INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 10/ 4/2016
CASTRONOVO GIOVANNI (LIBERTAS 2010)
Per contegno irriguardoso nei confronti dell'arbitro, a fine gara.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
STASSI GIORGIO (ATLETICO CAMPOFRANCO) PIAZZA STEFANO (LIBERTAS 2010)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
STASSI GIORGIO (ATLETICO CAMPOFRANCO)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)
POLITO GIUSEPPE (ATLETICO CAMPOFRANCO)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
LA MENDOLA ALESSIO (LIBERTAS 2010)
AMMONIZIONE (III INFR)
CORSO FRANCESCO (ATLETICO CAMPOFRANCO)
AMMONIZIONE (II INFR)
COSTA DARIO (ATLETICO CAMPOFRANCO) PRIOLO CALOGERO (LIBERTAS 2010)
GARE DEL 20/ 3/2016
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
A CARICO DI SOCIETA'
AMMENDA
Euro 200,00 GELA CALCIO S.R.L.
Per avere, propri sostenitori, attinto con sputi un A.A.
Euro 30,00 DATTILO NOIR
Per avere contravvenuto a quanto disposto dall'art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 10/ 4/2016
MARCHESE BALDO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)
Per contegno irriguardoso nei confronti di un A.A.
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA FINO AL 5/ 5/2016
APRILE MARCO (C.U.S. PALERMO)
Per contegno irriguardoso nei confronti di un A.A.; nonchè per grave e reiterato contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti degli ufficiali di gara, dopo l'allontanamento.
SQUALIFICA FINO AL 5/ 4/2016
RICCA SALVATORE (POLISPORTIVA CASTELBUONO)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER OTTO GARA/E EFFETTIVA/E
DI DONATO GIACOMO (PACECO 1976)
Per contegno offensivo e minaccioso nei confronti di un A.A.; nonchè per contegno aggressivo nei confronti dello stesso, dopo l'espulsione; e, ancora, per contegno offensivo e minaccioso nei confronti del suddetto A.A., a fine gara.
SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
GIGLIO SAMUELE (PARMONVAL)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)
FINA MARCO (DATTILO NOIR)
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
PALAZZOLO ANTONINO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.) CLEMENTE MARCO (C.U.S. PALERMO) PALADINO GASPARE (DATTILO NOIR) MONTEPIANO GIACOMO (FOLGORE SELINUNTE) LEPRE ALESSANDRO (KAMARAT) GALLINA GIANVITO (MAZARA CALCIO) LUNETTO VITO (MUSSOMELI) CARIOTO DAVIDE SALVATOR (PARMONVAL) TARANTINO IVAN (PARMONVAL) SALERNO SANTO (POLISPORTIVA CASTELBUONO) BALLACCHINO DAVIDE (PRO FAVARA CALCIO) DI MARCO SALVATORE (SANCATALDESE CALCIO) DI MARCO YURI MICHELE (SANCATALDESE CALCIO)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)
ALDERUCCIO RICCARDO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
TARANTINO GIUSEPPE (C.U.S. PALERMO) DI LEO FERDINANDO (MUSSOMELI) CALABRESE TINDARO (POLISPORTIVA CASTELBUONO) CAMPIONE CALOGERO (PRO FAVARA CALCIO)
AMMONIZIONE (XII INFR)
PARISI VINCENZO (PACECO 1976)
AMMONIZIONE (VIII INFR)
CUFFARO MARIO (RAFFADALI)
AMMONIZIONE (VII INFR)
VITALE GIOVANNI (C.U.S. PALERMO) PISCIOTTA PIETRO GIANNI (DATTILO NOIR) ALOSI FRANCESCO (POLISPORTIVA CASTELBUONO) BERTOLINO ANTONINO (POLISPORTIVA CASTELBUONO) MEGNA ANDREA (POLISPORTIVA CASTELBUONO) GROVA DAVIDE (PRO FAVARA CALCIO)
ECCELLENZA – 28^giornata: in testa tutto secondo pronostico: in coda no
Postato in 03 aprile 2016. Tags: atletico campofranco, cus palermo, gela, libertas racalmuto, mussomeli, pro favara, Sancataldese
La 28 esima giornata non ha riservato sorprese in testa alla classifica. La capolista gela ha compiuto il suo dovere di battere il castelbuono e mantenere i 5 punti sulla Sancataldese che, come era nelle previsioni, ha vinto in maniera agevole a grotte sulla libertas racalmuto con un poker di reti. Le sorprese arrivano dagli scontri salvezza: la pro favara vince a campofranco , il cus palermo viola il Nino Caltagirone di mussomeli, sconfitte interne che inguaino grossolanamente le due nissene ad essere coinvolte nella lotta per evitare i play-out. Sembrano virtualmente salve la folgore con il successo conseguito a paceco e la parmonval con la vittoria sul raffadali. Vittoria salutare per il kamarat sull’alcamo al Salaci. Un successo che, quasi certamente spiana la strada alla formazione di Scalia di poter disputare i play-out sul proprio campo. Comunque, anche in questo torneo sono tutti da seguire gli ultimi 180 minuti.
