Per grave contegno offensivo, da parte di propri sostenitori, nei confronti di un tesserato avversario; per lancio, da parte dei suddetti, di un grosso petardo; nonchè per presenza di persone non autorizzate all'interno degli spogliatoi e per avere, propri tesserati, dato luogo ad una rissa con tesserati avversari, a fine primo tempo.
E. 150 DATTILO NOIR
Per avere, propri tesserati, dato luogo ad una rissa con tesseratiavversari.
DIRIGENTI =========
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 25/ 1/2016
MARCHESE BALDO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)
Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 20/ 1/2016
PIAZZA ALFONSO (MUSSOMELI)
Per grave contegno irriguardoso nei confronti dell'arbitro.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 10/ 1/2016
ZANGHI TOMMASO (POLISPORTIVA CASTELBUONO)
Per contegno irriguardoso nei confronti dell'arbitro.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 20/12/2015
ADRAGNA PIETRO (C.U.S. PALERMO)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.
ALLENATORI ==========
SQUALIFICA FINO AL 20/ 1/2016
BRUCCULERI SALVATORE (GELA CALCIO S.R.L.)
Per avere spintonato un calciatore avversario.
SQUALIFICA FINO AL 10/ 1/2016
RICCA SALVATORE (POLISPORTIVA CASTELBUONO)
Per contegno irriguardoso nei confronti dell'arbitro.
CALCIATORI ESPULSI ==================
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
RUNZA MATTEO GIOVANNI (GELA CALCIO S.R.L.)
Per avere spintonato con forza un calciatore avversario e per averlo ripetutamente colpito con calci alle gambe.
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
PALADINO GASPARE (DATTILO NOIR)
Per atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario; nonchè per avere strattonato il suddetto avversario, alla fine del primo tempo. (Rapporti A. e C.C.)
ALDERUCCIO RICCARDO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.) NASSI MAURIZIO (GELA CALCIO S.R.L.) MARTORANA LUIGI (SANCATALDESE CALCIO)
AMMONIZIONE (II INFR)
GUASTELLA GIUSEPPE (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.) MARTINEZ ALBERTO (DATTILO NOIR) ROMEO SALVATORE (DATTILO NOIR) ARGENTO CARMELO (LIBERTAS 2010) FALSONE SIMONE (MAZARA CALCIO) GALLINA GIANVITO (MAZARA CALCIO) IACONO PIETRO (MAZARA CALCIO) MASTRONARDI CHRISTIAN (MAZARA CALCIO) LICARI ALESSIO (MUSSOMELI) ALOSI FRANCESCO (POLISPORTIVA CASTELBUONO) SORRENTINO GIUSEPPE (POLISPORTIVA CASTELBUONO)
AMMONIZIONE (I INFR)
CORSO FRANCESCO (ATLETICO CAMPOFRANCO) INSENNA GIANLUCA (C.U.S. PALERMO) SERIO GIOACCHINO (C.U.S. PALERMO) TARANTINO GIUSEPPE (C.U.S. PALERMO) CINQUEMANI MICHELANGELO (DATTILO NOIR) CACI SALVATORE (GELA CALCIO S.R.L.) ALBEGGIANO SALVATORE (KAMARAT) CELANI AMEDEO (LIBERTAS 2010) ILARDI ANTONINO (MUSSOMELI) NOTO VIRGINIO (MUSSOMELI) ACCETTA SALVATORE (PRO FAVARA CALCIO) CORDARO MARIANO (PRO FAVARA CALCIO) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- COMUNICATO UFFICIALE N° 184 del 16 dicembre 2015
Comunicazioni dell’Ufficio Attività Agonistica
Calcio a 11 Maschile
Prima Giornata di Ritorno Mercoledì 6 gennaio 2016
Si invitano le Società a comunicare, entro Martedì 22 dicembre 2015, l’anticipo a Martedì 5 gennaio 2016 di quelle gare che risultano concomitanti nei diversi Campionati.
Fonte: www.lnd.it
Ultima modifica di Sergio_C.N. 22 S.C. il 2015-12-19, 14:35 - modificato 1 volta.
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Eccellenza, la Sancataldese al “VALENZA”. gela anticipa a domani Pubblicato il 18 dicembre 2015
Tutto pronto per l’ultima giornata dell’anno solare nel campionato di Eccellenza. Si parte domani con l’anticipo che vedrà protagonista la squadra seconda in classifica, il gela, sul campo del cus palermo. Sul match anche gli occhi della Sancataldese, che in caso di passo falso dei delfini potrebbe (in caso di vittoria domenica) aumentare i punti di distacco dalla seconda. I delfini vogliono però a tutti i costi mantenere viva la speranza primo posto e la trasferta di palermo non si prospetta impossibile, anche se i ragazzi di Brucculeri arrivano da un pesante 3-0 che è costata l’eliminazione in Coppa. Domenica il resto del programma.
La prima della classe gioca in casa contro il paceco. Una sfida fondamentale per i campioni d’inverno che potrebbero ricominciare a gennaio il girone di ritorno con un vantaggio di 4 (o più) punti sulla seconda. Ma la sfida si prospetta complicata, con i trapanesi che vogliono invece insidiare la capolista, e in caso di vittoria accorcerebbero a -2.
Chiude l’anno in trasferta il campofranco, che giocherà sul campo del dattilo. La squadra di casa arriva da una mini-crisi che gli è costata due sconfitte consecutive oltre che il primo posto. I giallorossi invece stanno risalendo pian piano la classifica, e un colpaccio domenica darebbe il giusto entusiasmo per cominciare al meglio il girone di ritorno.
Chiude in trasferta anche il mussemeli, che sarà impegnato sul campo della folgore selinunte. Il mercato ha rivoluzionato senza dubbio la squadra rossoblù, che già domenica scorsa, nonostante il pareggio in extremis con il raffadali, ha dimostrato di potere fare bene. Tre punti significherebbe salutare la zona play out.
Questi gli incontri della 15a giornata: alba alcamo-parmonval, cus palermo-gela, dattilo noir-campofranco, folgore-mussomeli, libertas-kamarat, castelbuono-pro favara, raffadali-mazara e Sancataldese-paceco.
Fonte: www.acinews.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Brutta tegola per la Sancataldese! Toto' Scillufo k.o. ieri in allenamento dopo un movimento innaturale del ginocchio. Il Prof.Arcangelo Russo e il Fisioterapista Antonio Polito stanno facendo una visita approfondita che sicuramente sarà seguita da una risonanza magnetica per capire bene l'entità dell'infortunio. Ci auguriamo possa essere un falso allarme o qualcosa di lieve per il bomber VerdeAmaranto. Forza Totò!
Fonte: pagina fb "Sancataldese Calcio Official"
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Eccellenza, il gela sbanca palermo e si porta a ridosso della Sancataldese Pubblicato il 19 dicembre 2015
Grande successo esterno del gela, nell’anticipo del 15° turno del campionato di Eccellenza, che batte 3-0 il cus palermo e si porta a ridosso della Sancataldese che domani sarà impegnata all' "ELIO VALENZA" contro il paceco.
Le reti dei gelesi sono state realizzate da Mincica, autore di una doppietta, e Nassi.
Fonte: www.acinews.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Eccellenza, harakiri Sancataldese. Vincono gela e dattilo, pari per il mussomeli Pubblicato il 21 dicembre 2015
Si chiude con una sconfitta il 2015 della Sancataldese che regala la vittoria al paceco, ma chiude il girone d’andata in testa a +1 sul gela laureandosi Campione d’Inverno. I ragazzi di Marcenò hanno ingenuamente buttato al vento una vittoria che stava maturando per 1-0 grazie ad un gol al 59′ minuto del solito Luigi Martorana, sempre più decisivo. Al 72′ però arriva il pari ospite, formazione ben messa in campo e che ha fatto della solidità uno dei punti forti per riuscire a portar via punti da San Cataldo, la rete è realizzata da Terranova. Sei minuti più tardi arriva l’autogol di Salvatore Di Marco che nel tentativo di spazzare un pallone, a dirla tutta per nulla pericoloso, beffa Dolenti e regala il 2-1 agli ospiti. Un passo falso che comunque ci può stare visto il gran ruolino di marcia dei verdeamaranto che dopo la sosta dovranno ripartire a mille se vogliono ottenere la così tanto desiderata promozione in D.
Dietro vincono gela nell’anticipo a palermo, e dattilo in casa contro il campofranco con un roboante 5-1. A passare in vantaggio però sono gli ospiti che con Polito al 13′ danno l’illusione dell’impresa ai giallorossi. Poi si scatenano i padroni di casa, al 25′ Pisciotta pareggia, e al 41′ Romeo porta a riposo i suoi sul 2-1. Nel secondo tempo ancora i due Romeo e Pisciotta, e la rete di Palermo chiudono sul 5-1.
Termina con un pari invece il 2015 del mussomeli, che a castelvetrano pareggia contro la folgore per 2-2. A passare in vantaggio sono i locali con Bongiov, ma al 59′ l’ex Sancataldese, nuovo arrivato in casa rossoblù, Vito Lunetto pareggia. I padroni di casa però non mollano e al 70′ tornano in vantaggio con Buscaglia, ma al 91′ Di Leo su calcio di rigore regala ai suoi un meritato pareggio.
Questo il quadro completo dei risultati della 15a: Risultati: alba alcamo-parmonval 1-0, cus palermo-gela 0-3, dattilo noir-campofranco 5-1, folgore-mussomeli 2-2, libertas-kamarat 2-0, castelbuono-pro favara 0-0, raffadali-mazara 2-0 e Sancataldese-paceco 1-2.
Classifica: Sancataldese 31; Gela 30; Dattilo e Paceco 29; Mazara e Castelbuono 25; Folgore 23; Parmonval 22; Alba Alcamo 21; Campofranco 18; Raffadali e Mussomeli 17; Cus Palermo 14; Kamarat 13; Libertas 9 e ProFavara 8.
Fonte: www.acinews.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11