COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!
COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!
COMMANDO NEUROPATICO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ultras
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Sancataldese Calcio OfficialSancataldese Calcio Official  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  
Ultimi argomenti attivi
» Stagione Ultras 2021-2022
Milazzo Icon_minitime2022-07-01, 15:56 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2020 - 2021
Milazzo Icon_minitime2021-09-10, 13:38 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2019-2020
Milazzo Icon_minitime2021-05-19, 09:51 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2018-2019
Milazzo Icon_minitime2019-09-25, 19:00 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2017-2018
Milazzo Icon_minitime2019-06-12, 12:00 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2016-2017
Milazzo Icon_minitime2019-06-12, 11:58 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2015-2016
Milazzo Icon_minitime2019-06-12, 11:55 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2014-2015
Milazzo Icon_minitime2019-06-12, 11:52 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2013-2014
Milazzo Icon_minitime2019-06-12, 11:50 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2012-2013
Milazzo Icon_minitime2019-06-12, 11:48 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2011-2012
Milazzo Icon_minitime2019-06-12, 11:44 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2010-2011
Milazzo Icon_minitime2019-06-12, 11:41 Da Foddri Libero

Argomenti simili
Milazzo Senz_a10
Milazzo Elll11

 

 Milazzo

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Foddri Libero
MODERATOR
MODERATOR
Foddri Libero


Numero di messaggi : 1504
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 28.12.07

Milazzo Empty
MessaggioTitolo: Milazzo   Milazzo Icon_minitime2007-12-29, 14:12

Presto verrà inserito un commento ed una breve storia.
Torna in alto Andare in basso
Vecchi Ultras Milazzo1984
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI



Numero di messaggi : 2
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Milazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Milazzo   Milazzo Icon_minitime2008-01-11, 04:23

Nella nostra storia ultrà ventennale mai ci siamo serviti di internet come mezzo di risposta, siamo soliti, piuttosto, fare i fatti. Ma davanti a simili fandonie mi è difficile non rispondere, e calarmi, una volta tanto, nel ruolo di "ultras da tastiera". Le fandonie, a cui mi riferisco, sono presenti nel vostro sito, dove ci viene addebitato il furto di uno striscione per mano vostra. Ma un'affermazione del genere ha bisogno di riscontri reali se no è delazione. E, anche se è diversi anni che le nostre squadre non si incrociano, le occasioni per mostrarci dal vivo il vostro bottino di guerra non sono mancate. Ad esempio nei vostri derby con la Nissa dove noi abbiamo presenziato accanto ai ragazzi di Caltanissetta.Inoltre, nello stesso sito, si millanta di averci impedito di appendere gli striscioni in seguito a vostre minacce. Questa foto può bastare???[url=Milazzo Sancat13

Inoltre vi posto un'altra foto del nostro corteo senza scorta a San Cataldo...Milazzo Corteo10

Saluti Ultras

Dal 1984 Onore e Fedeltà
Torna in alto Andare in basso
Foddri Libero
MODERATOR
MODERATOR
Foddri Libero


Numero di messaggi : 1504
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 28.12.07

Milazzo Empty
MessaggioTitolo: x il milazzese   Milazzo Icon_minitime2008-01-11, 14:01

Vecchio Ultra', per coerenza non invento nulla.....nei vostri confronti non abbiamo nulla di cui vantarci, anzi il contrario, abbiamo qualcosa semmai di cui vergognarci, ma erano altri tempi e la ruota come si suol dire gira.......le tue foto non testimoniano niente, perche' ci siamo incontrati per 7 anni consecutivi dal 95/96 al 01/02......, ma per coerenza ci penso io a testimoniare la vostra presenza ultras con continuità.
Quello che dico lo dico solo per dovere di cronaca, tu la prenderai come una offesa, perchè forse dai un valore diverso ad alcuni episodi, rispetto al valore che gli do io.....quindi quell'episodio io non lo vivo come un vanto, ma in maniera esattamente opposta.
Non ricordo se fu il primo o il secondo anno........, ma dimmelo tu cosa successe e da cosa deriva l'astio che c'e' tra noi ???
In mano nostra resto' qualcosa, stendardo, pezza, striscione chiamala come vuoi, che venne bruciata.
Cosa dovremmo fare, testimoniare con una foto, che tral'altro non abbiamo, un gesto che non ha valore ultras ??? ed ostendarlo come un vanto ???....noi non siamo di Caltanissetta !!! Ma fidati non c'e' una virgola inventata nella descrizione della nostra storia.
Torna in alto Andare in basso
Sancataldese
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI



Numero di messaggi : 20
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 06.01.08

Milazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Milazzo   Milazzo Icon_minitime2008-01-11, 15:18

Riporto la frase scritta sulla soria del Commando Neuropatico che ha suscitato la risposta del milazzese: "nei primissimi anni di serie D, ai tifosi del Milazzo presenti a San Cataldo venne impedito di appendere lo striscione, a fine partita alcuni di loro furono rincorsi, picchiati e gli fu sottratto uno zainetto con un piccolo striscione……da allora i Sancataldesi non andarono mai a Milazzo, al contrario i milazzesi continuarono ad onorare sempre la trasferta, noi eravamo tifosi, loro Ultras cioè 100 volte superiori a noi per quanto riguarda la coerenza, l’orgoglio e la mentalità Ultras".