ECCELLENZA – Poker della Sancataldese alla libertas racalmuto
Postato in 03 aprile 2016. Tags: libertas racalmuto, Sancataldese
La Sancataldese di Rosario Marcenò fa in pieno il suo dovere, vince infliggendo un poker di reti alla libertas racalmuto, ma dovrà accontentarsi di un pregevole secondo posto in quanto al gela manca solo la matematica per festeggiare il salto in serie D. Il match si metteva subito in salita per i ragazzi di Angelo Consagra, che già al 6’ incassano la prima rete. Bravo era il siculianese Corrado Montalbano ad approfittare di una distrazione difensiva su cross di Lo Grasso e a mettere alle spalle di Priolo con un tocco sotto porta. A dare il secondo dispiacere della giornata a Priolo ci pensava il giovane difensore Lo Giudice, che deviava nella sua porta il tiro cross del solito Montalbano, era il 2-0 per i verde amaranto del presidente Di Liberto. Ad dare un senso alla partita ci provava al 20’ Russo, la sua girata sorvola di poco la traversa. Al 25’ Scillufo serviva un assist a Bruno, il cui tiro andava a lato. La differenza di valori è netta, la partita per i ragazzi di Marcenò è poco più di un brioso allenamento. A distinguersi per delle decisioni sbagliate è l’arbitro Carpenzano, che evita il cartellino giallo a Montalbano, che aveva fermato volontariamente con le mani la sfera. Uno dei tanti errori commessi, che per una partita così semplice da gestire non avrà certamente impressionato il suo osservatore. Al 29’ Montalbano, aggira il portiere e tira da posizione defilata, il tiro viene respinto in angolo da Anelli in tempestivo ripiego. Al 38’ fa capolino la libertas con un tiro di Valenti, che si spegne sul fondo. Al 43’ è Bruno a sfiorare il palo alla destra di Priolo, su un assist al bacio di Montalbano. Nella ripresa la Sancataldese non forza più di tanto, ma quando Marcenò decide di iniettare in campo ancora più gioventù, al 71’ ci pensa il veloce Palazzolo ad infilarsi tra le linee e a superare Priolo con un perfetto rasoterra per il 3-0. Al 78’ a realizzare il poker ci pensa il difensore Martorana, che di testa sfrutta al meglio una punizione a spiovere calciata da Montalbano e gonfia la rete per il 4-0 finale. Da sottolineare la buona presenza di pubblico, quasi tutti di fede Sancataldese, una squadra ben costruita dal ds Galletti, grande scopritore di talenti e capace di mettere su un organico di prim’ordine con un budget molto modesto per un campionato di vertice in Eccellenza. La libertas ormai retrocessa da tempo inizia a fare le prove tecniche per il prossimo campionato di Promozione.
lib. racalmuto 0 SANCATALDESE 4
libertas 2010: Priolo, Lo Giudice, Anelli, Toure, Curella, Zaffuto (81’ Argento), Celani, La Mendola, Valenti, Russo, Arnone. All. Angelo Consagra.
Sancataldese: Dolenti, Errera, Lo Grasso, Fragapane, Di Marco, Martorana, Bruno (70’ Albino), Prezzabile (65’ Palazzolo), Scillufo (72’ Alù), Montalbano, Bello. All. Rosario Marcenò.
Arbitro: Carpenzano di ragusa, assistenti Gargano e Lambiase di palermo.
Postato in 03 aprile 2016. Tags: hightlights, Immagini Calcedonio Iacuzzo, libertas racalmuto, Sancataldese
La Sancataldese batte agevolmente come da pronostico la già retrocessa libertas racalmuto e rimane a 5 punti dal gela, ma quello che conta, sembra aver blindato il secondo posto, con ottime chances di accedere direttamente alla finalissima play-off visti gli attuali 13 punti di distacco dalla quinta, il castelbuono. La sequenza dei gol: verdeamaranto subito in vantaggio al 6′ con Montalbano, abile a mettere in rete un traversone messo in mezzo da Lo Grasso. Il raddoppio arriva poco dopo, al 14′ ma fa tutto la libertas con una sfortunata autorete del giovane Lo Giudice. La terza rete della Sancataldese arriva al 72′ su un veloce contropiede finalizzato dal nuovo entrato Mirko Palazzolo. Infine, chiude i conti Martorana al minuto 78′ bravo a saltare più in alto di tutti e a calare il poker su colpo di testa direttamente da una punizione ben pennellata.
1- libertas - SANCATALDESE (0-1 Montalbano)
2- libertas - SANCATALDESE (0-2 aut. Lo Giudice)
3- libertas - SANCATALDESE (0-3 Palazzolo)
4- libertas - SANCATALDESE (0-4 Martorana)
IMMAGINI VIDEO E COMMENTO DI CALCEDONIO IACUZZO
Fonte: www.trs98.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Sancataldese vince con il minimo sforzo con la libertas racalmuto Pubblicato il 4 aprile 2016
Vittoria semplice per la Sancataldese, che si aggiudica per 4-0 il match contro la libertas racalmuto. La formazione di Marcenò ci ha messo ben poco per chiudere subito la contesa. Al 6’ è stato Montalbano a portare in vantaggio i verde amaranto favorito da una deviazione su cross dalla sinistra di Lo Grasso. Al 14’ la rete del 2-0 causata da un altra deviazione nella propria porta di Lo Giudice sul tiro cross basso di Montalbano. Nella ripresa Palazzolo realizza con un perfetto inserimento il 3-0, mentre il difensore Martorana di testa chiude il risultato con il gol del 4-0.
libertas racalmuto 0 SANCATALDESE 4
libertas 2010: Priolo, Lo Giudice, Anelli, Toure, Curella, Zaffuto (81’ Argento), Celani, La Mendola, Valenti, Russo, Arnone. All. Angelo Consagra.
Sancataldese: Dolenti, Errera, Lo Grasso, Fragapane, Di Marco, Martorana, Bruno (70’ Albino), Prezzabile (65’ Palazzolo), Scillufo (72’ Alù), Montalbano, Bello. All. Rosario Marcenò.
Arbitro: Carpenzano di ragusa, assistenti Gargano e Lambiase di palermo.