Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Titolo: Campionato 5°giornata: atl. campofranco - Sancataldese 0-1 2015-10-09, 15:53
Sancataldese Calcio Official 7 ottobre
Prevendita attiva presso il bar Caliruni per l'incontro di domenica 11 Ottobre ore 15:30 campofranco-Sancataldese. Costo 7 euro in prevendita, 10 euro al botteghino. Siamo sicuri...sarà un'invasione di colori VerdeAmaranto a campofranco!!!!!
Fonte: pagina fb "Sancataldese Calcio Official"
Ultima modifica di Sergio_C.N. 22 S.C. il 2015-10-12, 01:38 - modificato 1 volta.
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Per avere, propri sostenitori e persona identificata ma non più tesserata per la Società, assunto grave e reiterato contegno irriguardoso, offensivo, minaccioso ed aggressivo nei confronti dell'Osservatore Arbitrale posizionato in tribuna.
E. 180 KAMARAT
Per avere, proprio sostenitore, attinto con sputi un A.A.
DIRIGENTI =========
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 20/11/2015
SCIORTINO ANGELO (PRO FAVARA CALCIO)
Per contegno offensivo nei confronti dell'arbitro; nonchè per grave contegno offensivo e minaccioso nei confronti dello stesso, dopo l'allontanamento.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 15/10/2015
MARCHESE BALDO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)
Per proteste nei confronti degli ufficiali di gara.
PREZZABILE ALESSANDRO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.) PRINCIPATO MARCO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.) MONITTO GIUSEPPE (ATLETICO CAMPOFRANCO) PINGUE DOMENICO (ATLETICO CAMPOFRANCO) RAINERI MANUEL YURI (FOLGORE SELINUNTE) PIRA GIUSEPPE (GELA CALCIO S.R.L.) GUTTILLA ANDREA (KAMARAT) FONTANA FRANCESCO (MAZARA CALCIO) GANCITANO PAOLO (MAZARA CALCIO) CORSO FRANCESCO (MUSSOMELI) GENUARDI DANIELE (MUSSOMELI) RUSSELLO GERLANDO (MUSSOMELI) SCRUDATO ANDREA (MUSSOMELI) RAPPA SALVATORE (PARMONVAL) GRIPPI ANTONINO (PRO FAVARA CALCIO) LIGA VINCENZO (PRO FAVARA CALCIO) SETTECASE MICHELE (RAFFADALI) DI MARCO DAVIDE GIUSEPPE (SANCATALDESE CALCIO)
Fonte: www.lnd.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Eccellenza, altro derby per la Sancataldese. Il gela con il nuovo allenatore Pubblicato il 10 ottobre 2015
Tutto pronto in Eccellenza per la sesta giornata del campionato che si disputerà oggi e domani. Anticipo di turno il match tra cus palermo e libertas. Tutto il resto del programma domenica.
Altro derby per la Sancataldese che giocherà, a domicilio, sul campo dell’atletico campofranco dell’ex Scillufo. Momento di forma straordinario per i verde amaranto che nello scorso turno hanno battuto nettamente il gela. Proverà invece a farsi onore il campofranco davanti ai propri tifosi dove finora sono arrivate solamente brutte prestazioni. Il match si presenta come uno dei più spettacolari di giornata.
Match casalingo per il mussomeli che ospita il parmonval. Sarà l’occasione buona per i rossoblù di “sbloccarsi” anche in campionato dato che la squadra di Maggio in coppa viaggia a gonfie vele (mercoledì 0-0 sul campo del raffadali e passaggio del turno). Stesso discorso per il gela che fatica in campionato, dopo un avvio sprint, ma in coppa va alla grande. I gelesi giocheranno in casa contro il kamarat e sarà la gara d’esordio per Salvatore Bruccoleri che dopo il derby perso con la Sancataldese ha preso il posto di Simone Pardo esonerato.
Questo il programma completo della 5a giornata: campofranco-Sancataldese, cus palermo-libertas, dattilo noir-raffadali, gela-kamarat, mazara-paceco, mussomeli-parmonval, castelbuono-folgore e pro favara-alba alcamo.
Fonte: www.acinews.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
11 ottobre 2015 ECCELLENZA – campofranco – Sancataldese. Le immagini di Rino Pitanza
Terza sconfitta di fila in casa per il campofranco e prima vittoria fuori casa per la Sancataldese. Questo l’esito della gara tra le due squadre nissene con gli ospiti verdeamaranto che superano i giallorossi di casa con un calcio di rigore di Montalbano (nella foto) al 19′ del primo tempo.
Fonte: www.noidelplatani.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Eccellenza – Tonfo atletico campofranco: Montalbano fa volare la Sancataldese di Giuseppe Varsalona - ott 11, 2015
campofranco – Tonfo casalingo dell’atletico campofranco nel quinto turno del campionato d’Eccellenza girone A. Giallorossi sconfitti di misura allo stadio “Alfonso Virciglio” al cospetto dell’organizzatissima Sancataldese, vittoriosa meritatamente per 1-0. La squadra nissena di Fabio Vitale, così, è stata costretta a rinviare ancora una volta l’appuntamento con i tre punti di fronte al proprio pubblico. A fine gara, da segnalare l’accesa contestazione del tifo giallorosso che non ha per nulla accettato questa debacle casalinga, dando inoltre i giusti meriti ai verdeamaranto, artefici di un match attento e senza grosse sbavature.
La rete che ha deciso l’incontro in favore della Sancataldese è arrivata al minuto numero 19 del primo tempo. Rigore dubbio, quanto discusso, fischiato agli ospiti con Montalbano che probabilmente aveva toccato la sfera con un braccio prima di essere ostacolato. E’ comunque rigore: dagli undici metri lo stesso Montalbano non ha fallito. Nella ripresa ecco la reazione dell’atletico campofranco. Al 65′ una punizione di Polito viene bloccata dall’estremo difensore Dolenti. A pochi minuti dalla fine, Morreale si è divorato l’1-1: conclusione da ottima posizione, palla sul palo e poi sulle braccia di Dolenti che tira un sospiro di sollievo. Martorana e Di Marco della Sancataldese, in contropiede, sciupano le occasioni del raddoppio, così si arriva al triplice fischio senza più reti. Vince e convince la banda di San Cataldo. Esame fallito per l’atletico campofranco, duramente contestato dal proprio pubblico che al termine della gara ha chiamato sotto la tribuna tutti i giocatori per avere dei chiarimenti sulla prestazione così opaca dei giallorossi.
Giuseppe Varsalona
Fonte: www.magaze.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11