COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!
COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!
COMMANDO NEUROPATICO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ultras
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Sancataldese Calcio OfficialSancataldese Calcio Official  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  
Ultimi argomenti attivi
» Stagione Ultras 2021-2022
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2022-07-01, 15:56 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2020 - 2021
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2021-09-10, 13:38 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2019-2020
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2021-05-19, 09:51 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2018-2019
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2019-09-25, 19:00 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2017-2018
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2019-06-12, 12:00 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2016-2017
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2019-06-12, 11:58 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2015-2016
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2019-06-12, 11:55 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2014-2015
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2019-06-12, 11:52 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2013-2014
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2019-06-12, 11:50 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2012-2013
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2019-06-12, 11:48 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2011-2012
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2019-06-12, 11:44 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2010-2011
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2019-06-12, 11:41 Da Foddri Libero

Argomenti simili
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Senz_a10
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Elll11

 

 L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dark 22
PICCIOTTO
PICCIOTTO
Dark 22


Numero di messaggi : 1658
Età : 45
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 27.12.07

L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Empty
MessaggioTitolo: L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A   L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2012-09-27, 15:16

Da questa settimana, e per tutto il campionato, verrà riproposta una rubrica che decisi di creare un paio di anni fa, e cioè un piccolo spazio che cercherà di analizzare la varie partite del nostro girone, cercando di essere più imparziali possibili. Oltre ad analizzare le varie partite giornata per giornata, scriverò qualche commento sui risultati e sulla classifica di ogni domenica. Spero che tutto ciò venga letto da qualcuno (altrimenti non avrebbe senso....). Vi ricordo comunque sia, che alla fine sono dei pronostici, si può essere in totale disaccordo con quello che scrivo,e soprattutto non tenetene più di tanto conto....(perchè i pronostici dovrebbe metterli qualche altra persona....qualcuno ha fatto per caso il nome di zioclezio???). Comunque....bando alle ciance, e cominciamo con.....

Akragas Città dei Templi - Parmonval :
L'Akragas è la candidata numero 1 a fare il salto di categoria, è una super corazzata. Cinica e spietata in trasferta, affronta in casa una Parmonval che, ha si 6 punti (frutto di due vittorie casalinghe), ma che ha preso 3 sberle nell'unica trasferta disputata. La partita, che si disputerà ancora a Raffadali, in attesa che possano rientrare all'Esseneto, credo che sia a senso unico, l'Akragas cercherà di fare subito la partita cercando di trovare subito il gol, la Parmonval che si arroccherà in difesa, cercando di contrastare i più forti e quotati rivali. Io punto tutto sulla squadra di casa, lasciando aperto un piccolo spiraglio per un eventuale pareggio, mentre la vittoria esterna non la prendo proprio in considerazione.
Akragas in casa: 1 vittoria
Parmonval in tasferta: 1 sconfitta
Pronostico: 1 (90%) X (10%)

Alcamo - Mazara :
Big match del quarto turno di Eccellenza, si affrontano due delle squadre con maggiore blasone di tutto il girone. E' una partita molto tosta. L' Alcamo viene da un pareggio a reti inviolate sull'ostico campo di Raffadali, il Mazara invece, dalla spumeggiante vittoria casalinga contro un Marsala in netta crisi. E' un derby, e spesso i derby sono partite strane. La squadra di casa è una delle squadre favorite per la vittoria finale, il Mazara si sta ben comportando con ben 7 reti nelle ultime due partite, tra cui tre segnate in trasferta, ma avrà di fronte l'unica difesa ancora imbattuta dell'intero campionato. Io credo che la compagine di casa possa spuntarla in questa partita, anche se però il pareggio non lo escludo affatto.
Alcamo in casa : 1 vittoria
Mazara in trasferta : 1 vittoria
Pronostico: 1 (40%) X (50%) 2 (10%)

Folgore Selinunte - Valderice :
Scontro di bassa classifica, di fronte la squadra di casa che vede, in netta difficoltà e dilaniata oltre che da un organico a quanto pare non all'altezza della situazione anche dai vari cartellini rossi ricevuti, ricevere in casa un Valderice che, dopo aver perso le prime due partite, è riuscita a raggranellare i primi 3 punti contro la Leonfortese. Il confronto vede le peggiori difese del campionato (Folgore 6 reti subite, Valderice 7) di contro però la squadra ospite possiede uno dei migliori attacchi del campionato. Secondo me potrebbe essere una partita ricca di gol. Credo che il Valderice possa spuntarla su una Folgore che, a quanto pare è in ritardo di preparazione e non potrà schierare la formazione tipo neanche questa domenica. Quindi io do per favorita la squadra neroverde. Il pareggio non lo escluderei a priori, in quanto la Folgore potrebbe anche accontentarsi di muovere la classifica, di quel punticino che farebbe anche morale, e il Valderice potrebbe accontentarsi di uscire indenne da uno scontro diretto per non retrocedere. Non credo che invece la Folgore possa vincere questo incontro.
Folgore in casa : 1 sconfitta
Valderice in trasferta: 1 sconfitta
Pronostico: 1 (15%) X (55%) 2 (30%)

Leonfortese - Riviera Marmi Custonaci :
La Leonfortese, che è una delle squadre più accreditate per arrivare nella parte alta della classifica, è reduce dalla brutta batosta subita a Valderice, quindi vorranno riscattarsi contro un Riviera Marmi che è reduce da due sconfitte consecutive, e che cercherà di interrompere questa serie negativa. Secondo me i valori in campo sono nettamente a favore dei padroni di casa, e credo che riuscirà a sconfiggere la squadra di Custonaci. Non credo che la squadra ospite possa nutrire velleità di vittoria domenica, al massimo potrebbe tentare di fare un punto.
Leonfortese in casa: 1 vittoria
Riviera Marmi in trasferta: 1 sconfitta
Pronostico: 1 (80%) X (20%)

Monreale - Raffadali :
Il Monreale è la squadra che ha deluso di più in questo momento, ma mister Scalia resta ancora al suo posto. Il neopromosso Raffadali invece si trova al secondo posto, e dubito possa mantenere il passo delle squadre di vertice. Credo che i padroni di casa dovranno cambiare passo, e domenica potrebbe essere la volta buona per poter vincere la loro prima partita. Il Raffadali si è dimostrata una squadra ben messa in campo, però credo che questa volta possa soccombere dinanzi ai più (teoricamente) quotati avversari.Una sconfitta per il Monreale credo che vale un possibile cambio di allenatore, ma di certo non sarà facile contro il Raffadali, che non avrà voglia di essere la prima vittima sacrificale della squadra di casa. Io credo nella rinascita del Monreale.
Monreale in casa: 1 pareggio
Raffadali in trasferta: 1 vittoria
Pronostico: 1 (50%) X (30%) 2(20%)

San Giovanni Gemini - Bagheria :
Forse un pò inaspettata la posizione occupata dal Gemini, frutto di due vittorie consecutive, tra cui l'ultima in trasferta in quel di Custonaci. Si affrontano quindi due squadre con uno stato d'animo diametralmente opposto: da una parte i biancorossi che dovranno cercare di non abbassare la tensione se vogliono conquistare altri 3 punti; di contro il Bagheria di mister Bellomo, tipica squadra imbottita di giovani che ha dalla sua un solo punto conquistato a Monreale. Il Bagheria non ha ancora segnato dopo 3 partite, e non sembra affatto una squadra allo sbando, in quanto ha subito solo due gol (uno dall'Alcamo e uno dall'Alcamo). In questa partita io punterei sull'1X, non credo che la compagine bagherese sia capace di portarsi via i 3 punti.
S.G. Gemini in casa: 1 vittoria
Bagheria in trasferta: 1 pareggio
Pronostico: 1 (45%) X (50%) 2(5%)

Sancataldese - Atletico Campofranco :
Altro derby di questo turno, più sentito dalla tifoseria ospite che dai verdeamaranto. La Sancataldese viene dall'ottimo punto conquistato contro il Kamarat, mentre il Campofranco ha avuto la meglio contro la Folgore in casa. La Sancataldese quest'anno ha evidenti lacune nel proprio organico, rimpolpato però dall'acquisto di Carbonaro, già vicino lo scorso anno ad accasarsi a San Cataldo. Il Campofranco invece ha un organico di tutto rispetto che sicuramente vorrà vincere per continuare a sognare il salto di categoria. Forse parte un pò più avvantaggiata la compagine ospite, però la squadra di casa cercherà di vendere cara la propria pelle, anzi deve cercare di vincere per cercare di conquistare il prima possibile la salvezza. Io credo che le due squadre si divideranno un punto, che forse non beneficerà a nessuno delle due squadre, ma attenzione, la vittoria delle due squadre è possibile.
Sancataldese in casa: 1 sconfitta
Campofranco in trasferta: 1 vittoria
Pronostico: 1 (20%) X (50%) 2(30%)

Sport Club Marsala 1912 - Kamarat :
Non mi aspettavo un inizio di campionato così disastroso per il Marsala, con 3 sconfitte di fila; mentre il Kamarat conferma di essere, come ogni anno, un'ottima compagine. Non sarà facile quindi per i Marsalesi riuscire a conquistare i 3 punti, secondo me cercheranno più di non prenderle....un pareggio muoverebbe la classifica, e per metterebbe ai cammaratesi di restare nelle zone alte della classifica. Però a volte la paura di perdere gioca brutti scherzi, e quindi l'ipotesi vittoria esterna non è da sottovalutare. Io giocherei X2....ovviamente pronto ad essere smentito dal campo!!!
Marsala 1912 in casa: 1 sconfitta
Kamarat in trasferta: 1 vittoria
Pronostico: 1 (20%) X (40%) 2(40%)

E con questo, per questa settimana ho finito, spero anche di azzeccare qualche pronostico.....alla prossima!!!
Torna in alto Andare in basso
Dark 22
PICCIOTTO
PICCIOTTO
Dark 22


Numero di messaggi : 1658
Età : 45
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 27.12.07

L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Empty
MessaggioTitolo: L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A,   L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2012-10-05, 15:57

Ecco a voi i "pronostici" della quinta giornata del girone A di Eccellenza.

Atletico Campofranco - Sport Club Marsala 1912: Teoricamente non dovrebbe esserci partita. Il Campofranco reduce dalla sfavillante vittoria nel derby, ospita l'ultima della classe. Sulla carta, troppo superiore la compagine giallorossa, i marsalesi ancora in cerca del primo punto, ma il risultato dovrebbe premiare la squadra di casa. Senza troppi fronzoli vado con l'1 secco, lasciando aperto solo un piccolo spiraglio per un pareggio, che per la squadra ospite, sarebbe quasi un miracolo.
Atl Campofranco in casa: 1 vittoria, 1 sconfitta
Sport Club Marsala 1912 in trasferta: 2 sconfitte
Pronostico: 1 (90%) X (10%)

Bagheria - Leonfortese: Il Bagheria viene da una buona prova dalla trasferta di S.G. Gemini, dove finalmente si è sbloccato anche l'attacco, però, purtroppo per loro, sono usciti sconfitti; la Leonfortese invece proviene da un pareggio casalingo forse un pò inaspettato. La squadra di casa è ancora a zero punti in casa, anche se ha affrontato due delle squadre più forti del campionato (Akragas e Alcamo), e quindi in cerca dei primi punti casalinghi, è una squadra che subisce pochi gol. La Leonfortese invece deve capire se farà un campionato di vertice, oppure no. Credo sia una partita avara di gol ed abbastanza equilibrata, punterò sul pari, ma non escludo affatto una vittoria di entrambe le squadre, forse però qualche percentuale in più la darei alla compagine leonfortese.
Bagheria in casa: 2 sconfitte
Leonforte in trasferta: 1 vittoria, 1 sconfitta
Pronostico: 1 (20%) X (45%) 2(35%)

Kamarat- Alcamo:Altra partita difficile da pronosticare....il Kamarat riceve in casa una delle squadre più forti e blasonate del girone A, in cerca di riscatto dopo la cocente sconfitta subita in casa nel derby con il Mazara. La squadra cammaratese gioca un buon calcio, e come ogni anno occupa le parti alte della classifica. Io punterei sull'1X. L'Alcamo, è vero, cercherà di riscattare la brutta partita di domenica, ma il Kamarat credo abbia qualche chances in più di vittoria, perchè cercherà di sfruttare il fattore campo. Secondo me sarà una partita con pochi gol, niente di strano che finisca con un risultato ad occhiali, le due squadre subiscono pochi gol, e la partita potrebbe essere decisa da uno spunto personale di qualche giocatore.
Kamarat in casa: 1 vittoria, 1 pareggio
Alcamo in trasferta: 1 vittoria , 1 pareggio
Pronostico: 1 (30%) X (50%) 2(20%)

Mazara - Monreale :è una partita che vede il morale delle squadre diametralmente opposto. Il Mazara con il morale alle stelle, è riuscita ad espugnare il difficile campo di Alcamo, addirittura viene considerata l'anti Akragas.; il Monreale è uscita sconfitta in casa contro il Raffadali, partita persa già nel primo tempo, è sembrata una squadra incapace di reagire alle avversità. Cosa dire....credo che difficilmente il Mazara non riesca a fare i 3 punti oggi, i canarini si stanno dimostrando di essere una delle squadre più forti dell'intero girone, dovrebbero vincere senza tanti patemi. Il Monreale, di contro, dovrebbe cercare di fare punti per uscire dalla zona play out, in quanto, formazione di tutto rispetto, addirittura accreditata per occupare le zone alte della classifica. Non credo che la svolta possa capitare in casa del Mazara però, quindi vado con la vittoria per la squadra di casa, lasciando aperto qualche piccola possibilità per un pareggio. Vittoria esterna da escludere.
Mazara in casa: 1 vittoria, 1 sconfitta
Monreale in trasferta: 1 pareggio, 1 sconfitta
Pronostico: 1 (85%) X (15%)

Parmonval - San Giovanni Gemini : la Parmonval ha 6 punti, tutti conquistati in casa, cercherà sicuramente di portare a 3 il numero di vittorie casalinghe; il Gemini forse è la squadra che mi sta sorprendendo di più, non mi aspettavo una partenza così lanciata dai biancorossi. La partita dovrebbe essere abbastanza equilibrata, il doppio segno 1X l'esito più probabile. Ovvio....il campo può smentire la mia opinione, ma credo che la squadra di casa potrà muovere ulteriormente la classifica, bisogna solo vedere se faranno 3 punti oppure 1. Escludo la vittoria esterna.
Parmonval in casa: 2 vittorie
S.G. Gemini in trasferta : 1 vittoria, 1 sconfitta
Pronostico: 1 (50%) X (50%)

Raffadali - Akragas Città dei Templi:il big match del quinto turno, vede di fronte il Raffadali, squadra neopromossa e che si sta ben comportando, contro la squadra favorita per vincere il campionato. Derby infuocato, accesa rivalità tra le due tifoserie, entrambe le squadre cercheranno di fare felici le proprie tifoserie facendo loro la partita. In questo caso io vedo più facile il pareggio o la vittoria esterna. L'Akragas è la compagine più forte, e sicuramente scenderà in campo senza alcun timore di sorta, mentre il Raffadali darà l'anima per fermare gli agrigentini. Quindi secondo me segno X il più probabile, seguito a ruota dal 2.
Raffadali in casa: 1 vittoria, 1 pareggio
Akragas in trasferta: 2 vittorie
Pronostico: 1 (10%) X (50%) 2(40%)

Riviera Marmi Custonaci - Valderice Anche questo è un derby. Entrambe le formazioni sono reduci da due pareggi, buono in trasferta quello del Valderice contro la Folgore, ottimo punto conquistato dal Riviera in quel di Leonforte. Si sa che il derby può essere una partita a sè, però io in questo caso prevedo una vittoria casalinga. La voglia del Riviera di conquistare la prima vittoria casalinga, secondo me prevarrà sulla squadra ospite. Certo gli altri due risultati non sono impossibili, però secondo me il Valderice non riuscirà ad uscire da custonaci con più di un punto. Vittoria casalinga.
Riviera in casa: 1 pareggio, 1 sconfitta
Valderice in trasferta: 1 pareggio, 1 sconfitta
Pronostico: 1 (60%) X (30%) 2(10%)

Sancataldese - Folgore Selinunte: Due formazioni che si trovano con un solo punto conquistato, morale a terra per i sancataldesi, surclassati dal Campofranco domenica, Folgore che invece si stava facendo sfuggire pure il pareggio dopo essersi vista recuperare due gol in casa dal Valderice. Credo che sia una partita dove la compagine di casa tenterà di conquistare i 3 punti, e la squadra ospite tenterà invece di uscire indenne da uno scontro diretto. Ecco forse questa partita è più importante per la Sancataldese, in quanto se non dovesse conquistare i 3 punti si farebbe molto più precaria la situazione. Ci sono due nuovi innesti per la squadra verde amaranto, segno che la società non vuole lottare per la retrocessione,mentre la Folgore secondo me potrà fare una partita di attesa, potendosi anche accontentare di un punto. Credo che possa arrivare la prima vittoria per la Sancataldese. Partita da pochi gol.
Sancataldese in casa: 2 sconfitte
Folgore in trasferta: 2 sconfitte
Pronostico: 1 (45%) X (40%) 2(15%)

E anche per questa settimana ho finito, alla prossima!!!
Torna in alto Andare in basso
Dark 22
PICCIOTTO
PICCIOTTO
Dark 22


Numero di messaggi : 1658
Età : 45
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 27.12.07

L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A   L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime2012-10-12, 13:08

I miei pronostici della sesta giornata.....(non stanno andando malissimo....tranne che la scorsa domenica escludevo la vittoria del Monreale a Mazara del Vallo....non era facile da pronosticare!!!)

Akragas Città dei Templi - Mazara: Akragas sembra una squadra schiacciasassi, 5 vittorie su 5, espugnato pure il difficile campo di Raffadali; Mazara reduce da una sconfitta casalinga contro il Monreale. La squadra agrigentina possiede la migliore difesa ed il migliore attacco......partita dall'esito scontato? Probabile.....molto probabile....però io se potessi...un euro sul pareggio lo punterei, più che altro perchè prima o poi si deve fermare...non penso possa fare 36 vittorie!!! Quindi qualche possibilità al Mazara gliela voglio concedere.....
Akragas in casa : 2 vittorie
Mazara in trasferta: 2 vittorie
Pronostico: 1 (80%) X (20%)


Alcamo - Atletico Campofranco: Secondo me questo è il big match del sesto turno. Entrambe le squadre sono le candidate a dare del filo da torcere alla capolista, il Campofranco sta rispettando il pronostico e si trova in seconda posizione, mentre l'Alcamo sta un pò deludendo le aspettative, personalmente pensavo si dovesse trovare tra la seconda e la terza posizione.....ed invece si trova settima. Dovrebbe essere una partita da tripla....io invece punto tutto sul rilancio dei bianconeri, reduci dall'ottima prestazione di Cammarata. Non sono da escludere il pareggio e la vittoria esterna, però mi sa che sarà una domenica pro-Akragas.....quindi vittoria alcamese.
Alcamo in casa: 1 vittoria, 1 sconfitta
Campofranco in trasferta: 2 vittorie
Pronostico: 1 (60%) X (25%) 2 (15%)

Folgore Selinunte - Riviera Marmi Custonaci: La Folgore vista s San Cataldo non mi è dispiaciuta affatto, capace di mettere in seria difficoltà la difesa verde amaranto, sembra una squadra in crescita rispetto alle prime uscite, mentre il Riviera è reduce dalla prima vittoria casalinga. Io punterei sull'1X, penso che la compagine di casa riuscirà a muovere la classifica, e deve farlo se vuole alimentare le speranze di salvezza diretta. Parliamo di due squadre che segnano poco, quindi non è da escludere una partita con pochi gol....ecco dovendo scegliere un risultato.....sceglierei lo 0-0, però ci sono buone possibilità che la Folgore agguanti la prima vittoria casalinga. Poche chances per la vittoria del Riviera
Folgore in casa: 1 pareggio, 1 sconfitta
Riviera in trasferta: 1 pareggio, 1 sconfitta
Pronostico: 1 (40%) X (50%) 2 (10%)

Leonfortese - Parmonval : Mi aspettavo qualcosina in più della Leonfortese, penso che sia una compagine in grado di stare lontana dalla zona play out, invece piano piano....rischia di farsi risucchiare dalle squadre che lottano per la retrocessione. La Parmonval sembra incapace di fare punti fuori casa, 2 sconfitte su 2, la Leonfortese in casa non ha ancora perso.....io punto sulla vittoria casalinga, non credo che possa uscire sconfitta da questo scontro, al limite può uscirci un pareggio....la Parmonval credo che farà la maggior parte di punti in casa.
Leonfortese in casa: 1 vittoria, 1 pareggio
Parmonval in trasferta: 2 sconfitte
Pronostico: 1 (70%) X (30%)

Monreale - Kamarat : Non mi aspettavo che il Monreale uscisse vittorioso da Mazara.....questa partita potrebbe servire alla compagine di casa per confermare che quella vittoria non è avvenuta per caso; di contro il Kamarat, formazione ostica da affrontare. Non la giocherei questa partita....non so realmente cosa pronosticare!!! Il Kamarat come ogni anno occupa le prime posizioni della classifica, il Monreale doveva essere una squadra da prima posizioni, ed invece ha avuto una partenza pessima. Vedo leggermente favorito il pareggio, ma dò le stesse probabilità di vittoria alle due squadre.
Monreale in casa: 1 pareggio, 1 sconfitta
Kamarat in trasferta: 2 vittorie
Pronostico: 1 (30%) X (40%) 2 (30%)

San Giovanni Gemini - Raffadali: Scontro tra due belle squadre, che si trovano (forse inaspettatamente) nelle zone alte della classifica. Il Gemini ha vinto due partite in casa, il Raffadali ne ha vinto 2 in trasferta....chi la spunterà? Secondo me finisce in pareggio, credo che il punto faccia bene ad entrambe le formazioni, servirà a muovere la classifica, anche perchè credo che velleità di vincere il campionato non ne possono avere....l'Akragas è la squadra da battere, al limite possono ambire ad un posto nei play off, io invece se fossi in loro lotterei per un campionato tranquillo. Quindi un punto ciascuno....anche se una vittoria casalinga può starci!!!
Gemini in casa: 2 vittorie
Raffadali in trasferta: 2 vittorie
Pronostico: 1 (30%) X (50%) 2 (20%)

Sport Club Marsala 1912 - Sancataldese : Partita più importante per i padroni di casa che per i sancataldesi. Il Marsala si trova ancora a 0 punti, deve per forza di cosa vincere se vuole alimentare speranze di salvezza. La Sancataldese ci arriva dopo la vittoria casalinga, ma scossa dall'arresto del proprio allenatore, quindi psicologicamente potrebbe pagare questo momento. Punterei sull'1X, non tanto per i meriti dei padroni di casa, ma per i demeriti della formazione ospite, vittoriosa contro la Folgore, ma non ha di
certo entusiasmato più di tanto, il risultato secondo me è stato bugiardo. Quindi punto sulla voglia dei marsalesi di muovere la propria classifica. La vittoria esterna non è da escludere, più che latro per la difesa del Marsala....
Marsala in casa: 2 sconfitte
Sancataldese in trasferta: 1 pareggio, 1 sconfitta
Pronostico: 1 (40%) X (40%) 2 (20%)


Valderice - Bagheria: Entrambe le squadre si trovano appaiate a quota 4 punti, ma ci arrivano con un diverso stato mentale. Il Valderice ha perso il derby con il Riviera, mentre il Bagheria è reduce dalla vittoria casalinga contro la Leonfortese. La squadra di casa, segna tanti gol e ne subisce altrettanti, il Bagheria tutto il contrario, segna poco e subisce pure poco. Su chi puntare? Io punterei sulla vittoria casalinga, credo che la squadra di casa dovrà cercare con tutte le sue forze di conquistare i 3 punti, mentre credo che il Bagheria farà una partita difensiva. Il pareggio farebbe più bene alla compagine ospite. Vittoria esterna altamente improbabile.
Valderice in casa: 1 vittoria, 1 sconfitta
Bagheria in trasferta: 1 pareggio, 1 sconfitta
Pronostico: 1 (60%) X (30%) 2 (10%)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A   L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo dedicato ai pronostici dell'Eccellenza girone A
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIRONE "A"
» Campionato 1° Giornata Eccellenza Girone A
» Calendario campionato nazionale serie D girone "I"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2012-2013 :: CAMPIONATO-
Vai verso: