Martedì 25 Settembre 2012 AG Sport
qui KAMARAT
Mangiapane: «Rischiato il ko, alla fine è andata bene»
la rete di andrea gambino
Cammarata. Amaro pareggio interno, 1-1, per il Kamarat di Marco Aprile che si è fatto fermare ai Salaci dalla Sancataldese di Lirio Torregrossa. A rimanere molto delusi i tifosi che speravano di continuare a vedere la loro squadra al vertice della classifica del campionato di Eccellenza. Che la Sancataldese avrebbe venduta cara la pelle si era già intuito alla vigilia del match, che si era messo subito bene per Carbonaro e compagni con il vantaggio realizzato dopo meno di tre minuti da Niccoli.
«La partita ha preso subito una brutta piega anche se con un po' di fortuna avremmo potuto pareggiare subito con Gambino che ha colpito la traversa - dice a fine partita il ds Vincenzo Mangiapane - siamo riusciti a pareggiare nel finale e va bene così».
«Non bisogna assolutamente fare drammi per il pareggio contro la Sancataldese a cui vanno fatti i complimenti per la grande grinta e determinazione messa in campo - dice il presidente La Magra - ogni partita ha la sua storia e già da domenica potremmo rifarci andando a vincere a Marsala. La squadra nonostante non fosse in grande giornata è riuscita a creare diverse palle goal dimostrando di essere viva».
Domenica per i ragazzi di Marco Aprile ci sarà modo di potersi rifare da questo mezzo passo falso interno. Da questo pomeriggio la squadra agli ordini di Aprile riprenderà la preparazione con la presenza del bomber Filippo Pirrotta che dopo avere scontato le due giornate di squalifica potrà essere schierato nella trasferta di Marsala.
T. B.
Fonte: www.lasicilia.it