Per avere contravvenuto a quanto disposto dall'art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.
DIRIGENTI =========
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 10/11/2015
BONGIORNO GIUSEPPE (LIBERTAS 2010)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.
AMMONIZIONE
MANGIAPANE VINCENZO (KAMARAT)
Per condotta scorretta.
ALLENATORI ==========
AMMONIZIONE
CHICO RICCARDO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)
Per condotta scorretta.
CALCIATORI ESPULSI ==================
SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE
PIRROTTA FILIPPO (KAMARAT)
Per condotta scorretta; nonchè, dopo l'espulsione, per avere assunto contegno minaccioso nei confronti dell'arbitro e poi colpito un avversario con un violento schiaffo.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
ALAGNA MARCO (KAMARAT) INSERAUTO PIETRO (POLISPORTIVA CASTELBUONO)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
GENUARDI DANIELE (MUSSOMELI) GUASTELLA GIUSEPPE (POLISPORTIVA CASTELBUONO) PRIOLO GIUSEPPE (PRO FAVARA CALCIO) CIANCIMINO GIROLAMO (RAFFADALI)
CALCIATORI NON ESPULSI ======================
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
GIGLIO SAMUELE (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
MALTESE SALVATORE (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.) FINA MARCO (DATTILO NOIR)
AMMONIZIONE (III INFR)
SCARDILLO GABRIELE (C.U.S. PALERMO) TREPPIEDI SALVATORE (GELA CALCIO S.R.L.) AGATE ALESSANDRO (PACECO 1976) MEGNA ANDREA (POLISPORTIVA CASTELBUONO) CIPOLLA ALFONSO (RAFFADALI) BELLO SADDIK (SANCATALDESE CALCIO)
AMMONIZIONE (II INFR)
CONTICELLI FRANCESCO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.) IRACI BENEDETTO (C.U.S. PALERMO) LEPRE ALESSANDRO (C.U.S. PALERMO) VITALE GIOVANNI (C.U.S. PALERMO) ALAGNA MARCO (KAMARAT) PIAZZA STEFANO (LIBERTAS 2010) ERBINI FRANCESCO (MAZARA CALCIO) FRICANO GIACOMO (PACECO 1976) PARISI CRISTIANO (POLISPORTIVA CASTELBUONO) RAIA GIANLUCA (POLISPORTIVA CASTELBUONO) GONZALEZ MARTIN DANIEL (RAFFADALI)
AMMONIZIONE (I INFR)
DI FRANCO ANDREA (C.U.S. PALERMO) DI DISCORDIA DAVIDE (DATTILO NOIR) LO GUASTO MATTIA (KAMARAT) SALEMI CALOGERO (LIBERTAS 2010) BONO VITO (MAZARA CALCIO) FALSONE SIMONE (MAZARA CALCIO) FILIDORO FRANCESCO (MAZARA CALCIO) PRIOLO CALOGERO (PRO FAVARA CALCIO) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- COMUNICATO UFFICIALE N° 129 del 5 novembre 2015
Modifiche al Programma Gare
CAMPIONATO DI ECCELLENZA
Girone A
Pro Favara/Parmonval dell’8.11.2015 ore 14.30 Gicoasi alle ore 15.00
Fonte: www.lnd.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Eccellenza, Sancataldese d’anticipo. Derby tra campofranco e mussomeli Pubblicato il 6 novembre 2015
Si torna in campo nel weekend per il nono turno del campionato di Eccellenza girone A siciliana. Anticipa la Sancataldese che sabato pomeriggio sarà impegnata sul campo del cus palermo. Una sfida fondamentale per i verde amaranto che in caso di tre punti saliranno al primo posto in classifica insieme al dattilo, quanto meno per una notte. Domenica il resto del programma.
Luci accese sul derby nisseno campofranco-mussomeli. La squadra giallorossa non ha mai vinto in casa ma può contare su due vittorie esterne (e un pari) che la rendono una delle migliori formazioni del torneo con la resa esterna. Il mussomeli invece arriva a questa partita completamente rinato, i rossoblù infatti hanno invertito la tendenza che li portava a fare bene in coppa e male in campionato, adesso la squadra ha vinto le ultime 3 partite di campionato, mentre mercoledì è uscita sconfitta in casa nel match di coppa.
Ad approfittarne può essere il gela, che in casa, giocherà contro l’abbordabile mazara. I delfini dal cambio allenatore sono “caduti” solo una volta (domenica scorsa a mussomeli) e vincere contro i trapanesi non dovrebbe risultare difficile.
Di seguito il programma completo della nona di campionato: campofranco-mussomeli, cus palermo-Sancataldese, dattilo noir-kamarat, folgore-libertas, gela-mazara, castelbuono-paceco, pro favara-parmonval, raffadali-alcamo.
Fonte: www.acinews.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Sancataldese super! Prima per una notte Pubblicato il 7 novembre 2015
La Sancataldese vince 1-0 l’anticipo di campionato contro il cus palermo e vola in testa alla classifica. Un’altra grande prestazione dei verde amaranto che grazie ad un gol di Montalbano nel secondo tempo conquistano i tre punti.
A breve commento e tabellino
Fonte: www.acinews.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
CALCIO ECCELLENZA A: La Sancataldese espugna Via Altofonte ma quante polemiche per il gol decisivo
Scritto da Alessandro Castellese
Sconfitta interna per il cus palermo contro la Sancataldese al termine di una gara bloccata e senza troppi colpi di scena. Per il gruppo di Marco Aprile uno 0-1 che lascia l'amaro in bocca, in virtù delle tante polemiche sorte in occasione del gol ospite. Il primo tempo parte subito con un lampo giallorossonero, quando dopo 15 secondi Iraci viene lanciato a rete, conclusione sul primo palo e sfera mandata in corner da Dolenti. Al minuto '19 ci prova Graziano da fuori, con Lunetto che risponde per gli ospiti al 25' con un piazzato che impegna Insenna. Gli ultimi due lampi della prima frazione vedono Di Franco pericoloso dalla trequarti con un calcio di punizione, così come Lunetto al 44'. La sua botta su calcio piazzato dai trenta metri fa gridare al gol il pubblico ospite. Con la fine del primo tempo si spegne anche la gara. La ripresa, infatti, è noiosa ed ancor più bloccata. Sino al minuto 17, quando sugli sviluppi di un'azione che fa gridare al fallo la panchina del cus, la palla viene messa al centro con Montalbano che in un modo o nell'altro la manda in rete. Grandi proteste giallorossonere, Aprile espulso ed un nervosismo che resterà tale sino alla fine della gara. Il cus ci prova con palloni alti, Iraci dopo un solo minuto sfiora il gol, ma la sua conclusione a botta sicura viene salvata sulla linea da Di Marco. Quattro punte non bastano, anzi, nel finale la Sancataldese ha l'occasione per raddoppiare, ma la traversa conferma l'1-0 finale. Sconfitta che brucia, quindi, per il cus, specialmente dopo il bel successo portato a casa lo scorso weekend ad alcamo. Da una svolta in mezzo al campo passerà l'eventuale inversione di tendenza casalinga, col cus che sino a questo momento ha uno score migliore in trasferta. E non è un caso.
Fonte: www.cuspalermo.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Eccellenza, Sancataldese corsara. Vince il campofranco, pari per il gela Pubblicato il 9 novembre 2015
Va in archivio la nona giornata del campionato di Eccellenza girone A siciliana. Dura solo una notte il prima della Sancataldese che si era imposta nell’anticipo a palermo contro il cus per 1-0. La rete decisiva è stata siglata da Montalbano al 18′ minuto del secondo tempo. I padroni di casa però recriminano su un presunto fallo su Fricano in occasione del gol verdeamaranto. Primato che come detto dura solo una notte perchè il dattilo, impegnato in casa contro il kamarat fa il suo dovere e passa 3-0. Anche la folgore si riprende il secondo posto, frutto del pesante 5-0 ai danni della libertas.
Torna finalmente alla vittoria in casa il campofranco che nel derby batte il mussomeli con il minimo scarto, 1-0. A regalare i tre punti alla compagine giallorossa Pensabene che di testa batte Maltese.
Pareggio a reti inviolate invece per il gela che per la prima volta in questa stagione non riesce a vincere in casa. Ottima prova difensiva del mazara che ha costretto i delfini allo 0-0.