La ASD Sancataldese Calcio in merito all’articolo pubblicato oggi da “Il Giornale di Sicilia” su una presunta “resa dei conti” tra i dirigenti si evidenzia che mai vi sono state divergenze tra gli stessi ed, anzi, come ogni anno i soci chiuderanno la stagione con una cena sociale nella quale analizzeranno la stessa.
Inoltre in merito alla posizione del tecnico Lirio Torregrossa non vi è nulla da chiarire poiché lo stesso è stato e, speriamo, sarà l’allenatore della Sancataldese Calcio per la prossima stagione.
In relazione ai presunti “accordi non rispettati” con l’amico Tonino Spallino non si comprende a cosa si fa riferimento, perché lo stesso, nostro malgrado, nell’ estate 2009 ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili sia dalla qualità di vide presidente che da socio stesso, risolvendo in quel momento tutti i rapporti con l’ASD Sancataldese Calcio.
PER QUALSIASI NOTIZIA INERENTE L’ASD SANCATALDESE CALCIO,PER EVITARE LA DIFFUSIONE DI ULTERIRI NOTIZIE NON CORRISPONDENTI AL VERO, SI PREGA DI RIVOLGERSI DIRETTAMENTE AGLI ORGANI DIRETTIVI DELLA SOCIETA’ STESSA.
IL PRESIDENTE
Diliberto Giuseppe
Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it