Dalle parole si evince chiaramente che non ci si sta vantando di nulla, ma torniamo all'intervento del milazzese che scrive questa foto puo' bastare??? rispondo io puo' bastare a cosa??? la foto conserva un istante di una partita, noi abbiamo giocato contro sette anni di fila di cui o 3 o 4 volte a San Cataldo ed il resto a Cl o campo neutro, fatti il conto di quante foto ci vorrebbero per testimoniare tutti gli istanti. la foto puo' solo testimoniare la vostra presenza all'anno a cui e' riferita, presenza che non e' mai stata messa in discussione da nessuno di noi.

Ultima frase che mi piace del tuo intervento e':"una volta tanto solo per rispondervi mi calo nel ruolo di Ultras da tastiera"
mi spieghi che vuol dire ultras da tastiera????
ti sei mai calato in questo ruolo in altre occasioni o siti???? perche' se non sei tu c'e' qualcuno che lo fa usando il tuo pseudonimo.....se invece fossi tu vedo che sei esperto, e bravo ad inserire disegni foto bandierine e minchiatelle del genere,
scrivi tutte le volte che vuoi in maniera civile e non ti giustificare quando scrivi o rispondi a qualcuno su un forum, non c'e' nulla da vergognarsi, si puo' essere ultras pure scrivendo o leggendo un forum o un giornaletto. sono 2 momenti della nostra giornata diversi......
ciao spero che possiate tornare su buoni livelli, i tempi passano e le persone cambiano....voi non siete piu' quelli di 10 anni fa' e neanche noi !
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Milazzo Empty
MessaggioTitolo: Milazzo   Milazzo Icon_minitime2008-01-14, 15:30

E' vero, a quando ricordo io i milazzesi sono stati sempre presenti o quasi a San Cataldo e noi quasi mai lì; allora non avevamo un gruppo ultras con la mentalità e la voglia di aggregazione di adesso anche se calcisticamente erano tempi migliori e opportuni per poter crescere incontrando realtà di un certo spessore.
Ricordo benissimo che i milazzesi venivano sembre in gruppetto 20-25 unità, ma è anche vero che un anno sono bastati 5 e dico 5 dei wasteds entrare nel loro settore dando calci e pugni per farli fuggire di gran fretta verso il cancello.
Forse tu vista la tua età non c'eri e se c'eri eri ragazzino......
Torna in alto Andare in basso
Vecchi Ultras Milazzo1984
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI



Numero di messaggi : 2
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Milazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Milazzo   Milazzo Icon_minitime2008-01-14, 21:08

La foto serve a dimostrare come in quell'anno noi lo striscione lo attaccammo...visto che vi riferite a quello!
Il ruolo da ultras da tastiera sta a significare che solitamente non parlo mai di ultras su internet perchè poi ci si imbatte in storielle comiche come le vostre. E forse ho proprio sbagliato,infatti non lo farò mai più, a venire qua e in generale a scrivere su internet. Purtroppo qua non possiamo dimostrare niente, la verità la sappiamo noi e voi. Quello sul sito tiforagusa non sono io dato che Vecchi Ultras non ce n'è solo uno. Se poi il pc lo so usare, visto che ho inserito le foto come dite voi, evidentemente sarà perchè lo uso per altri motivi. Comunque buona continuazione....

Dal 1984 Onore e Fedeltà
Torna in alto Andare in basso
Sancataldese
LIVIDDRUNI
LIVIDDRUNI



Numero di messaggi : 20
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 06.01.08

Milazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Milazzo   Milazzo Icon_minitime2008-01-14, 22:57

...o non parli, o se proprio vuoi intervenire, invece di smentire e basta, perchè non racconti la tua versione???
Qualcuno vi fece levare lo striscione??? qualcuno vi insegui'??? non so quella foto a quanto si riferisce, ma dimmelo tu che sussesse o se non successe nulla....da dove deriva la nostra rivalità????
poveri ultras...tutti invincibili, nessuno che sbaglia mai.....io al vostro posto mi sarei vantato di esserci stato, tu ti sei preoccupato di tutt'altro....
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Milazzo Empty
MessaggioTitolo: Milazzo   Milazzo Icon_minitime2008-11-12, 19:06

Milazzo Milazz10
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Milazzo Empty
MessaggioTitolo: Milazzo in serie D   Milazzo Icon_minitime2009-05-18, 16:39

Milazzo in serie D
Campionato Eccellenza 08-09
Acireale-Milazzo
Milazzo Aci-mz10
Milazzo-Camaro ultima di campionato
Milazzo Mz-cam10
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Milazzo Empty
MessaggioTitolo: Palazzolo-Milazzo   Milazzo Icon_minitime2009-09-26, 15:33

Palazzolo-Milazzo Stagione 2009-2010 Serie D

Milazzo Palazz11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Milazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Milazzo   Milazzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Milazzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stagione Ultras 2008/2009
» NOTIZIE ULTRAS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
COMMANDO NEUROPATICO :: ALTRE TIFOSERIE :: TIFOSERIE SICILIANE :: Milazzo-
Vai verso: