Campionato 29°giornata: Sancataldese - parmonval 5-3
Autore
Messaggio
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Titolo: Campionato 29°giornata: Sancataldese - parmonval 5-3 2015-03-26, 03:06
COMUNICATO UFFICIALE N°439 Del 25 marzo 2015
Modifiche al programma gare
ALLINEAMENTO 14ma giornata di Ritorno
CAMPIONATO DI ECCELLENZA
Girone A
Alcamo/Kamarat del 29.3.2015 ore 15.00 Giocasi alle ore 16.00
Sancataldese/Parmonval del 29.3.2015 ore 15.00 Giocasi alle ore 16.00
Atletico Cam,popfranco/Mussomeli del 29.3.2015 ore 15.00 Giocasi alle ore 16.00
Sportclub Marsala 1912/Pro Favara del 29.3.2015 ore 15.00 Giocasi alle ore 16.00
San Giovanni Gemini/Riviera Marmi Custonaci del 29.3.2015 ore 15.00 Giocasi alle ore 16.00
GIUSTIZIA SPORTIVA
CAMPIONATO DI ECCELLENZA
GARE DEL 21/ 3/2015
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
AMMONIZIONE I infr
ZAMMITTI LUCA (PARMONVAL)
GARE DEL 22/ 3/2015
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDA
Euro 250,00 SERRADIFALCO Per non avere, persona incaricata, adempiuto ai propri doveri di addetto al servizio d'ordine; nonchè per avere, propri sostenitori, attinto con sputi un A.A.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA
LO NIGRO ALESSIO (ATLETICO CAMPOFRANCO) PISCIOTTA PIETRO GIANNI (DATTILO NOIR) CORSO FRANCESCO (MUSSOMELI) LONGO FABIO (RIVIERA MARMI CUSTONACI)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr
LICATA ROSARIO (FC RIBERA 54)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA X infr
PALADINO GASPARE (RIVIERA MARMI CUSTONACI)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr
CARDOVINO GIUSEPPE (FC RIBERA 54) FONTANA FRANCESCO (MAZARA CALCIO) MORELLO FILIPPO (MUSSOMELI) BRUNO COSIMO (SANCATALDESE CALCIO) AGNELLO LUIGI (SERRADIFALCO) MILANESIO JUAN MANUEL (SERRADIFALCO)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr
LI CAUSI MARCO (MAZARA CALCIO) MESSINA FABIO (MUSSOMELI) DI FRANCO ANTONINO (SAN GIOVANNI GEMINI)
AMMONIZIONE IX infr
ALDERUCCIO RICCARDO (ALCAMO) MANUGUERRA GIUSEPPE (DATTILO NOIR) CHIOVARO GIOVANNI (MONREALE CALCIO) DI MARCO DAVIDE GIUSEPPE (SANCATALDESE CALCIO)
AMMONIZIONE VI infr
DI GIOVANNI SALVATORE (ALCAMO) DI LEO FERDINANDO (ATLETICO CAMPOFRANCO) LA MATTINA ANTONINO (KAMARAT) COSTANTINO ROSARIO (MUSSOMELI) IOVINO ANTONINO (PACECO 1976) LO GIUDICE GIUSEPPE (SAN GIOVANNI GEMINI) PASTORELLO DAMIANO FRANCES (SERRADIFALCO)
Ultima sfida in casa stagionale per la formazione guidata da Rosario Marcenò. Una sfida che si descrive in poche parole: - play off da raggiungere e questa è una vera finale per tutti noi! - avversario agguerrito, con i vari Bernardo, Tarantino & Co. che venderanno cara la pelle... - serve un pubblico da record, che dovrà incitare i nostri 11 leoni dall'inizio alla fine! - Ultras del "Commando Neuropatico" in fermento, che renderanno questa speciale sfida ancora più emozionante.
Domenica, TUTTI ALLO STADIO! Con Voi, tutto è possibile!
