Eccellenza, Sancataldese super! campofranco e mussomeli in crisi
Pubblicato il 12 ottobre 2015

E’ una super Sancataldese quella che si risveglia questa mattina, dopo la straordinaria vittoria ottenuta nel derby, il secondo dopo quello con il gela, contro il campofranco. Uno a zero di rigore (dubbio) siglato a 19′ minuto da Montalbano, basta per portare a casa i tre punti. Verdeamaranto che sono stati sempre in pieno controllo del match, 90′ minuti dominati sul piano tecnico e tattico. Annullato Scillufo, l’ex di turno tanto temuto, e praticamente assente Polito, mai in partita. Il merito è tutto di mister Marcenò che ha saputo leggere la partita perfettamente senza mai rischiare. Tre punti pesanti dunque per Montalbano e compagni che continuano a scalare la classifica, e in questo momento si trovano in quarta posizione a due punti dal dattilo capolista, e
domenica al “VALENZA” arriva il pro favara fanalino di coda. Pesante sconfitta per il campofranco che in casa proprio non riesce ad ingranare. A fine gara è scattata anche la contestazione da parte del pubblico. I giallorossi fin qui hanno vinto solo una gara (in trasferta), per il resto 3 sconfitte e 1 pareggio.
Non se la passa meglio il mussomeli che in campionato non riesce ad esprimersi come in coppa. I rossoblù hanno infatti perso, in casa, contro il non irresistibile parmonval per 0-2. Ad aprire le marcature Carioto al 28′ mentre il difinito 2-0 a tempo scaduto con Gennaro. Squadra di casa irriconscibile e mai in partita. A fine partita è contestazione.
Sembra aver fatto bene invece al gela il cambio di allenatore. I delfini hanno infatti vinto per 4-1 contro il kamarat, in una gara disputata alla perfezione. Le reti tutte nel secondo tempo con Nassi, Alma, Mincica e Campanaro. Per gli ospiti momentaneo 3-1 di Privitera.
Risultati:
campofranco-Sancataldese 0-1, cus palermo-libertas 1-1, dattilo noir-raffadali 4-0, gela-kamarat 4-1, mazara-paceco 3-0, mussomeli-parmonval 0-2, castelbuono-folgore 1-1 e pro favara-alba alcamo 1-1.
Classifica: Dattilo 13; Mazara e Castelbuono 11;
Sancataldese, Folgore e Paceco
10; Gela 9; Cus Palermo e Parmonval 7; Alba Alcamo 6; Campofranco e Libertas 4; Mussomeli, Raffadali e Kamarat 3; Pro Favara 1.
Fonte: www.acinews.it