COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-09-30, 11:45

COPPA, GLI OTTAVI COL GEMINI
La gara di andata al "Valentino Mazzola" il 12 ottobre



La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato gli accoppiamenti degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Eccellenza. Come previsto la Sancataldese sarà impegnata col Gemini di Santino Nuccio.
(Andata Mer 12/10 ore 15,30 - Ritorno Mer 26/10 ore 15,30)
Sancataldese-San Giovanni Gemini
Ribera-Mazara
Alcamo-Riviera Marmi
Parmonval-Audace Monreale
Città di Messina-Orlandina
Atletico Catania-Acicatena
Ragusa-Real Avola
Aquila Caltagirone-Città di Vittoria

Fonte: www.sancataldesecalcio.it


Ultima modifica di Totò22 il 2011-10-13, 17:05, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-09-30, 11:47

STAGIONE SPORTIVA 2011/2012
COMUNICATO UFFICIALE N° 77 DEL 29 SETTEMBRE 2011


COPPA ITALIA ECCELLENZA
Ottavi di Finale
Si pubblicano gli accoppiamenti degli Ottavi di Finale della Coppa Italia Eccellenza che si disputeranno secondo il seguente programma:
Andata Mercoledì 12 Ottobre 2011 ore 15.30
Ritorno Mercoledì 26 Ottobre 2011 ore 15.30

Girone A
SANCATALDESE SAN GIOVANNI GEMINI
RIBERA 1954 MAZARA CALCIO
ALCAMO RIVIERA MARMI
PARMONVAL AUDACE CITTA DI MONREALE

Girone B
CITTA DI MESSINA ORLANDINA
ATLETICO CATANIA ACICATENA
RAGUSA CALCIO REAL AVOLA
AQUILA CALTAGIRONE CITTA’ DI VITTORIA

Disputa la prima gara in casa la squadra che, nel precedente turno, ha disputato la prima gara in trasferta e viceversa. Nel caso che entrambe le squadre interessate abbiano, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l'ordine di svolgimento è stato stabilito per sorteggio effettuato dalla Segreteria del C.R. Sicilia

Fonte: www.lnd.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-10-11, 23:49

Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-10-11, 23:57

gemini, c’è la Coppa Italia. Di fronte nuovamente la Sancataldese



san giovanni gemini – Dopo quasi tre giorni, la Sancataldese e il gemini ritornano ad affrontarsi per l’andata del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza. I biancorossi, in versione coppa, sono reduci dalla qualificazione a discapito del kamarat, ma scossi dall’andamento del campionato che finora non ha portato i punti sperati. Il gemini, quindi, ritrova i verdeamaranto, stavolta all'“Elio Valenza” di San Cataldo, inizio quest’oggi alle ore 15,30. I verdeamaranto tengono molto alla competizione, i biancorossi invece vogliono concentrarsi sul torneo d’Eccellenza che non li vede in buonissime acque. Sarà l’occasione per vedere in campo le cosiddette “seconde linee” del gemini, ovvero quei giocatori che finora hanno trovato meno spazio in questa stagione. Al di la della formazione rimaneggiata, il gemini andrà a San Cataldo con l’obiettivo di giocarsi la gara a viso aperto, non temendo le sfuriate dei verdeamaranto che hanno già fatto vedere buone cose al “Nino Lo Bue”, appena tre giorni fa. “Per chi ha avuto meno spazio – ci dice il tecnico del gemini Santino Nuccio – sarà un buona occasione. Sono fermamente convinto che potranno giocarsela anche in Coppa Italia senza problemi, non dimenticando che c’è di fronte una Sancataldese in forma”.
La vera battaglia è però domenica: il gemini, infatti, sarà impegnato sul difficile campo di terrasini con l’obiettivo conquistare punti utili per la salvezza. La gara di ritorno in Coppa si giocherà mercoledì 26 Ottobre a campi invertiti. Mister Orazio Pidatella, tecnico della Sancataldese, dovrà fare a meno di Manuel Milanesio che dovrà scontare la squalifica inflittagli durante la gara del primo turno contro il campofranco, laddove ha racimolato un’espulsione. Eccetto imprevisti, i biancorossi, contro la Sancataldese, dovrebbero scendere così: Buttacavoli, Sciacca, Sireci, Bonfatto, La Cognata, Favata (Purrello), Barone, Petruzzella (Pellitteri), Nuccio, Marandano e Li Castri. All. Santino Nuccio
La Sancataldese dovrebbe rispondere con quest’undici: Fagone (Alaimo), Di Marco, Sangiorgio, Pira, Di Blasi, Pignatone, Firingeli, Brunetto, Pallone, Concialdi, Genova (Di Somma). All. Orazio Pidatella
Giuseppe Varsalona

Fonte: http://www.magaze.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-10-12, 00:00

Coppa Italia Eccellenza e Promozione, ecco le gare del secondo turno



Ecco il tabellone completo delle partite di coppa Italia (2^ turno andata) che si disputano questo mercoledì alle ore 15,30. Ritorno giorno 26 Ottobre a campi invertiti. Il regolamento: passa il turno chi accumula più gol nel corso delle due gare, sapendo che la segnatura in trasferta vale il doppio in caso di risultato pari. Se il risultato dovesse persistere sulla parità, si procederà con i tempi supplementari (due tempi da 15’ ciascuno) ed eventuali calci di rigore che decreteranno la squadra vincitrice.
Coppa Italia Eccellenza memorial “Gianfranco Provenzano”, queste le gare d’andata in programma:

Sancataldese – San Giovanni Gemini
Ribera – Mazara
Alcamo – Riviera Marmi Custonaci
Parmonval – Audace Città di Monreale
Città di Messina – Orlandina
Atletico Catania – Acicatena andata 13/10/11
Ragusa – Real Avola
Aquila Caltagirone – Città di Vittoria

Fonte: http://www.magaze.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-10-13, 10:23

Martedì 11 Ottobre 2011 CL Sport

domani al «mazzola» la gara di andata del secondo turno del «Memorial Provenzano»
Sancataldese-Gemini, nuova sfida in Coppa


San Cataldo. Un buon pareggio esterno - che fa morale e classifica - contro il San Giovanni Gemini con il quale ci sarà il bis, domani, mercoledì, al "Valentino Mazzola" di San Cataldo, nella seconda fase della Coppa Italia Eccellenza, "Memorial Gianfranco Provenzano".
Un match che poteva essere vinto per la gran mole di gioco operato dalla Sancataldese che ha messo in difficoltà la retroguardia agrigentina e, soprattutto, il portiere Buttacavoli che ha fatto tesoro del suo cognome, buttando lontano dalla sua porta palloni su tiri di Manuel Milanesio (specialista nei tiri di punizione), di Pierino Concialdi (specialista nei tiri dalla bandierina) e della punta Giovanni Di Somma che ha fatto vedere sorci verdi alla compagine di mister Santino Nuccio. Per la seconda volta consecutiva, la formazione di mister Orazio Pidatella, dei vice Orazio Immordino e del massaggiatore Giuseppe Gurrera è stata costretta a giocare in inferiorità numerica per l'espulsione (doppia ammonizione) di Totò Di Marco nella seconda parte della partita. Nonostante ciò, la Sancataldese ha avuto diverse occasioni per fare bottino pieno, utilizzando il contropiede che sembra essere la carta vincente della squadra verdeamaranto in simili circostanze.
Assente l'infortunato Gabriele Pecorella, mister Orazio Pidatella, contro il Gemini, ha utilizzato 10/11 degli atleti vittoriosi contro l'Audace, inserendo in squadra il sancataldese Vincenzo Firingeli che, come gli altri suoi compagni, ha disputato una buona partita e, domani, in Coppa Italia, darà il massimo conquistare la vittoria e ipotecare il passaggio al terzo turno e nel secondo tempo (per un quarto d'ora) l'attaccante Giuseppe Virga in sostituzione di Giovanni Di Somma che si era spremuto per tutta la gara. Oggi, la squadra disputerà un allenamento leggero in vista del match di domani contro il San Giovanni Gemini per la conquista dei tre punti, magari con un buon punteggio.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-10-13, 10:25

Mercoledì 12 Ottobre 2011 CL Sport

oggi alle 15,30 al «mazzola» la partita di coppa italia
Sancataldese-Gemini fanno il bis


San Cataldo. Gara d'andata degli ottavi di finale, questo pomeriggio, alle ore 15.30, sul green in erba sintetica del Valentino Mazzola di San Cataldo, tra la Sancataldese e il San Giovanni Gemini. In pratica, si tratta della partita bis, dopo quella disputata, domenica, a San Giovanni Gemini, e conclusasi in parità a reti inviolate, a conclusione di una partita non molto ricca di episodi agonistici rilevanti.
Al match odierno, non parteciperà il capitano Manuel Milanesio, squalificato dal giudice sportivo della Lega Sicula per una giornata, a seguito dell'espulsione rimediata nella partita di ritorno della prima fase della Coppa Italia, a San Cataldo, contro l'Atletico Campofranco. Mister Orazio Pidatella, quindi, per la prima volta in questa stagione calcistica dovrà fare a meno del difensore - regista della difesa Milanesio e potrebbe utilizzare l'altro difensore, Fabio Martino, che ha scontato la squalifica, però, nel campionato di Eccellenza. Il trainer verdeamaranto, ad eccezione della defezione forzata di Milanesio, potrebbe riconfermare l'undici che ha giocato a San Giovanni Gemini con: in porta Totò Fagone; in difesa Totò Di Marco - che sconterà la giornata di squalifica, domenica, non partecipando alla partita casalinga di campionato Eccellenza contro la Folgore Selinunte di Castelvetrano - Giuseppe Pira, Fabio Martino (?) e Andrea Alessi; a centrocampo Giacomo Pallone, Sangiorgio, Vincenzo Firingeli e Pierino Concialdi; in attacco Giovanni Di Somma e Rosario Genova.
Pidatella, però, potrebbe apportare delle modifiche allo schieramento di domenica, per dare un turno di riposo a qualche calciatore che ha giocato più degli altri compagni di squadra.
La Sancataldese, comunque, è intenzionata a conquistare la vittoria per accumulare punti e reti (evitando di subirne) in vista della partita di ritorno del 26 ottobre prossimo e di continuare in Coppa Italia Eccellenza fino alla fine per aggiudicarsi l'ambito trofeo a cui aspirano molte squadre della Sicilia.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it



Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-10-13, 10:45

Andata ottavi di Coppa Italia, buon pareggio per il Gemini

Con una superlativa prestazione di tutto il collettivo il Gemini allenato da Santino Nuccio ha ottenuto un buon pareggio nella gara di andata degli ottavi di finale di coppa Italia contro la Sancataldese. Il match è terminato sul punteggio di 1 a 1.

Dopo il vantaggio dei locali con Genova, che ha realizzato su mischia in area, sempre nel primo tempo l’undici del dinamico presidente Nicola Mangiapane è riuscito a pareggiare con Daniele Li Castri che nel corso delle ultime gare di campionato è stato poco utilizzato.

Nuccio, peraltro, ha messo dentro alcuni giocatori che in campionato hanno avuto poco spazio e tutti hanno risposto bene. Dopo questo pareggio ai limiti dell’uno ad uno il ritorno si effettuerà mercoledì prossimo 19 ottobre allo stadio di S. Giovanni Gemini.

Per la gara del Nino lo Bue, peraltro, il Gemini potrebbe passare il turno ed approdare ai quarti di finale anche con uno zero a zero in virtù del gol segnato in trasferta. Intanto per domenica prossima è in programma la trasferta di terrasini e con l’umore ritornato sereno, è possibile che i ragazzi tornino con un successo.

Fonte: www.agrigentooggi.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-10-13, 17:21

COPPA ITALIA, ALTRO PARI COL GEMINI
Alcamo battuto in casa, in campo le seconde linee



La Sancataldese è scesa in campo con parecchie assenze nella gara "uno" del secondo turno di Coppa Italia giocata mercoledi pomeriggio al "Mazzola". Assenze che hanno riguardato anche il Gemini e le altre formazioni. Il dato è chiaro, la Coppa seppur presigiosa, non garantisce l'accesso all'Interregionale per cui quasi tutti gli allenatori hanno preferito far riposare i titolari di prima squadra ed hanno mandato in campo chi, fino ad oggi, ha giocatop di meno. E con questa situazione gli atleti in campo hanno affrontato gli impegni con la determinazione utilizzata nelel partitelle infrasettimanali. Per la cronaca i gol sono stati segnati da Genova e Li Castri. Questi i risultati delle quattro gare riguardanti le formazioni del girone A dell'Eccellenza.

Sancataldese - Gemini 1-1
Ribera - Mazara 2-0
Alcamo - Riviera Marmi 1-2
Parmonval - Monreale 2-3