Prevendite presso: Bar Lumiere, Caliruni, Tabaccheria Miraglia, Tabaccheria-Edicola Cammarata Prezzo Ticket in prevendita: 7,00 € Prezzo Ticket al botteghino: 10,00 €
Fonte: pagina fb "Sancataldese Calcio Official"
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Titolo: Re: Campionato 29°giornata: Sancataldese - parmonval 5-3 2015-03-30, 01:30
Ultimi 180' in Eccellenza. Tre nissene in corsa per i play off. Il serradifalco pareggia in rimonta col monreale campofranco-mussomeli, una è di troppo; Sancataldese, un punto solo e poi la festa Domenica 29 Marzo 2015 cl Sport
SAN CATALDO. Saranno aperte fino alle ore 13, le prevendite per acquisire i biglietti utili ad assistere all’ultima “recita” casalinga della Sancataldese nella «regular season» di Eccellenza: alle ore 16, al “VALENZA”, i verdeamaranto ospiteranno la parmonval. Sarà possibile ritirare i tagliandi (al costo di 7euro) presso la tabaccheria “Cammarata” ed il pub “Caliruni” di corso Vittorio Emanuele, il bar “Lumiere” di via Babaurra e la tabaccheria “Miraglia” di piazza San Giuseppe; al botteghino, il biglietto costerà 10euro. Si spera nel grande appoggio del pubblico per “spingere” la squadra ai playoff: manca solo un punto, a due giornate dalla fine del torneo, per la matematica certezza di partecipare agli spareggi promozione. Alla vigilia dell’importante match, il tecnico verdeamaranto Rosario Marcenò è stato però costretto a fare la conta dei giocatori a disposizione, per via di diversi infortuni. L’allenatore ha spiegato: «Martorana sta ancora facendo terapie e probabilmente non ci sarà, al pari di Scariolo e Guerra. Anche Yuri Di Marco è in forte dubbio, per via di una botta all’alluce rimediata domenica scorsa. In panchina porteremo diversi ’98. Tuttavia, non mi creo problemi: chi è chiamato a scendere in campo si fa trovare sempre pronto». Sulla parmonval: «Non è un avversario di quelli morbidi, anzi, ha un organico eccezionale. Abbiamo l’occasione per conquistare i play-off e non vogliamo farcela sfuggire: l’augurio, a seconda di cosa accadrà sugli altri campi, è di poter disputare gli spareggi in casa. Speriamo che ci sia tanta gente ad incitarci». Questa la probabile formazione della Sancataldese: Dolenti; Chiazzese, Salvatore Di Marco, Davide Di Marco, Bello, Maniscalco, Mulè, Francesco Anzalone (Yuri Di Marco), Balistreri (Lo Grasso), Scillufo, Bruno.
CLAUDIO COSTANZO
Fonte: www.lasicilia.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Titolo: Re: Campionato 29°giornata: Sancataldese - parmonval 5-3 2015-03-30, 15:53
Sancataldese, manita al parmonval per blindare il 3^ posto. Marcenò: “La più bella Sancataldese della stagione” Pubblicato il 30 marzo 2015
Con la mente e il cuore ai due giovani scomparsi nei giorni scorsi (Gaetano Bancheri ed Eugenio Di Liberto), la Sancataldese batte con 5 gol la parmonval e consolida il terzo posto in classifica che consente alla squadra del presidente Diliberto di disputare la gara unica di play off in casa.
Nella penultima partita della regular season e davanti al pubblico delle grandi occasioni, sono gli ospiti a passare in vantaggio con il colpo di testa di Stassi su calcio d’angolo. Il pareggio arriva dai piedi del solito Scillufo con un mancino potente dal limite d’area. Il bomber, arrivato a dicembre dal kamarat, effettua il vantaggio su assist di Bruno e prima dell’intervallo è capitan Di Marco, con una sforbiciata a volo, a siglare il 3-1. Nella ripresa tripletta personale di Scillufo con una magistrale punizione che si insacca sotto il 7. Il parmonval si fa vedere dalle parti di Dolenti e Tarantino al 75’ dimezza lo svantaggio, ma Yuri Di Marco allunga nuovamente le distanze. Nei minuti di recupero è ancora Tarantino, direttamente da punizione, a rendere il passivo degli ospiti meno pesante.
<>.
