COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Amichevole Sancataldese Nissa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Amichevole Sancataldese Nissa   2011-03-04, 09:15

Articolo Giovedì 03 Marzo 2011 CL Sport

massimo ferraro si è dimesso da direttore sportivo
La Nissa ospite della Sancataldese al «Mazzola»


E' un'amichevole dal sapore antico, quella che oggi pomeriggio (ore 15) vedrà la Nissa affrontare la Sancataldese nel nuovissimo impianto in erba sintetica del "Valentino Mazzola". Una sfida che, al di la del suo carattere amichevole, evoca tanti derby ed una rivalità sportiva sempre viva. Un'amichevole arricchita anche dalla presenza di diversi ex biancoscudati nelle fila della Sancataldese come Manuel Milanesio, Gabriele Pecorella, Salvatore Di Marco, Vincenzo Firingeli, Michele Ventura e Yuri Di Marco. In ogni caso, un test importante per la squadra di Gaetano Di Maria in vista dell'impegno di domenica prossima fuori casa contro il Sapri (ore 14,30).
CASSARO: «A QUESTA NISSA MANCA SOLO IL RISULTATO». Ieri la squadra ha svolto sia lavoro in palestra che una seduta tattica. Il gruppo, a parte Manca, ha lavorato proficuamente. A fare il punto è stato il rientrante Riccardo Cassaro. «Domenica ho visto all'opera i miei compagni, e devo dire che, nonostante avessero di fronte la prima della classe, hanno tenuto botta, non ho visto una Nissa fisicamente né psicologicamente giù; è mancato solo il risultato, ma credo che, con questo spirito, sapremo risollevarci riprendendo il nostro cammino in campionato. Di certo - ha concluso il centrale difensivo sommatinese - la Nissa non intende mollare la presa sull'obiettivo play off; in questo senso, ritengo saranno molto importanti le due partite che saremo chiamati ad affrontare in tre giorni contro Sapri e Messina; i miei compagni, comunque, li ho visti molto concentrati; penso che, in vista di questo doppio impegno in campionato, la Nissa possa riprendere quel cammino che gli ha permesso finora di ottenere risultati così importanti in questa stagione».
MASSIMO FERRARO HA RIMESSO LA SUA DELEGA DI D.S. Intanto, sempre nella giornata di ieri Massimo Ferraro ha deciso di rimettere la delega di responsabile dell'area tecnica e sportiva. «Ringrazio la dirigenza per aver indicato la mia persona a ricoprire un incarico tanto importante e delicato in seno alla società , tuttavia - ha detto - mi ritrovo costretto a rimettere la delega per via di sopravvenuti impegni personali; ciò comunque - ha tenuto a precisare lo stesso Ferraro - non esclude che la prossima stagione non possa eventualmente rimettermi in discussione e valutare la possibilità di tornare a tempo pieno, con un programma ben definito e nel rispetto dei ruoli».
Carmelo Locurto

Fonte: http://www.lasicilia.it

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4127
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Amichevole Sancataldese Nissa   2011-03-04, 09:17

AMICHEVOLE TRA SANCATALDESE E NISSA


La "sgambatura" del giovedi si è conclusa col risultato di 1-0 per i biancoscudati
E' finita in parità la gara amichevole tra Sancataldese e Nissa. La partitella infrasettimanale è servita ai due tecnici per preparare la squadra in vista dei rispettivi impegni domenicali. Sia De Maria che Bellomo nel corso della partita hanno utilizzato tutti gli uomini a propria disposzione. La gara si è conclusa per 1-0 in favore dei biancoscudati, di D'Urso la rete. Di Maria a fine gara si è detto soddisfatto soprattutto perchè, finalmente, ha potuto fare allenare la sua squadra su un campo di calcio "vero".

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
 
Amichevole Sancataldese Nissa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amichevole, Bari-Altamura: 7-0
» [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2
» 15/07/2015 Amichevole Bari-Cascia 20-0: galletti a valanga nella ripresa. RIVIVI IL MATCH
» I tedeschi distratti
» SCONTRI TRA TIFOSI DEL CAGLIARI E DELLA TORRES

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2010-2011 :: NEWS SANCATALDESE CALCIO-
Andare verso: