MAZARA – SANCATALDESE 1-1 (il tabellino) Pubblicato 6 gennaio 2013 | Da Piero Campisi
MAZARA: Ippolito, Erbini j.( 25°s.t. Fodda), Favata, Di Franco, Lombardo, Terranova, Cammareri, Lunetto, Erbini, Bono, Meo (8°s.t. Scariolo). A disposizione: Denaro, Calandrino, Rosella, Rizzo, Marino. All. Manca
SANCATALDESE: Di Carlo, Fichera, Levantino, Alessi, Cricchio, Milanesio, Patera (23°s.t.Giuffrè), Niccoli (45°s.t. Anzalone), Genova, Di Franco (33°p.t. Albegiani), Agnello. A disposizione: Maino, Sammartino, Ferraro, Pastorello. All. Marcenò
ARBITRO: Antonino Costanza di Agrigento
ASSISTENTI: Gabriele Guarnotta e Marco Campanella di Agrigento
RETI: 33°p.t. Erbini (M), 38°p.t. Albegiano (S)
AMMONITI: Ippolito (M), Di Carlo (S), Patera (S), Albegiano (S)
ANGOLI: 5-3 per la Sancataldese
Fonte: http://lnx.mazaracalcio.com
CALCIO ECCELLENZA, MAZARA - SANCATALDESE 1-1 CON ERBINI SEMPRE A SEGNO
(6 Gennaio) MAZARA: Ippolito, Erbini j.( 25°s.t. Fodda), Favata, Di Franco, Lombardo, Terranova, Cammareri, Lunetto, Erbini, Bono, Meo (8°s.t. Scariolo). A disposizione: Denaro, Calandrino, Rosella, Rizzo, Marino. All. Manca
SANCATALDESE: Di Carlo, Fichera, Levantino, Alessi, Cricchio, Milanesio, Patera (23°s.t.Giuffrè), Niccoli (45°s.t. Anzalone), Genova, Di Franco (33°p.t. Albegiani), Agnello. A disposizione: Maino, Sammartino, Ferraro, Pastorello. All. Marcenò
ARBITRO: Antonino Costanza di Agrigento
ASSISTENTI: Gabriele Guarnotta e Marco Campanella di Agrigento
RETI: 33°p.t. Erbini (M), 38°p.t. Albegiano (S)
AMMONITI: Ippolito (M), Di Carlo (S), Patera (S), Albegiano (S)
ANGOLI: 5-3 per la Sancataldese
Inizio del nuovo anno del Mazara con un pareggio casalingo ottenuto contro una Sancataldese ben organizzata e apparsa in ottima forma. I gialloblù, nuovi di zecca in tutti i reparti hanno ancora bisogno di amalgamare le istruzioni impartite dal nuovo tecnico Marcello Manca, collegare bene i reparti ed inoltre è necessario che alcuni giocatori migliorino le proprie condizioni fisiche. Nei canarini oggi mancava il difensore Esposito squalificato e altri quattro erano diffidati e a rischio squalifica per la gara della prossima domenica a Marsala. Nessuno di questi è stato ammonito! Debutto casalingo per il centrale difensivo Favata, peccato che nell’unico momento della sua assenza (ai bordi del campo per un infortunio subito) dal gioco, il Mazara causa una distrazione difensiva ha preso gol. Gara equilibrata, ospiti pericolosi con il solito Milanesio nei calci piazzati e arbitraggio che ha fatto molto discutere in alcune decisioni. Pareggio giusto!
(PRIMO TEMPO) Avvio di gara con la Sancataldese che dimostra subito di essere venuta al Nino Vaccara con le serie intenzioni di portare via l’intera posta in palio. Squadra impostata sul terreno per sorprendere i padroni di casa.
14° Ippolito è chiamato subito ad un intervento a tu per tu, miracoloso, sul tiro ravvicinato di Di Franco, l’estremo difensore canarino respinge sui piedi di un compagno di reparto che devia in angolo.
19° Di Franco calcia una punizione che centralmente finisce tra le braccia di Ippolito.
25° Ottima giocata di Cicco Erbini che al limite d’area fraseggia con Cammareri che gli ritorna la sfera. Il bomber tira sfiorando la marcatura. Palla fuori.
33° Giocata di prima dei canarini. Cammareri da posizione centrale vede Bono sulla sinistra, lo serve, l’attaccante canarino entra in area, vede smarcato Erbini al centro dell’area e lo invita a depositare in rete. Mazara in vantaggio e 11°gol del capitano, oggi pericolosissimo.
37° Sancataldese in attacco. Mentre il Mazara era in inferiorità numerica per l’intervento sanitario su Favata (ai bordi del campo) che aveva subito un brutto fallo da Patera. Un lancio dalla zona centrale del campo penetra in area mazarese, i centrali difensivi si fanno trovare inpreparati e Albegiano, entrato da poco in campo per sostituire l’infortunato Di franco, calcia un tiro che sbatte sul palo interno sinistro e carambola dentro la rete. Pari ospite!
SECONDO TEMPO
1° s.t. Subito il Mazara all’attacco. Erbini fugge palla a piede sull’out destro, entra in area e Di Carlo in uscita spericolata lo ostacola deviando la traiettoria.
6°s.t. Ospiti pericolosi. Un tiro dei verdo amaranti viene salvato quasi sulla linea da Favata.
10°s.t. Erbini di testa raccoglie una punizione di Di Franco e di testa impegna Di Carlo.
12°s.t. Grande punizione battuta dall’ex Milanesio e stupenda risposta all’angolino destro basso di Ippolito che smanaccia verso un compagno.
14°s.t. Ancora pericoloso Milanesio. Dall’out destro calcia una punizione a rientrare e colpisce la base frontale della traversa con la sfera che ritorna in campo.
25°s.t. Ultima staffilata da trenta metri su punizione di Milanesio, palla di poco fuori.
(Uff. Stampa e Comunicazione Piero Campisi)
Fonte: www.vivimazara.com
Ultima modifica di Totò22 il 2013-01-07, 15:45 - modificato 1 volta.
Totò22 MODERATOR
Numero di messaggi : 4281 Località : San Cataldo Data d'iscrizione : 29.12.07
-Video- Highlights ed interviste Mazara Sancataldese
Nella 17^ Giornata di Eccellenza Sicilia girone A fra Mazara e Sancataldese, non basta la rete del sempreverde capitano del Mazara Francesco Erbini per raggiungere la vittoria nello scontro-salvezza , raggiunti subito dopo dalla Sancataldese. L’incontro termina 1 a 1. Nel dopogara abbiamo ascoltato le dichiarazioni di Mister Marcenò e Mister Manca. Buona Visione
Le interviste
Fonte: www.sportup24.it
Totò22 MODERATOR
Numero di messaggi : 4281 Località : San Cataldo Data d'iscrizione : 29.12.07
pari esterno La Sancataldese in rimonta sul Mazara
Mazara 1 Sancataldese 1 MAZARA: Ippolito, Erbini F (73' Phodda), Favata, Di Franco, Lombardo, Terranova, Cammareri, Lunetto, Erbini F., Bono, Meo (52' Scariolo). All. Manca SANCATALDESE: Di Carlo, Fichera (90' Anzalone), Levantino, Alessi, Cricchio, Milanesio, Patera (68' Giuffrè), Niccoli, Genova, Di Franco (35' Albegiano), Agnello. All. Marcenò Arbitro: Costanza di Agrigento Reti: 32' Erbini F, 37' Albegiano.
Mazara del Vallo. Non inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per la formazione canarina. Infatti, si sperava in una ripresa vittoriosa, ed invece è arrivato un pareggio che scontenta società e pubblico, più soddisfatta la formazione ospite che ha giustamente esultato per il punto conquistato a Mazara. Di buono c'è l'ennesima marcatura di Capitan Ciccio Erbini che si conferma ancora goleador di razza., il ritorno a Mazara di Vito Lunetto che però ha messo in mostra ben poco, complice il fisico appesantito dopo il lungo infortunio. Manca il supporto all'attacco che non consente ad Erbini seppur alla sua "veneranda età" di scatenare tutto il suo potenziale tecnico. La vittoria di oggi avrebbe dato una grossa mano al Mazara, che gli avrebbe consentito di superare gli ospiti in classifica e di andare incontro al derby con il Marsala ancora più blindato. Sono gli ospiti a rendersi per primi pericolosi al 12' con un tiro di Di Franco appena dentro l'area, Ippolito è bravo ad allungarsi e mandare in corner. Il Mazara comincia a pressare, al 25' la prima vera occasione, scambio Erbini-Cammareri-Erbini il cui tiro finale finisce di poco a lato. Al 32'i padroni di casa vanno in vantaggio, veloce combinazione Di Franco-Bono, con fuga verso l'area, il mancino canarino finta il titro e serve sottoporta l'occorrente Capitan Erbini che in scivolata mette in rete. Il Mazara sembra padrone della partita, ma al 37' la difesa stacca la spina e arriva il pareggio per gli ospiti con un lancio per Albegiano che tutto solo solo tira di sinistro con palla che finisce prima sul palo e poi in porta. Nella ripresa il Mazara tenta subito l'asssalto al 46' Cammareri serve Erbini che entra in area e cerca di servire sotto porta Meo, ma Di Carlo si allunga e devia di quel tanto per evitare il pericolo. Da quel momento in poi la partita si appiattisce e gli ospiti controllano bene i padroni di casa, anzi su palle inattive rischiano di beffare il Mazara. Giuseppe Maniscalco
Fonte: giornaleonline.lasicilia.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Domenica al «Valenza» arriva il kamarat La Sancataldese pareggia a mazara e allunga la serie di risultati positivi Martedì 08 Gennaio 2013 cl Sport
San Cataldo. Prezioso punto della Sancataldese a mazara del vallo che le consente di avvicinarsi nella zona "franca" della classifica e di guardare con più ottimismo al futuro, a cominciare da domenica prossima nel match casalingo contro il kamarat che, nelle ultime partite, non si è dimostrato quel "mostro di squadra" come era apparso nella prima parte del campionato. La compagine Sancataldese di mister Rosario Marcenò, contro il mazara, ha in parte vendicato la sconfitta casalinga del girone d'andata. Per l'assenza del difensore e vice capitano Totò Di Marco, il trainer Rosario Marcenò ha inserito nel settore difensivo Angelo Levantino, mentre il centrocampo è stato rinforzato dall'esperto Andrea Cricchio che ha duettato con il giovane Luigi Agnello e in avanti il duo d'attacco Rosario Genova - Antonino Di Franco (il cui tiro, nei primi minuti del primo tempo, è stato respinto in corner dal portiere mazarese e che, poi, per infortunio, è stato costretto ad uscire dal campo per dare posto al giovane Totò Albegiano). Il pareggio, comunque, soddisfa l'intera compagine verdeamaranto, anche perché si allunga la serie positiva della squadra e si inizia il 2013 con l'incameramento di un punto, che fa salire la squadra a quota diciotto a soli due punti dalla zona salvezza diretta. Questo pomeriggio, riprende la preparazione in vista della gara casalinga contro il kamarat. La squadra verdeamaranto, dopo gli innesti del giovane portiere Vitantonio Maino, della punta Totò Albegiano e del centrocampista Luigi Agnello (tutti e tre juniores), ha preso quella fisionomia giusta che potrebbe consentirle di inserirsi nella zona centrale della classifica.
angelo coniglio
Fonte: www.lasicilia.it
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Campionato 17° giornata: Mazara - Sancataldese 1-1
Campionato 17° giornata: Mazara - Sancataldese 1-1