Al rientro, dopo la sosta di Pasqua, la compagine verdeamaranto affornterà il pro favara in trasferta, e da questo risultato uscirà la prossima avversaria dei play off, una tra, appunto, pro favara e campofranco.
Tutti i risultati: campofranco-mussomeli 2-2, alcamo-kamarat 3-1, marsala-pro favara 1-1, mazara-dattilo 3-0, paceco-ribera 4-1, san giovanni gemini-riviera marmi custonaci 2-1, Sancataldese-parmonval 5-3 e monreale-serradifalco 2-2.
La classifica: marsala 63; mazara 55; Sancataldese 51; pro favara 47; campofranco 45; mussomeli 44; ribera 43; parmonval 41; paceco e san giovanni gemini 40; dattilo 39; alcamo 38; riviera marmi custonaci 33; kamarat 30; serradifalco 17 e monreale 2.
Il tabellino
Sancataldese –parmonval 5-3
Sancataldese: Dolenti; Bello, Yuri Di Marco; Chiazzese, Salvatore Di Marco, Davide Di Marco; Bruno (74′ Barba), Maniscalco (81′ Salvatore Anzalone), Scillufo, Giuseppe Mulè, Balistreri (60′ Lo Grasso). A disp. Messina, Francesco Anzalone, Daniele Mulè, De Nicolò. All. Rosario Marcenò.
parmonval: Zummo; Bonito, Bartolomeo (46′ Juwara); Tarantino, Manfrè (81′ Valle), Bennardo; Corsino, Lapi (74′ Blandi), Stassi, Carioto, Cincotta. A disp. Militello, Pausa, Zammiti, Domenico Caronia. All. Giuseppe Cerro.
Arbitro: Selmi di acireale.
Reti: 5′ Stassi, 9′, 33′ e 67′ Scillufo, 42′ Salvatore Di Marco, 75′ e 94′ Tarantino, 80′ Yuri Di Marco.
(Foto in copertina di repertorio)
Lorena C. Orlando
Fonte: www.acinews.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Titolo: Re: Campionato 29°giornata: Sancataldese - parmonval 5-3 2015-04-02, 01:22
Sancataldese, cinquina per blindare il 3º posto Lunedì 30 Marzo 2015 Sport
SANCATALDESE 5 parmonval 3
Sancataldese: Dolenti; Bello, Yuri Di Marco; Chiazzese, Salvatore Di Marco, Davide Di Marco; Bruno (74' Barba), Maniscalco (81' Salvatore Anzalone), Scillufo, Giuseppe Mulè, Balistreri (60' Lo Grasso). A disp. Messina, Francesco Anzalone, Daniele Mulè, De Nicolò. All. Rosario Marcenò. parmonval: Zummo; Bonito, Bartolomeo (46' Juwara); Tarantino, Manfrè (81' Valle), Bennardo; Corsino, Lapi (74' Blandi), Stassi, Carioto, Cincotta. A disp. Militello, Pausa, Zammiti, Domenico Caronia. All. Giuseppe Cerro. Arbitro: Selmi di acireale. Reti: 5' Stassi, 9', 33' e 67' Scillufo, 42' Salvatore Di Marco, 75' e 94' Tarantino, 80' Yuri Di Marco.
San Cataldo. Dinanzi a centinaia di spettatori accalorati e con il pensiero rivolto a Gaetano Bancheri ed Eugenio Di Liberto (i due giovani scomparsi nei giorni scorsi), la Sancataldese si qualifica matematicamente ai play off del campionato di Eccellenza, che giocherà in casa. E' però la parmonval a portarsi avanti, dopo cinque minuti, con l'incornata di Stassi su azione d'angolo. Il pari verdeamaranto, quasi immediato, è opera di Scillufo con un sinistro potente e preciso da fuori area. Al 33' la Sancataldese mette la freccia: gran dribbling di Bruno in area e cross per Scillufo, che mette dentro. Al 42' il tris: angolo da sinistra, palla in mezzo e volée vincente di Salvatore Di Marco. Ripresa: al 67', punizione-gol del capocannoniere Scillufo, mentre al 75' Tarantino realizza un bel gol di destro da posizione siderale. Poi, segnano Yuri Di Marco su assist di Scullufo (80') ed ancora Tarantino su punizione (94').
Claudio Costanzo
Fonte: www.lasicilia.it
Sergio_C.N. 22 S.C. PICCIOTTO
Numero di messaggi : 1729 Età : 39 Località : SAN CATALDO - SENZA provincia Data d'iscrizione : 28.01.11
Titolo: Re: Campionato 29°giornata: Sancataldese - parmonval 5-3 2015-04-02, 01:28
Sancataldese, ora viene il bello La squadra ha blindato il terzo posto e non nasconde le ambizioni di giocare la finale per la Serie D Martedì 31 Marzo 2015 CL Sport
San Cataldo. Domenica, il "ruggito" del «VALENZA» ha spinto la Sancataldese ad assestare le cinque "zampate" che hanno tramortito la parmonval (risultato 5 a 3). I verdeamaranto sono qualificati alla fase play-off del campionato di Eccellenza, con una giornata di anticipo sulla fine della stagione regolare. Centinaia di sostenitori appassionati hanno seguito la squadra allenata da Rosario Marcenò, sottolineando con applausi, cori e boati fragorosi le giocate dei propri beniamini. Tra loro, anche amici e familiari di Gaetano Bancheri ed Eugenio Di Liberto, i due giovani scomparsi nei giorni scorsi ad appena 34 e 24 anni. In particolare, al campo sportivo sono intervenuti Aldo e Riccardo Bancheri, padre e fratello di Gaetano, applauditi da tutto lo stadio che si è alzato in piedi per ricordare i due ragazzi. Mazzi di fiori e maglie verdeamaranto con dedica sono stati consegnati dal presidente Giuseppe Diliberto e dal dirigente Ivano La Cagnina, mentre gli Ultras del "Commando Neuropatico" hanno predisposto uno striscione: «Altre stelle brillano in cielo. Ciao Gaetano ed Eugenio». Anche per loro ha giocato e vinto la Sancataldese, trascinata dalla tripletta del capocannoniere Salvatore Scillufo e dai gol di capitan Salvatore Di Marco e Yuri Di Marco. Con 51 punti, i verdeamaranto hanno blindato il terzo posto in classifica, che consentirà loro di giocare la semifinale play-off in casa. Un "miracolo sportivo", costruito sin da inizio stagione: «Dopo anni di lotta fino all'ultima giornata, i senatori della squadra volevano una salvezza tranquilla - spiega mister Marcenò -. Alla fine, abbiamo fatto una stagione eccezionale, ma adesso è chiaro che l'appetito vien mangiando. Certo, non mi è piaciuto iniziare ancora una volta andando in svantaggio. Poi, però, i ragazzi sono stati bravi a rialzarsi e, per alcuni tratti di gara, ho visto la vera Sancataldese: bene nel possesso palla e nel palleggio. E' stato bellissimo vedere così tante persone allo stadio. Ora abbiamo due settimane per recuperare le forze ed andare a giocare a favara». Quella di quest'anno è una Sancataldese particolarmente "giovane", con un'età media di circa 21 anni. E pensare che, al raduno dello scorso 4 agosto, capitan Totò Di Marco, tra il serio ed il faceto, vedendo tanti ragazzini in rosa, si rivolse così alla dirigenza: «Cacciate fuori la squadra!». Proprio lui, però, in tempi non sospetti, per primo parlò apertamente di play-off: «Promessa mantenuta - afferma il capitano -. Dirigenza, mister e noi senatori volevamo far crescere i ragazzi, ma quest'anno devo dire che abbiamo i giovani più forti dell'Eccellenza: siamo una bella squadra. Abbiamo riportato la gente al campo e questa è una grande soddisfazione. Ora viene il bello e noi giochiamo per vincere contro chiunque. Un'altra promessa? Andare in finale play-off».
Claudio Costanzo
Fonte: www.lasicilia.it
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Campionato 29°giornata: Sancataldese - parmonval 5-3
Campionato 29°giornata: Sancataldese - parmonval 5-3