tu con un Alonzo in versione saracinesca, poi, invece, al 73' sfrutta una sciccosa volèe di tacco di Di Marco per infilare il 3 a 0 solo davanti al portiere. Al fischio finale, questa l'opinione dei due tecnici: «Il 3 a 0 rispecchia quanto visto in campo - ammette l'allenatore dell'Atletico, Mutolo -. Non mi aspettavo una prestazione così negativa dei miei giocatori. Il ritorno? Sarà difficile, ma andremo a San Cataldo a giocarcela comunque». .
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
il biondo
PICCIOTTO
PICCIOTTO


Numero di messaggi : 421
Località : san cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: partita di ritorno   2011-08-30, 21:03

COPPA ITALIA ECCELLENZA
Palermitana/Audace Città di Monreale del 4.9.2011 ore 16.00
A seguito accordo Società giocasi Sabato 3.9.2011 ore 20.30
San Giovanni Gemini/Kamarat del 4.9.2011 ore 16.00
A seguito accordo Società giocasi alle ore 20.00
Modica Calcio/Ragusa Calcio del 4.9.2011 ore 16.00
A seguito Delibera del Giudice Sportivo pubblicata nel presente Comunicato Ufficiale, la gara viene annullata
Sancataldese Calcio/Atletico Campofranco del 4.9.2011 ore 16.00
A seguito accordo Società giocasi alle ore 20.00

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    2011-08-31, 09:49

Martedì 30 Agosto 2011 CL Sport

La Sancataldese vince e diverte
Domani sera l'amichevole col Catania



San Cataldo. Tagliandi del match Sancataldese - Catania, di domani alle ore 20, nello stadio Mazzola, a gonfie vele nelle rivendite di tabacchi Cammarata e Viscuso, Mondo Stampa, Bar Lumiere, Caffetteria Miserandino e Centro Scommesse All - In.
La tifoseria verdeamaranto e gli sportivi del Catania Calcio si sono mobilitati per assistere ad una partita di calcio ad alto livello e seguire le prodezze di calciatori che militano in serie A e, quindi, con un bagaglio tecnico, atletico ed agonistico molto alto. Il green sintetico del Valentino Mazzola, infatti, ha consentito alla dirigenza sancataldese - guidata dal presidente Giuseppe Diliberto e dal direttore sportivo Giancarlo Bonsignore - di organizzare un incontro di calcio che, sicuramente, sarà molto apprezzato e, nello stesso tempo, sarà un viatico per l'acquisto degli abbonamenti delle partite di calcio del campionato di Eccellenza della Sancataldese.
L'incontro amichevole con il Catania Calcio sarà arbitrato dal nisseno Michele Giordano, uno dei pochi arbitri che hanno diretto partite di serie A. Michele Giordano - che è sposato - infatti, abita a San Cataldo ed è diventato un beniamino degli sportivi sancataldesi che gli hanno affidato, a luglio, la direzione di una partita di calcio del torneo sancataldese "Coppa Amicizia".
Intanto, l'entusiasmo della tifoseria della Sancataldese si è consolidato a seguito della vittoria della gara d'andata di Coppa Italia Eccellenza a Campofranco contro l'Atletico. Nonostante l'assenza dei bomber Giovanni Di Somma e Giuseppe Virga, del difensore Giuseppe Pira e del centrocampista Gabriele Pecorella, la Sancataldese ha ipotecato il massaggio al turno successivo grazie alla doppietta di Pierino Concialdi (la prima su calcio di rigore) e alla punizione magistrale del difensore Manuel Milanesio. Per mancanza di punte ufficiali, mister Orazio Pidatella ha inserito in avanti Totò Di Marco che, per l'occasione, ha tralasciato la posizione di difensore.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: 1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3    

Tornare in alto Andare in basso
 
1° turno C. I. andata: Atl. Campofranco - Sancataldese 0-3
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coppa puglia primo turno andata:Atletico Andria-Stella rossa Bisceglie=3-0
» [Finale Play Off - Andata] Parmonval - FIDELIS ANDRIA: 1-3
» ATP Roma....aiuto!!!!
» 12 mag - acspezia.com - Giovanissimi Nazionali, andata sedicesimi di finale: Bari-Spezia 1-2
» Ma quante palle????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2011-2012 :: COPPA ITALIA-
Andare verso: