IL castro SBANCA SAN CATALDO E PONE UNA GROSSA IPOTECA PER LA SERIE D
Il castro con una prova monumentale sbanca l' "ELIO VALENZA" di San Cataldo con un sonoro 3-0 ed ipoteca la serie D.
Una prova senza sbavature quella degli uomini di Viola che hanno colpito nel primo tempo con Opoku ed hanno chiuso la pratica nel secondo tempo con capitan Musacco ed un tiro da 30 metri di Leta che ha mandato in paradiso i 400 tifosi giunti dal pollino. Una grande partita contro una buona formazione cui va reso il dovuto onore delle armi. Il ritorno tra sette giorni per festeggiare insieme a tutta la città un traguardo che è ad un passo.
Cristiano Magnelli
Fonte: www.ilcastrovillaricalcio.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 38 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
La storia (dal greco antico ἱστορία, historìa, “ispezione [visiva]”) è la disciplina che si occupa dello studio del passato, tramite l'uso di fonti, cioè di documenti, testimonianze e racconti , che possano trasmettere il sapere. Più precisamente, la storia è la ricerca sui fatti del passato e il tentativo di una narrazione continua e sistematica degli stessi fatti, in quanto considerati di importanza fondamentale per la specie umana. Da storia deriva il termine storico, degno di passare alla storia, di essere ricordato e tramandato; memorabile: una giornata storica. Per tutti noi, per tutti gli sportivi della nostra città, dell'hinterland e non solo, che amano la Sancataldese, questa è la nostra giornata storica...quelle giornate che, a prescindere dal risultato sportivo, un domani racconteremo ai nostri amici, ai nostri figli, ai nostri nipoti... Cortei, allestimenti di coreografie in tutti gli angoli della città, immagini di preparativi da varie parti del mondo, in cui risiedono Sancataldesi, ansie, emozioni... ognuno di noi sta già vivendo questa giornata storica in un modo tutto personale e particolare. Viviamola intensamente. Anche la pioggia, in modo soft, voleva essere presente a questo evento ma, ci ha fatto sapere, subito dopo pranzo toglierà il disturbo! E allora... che dire a tutti gli appassionati di Sancataldese? Godetevi questa giornata dall'inizio alla fine. Chi ama la Sancataldese, chi ama lo sport vero non può mancare a questo evento. Scriviamo tutti insieme la storia, per noi e per la nostra Sancataldese! Appuntamento alle ore 16, Stadio "ELIO VALENZA" di San Cataldo. Non smettiamo mai di incitare allo stadio i nostri ragazzi, perchè loro hanno bisogno di tutti noi per vincere questa finale. Dati ufficiali dalle prevendite: 1.500 i biglietti di gradinata venduti; 400 quelli di curva, a cui si aggiungeranno i 350-400 provenienti da castrovillari. Al botteghino dello stadio,si potrà acquistare il resto dei ticket, in vendita a partire dalle ore 14:45. Anche per il numero dei paganti è una giornata storica e da tutto esaurito! Effetto della Sancataldesemania... A tra poco amici...il grande giorno è appena iniziato!
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 38 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Tifosi VerdeAmaranto BUONGIORNO! E' la Dirigenza che Vi parla. La prima cosa che vorremmo fare è quella di ringraziarvi ad uno ad uno per le grandi emozioni che avete regalato ieri ad una città, ad una provincia, alla Sicilia calcistica, e non solo! Emozioni che non appartengono sicuramente a queste categorie. Coreografie, tifo ed ospitalità da serie A! Grandi! Un risultato che inganna, vista la rotondità, e che ci colpisce fortemente e moralmente. Merito al castrovillari e ai suoi splendidi tifosi. Ma Vedere i nostri ragazzi piangere ad uno ad uno sia in campo che negli spogliatoi testimonia l'attaccamento che hanno questi splendidi uomini per i nostri colori. E proprio da queste lacrime, deve partire il nostro senso di riscatto. E sappiamo cosa vuol dire il riscatto, qui a San Cataldo! Domenica vogliamo provarci sin dal primo secondo, vogliamo un pubblico con noi che deve provare spingerci verso un risultato pazzo. Pazzo come noi tutti. Metteremo in moto un'altra carovana storica. Provarci non costa nulla. E se c'è anche una minima possibilità, dobbiamo giocarcela dal primo all'ultimo secondo! Chi ci crede deve essere con noi a castrovillari Domenica prossima. Noi ci crediamo! Una domenica che entra di diritto nella storia di tutti noi, indelebile! La SancataldeseMania è una realtà! Non è una meteora, ma è un qualcosa di meraviglioso che nasce da un progetto. Progetto che, state sicuri, continuerà il suo cammino! Soprattutto dopo aver visto di cosa è capace di fare questa città. Insieme, così uniti, possiamo vivere tante giornate simili e raggiungere ambiziosi traguardi! Grazie ancora e continuiamo ad AMMUTTARE i nostri meravigliosi ragazzi!!! Lo sport è fatto di grandi vittorie, di grandi sconfitte ... ma soprattutto di grandi imprese! Forza Sancataldese!!!!!!
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 38 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
A San Cataldo ha vinto la sportività dei Sancataldesi
castrovillari, 6 giugno 2016.
L'asd castrovillari calcio ringrazia la società Sancataldese per l'ottima accoglienza riservata ai propri tesserati ed ai tifosi giunti dalla calabria. Un match combattuto ma leale sul campo e sugli spalti, dinanzi a due grandissime tifoserie. L'a.s.d castrovillari calcio infine, invita tutti gli amici sancataldesi a recarsi a castrovillari per restituire degna accoglienza e far conoscere le bellezze del nostro territorio.
Fonte: www.ilcastrovillaricalcio.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 38 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
UNA PARTITA CHE COMUNQUE SIA FINITA...CI HA INSEGNATO MOLTO. Grazie Claudio Costanzo per l'ottima Telecronaca ed Alessio Torino per il Commento Tecnico. Riprese a cura di: Movie Stream San Cataldo di Aldo Abate.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Finale andata nazionale: Sancataldese - castrovillari 0-3
Finale andata nazionale: Sancataldese - castrovillari 0-3