COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-06, 16:00

1°giornata Campionato Raffadali - Sancataldese

Itinerario per Raffadali, Stadio Comunale

San Cataldo - Raffadali (Distanza: 61,7km; circa 1 ora 1 min)
Prendere la SS640 (Strada Statale di Porto Empedocle – Caltanissetta Agrigento) fino allo svincolo a destra per Agrigento, continuare lungo la SS122 per km 2,4, poi lungo la SS118 per km 11,7 e raggiunta Raffadali svoltare a sinistra.
Continuare per mt.500 lo stadio è ubicato a destra.







Ultima modifica di Totò22 il 2012-09-10, 00:40, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-06, 16:02

Foto Stadio Comunale di Raffadali

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-06, 16:03

PRIMA GIORNATA
Pubblicato Venerdì, 31 Agosto 2012
In attesa della Kermesse di Lunedì a Torre del Grifo (catania), dove verranno stilati i calendari di eccellenza e promozione, la Figc ha diramato un comunicato nel quale anticipa la prima giornata.

La Sancataldese esordirà sul difficile campo del neopromosso raffadali, un avversario certamente ostico e pieno di entusiasmo, essendo ritornato in eccellenza dopo alcuni anni di assenza

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-06, 16:12

Raffadali, esordio casalingo contro la Sancataldese

Un avvio non traumatico per la squadra di Longo che affronterà una squadra sicuramente alla sua portata. Partire col piede giusto sarebbe molto importante e potrebbe permettere ai gialloverdi di giocare la prima parte di torneo con meno pressioni

In attesa di conoscere il calendario completo del campionato di Eccellenza che sarà compilato domani in Lega, è già stata resa nota la prima giornata, per permettere alle società di preparare con anticipo le eventuali trasferte.

Non sarà un problema del Raffadali che esordirà tra le mura amiche affrontando la Sancataldese dell'ex Lirio Torregrossa che, per alcuni anni, ha vestito la maglia gialloverde realizzando diverse reti.“

Fonte: www.agrigentonotizie.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-07, 14:05

Giovedì 06 Settembre 2012 CL Sport

dopo l'eliminazione di coppa
La Sancataldese pronta all'esordio contro il Raffadali



Lirio Torregrossa
San Cataldo. Partitella infrasettimanale in famiglia, questo pomeriggio, al Valentino Mazzola, della Sancataldese in vista della prima partita di campionato, in programma, domenica, a Raffadali che ha iniziato la stagione con la qualificazione al secondo turno della coppa Italia.
La Sancataldese si sta concentrando per fare bene nel campionato di Eccellenza dove troverà squadre che aspirano alla seria D e non hanno badato a spese per la composizione di un organico di giocatori all'altezza della situazione. L'infermeria, con il massaggiatore Michele Gallo, ha fatto un buon lavoro, recuperando (se non al cento per cento) il centrocampista Angelo Levantino e la punta Antonio Di Franco che potrebbero debuttare contro il Raffadali, anche se il mister ha qualche dubbio che dovrà sciogliere soltanto venerdì sera se non domenica all'atto del riscaldamento degli atleti.
Intanto, non è risultato positivo lo stage della giovane punta palermitana Domenico Culotta, le cui caratteristiche erano quasi simili a quelle del sancataldese Damiano Pastorello. Pertanto, la dirigenza e i tecnici verdeamaranto hanno evitato il doppione, preferendo l'apporto di Pastorello.
"Il calendario ci ha riservato un avvio molto difficile - ha detto mister Lirio Torregrossa. La Sancataldese, infatti, dovrà affrontare tre squadre che hanno superato il primo turno di Coppa: in trasferta Raffadali e Kamarat e in casa il Mazara Calcio.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-08, 13:12

Eccellenza, domani la "prima" del Raffadali

Il battesimo ufficiale sarà contro la Sancataldese. Non sarà una gara facile, così come tutte le gare che i gialloverdi dovranno affrontare in questa stagione, ma sicuramente è un match alla portata di Scifo e compagni
di Redazione 08/09/2012

Vigilia di trepidante attesa per i tifosi del Raffadali che, dopo poco più di cinque anni, riassaporeranno il gusto di una gara di eccellenza. L'attesa non è soltanto per i tifosi, ma anche per i dirigenti, i tecnici e soprattutto i giocatori che, dopo il brillante avvio di stagione, con il passaggio del turno in coppa Italia, fremono in attesa di tuffarsi nel campionato. Il battesimo ufficiale sarà contro la Sancataldese di Lirio Torregrossa, l'ex bomber che per un paio di stagioni, a cavallo del 2004, ha militato nelle file del Raffadali, diventando uno dei beniamini dei tifosi.

Non sarà una gara facile, così come tutte le gare che i gialloverdi dovranno affrontare in questa stagione, ma sicuramente è un match alla portata di Scifo e compagni che hanno la grande opportunità di partire col piede giusto. La squadra è al completo e quindi il tecnico Gaetano Longo potrà schierare la migliore formazione che non dovrebbe scostarsi molto da quella schierata domenica scorsa a Castelvetrano.

Nel retour-match di coppa Italia, vinto largamente dal Raffadali con un eloquente 6-1, che ha messo in allarme parecchie formazioni della categoria, che cominciano a temere questo Raffadali, cercando di capirne la reale forza. Tutto dunque è pronto per questa "prima" di campionato, tranne la tribuna riservata agli ospiti che non ha ancora ottenuto tutti i nulla osta necessari per la definitiva omologazione. La tribuna prefabbricata è già stata montata da diversi giorni e sono stati ultimati anche i lavori di ancoraggio. Potrà contenere circa 200 tifosi che saranno ospitati in un settore autonomo, dotato di un ingresso riservato, ma accanto alla tribuna centrale, dove siederanno i tifosi di casa.

L'ok definitivo, ha assicurato il presidente Fabio Bruno, dovrebbe arrivare entro la prossima settimana, giusto in tempo per la gara del 23 settembre, quando a Raffadali sarà di scena l'Alcamo che, tradizionalmente, ha da sempre un buon numero di tifosi al seguito.

Fonte: www.agrigentonotizie.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-08, 13:13

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-10, 00:44

Domenica 09 Settembre 2012 CL Sport

recuperati di franco e levantino
La Sancataldese rischia sul campo del Raffadali


Domenica 09 Settembre 2012CL Sport,pagina 39e-mailprint
Omar Satta
San Cataldo. Inizia, questo pomeriggio, a Raffadali l'avventura della Sancataldese Calcio nel massimo campionato regionale di calcio. In settimana, l'infermeria con il massaggiatore Michele Gallo, ha recupero la punta Antonino Di Franco e il centrocampista Angelo Levantino, ma, nella partitella del giovedì, si sono infortunati i centrocampisti Gabriele Giuffrè e Michele Sammartino che, quindi, rimangono a riposo.
Mister Lirio Torregrossa, pertanto, non ha avuto problemi di scelta dei giocatori titolari e riserve, convocando i diciotto atleti da includere nella lista dei giocatori da consegnare alla direzione arbitrale, che sono: i portieri Tony Traina e Kevin Baglio; i difensori Antonio Di Blasi, Manuel Milanesio, Andrea Alessi, Totò Di Marco, Francesco Anzalone, Luigi Martorana; i centrocampisti Michele Ventura, Facunto Ganci, Angelo Levantino, Riccardo Patera, Omar Satta, Matias Ferraro; le punte Matteo Niccoli, Vincenzo Zambito, Damiano Pastorello e Antonino Di Franco.
"La squadra è in buone condizioni di forma anche se c'è qualche atleta che è un po' appesantito per la energica preparazione effettuata che ha tenuto conto, non soltanto di questa partita con il Raffadali, ma dell'intero campionato - ha detto Lirio Torregrossa. Rispetto a sabato scorso nella partita di Coppa Italia contro la Leonfortese, lo schieramento sarà un tantino diverso per la disponibilità di Angelo Levantino e di Antonino Di Franco che hanno smaltito l'infortunio subito. Lo schieramento iniziale, comunque, sarà disposto dopo il periodo di riscaldamento per mettere in campo la migliore formazione per affrontare nel miglior del modi il Raffadali che si è rafforzato, con l'ingaggio di alcuni giocatori che lo scorso anno calcistico hanno militato nel Ribera, promosso in serie D".
La Sancataldese, per il suo debutto, si è preparata a puntino, disputando, giovedì sera, un incontro amichevole con il Serradifalco nel corso del quale si è visto un attacco molto mobile con un Omar Satta che ha fatto il diavolo in quattro ed una difesa molto attenta che ha evitato segnature. Oggi, la Sancataldese, per la fase d'attacco, farà molto affidamento sulla punta Zambito.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it


Ultima modifica di Totò22 il 2012-09-10, 12:49, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-10, 01:20


Raffadali: partenza col piede giusto, 2-0 alla Sancataldese

Finisce con i giocatori del Raffadali a raccogliere gli applausi sotto la tribuna, alla fine di una gara ben giocata e che lascia ben sperare i tifosi di casa. Soprattutto perché la squadra si è espressa ottimamente

Ottimo esordio nel torneo di Eccellenza per il Raffadali che, con un gol per tempo, supera la Sancataldese e, almeno per una settimana, potrà fregiarsi del titolo di capolista. Una vittoria meritata per la squadra di Gaetano Longo che, sia per il gioco espresso, sia per le occasioni create, è stata superiore alla squadra allenata dall'ex Lirio Torregrossa.

Alla prima vera conclusione a rete il risultato si sblocca: punizione da oltre 25 metri di Abbene che, con il suo magico sinistro, infila la palla nel "sette", rendendo vano il tentativo in tuffo del portiere Traina. Al 18' Alessi, il migliore dei suoi, prova con un esterno destro, bloccato da Barbello. Al 20' ci prova Abbene e al 21' Privitera, con entrambe le conclusioni parate da Traina. Al 28' ottimo contropiede di Abbene e Galluzzo che sfuma per poco. Al 32' ancora Abbene su punizione e il portiere, abbagliato dal sole, respinge di petto. Al 35' Carioto manda a lato una buona opportunità. Allo scadere del tempo il massimo sforzo degli ospiti: al 43' Ganci ci prova con un destro al volo dal limite ben respinto da Barbello e un minuto più tardi, con un repentino contropiede, Alessi mette Di Marco a tu per tu con Barbello che riesce a respingere di piede.

Nella ripresa, al 9' la più clamorosa palla-gol sciupata: Galluzzo ottimamente servito da Abbene, supera il portiere e, a porta sguarnita, colpisce il palo esterno. Sembra un brutto presagio ma i tifosi incoraggiano l'attaccante di casa. Al 14' Zambito devia di testa verso la porta ma Barbello fa buona guardia. Seguono diverse fasi in cui gli ospiti cercano di pressare, lasciando però spazio al contropiede avversario. Al 30' Carioto sciupa il match-point, non così Galluzzo che al 35' conquista caparbiamente il pallone e insacca con un esterno sinistro sul palo interno, lo stesso che gli aveva negato il gol più facile.

La gara finisce praticamente qui e il segno della resa è l'uscita per infortunio di Alessi che lascia i suoi in dieci, avendo Torregrossa completato tutti i suoi cambi. Finisce con i giocatori del Raffadali a raccogliere gli applausi sotto la tribuna, alla fine di una gara ben giocata e che lascia ben sperare i tifosi di casa. Soprattutto perché la squadra si è espressa ottimamente come collettivo, senza veder brillare esageratamente i singoli che hanno ancora grandi margini di miglioramento.

Un complimento indiretto al tecnico Gaetano Longo che, dal gioco espresso dalla squadra, lascia intravvedere un lavoro completo sin nei minimi dettagli. Domenica prossima a Marsala si avrà una prima conferma del reale valore della squadra gialloverde.

TABELLINO
Raffadali-Sancataldese 2-0
Raffadali - Barbello, Di Blasi, Randisi, Geraldi, Russello, Sireci, Venezia (91'Accardi), Privitera, Carioto, Abbene (60' Scifo), Galluzzo (88'Virga). All. Longo.
Sancataldese- Traina, Di Blasi, Di Marco, Levantino (51'Ventura), Martorana, Milanesio, Alessi, Gangi, Zambito, Satta (77'Patera), Niccoli (46'Pastorello). All. Torregrossa.

Arbitro - Figuccia di Marsala; coll. Parrinello e Spanò (Marsala).
Reti - 16' Abbene, 80' Galluzzo.

Fonte: www.agrigentonotizie.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-10, 12:50

Alcune foto di Raffadali - Sancataldese 2-0



Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-10, 14:32

Raffadali - Sancataldese 2- 0
Pubblicato Lunedì, 10 Settembre 2012 10:44 |
Brutto esordio ieri per la squadra di mister Torregrossa, battuta 2 a 0 dall'ottimo Raffadali.

La partita inizia con la Sancataldese pimpante che crea alcune occasioni pericolose sino a quando con una precisa punizione da circa 30 metri il Raffadali trova il vantaggio.

A quel punto la Sancataldese tenta di pareggiare, ma senza creare azioni veramente pericolose se non con un contropiede dell'ottimo Alessi, che serve Di Marco, il quale di destro tira debolmente.

Nel secondo tempo, la Sancataldese tiene maggiormente sotto pressione il Raffadali, che, però, in contropiede è più volte pericoloso.

Infatti, lo scatenato Galluzzo prima colpisce il palo dopo aver superato anche il portiere Traina e qualche minuto dopo trafigge lo stesso portiere, mettendo così al sicuro il risultato per la squadra di casa.

Per la Sancataldese ancora tanto da lavorare al fine di cambiare la rotta di questo inizio di stagione già domenica prossima allo Stadio "V. Mazzola" contro il forte Mazara.

Fonte: www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-11, 15:55

Lunedì 10 Settembre 2012 Calcio

Raffadali, esordio brillante
la Sancataldese si arrende


Raffadali2
Sancataldese0
Raffadali: Barbello, Di Blasi, Randisi, Geraldi, Russello, Sireci, Venezia (91'Accardi), Privitera, Carioto, Abbene (60' Scifo), Galluzzo (88'Virga). All. Longo.
Sancataldese: Traina, Di Blasi, Di Marco, Levantino (51'Ventura), Martorana, Milanesio, Alessi, Gangi, Zambito, Satta (77'Patera), Niccoli (46'Pastorello). All. Torregrossa.
Arbitro: Figuccia di Marsala; assistenti Parrinello e Spanò (Marsala).
Reti: 16' Abbene, 80' Galluzzo.
Raffadali. Ottimo esordio del Raffadali che, con un gol per tempo, supera la Sancataldese. Una vittoria meritata per la squadra di Gaetano Longo che, sia per il gioco espresso, sia per le occasioni create, è stata superiore alla squadra allenata dall'ex Lirio Torregrossa.
Alla prima vera conclusione a rete il risultato si sblocca: punizione da oltre 25 metri di Abbene che, con il suo magico sinistro, infila la palla nel "sette", rendendo vano il tentativo in tuffo del portiere Traina. Al 18' Alessi, il migliore dei suoi, prova con un esterno destro, bloccato da Barbello. Al 20' ci prova Abbene e al 21' Privitera, con entrambe le conclusioni parate da Traina. Al 28' ottimo contropiede di Abbene e Galluzzo che sfuma per poco.
Al 32' ancora Abbene su punizione e il portiere, abbagliato dal sole, respinge di petto. Al 35' Carioto manda a lato una buona opportunità. Allo scadere del tempo il massimo sforzo degli ospiti: al 43' Ganci ci prova con un destro al volo dal limite ben respinto da Barbello e un minuto più tardi, con un repentino contropiede, Alessi mette Di Marco a tu per tu con Barbello che riesce a respingere di piede. Nella ripresa, al 9' la più clamorosa palla-gol sciupata: Galluzzo ottimamente servito da Abbene, supera il portiere e, a porta sguarnita, colpisce il palo esterno.
Sembra un brutto presagio ma i tifosi incoraggiano l'attaccante di casa. Al 14' Zambito devia di testa verso la porta ma Barbello fa buona guardia. Seguono diverse fasi in cui gli ospiti cercano di pressare, lasciando però spazio al contropiede avversario. Al 30' Carioto sciupa il match-point, non così Galluzzo che al 35' conquista caparbiamente il pallone e insacca con un esterno sinistro sul palo interno, lo stesso che gli aveva negato il gol più facile. La gara finisce praticamente qui e il segno della resa è l'uscita per infortunio di Alessi che lascia i suoi in dieci, avendo Torregrossa completato tutti i suoi cambi. Finisce con io giocatori del Raffadali a raccogliere gli applausi sotto la tribuna, alla fine di una gara ben giocata e che lascia ben sperare i tifosi di casa. Soprattutto perché la squadra si è espressa ottimamente come collettivo.
Salvo Di Benedetto

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-11, 18:32

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-11, 18:37

Raffadali – Sancataldese 2-0, esordio ok dei ragazzi di Gaetano Longo
10/09/2012 | Categoria: Calcio,Eccellenza | Pubblicato da: Redazione

RAFFADALI. Esordio con vittoria per il Raffadali di mister Gaetano Longo in questa nuova avventura nel campionato di Eccellenza. Recuperato all’ultimo momento Galluzzo che non doveva essere tra gli 11 titolari, si è rivelato l’uomo partita. I nisseni, ben messi in campo da Lirio Torregrossa, con una tattica invidiabile, sono stati sfortunati ma hanno accettato la sconfitta maturata con un calcio piazzato ed una ripartenza. Al 20’ su calcio di punizione Abbene la mette nell’incrocio dei pali più lontano battendo Traina. Poi alla mezzora un’altra occasione sprecata per i gialloverdi con lo stesso autore del gol che questa volta centra il palo. La Sancataldese reagisce timidamente, cerca di uscire dalla propria metà campo, ma la linea di difesa a 5 non fa passare lo straniero. Il primo tempo si chiude con il risultato di uno a zero per i padroni di casa. Nella ripresa si rivede il Raffadali con una conclusione di Galluzzo parata da Traina al 13’. Poi ci prova Carioto ma la sua angolazione non è precisa. Al 29’ arriva il raddoppio. Nisseni in avanti alla ricerca del pareggio, ne approfitta Galluzzo in contropiede che supera tre avversari e si invola a rete.

Raffadali 2

Sancataldese 0

Raffadali: Barbello, Indelicato, Randisi, Sireci, Russello, Geraldi, Venezia (44’ st Bruno), Privitera, Galluzzo (40’ st Virga), Abbene (39’ st Scifo), Carioto. Allenatore Gaetano Longo.

Sancataldese: Traina, Di Blasi, Di Marco, Levantino (22’ st Ventura), Martorana, Milanesio, Pignatone, Gangi, Zambito, Satta (33’ st Patera), Niccoli (17’ st Pastorello). Allenatore Lirio Torregrossa.

Arbitro: D’Angelo di Palermo.

Reti: 20’ pt Abbene, 29’st Galluzzo.

Paolo Picone

Fonte: www.agrigentooggi.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-11, 20:05

Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-12, 01:34

Sconfitta a raffadali
Alla Sancataldese la generosità non è sufficiente
Martedì 11 Settembre 2012 cl Sport



San Cataldo. Debutto negativo della Sancataldese nel campionato di Eccellenza, sconfitta 2 - 0 dal raffadali. Una sconfitta che è maturata nel primo tempo, con una punizione da 25 metri del raffadalese Abbene che è finita all'incrocio dei pali della porta di Tony Traina.
La Sancataldese aveva tentato per diverse volte di impensierire la porta raffadalese di Barbello con i tiri dei vari Andrea Alessi, Vincenzo Zambito, Totò Di Marco e Fecunto Ganci, neutralizzati dal portiere Barbello che si è esaltato su ogni pallone, respingendo anche l'impossibile. Anche nel secondo tempo, la Sancataldese le ha tentate tutte per agguantare il pareggio, ma non è riuscita ad equilibrare le sorti del match, subendo il raddoppio in zona "cesarini" con un prepotente assolo della punta Galluzzo.
Una partita sfortunata, dunque, per la Sancataldese, che, comunque, tenterà di rifarsi, domenica, all' "Elio Valenza", contro il mazara che, però, avrà il dente avvelenato per la sconfitta subita dall'atletico campofranco che è partito veramente "sparato". Sulla partita ha qualcosa da ridire l'ex verdeamaranto Santino Messina - che è rimasto affezionato della Sancataldese Calcio dove ha militato per molti anni assieme ai vari Enzo Amico, Gino Maira, il serradifalchese Enzo Latona segue la squadra anche in trasferta. "A raffadali ho visto una partita generosa da parte della Sancataldese con giovani che si impegnano, ma con la mancanza di un regista esperto a centro campo - ha detto Santino Messina. La dirigenza dovrebbe provvedere al più presto".

angelo coniglio

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0   2012-09-13, 01:07

Foto della domenica
Sono state pubblicate le fotografie della partita della prima giornata di campionato Raffadali-Sancataldese


http://www.sancataldesecalcio.it/index.php/gallery
Tornare in alto Andare in basso
 
Campionato 1°giornata: Raffadali - Sancataldese 2-0
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» Ultimo pensiero della giornata
» Anticipi e posticipi dalla 9^ alla 12^ giornata di ritorno
» campionato a squadre e punti fit
» fine campionato enduro toscano uisp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2012-2013 :: CAMPIONATO-
Andare verso: