INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 29/ 2/2016
LA LONGA MORTO SALVATORE (RAFFADALI)
Per contegno offensivo nei confronti di ufficiali di gara.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
SCIACCA VINCENZO MARCO (RAFFADALI)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER CINQUE GARA/E
TARANTINO GIUSEPPE (C.U.S. PALERMO)
Per grave contegno offensivo ed aggressivo nei confronti del C.C. e di tesserati avversari, a fine gara. (Rapporto C.C.)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
CLEMENTE MARCO (C.U.S. PALERMO)
AMMONIZIONE (VII INFR)
CUFFARO MARIO (RAFFADALI)
AMMONIZIONE (I INFR)
FILECCIA GIORGIO (C.U.S. PALERMO) BONANNO DOMENICO (RAFFADALI)
GARE DEL 7/ 2/2016
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
A CARICO DI SOCIETA'
AMMENDA
Euro 150,00 LIBERTAS 2010
Per avere contravvenuto a quanto disposto dall'art. 72, comma 1, delleN.O.I.F.; nonchè per contegno offensivo e minaccioso, da parte di propri sostenitori, nei confronti degli ufficiali di gara.
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/ 3/2016
CALVANO BIAGIO (LIBERTAS 2010)
Per proteste e contegno offensivo nei confronti dell'arbitro e di un A.A. e per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell'altro A.A.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 25/ 2/2016
VETERE IVANO (POLISPORTIVA CASTELBUONO)
Per avere spintonato un calciatore avversario.
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA FINO AL 10/ 3/2016
CONSAGRA ANGELO (LIBERTAS 2010)
Per proteste nei confronti di ufficiali di gara e per contegno offensivo nei confronti dei suddetti e di Organi Federali.
SQUALIFICA FINO AL 25/ 2/2016
PENSABENE ANDREA (ATLETICO CAMPOFRANCO)
Per contegno irriguardoso nei confronti di ufficiali di gara.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER QUATTRO GARA/E EFFETTIVA/E
SALEMI CALOGERO (LIBERTAS 2010)
Per contegno irriguardoso nei confronti dell'arbitro e per grave contegno minaccioso nei confronti di un A.A.
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
LALA PIETRO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.) CINA ALFONSO (ATLETICO CAMPOFRANCO) FINA MARCO (DATTILO NOIR) LO BIANCO SALVATORE (KAMARAT) D AMORE SALVATORE (PARMONVAL) GROVA DAVIDE (PRO FAVARA CALCIO)
pol. castelbuono, insieme a San Cataldo verso il sogno play off By Redazione on 11 febbraio 2016
[Riceviamo e pubblichiamo] Si avvicina l’importante match con la Sancataldese. La polisportiva castelbuono sta preparando la trasferta contro la prima della classe nei minimi dettagli, affinché la squadra allenata da mister Ricca possa avvicinarsi sempre di più al sogno play off. Per questo, infatti, c’è bisogno del sostegno di tutti. La società guidata dal presidente Fabio Capuana per la partita di domenica 14 febbraio sta preparando un pullman.
Per le adesioni telefonare al direttore sportivo Ivano Vetere: 328 0006022.
Foto R. Goodman
Fonte: www.castelbuono.org
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Sancataldese - castelbuono sarà arbitrata da Edoardo Gianquinto di trapani, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Lo Presti di agrigento e Rosy Barbata di trapani.
Fonte: pagina fb "Sancataldese Calcio Official"
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Mancano 9 giornate alla fine del campionato, dopo il pareggio odierno del gela a palermo con la parmonval, siamo secondi. Una vittoria domani ci porterebbe a rafforzare la nostra leadership, da soli o in compagnia del dattilo. Domani servirà il grande pubblico, il calore giusto che solo i nostri grandi tifosi sanno dare. Avversario ostico il castelbuono che viene da 11 risultati utili consecutivi ed è oggi la squadra più in forma del nostro girone. castelbuono che sarà seguito da un pullman di tifosi. Vogliamo giocare questa partita in 12 contro 11. E siamo sicuri che Voi sarete già pronti per spingere ancor di più i nostri ragazzi alla vittoria! TUTTI ALLO STADIO!!! #ammuttamu#forever!
Fonte: pagina fb "Sancataldese Calcio Official"
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Eccellenza siciliana. Il fermento della polisportiva continua a stupire [video] By Redazione on 14 febbraio 2016
(Nel servizio di Calcedonio Iacuzzo, i video dei 2 gol e del rigore di Montalbano parato da Fagone)
Finisce 1-1 a San Cataldo, 12° risultato utile consecutivo per i madoniti. Risultati e Classifica
[madoniepress.com] La polisportiva castelbuono continua l’incredibile filotto di risultati utili che stanno lanciando la compagine madonita nell’empireo cello dell’Eccellenza Siciliana. Trovare la squadra di mister Ricca così in alto, a questo punto del campionato, è una lieta sorpresa alla quale forse nessuno avrebbe pensato solo pochi mesi fa. Neanche lui, l’allenatore venuto da acireale che sta facendo miracoli all’ombra del grande Castello.
La Sancataldese dal canto suo ha fatto una buona partita e, ai punti, avrebbe probabilmente meritato la vittoria, ma il calcio è anche tattica ed è stata questa a premiare la polisportiva castelbuono, giunta in casa della capolista per “tenere botta” e mordere in contropiede. Così è stato.
La partita, a dire il vero, comincia inaspettatamente a viso aperto, le squadre si sono affrontate nei primi minuti con coraggio, alla “inglese” per usare un paragone di moda in questi giorni. Poi i toni calano e comincia la classica fase di studio decisamente più “italiana”.
La Sancataldese va per prima in vantaggio con una incornata di testa di Corrado Montalbano ma subito dopo arriva il pareggio di Federico Città: sugli sviluppi della rimessa di Fagone la palla giunge nei piedi di Calabrese che, sull’out destro, mette in scena un film già visto: si libera del marcatore e mette al centro una ghiottissima palla sulla quale si avventa il “castelbuonese dell’anno” Federico Città che di testa trafigge il portiere.
La Sancataldese non si arrende e si fa sempre più pericolosa con Scilluffo e Montalbano sempre molto reattivi. Mister Ricca legge bene la gara, annusa il pericolo e corre ai ripari, rimpolpando centrocampo e difesa. A metà del secondo tempo la squadra di casa ha l’occasione per portarsi in vantaggio: Corrado Motalbano si procura un rigore ma dal discetto si fa neutralizzare da Fagone, non nuovo a questi miracoli.
Vale la pena spendere due paroline per questo straordinario portiere che ha sostituito fra i pali della pol. castelbuono un altro fenomeno, quell’Ilardi (oggi in forza al mussomeli) che ha fatto il giro del web grazie ad un recente video che immortala 4 parate miracolose contro il paceco. Ecco, detto senza troppi giri di parole, Fagone non è da meno.
Tornando alla partita, in definitiva la Sancataldese avrebbe meritato qualcosa in più, se parliamo di “generosità” in campo, ma il castelbuono ha l’indiscutibile merito di aver ottenuto, con onestà e intelligenza, ciò che serviva: un pareggio che vale oro. Michele Ferraro
Eccellenza A – Risultati 22° giornata
Alba Alcamo – Dattilo Noir 0-0 Folgore Selinunte – C.U.S. Palermo rinviata per impraticabilità di campo Kamarat – Pro Favara 0-0 Libertas 2010 – Raffadali 0-4 Mussomeli – Mazara rinviata per impraticabilità di campo Paceco – Atletico Campofranco 2-0 Parmonval – Gela 1-1 giocata sabato Sancataldese – polisportiva castelbuono 1-1