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-10-14, 08:35

Giovedì 13 Ottobre 2011 cl Sport

Sancataldese e gemini non trovano la vittoria

Tutti i 3 incontri disputati si sono sempre chiusi sul pari

SANCATALDESE-GEMINI1-1

SANCATALDESE:Fagone, Martino, Di Marco, Andrea Pignatone, Brunetto (81' Giuffrè), Mangiavillano (1' st. Di Blasi), Concialdi, Virga, Genova, Pecorella, Luca Pignatone (1' st Vasapolli). A disp. Alaimo, Alessi, Pira, Firingeli. All. Orazio Pidatella.
SAN GIOVANNI GEMINI:Amella, La Cognata, Riccobono (92' Favata), Curella, Lo Bianco, Sireci, Verga, Bondì (59' Petruzzella), Li Castri, Marandano, Pellitteri (59' Lo Coco). A disp. Buttacavoli, Barone, Bonfatto, Parisi. All. Nuccio.
ARBITRO: Giorgio Vaccaro di Palermo
RETI: 7' Genova; 39' Li Castri.
San Cataldo. Terzo pareggio consecutivo tra la Sancataldese di mister Orazio Pidatella e il san giovanni gemini dei trainer Santino Nuccio che lascia aperta la porta della qualificazione al terzo turno della Coppa Italia Eccellenza, "Memorial Gianfranco Provenzano". Il primo pareggio per 2 - 2 si era registrato, infatti, il 7 agosto scorso, nella partita amichevole pre campionato con reti di Favata e Petruzzella per il Gemini e Luca Pignatone e Pierino Concialdi per la Sancataldese; domenica scorsa in campionato, con reti inviolate e ieri, sul green del Valentino Mazzola, ancora un pari per 1 - 1 con reti di Rosario Genova - su corner di Concialdi, testa di Di Marco e rete nel sacco per i verdeamaranto - e di Li Castri per gli ospiti su triangolazione Marandano - Bondì - Li Castri.
Un pareggio, però, che sta molto stretto alla formazione verdeamaranto perché ha avuto una supremazia territoriale con diverse azioni da rete, neutralizzate dal portiere Amella e dalla difesa con il rinvio della sfera in corner, tant'è che ne sono stati calciati ben 9 contro 3 dei geminesi. Per la Sancataldese, Pierino Concialdi - che è stato tartasso di falli dagli avversari - si è fatto in quattro per mettere a segno qualche rete, ma le sue sgroppate, con passaggi smarcanti per Genova, Luca Pignatone e Virga, non hanno sortito alcun effetto. Ci ha provato pure Di Marco, in occasione di calci piazzati, finiti fra le braccia del portiere Amella.
Nel Gemini, il trio Li Castri - Marandano - Pellitteri (e poi Favata) ha messo lo scompiglio nella difesa sancataldese ma con scarsi risultati.

ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4259
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: 2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1   2011-10-14, 11:57

Coppa Italia: buon pari del Gemini a San Cataldo. Ecco gli altri risultati.

SAN CATALDO – Buon pari esterno in coppa Italia per il Gemini di mister Santino Nuccio che ferma la Sancataldese sull’ 1 – 1 al “Valentino Mazzola”. E’ sicuramente un buon risultato in vista della gara di ritorno che i biancorossi giocheranno mercoledì 26 Ottobre. Una superlativa prova del collettivo sangiovannese che ha saputo dare testa a una Sancataldese meno lucida del previsto. A passare in vantaggio sono i verde amaranto di Pidatella che sbloccano nel primo tempo con Genova, lesto a realizzare da due passi. Il pareggio dei biancorossi arriva dai piedi dell’ex Kamarat Daniele Li Castri sempre nei primi quarantacinque minuti. Come abbiamo detto nell’articolo pre-partita, il tecnico Nuccio ha messo in campo diversi atleti che sono stati utilizzati poco nell’inizio di stagione, recapitandone ottime indicazioni. Nell’incontro di ritorno al “Nino Lo Bue”, il Gemini potrebbe passare anche con uno 0-0, in virtù del gol segnato in trasferta che in caso di parità vale il doppio. Domenica prossima, i ragazzi del presidente Nicola Mangiapane sono attesi nell’importante match di campionato sul campo del Città di Terrasini, vera rivale per la salvezza.

Giuseppe Varsalona

Gli altri risultati nell’andata della Coppa Italia Eccellenza (2ndo turno):

Sancataldese – San Giovanni Gemini 1-1
Ribera – Mazara 2-0
Alcamo – Riviera Marmi Custonaci 1-2
Parmonval – Audace Città di Monreale 2-3
Città di Messina – Orlandina 5-3
Atletico Catania – Acicatena andata 13/10/11
Ragusa – Real Avola 1-2
Aquila Caltagirone – Città di Vittoria 1-1

Fonte: www.magaze.it
Tornare in alto Andare in basso
 
2° turno C. I. andata: Sancataldese - San G. Gemini 1-1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coppa puglia primo turno andata:Atletico Andria-Stella rossa Bisceglie=3-0
» [Finale Play Off - Andata] Parmonval - FIDELIS ANDRIA: 1-3
» Un resoconto estivo
» GIUDICE ARBITRO O PADRONE DEL TORNEO?
» scalzo/a in negozio...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2011-2012 :: COPPA ITALIA-
Andare verso: