COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Pronostici e commenti alla 22 giornata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dark 22
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1655
Età : 38
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 27.12.07

MessaggioTitolo: Pronostici e commenti alla 22 giornata   2009-02-06, 09:40

Atletico Alcamo - Canicattì:
Alcamo che viene dalla vittoria in casa della capolista, consapevole di aver riaperto il campionato, avrà il morale a mille; di contro un Canicattì che ha poco da dire a questo campionato, gli basta far punti in casa per evitare i play out; pronostico a favore della squadra di casa. Pronostico 1 fisso
Squalificati: nessuno

Buseto - Sancataldese
Squadra di casa che ha assolutamente bisogno di far punti per evitare la retrocessione diretta ,avrà contro una capolista arrabbiata per la prima sconfitta casalinga e vogliosa di riscatto. Nulla contro il Buseto, ma ha poche chance di far punti, il divario tecnico visto all'andata è abissale. Pronostico X (10%) 2 (90%)
Squalificati: Tropea (Sancataldese)

Campobello di Licata - Sciacca
Campobello reduce da una buona vittoria a Racalmuto in un campo al limite dell'impraticabilità, avrà contro uno Sciacca in netta ripresa che deve tra le altre cose recuperare una partita casalinga non facile. Pronostico non facile anche se credo che il fattore campo avrà il suo peso. Pronostico 1(70%) x(25%) 2 (5%)
Squalificati: nessuno

Cianciana 2000 - Racalmuto
Scontro per la lotta retrocessione; da un lato il Cianciana che in casa è ancora imbattuto e che avrà la necessità di vincere per allontanarsi dalla zona calda, di contro un Racalmuto che si giocherà tanto per cercare di evitare i play out. Pronostico difficilissimo secondo me, anche se mi sento di puntare sul Cianciana, squadra ostica nel proprio campo, ma essendo uno scontro diretto il risultato non è del tutto scontato. Pronostico: 1 (60%) X (30%) 2 (10%)
Squalificati : Lauricella per 2 gg (Racalmuto)

M.A.S.T. Favignana - Valderice
Ostica partita per il Valderice in quel di Favignana, anche se in teoria il divario tecnico dovrebbe spuntarla sull'agonismo degli isolani. Favignana che ha fatto molti punti proprio tra le sue mura amiche, Valderice che deve cercare assolutamente la vittoria se vuole continuare ad inseguire il sogno promozione diretta. Pronostico difficile, io vado sul pareggio che forse farà contente entrambe le squadre. Pronostico 1(%) X (50%) 2 (25%)
Squalificati: nessuno

Petrosino Marsala - Fulgatore
In teoria la partita più semplice da pronosticare in questa giornata. Petrosino che dovrebbe solo cercare di limitare il passivo, di contro un Fulgatore reduce dall'exploit casalingo contro il Marsala, che tenterà la sua seconda vittoria consecutiva. Pronostico: X (5%) 2 95%)
Squalificati: Scarcella (Fulgatore)

Pro Favara - Sport Club Marsala 1912
Partita in teoria a senso unico, Favara che avrà pure due squalificati, non credo possa aver chance di vittoria, forse un pareggio, ma solo perchè il Marsala è reduce da tre sconfitte consecutive in trasferta. Penso che il Marsala ce la possa fare stavolta a sfatare il tabù trasferta. Pronostico: X (25%) 2 (75%)
Squalificati: De Vita per 3 gg (Marsala); Nicosia per 2 gg e Melfa (Pro Favara)

Raffadali - Castellammare Calcio 94
Partita decisiva per il Raffadali secondo me, se fa 6 punti tra la partita che deve recuperare e questa in casa si può avvicinare alla prima posizione e considerato il calendario che ha, dovrebbe nutrire ancora possibilità di agguantare la prima posizione. Ha tutti gli scontri diretti in casa e trasferte non proibitive. Dipende da loro. Castellammare invece che si trova a soli 4 punti dal sogno play off, posizione occupata proprio dai raffadalesi. Una vittoria del Raffadali segnerebbe un loro rilancio in chiave promozione; una vittoria del Castellammare aprirebbe nuovi orizzonti per la squadra del golfo. Un pareggio non servirebbe a nessuno dei due. Pronostico: 1 (60%) X (10%) 2 (30%)
Squalificati : nessuno
Tornare in alto Andare in basso
ajace 22
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI
avatar

Numero di messaggi : 5
Età : 38
Località : san cataldo
Data d'iscrizione : 03.01.08

MessaggioTitolo: Re: Pronostici e commenti alla 22 giornata   2009-02-06, 17:36

dai ragazzi domenica dobbiamo vincere........
un saluti a tutti i ragazzi del commando
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Pronostici e commenti alla 22 giornata   2009-02-07, 13:38

Dei pronostici per me abbastanza azzeccati....... darei qualcosa in più per un pareggio dello Sciacca a Campobello visti gli ultimi risultati della squadra nero verde e qualche speranza per un pareggio del Canicattì dei nostri gemellati ad Alcamo.
Forza Sancataldese e saluti ad ajace 22
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Pronostici e commenti alla 22 giornata   

Tornare in alto Andare in basso
 
Pronostici e commenti alla 22 giornata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultimo pensiero della giornata
» Dalla Toscana alla Basilicata... il mio Kj finalmente
» Approccio alla gara di torneo
» (16 ott.) Una giornata di enduro in compagnia
» UN GIORNO A MARANELLO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2008-2009-
Andare verso: